zanchese direbbe "attenta a quando voterà"Holopo ha scritto:bello il titolo![]()
ho la pancia tutta spostata a destra... inguardabile

Messaggio da rada » 1 ott 2009, 16:42
zanchese direbbe "attenta a quando voterà"Holopo ha scritto:bello il titolo![]()
ho la pancia tutta spostata a destra... inguardabile
Messaggio da mar-and » 1 ott 2009, 16:45
Messaggio da zanchese » 1 ott 2009, 16:47
Non c'è nulla di male ad essere romantici, infatti, ci mancherebbe.ros ha scritto:Io non ci trovo niente di male nell'essere romantici e anche un pò sdolcinati.
a me fa piacere ricevere attenzioni e delicatezze dal mio compagno anche se possono sembrare sdolcinate.
Messaggio da rada » 1 ott 2009, 16:50
Messaggio da zanchese » 1 ott 2009, 16:52
Pensavo fosse sott'inteso che parlassi del pupo.Delma ha scritto::ahahzanchese ha scritto:Gormitino quell'energumeno di mio marito ?
però guarda che da come ti eri espressa sembrava davvero che usassi i nomignoli con tuo marito!
Messaggio da zanchese » 1 ott 2009, 16:55
Messaggio da Delma » 1 ott 2009, 17:14
mar-and ha scritto:
stavo pensando poi di darle qcosa x rafforzare il sistema immunitario...chi le prende? per intenderci quelle cose con quei nomi assurdi
anche se And non è che sia molto favorevole.....
ma serve la ricetta x prenderle?
ok
fine
Messaggio da Delma » 1 ott 2009, 17:15
zanchese ha scritto:Pensavo fosse sott'inteso che parlassi del pupo.Delma ha scritto::ahahzanchese ha scritto:Gormitino quell'energumeno di mio marito ?
però guarda che da come ti eri espressa sembrava davvero che usassi i nomignoli con tuo marito!![]()
Comunque non dare la colpa a me se mangi il cioccolatoè colpa della tua dietologa che ti ha detto che potevi mangiarne 1 quadratino fondente!
Messaggio da mar-and » 1 ott 2009, 17:48
anche te hai ragione, ma mi sa che non si è mai ammalata xkè non è mai stata a contatto con tanti bambini inseme.... ho paura che iniziando la materna le cose cambieranno e non poco.....zanchese ha scritto:Mar, se Stella si ammala così poco vuol dire che ha il sistema immunitario piuttosto forte, perché vuoi darle qualcosa?
Se intendi le cose omeopatiche non serve la ricetta, basta che chiedi al farmacista, ma la cosa ideale sarebbe fartelo consigliare dal pediatra.
Messaggio da fiona 74 » 1 ott 2009, 17:53
anche federico si è ammalato poco, mentre giovanni .... e nessuno ei due ha fatto il nido, vedremo come va quest'anno. Comunque la pediatra l'anno scorso mi aveva consigliato (senza ricetta) IMMUNOTROFINA SCIROPPO, e l'erborista immunovix dell'aboca. io adesso a fede sto dando immunovix dell'aboca (echinacea , e robe varie)anche te hai ragione, ma mi sa che non si è mai ammalata xkè non è mai stata a contatto con tanti bambini inseme.... ho paura che iniziando la materna le cose cambieranno e non poco.....
Messaggio da fiona 74 » 1 ott 2009, 17:55
Messaggio da fiona 74 » 1 ott 2009, 18:00
Messaggio da rada » 1 ott 2009, 18:09
Messaggio da ROB76 » 1 ott 2009, 18:09
Messaggio da ROB76 » 1 ott 2009, 18:11
Messaggio da babu71 » 1 ott 2009, 19:37
Se seguivo Babu mi risparmiavo una strada
Messaggio da babu71 » 1 ott 2009, 20:23
Messaggio da Holopo » 1 ott 2009, 20:42