e perchè??? forse non c'era la promoter... Infatti 2 pacconi li ho pagati 44.80mostro75 ha scritto:Emma70 ha scritto:Mostro,la pedana la prenderemo sicuramente...
ah, ho preso i pampers all'auchan, 2 pacchi da 112 pannolini x cui mi hanno fatto un ulteriore sconto di 5 euro.
a però, anche io ne ho presi 2 ma non ho avuto 5 euri di sconto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Emma70 ha scritto:e perchè??? forse non c'era la promoter... Infatti 2 pacconi li ho pagati 44.80mostro75 ha scritto:Emma70 ha scritto:Mostro,la pedana la prenderemo sicuramente...
ah, ho preso i pampers all'auchan, 2 pacchi da 112 pannolini x cui mi hanno fatto un ulteriore sconto di 5 euro.
a però, anche io ne ho presi 2 ma non ho avuto 5 euri di sconto
no non c'era la promoter

- Fenice78
- Active~GolGirl®
ciao a tutti e
il nuovo post!!
noi domani mattina alle 9 abbiamo il primo incontro x poi vaccinare la cucciola, in pratica domani si compila solo una scheda e ci spiegano i vaccini, quali sono, etc. mi ha detto che per il primogenito fanno prima questo incontro e poi si prenota il vaccino... meno male perchè stasera mi sa che inizio con le supposte... il catarro alla cucciola mica se ne va via, siamo ancora prese entrambe :-( oddio meno ma non se ne va... povera.... mettiamoci la tosse e in + il fastidio alle gengive e fa una tenerezza infinita... :-( :-(

noi domani mattina alle 9 abbiamo il primo incontro x poi vaccinare la cucciola, in pratica domani si compila solo una scheda e ci spiegano i vaccini, quali sono, etc. mi ha detto che per il primogenito fanno prima questo incontro e poi si prenota il vaccino... meno male perchè stasera mi sa che inizio con le supposte... il catarro alla cucciola mica se ne va via, siamo ancora prese entrambe :-( oddio meno ma non se ne va... povera.... mettiamoci la tosse e in + il fastidio alle gengive e fa una tenerezza infinita... :-( :-(
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®

BUON COMPLEANNO a Emma70 e Lollo82

Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®

anche una mia amica l'ha fatto e la sua ha avuto 38 e mezzo di febbre :(
il giorno dopo x fortuna era passato ma chissà loro cosa provano che alcuni
piangono così tanto :( anche la piccola della mia amica si è disperata tutto
il giorno... mi mette l'ansia a pensare che domani saprò quando lo fa anche
la nostra... :-(
- molly73
- Expert~GolGirl®
Davvero lo stai leggendo?????Emma70 ha scritto:Notte...
Ila, io vado a leggere I LOVE SHOPPING IN BIANCO:ahah

Io ho cominciato a leggere la Kinsella e... è peggio di una droga... non riesco a smettere...

Dimenticavo... ciao a tutte...

Passo per un saluto veloce e sto leggendo solo il nuovo post...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- molly73
- Expert~GolGirl®
LOLLO EMMA TANTISSIMI AUGURI!!!!
Vaccino noi l'abbiamo il 21... la seconda dose... speriamo andrà meglio della prima, perché con quella a Mauro era salita la febbre...
Poppate noi siamo a 5/6... ma di notte... NULLA!!! Da circa dieci giorni dorme 8/9 ore a notte... una vera pacchia!!!
Massaggi facciamo un corso della asl, presso il consultorio. 4 incontri tenuti da un'esperta aimi e gratuiti... bello bello bello... peccato che all'ultimo incontro Mauro abbia dormito dall'inizio alla fine (nonostante i pianti degli altri bimbi) e io ho dovuto massaggiare una bambola...

Vaccino noi l'abbiamo il 21... la seconda dose... speriamo andrà meglio della prima, perché con quella a Mauro era salita la febbre...
Poppate noi siamo a 5/6... ma di notte... NULLA!!! Da circa dieci giorni dorme 8/9 ore a notte... una vera pacchia!!!

Massaggi facciamo un corso della asl, presso il consultorio. 4 incontri tenuti da un'esperta aimi e gratuiti... bello bello bello... peccato che all'ultimo incontro Mauro abbia dormito dall'inizio alla fine (nonostante i pianti degli altri bimbi) e io ho dovuto massaggiare una bambola...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- mostro75
- Expert~GolGirl®
io per i massaggi sto contattando un nominativo che ho trovato sul sito dell'aimi, chissà quanto costeranno, qui da me ancora certe cose non sono molto diffuse 

- phyd
- Master~GolGirl®
Un saluto veloce a tutte!
Emma e Lollo AUGURONI!!!

