Vado a nanna e ci rinuncio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina (09) chiacchierina e il Natale si avvicina!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: Lugliolina (09) chiacchierina e il Natale si avvicina!
Notte mammine...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Chanel72
- Original~GolGirl®

Anche io vado a nanna,
roby quanto vorrei anche io 1 giornata così me ne basterebbe solo 1!!!
Buona notte a tutte
Buona notte a tutte
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
New quanti outlet che ci sono lì....io ho fatto da animatrice per 5 anni..e facevamo il camposcuola a fermo..porto san giorgio
e le torte di Bea sono uno spettacolo...
Io stò preparando le lasagne...siamo a casa solo noi 3..il marito lavora
Buona festa a tutte!
New quanti outlet che ci sono lì....io ho fatto da animatrice per 5 anni..e facevamo il camposcuola a fermo..porto san giorgio
Io stò preparando le lasagne...siamo a casa solo noi 3..il marito lavora
Buona festa a tutte!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buon giorno!!!!
Eccomi di passaggio per un saluto veloce... vado a cucinare, vengono i miei e il mio nipotino Nicolas.
Eccomi di passaggio per un saluto veloce... vado a cucinare, vengono i miei e il mio nipotino Nicolas.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Buongiornoooo!!
Stamattina Matteo mi ha fatto stare a letto fino alle 11!!!
Ma non dormiva, eh! Troppa grazia!
Stanotte si è addormentato alle 2,30 e l'ho preso nel lettone alle 5, non ha voluto neanche la tetta, l'ho allattato al 2 milionesimo risveglio alle 9 ma una ciucciatina breve come al solito e si è addormentato fino alle 11 appunto!
Non voglio pensare al mio rientro a lavoro
Alice....buooooone le lasagne!!!
Emma, buona giornata con il nipotino!
New...spendacciona!!!
Da te non me lo aspettavo! (n'è verooo!!!
)
un bacione a tutte!!
Stamattina Matteo mi ha fatto stare a letto fino alle 11!!!
Ma non dormiva, eh! Troppa grazia!
Stanotte si è addormentato alle 2,30 e l'ho preso nel lettone alle 5, non ha voluto neanche la tetta, l'ho allattato al 2 milionesimo risveglio alle 9 ma una ciucciatina breve come al solito e si è addormentato fino alle 11 appunto!
Non voglio pensare al mio rientro a lavoro
Alice....buooooone le lasagne!!!
Emma, buona giornata con il nipotino!
New...spendacciona!!!
un bacione a tutte!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- roberta
- Master~GolGirl®

ehhh grazie al mio amore, ha pulito lui la casa e mi ha fatta tornare a letto dopo ogni pastoChanel72 ha scritto:roby quanto vorrei anche io 1 giornata così me ne basterebbe solo 1!!!
mi serviva proprio!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- gessica
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte noi è 4 giorni che andiamo in giro
Ieri mercatini di Natale a Bussolengo e a Verona gli ultimi troppo belli abbiamo mangiato frittelle alla nutella
troppo buone
e mi sa che sabato ci torniamo
Augurono a ilalla e lilli
Fra bella l'idea dei cantuccini BONI !
New e brava hai fatto bene a fare shopping daltronde bisogna far girare l'economia se no da sta crisi non si esce!
Ieri mercatini di Natale a Bussolengo e a Verona gli ultimi troppo belli abbiamo mangiato frittelle alla nutella
Augurono a ilalla e lilli
Fra bella l'idea dei cantuccini BONI !
New e brava hai fatto bene a fare shopping daltronde bisogna far girare l'economia se no da sta crisi non si esce!
A&A 2006 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

Ciao Care
ovviamente nn c'è nessuna....ma son l'unica che ha il compagno che nei gg di festa lavora SEMPREEEE
sto cercando di capire come fare a spedire un pacco di prodotti italiani in Giappone senza spendere un occhio della testa ma sopratutto facendo in modo che la dogana italiana nn fotta tutto quello che c'è dentro e nn tenga il pacco per troppi giorni, vorrei arrivasse prima di natale...
uff..più leggo e più mi rendo conto che noi italiani siamo proprio particolari...con la burocrazia..
ovviamente nn c'è nessuna....ma son l'unica che ha il compagno che nei gg di festa lavora SEMPREEEE
sto cercando di capire come fare a spedire un pacco di prodotti italiani in Giappone senza spendere un occhio della testa ma sopratutto facendo in modo che la dogana italiana nn fotta tutto quello che c'è dentro e nn tenga il pacco per troppi giorni, vorrei arrivasse prima di natale...
uff..più leggo e più mi rendo conto che noi italiani siamo proprio particolari...con la burocrazia..

- veryle
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
come state?? io così e così .. domani ricomincio a lavorare
sto già male!!!!!!
l'unica nota positiva e che potrò stare con voi tutti i gg (sempre che in ufficio non abbiano messo qlche blocco al sito...)
ufffffffffffffffffffffffff
come state?? io così e così .. domani ricomincio a lavorare
l'unica nota positiva e che potrò stare con voi tutti i gg (sempre che in ufficio non abbiano messo qlche blocco al sito...)
ufffffffffffffffffffffffff
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®

tutte a spasso????????????
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- gessica
- Expert~GolGirl®

Very se ti consola io ho iniziato il 1 novembre e mi sembra di non aver mai smesso e forse tra un po cambio anche lavoro
, dai il brutto sono i primi giorni e poi tutto rientra nella routin e poi qualche di di ferie a natale così ti riprendi visto che natale è a cavallo con il week 
A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

Roby x me quell'Alessio di 19 anni era una bufala ... è impossibile pensare che i giovani d'oggi aspettino a 19 anni l'eredità
a quel punto è meglio che i genitori siano in affitto e non abbiano un soldo da parte 
A&A 2006 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

nn lo so Gess.gessica ha scritto:Roby x me quell'Alessio di 19 anni era una bufala ... è impossibile pensare che i giovani d'oggi aspettino a 19 anni l'ereditàa quel punto è meglio che i genitori siano in affitto e non abbiano un soldo da parte
ieri eravamo in bruschetteria, dove Max ed io eravamo i più anziani
proprio questo dividere, dai pasti agli spazi!
nn hanno parlato di eredità ma solo del fatto che sono abituate a stare sole e se- cito testuali parole- "mia madre mi dice che vuole andare in maternità io le regalo una scatola di profilattici
io sarò un po aggressiva o rozza ma sai quanti calci nel cu*o darei a sti ragazzini?
vabbè ci sarebbe cosi tanto da dire ma parto dal semplice presupposto che SECONDO ME molti genitori di oggi crescono i propri figli nella bambagia, certi che sia il migliore dei modi quello di nn fargli mancare niente(tranne l'educazione), e temporaggiando sui loro problemi dicendo sempre"Eh ma nn l'hanno fatto apposta" oppure "Sono tutti cosi i giovani d'oggi"..
e intanto poi si sentono notizie di ogni genere, era un ragazzo modello ma..., o si prostituiva x le ricariche del telefono...
io spero solo di riuscire a fare il mestiere di madre egregiamente e che mia figlia nn sia talmente influenzabile dagli altri da cacciarsi in qualche guaio e mantenere, come se nn ricordo male dice la frase di 5, la purezza di cuore.
lo spero.

- gessica
- Expert~GolGirl®

Robi guarda con un solo figlio è facilissimo dargli tutto qualsiasi cosa chieda (nei limiti) io sono stra felice di avergli dato la sorellina presto neanche 3 anni di differenza, e lui se la bacia sempre anzi quando siamo in auto solo noi 3 dice che è solo dietro e che vuole la sorellina
Queste premesse sono per farti capire che forse anche noi genitori sbagliamo magari vogliamo solo un figlio per dargli tutto e poi a furia di dargli solo cose materiali vengon su così
io se avessi un figlio così non dico cosa gli farei
, i fratelli servono e come xò secondo me vanno fatti a giusto tempo già oltre i 6 anni sono troppi e il rapporto che si crea è diverso forse in quel caso 19 anni di differenza sono davvero troppi
Queste premesse sono per farti capire che forse anche noi genitori sbagliamo magari vogliamo solo un figlio per dargli tutto e poi a furia di dargli solo cose materiali vengon su così
A&A 2006 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