Emma e Lollo AUGURONI!!!

- gessica
- Expert~GolGirl®
AUGURONI A LOLLO E EMMA
BELLA LA WII LA VOGLIO ANCHIO
LOLLO LI VOGLIO ANCHIO SUOCERI COSì

BELLA LA WII LA VOGLIO ANCHIO

LOLLO LI VOGLIO ANCHIO SUOCERI COSì

A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
Prima di tutto AUGURISSIMI a Emma e Lollo!!!!!
siamo tornati a casa da poco! Sono distrutta!!! La giornata è stata davvero faticosa!
Stamattina incontro con il parroco per matrimonio + battesimo (speriamo di riusciare a fare la cerimonia sabato 28 novembre...
)
Poi visita presso un'associazione dove lavora mio suocero, per far conoscere il piccolo!
Poi visita dalla pediatra (ha detto che sta benissimo!) + eco anche (Tutto OK) + prova udito (OK anche questa). Siamo entrati in ospedale alle 2 e siamo usciti alle 4 e mezza... per eravamo belli contenti!!! Visto che va tutto benissimo e che Lorenzino cresce bene!!
a proposito... ha detto di passare ai 5 pasti!!! quindi da domani (almeno le prime notti sono di we...) si fa la prova con i nuovi orari... ci ha detto di fare 7.30 - 11.30 - 15.30 - 19.30 - 23.30
poi mi ha detto doi iniziare ad abituarlo a fare il riposino pomeridiano dalle 16 alle 18 circa... ha consigliato di portarlo in camera, di abbassare la tapparella e di farlo addormentare! Dice che fa bene a lui e anche a me!!! E' proprio una brava dottoressa! Mi piace davvero tanto!!!
Ci siamo fermati in centro per un paio di acquisti: abbiamo preso un librino di stoffa al piccolo e il regalo di Paolo per la nascita di Lorenzo (non ero ancora riuscita a prenderglielo, ma glielo avevo promesso da tanto tempo...) ha voluto un orologio nugvo della Tissot (molto carino!!!)
Adesso il cucciolo dorme! Fra poco bagnetto e papa! e poi... nanna! questa sarà l'ultima notte che lo sveglieremo per la poppata di mezzanotte!!! Speriamo che l0esperimento vada bene!!!

siamo tornati a casa da poco! Sono distrutta!!! La giornata è stata davvero faticosa!
Stamattina incontro con il parroco per matrimonio + battesimo (speriamo di riusciare a fare la cerimonia sabato 28 novembre...

Poi visita presso un'associazione dove lavora mio suocero, per far conoscere il piccolo!
Poi visita dalla pediatra (ha detto che sta benissimo!) + eco anche (Tutto OK) + prova udito (OK anche questa). Siamo entrati in ospedale alle 2 e siamo usciti alle 4 e mezza... per eravamo belli contenti!!! Visto che va tutto benissimo e che Lorenzino cresce bene!!

poi mi ha detto doi iniziare ad abituarlo a fare il riposino pomeridiano dalle 16 alle 18 circa... ha consigliato di portarlo in camera, di abbassare la tapparella e di farlo addormentare! Dice che fa bene a lui e anche a me!!! E' proprio una brava dottoressa! Mi piace davvero tanto!!!

Ci siamo fermati in centro per un paio di acquisti: abbiamo preso un librino di stoffa al piccolo e il regalo di Paolo per la nascita di Lorenzo (non ero ancora riuscita a prenderglielo, ma glielo avevo promesso da tanto tempo...) ha voluto un orologio nugvo della Tissot (molto carino!!!)
Adesso il cucciolo dorme! Fra poco bagnetto e papa! e poi... nanna! questa sarà l'ultima notte che lo sveglieremo per la poppata di mezzanotte!!! Speriamo che l0esperimento vada bene!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
buonasera ragazze,
i miei piccoli dormono già da una mezz'ora !!
domani ecografia alle anche , speriamo che sia tutto ok e di non dover attendere troppo.
ilalla, scusa ma tua allatti al seno o al bibe.
se l'allattamento è al seno sinceramente quegli orari mi sembrano troppo rigidi.
federico è allattato con l.a. e , alla veneranda età di 3 mesi e qualche giorno, non ha ancora orari regolarissimi.
spesso si sveglia intorno alle 4-5 x la poppata notturna.......
i miei piccoli dormono già da una mezz'ora !!
domani ecografia alle anche , speriamo che sia tutto ok e di non dover attendere troppo.
ilalla, scusa ma tua allatti al seno o al bibe.

se l'allattamento è al seno sinceramente quegli orari mi sembrano troppo rigidi.
federico è allattato con l.a. e , alla veneranda età di 3 mesi e qualche giorno, non ha ancora orari regolarissimi.
spesso si sveglia intorno alle 4-5 x la poppata notturna.......
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
- Master~GolGirl®
New, io allatto al seno! al momento Lorenzo fa 6 pasti e segue già gli orari... ovviamente sono indicativi... ma devo dire che lui gradisce parecchio! al momento facciamo 6.30 - 10.30 - 14 - 17.30 - 21 - 24.30. Abbiamo iniziato a seguire gli orari quando aveva un mese circa su consiglio della pediatra! Lui cmq aveva già orari molto simili anche prima che iniziassi a seguire questi... Le prime notti in cui non gli ho dato la poppata alle 3/4 non sono stati facilissime (Paolo l'ha cullato parecchio...) ma poi ha smesso di svegliarsi! Adesso si sveglia da solo sempre alle 6...
Quindi penso che anche il passaggio alle 5 poppate sarà simile... un po' di notti difficili e poi si autoregola! Cmq se lui non dovesse gradire, ovviamente lasceremmo stare!
Devo ammettere che anche io quando la pediatra mi ha parlato per la prima volta di orari non ero molto dell'idea... preferivo l'allattamento a richiesta di cui avevo tanto sentito parlare... ma visto come apprezza lui e come è comodo per tutti e tre noi... devo ammettere che è stata la scelta giusta!! Quindi adesso proveremo a seguire il suo consiglio!
Quindi penso che anche il passaggio alle 5 poppate sarà simile... un po' di notti difficili e poi si autoregola! Cmq se lui non dovesse gradire, ovviamente lasceremmo stare!
Devo ammettere che anche io quando la pediatra mi ha parlato per la prima volta di orari non ero molto dell'idea... preferivo l'allattamento a richiesta di cui avevo tanto sentito parlare... ma visto come apprezza lui e come è comodo per tutti e tre noi... devo ammettere che è stata la scelta giusta!! Quindi adesso proveremo a seguire il suo consiglio!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
beh, che dire, complimenti al piccolo lorenzo!!!!!!!!!ilalla77 ha scritto:New, io allatto al seno! al momento Lorenzo fa 6 pasti e segue già gli orari... ovviamente sono indicativi... ma devo dire che lui gradisce parecchio! al momento facciamo 6.30 - 10.30 - 14 - 17.30 - 21 - 24.30. Abbiamo iniziato a seguire gli orari quando aveva un mese circa su consiglio della pediatra! Lui cmq aveva già orari molto simili anche prima che iniziassi a seguire questi... Le prime notti in cui non gli ho dato la poppata alle 3/4 non sono stati facilissime (Paolo l'ha cullato parecchio...) ma poi ha smesso di svegliarsi! Adesso si sveglia da solo sempre alle 6...

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
newmamy ha scritto: beh, che dire, complimenti al piccolo lorenzo!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Credo che sia un bambino moooooooooolto bravo!
La mia ienetta non credo che lo farebbe!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ragazze, ma può essere che l'effetto del vaccino si faccia sentire oggi?!?
E' noiosissimo
E' noiosissimo

- newmamy
- Gold~GolGirl®
purtroppo si!Paciughina80 ha scritto:Ragazze, ma può essere che l'effetto del vaccino si faccia sentire oggi?!?
E' noiosissimo

- newmamy
- Gold~GolGirl®
federico sveglierebbe tutto l'isolato se non gli dessi da mangiare nel giro di un nanosecondo dalla sua richiesta!Paciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto: beh, che dire, complimenti al piccolo lorenzo!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che sia un bambino moooooooooolto bravo!
La mia ienetta non credo che lo farebbe!
x me, anzi x lui, è improponibile !!!!

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Abbiamo appena finito con il bagnetto e, stranamente, lo abbiamo fatto strillando
Ora è attaccato alla tetta, aggrappato alla mia maglia come se stesse per cadere dal 7° piano
Spero che sia solo fame anche se mi sembra molto agitato

Ora è attaccato alla tetta, aggrappato alla mia maglia come se stesse per cadere dal 7° piano

Spero che sia solo fame anche se mi sembra molto agitato

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ma anche i vostri pediatri vi hanno detto di mettere la tachipirina anche senza febbre?
Il mio ha detto di metterla anche se fosse stato rognosetto
Ma ora sono passati 2 giorni, non so che fare!
Il mio ha detto di metterla anche se fosse stato rognosetto

Ma ora sono passati 2 giorni, non so che fare!