io dico sempre che c'è figlio unico e figlio unico..gessica ha scritto:Robi guarda con un solo figlio è facilissimo dargli tutto qualsiasi cosa chieda (nei limiti) io sono stra felice di avergli dato la sorellina presto neanche 3 anni di differenza, e lui se la bacia sempre anzi quando siamo in auto solo noi 3 dice che è solo dietro e che vuole la sorellina![]()
Queste premesse sono per farti capire che forse anche noi genitori sbagliamo magari vogliamo solo un figlio per dargli tutto e poi a furia di dargli solo cose materiali vengon su cosìio se avessi un figlio così non dico cosa gli farei
, i fratelli servono e come xò secondo me vanno fatti a giusto tempo già oltre i 6 anni sono troppi e il rapporto che si crea è diverso forse in quel caso 19 anni di differenza sono davvero troppi
il mio compagno nn ha fratelli(e anche sua madre è figlia unica
io son daccordo sul fatto che socialmente parlando sia meglio avere figli a poca distanza di anni ma nn possiamo sapere com'era in effetti la situazione di questo ragazzo ed in particolare della madre.
magari è nato lui, poi la madre ha voluto aspettare qualche hanno e poi magari il bimbo nn è venuto, chissà..
io credo sia "colpa"se cosi si può dire dei genitori e del contesto sociale nel quale è cresciuto.
tutto e subito.
il motto dei giovani e dei genitori d'oggi.
per evitare diatribe, apparire come la famiglia felice in società, e per far si che il Figlio nn si senta mai meno bello,importante, figo dei suoi coetanei.

- phyd
- Master~GolGirl®

Ragazze, leggo più tardi, per ora passo per un salutino e per dirvi che questa mattina è nata Mariachiara, la bimba di Vale7
C'è il topic in tanti auguri!
forum/viewtopic.php?f=21&t=39699" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=21&t=39699" onclick="window.open(this.href);return false;
- Veru
- Gold~GolGirl®

Robi, Marco lavora quasi tutte le festività... Oggi ha lavorato e la mia giornata è stata lunga e pesante
Very,
per doman. I primi giorni sarà pesante abituarsi lontano dai cuccioli ma poi prendi il giro e quando sei a casa ti godi di + e meglio la bimba
Gessica, anche secondo me era una bufala.
Very,
Gessica, anche secondo me era una bufala.
- roberta
- Master~GolGirl®

Emma70 ha scritto:Robi, Marco lavora quasi tutte le festività... Oggi ha lavorato e la mia giornata è stata lunga e pesante![]()

- Veru
- Gold~GolGirl®

ti capisco...roberta ha scritto:Emma70 ha scritto:Robi, Marco lavora quasi tutte le festività... Oggi ha lavorato e la mia giornata è stata lunga e pesante![]()
uff....gli anni scorsi io ho sempre lavorato il 25 dicembre e sinceramente nn mi pesava, ma quest'anno che io sono a casa e lui lavora un po' mi prende male, ma male!!!
Marco qst'anno aveva delle ferie dell'anno scorso da finire e quindi sarà a casa dal 19 al 25... ma poi lavorerà anche ilprimo dell'anno.
- roberta
- Master~GolGirl®

uff...Emma70 ha scritto:ti capisco...roberta ha scritto:Emma70 ha scritto:Robi, Marco lavora quasi tutte le festività... Oggi ha lavorato e la mia giornata è stata lunga e pesante![]()
uff....gli anni scorsi io ho sempre lavorato il 25 dicembre e sinceramente nn mi pesava, ma quest'anno che io sono a casa e lui lavora un po' mi prende male, ma male!!!
Marco qst'anno aveva delle ferie dell'anno scorso da finire e quindi sarà a casa dal 19 al 25... ma poi lavorerà anche ilprimo dell'anno.