GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'
Makotina, cos'è la scuola paritaria?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- mariangelac
- Collaboratore
scusa ma questa gentile signora non poteva starsene chiusa in casa per qualche giorno??????

Cmq orni nn so se tu hai letto il link che ho messo prima, nel salottino c'è una ragazza che se ne intende parecchio, ha scoperto naturalemnte la stampa estera (

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Marsica finalemente ti si legge 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- marlener
- Expert~GolGirl®
con sti vaccini............io stò zitta, ma fibrillo sulla sedia.......dico la mia...la dico, ma se mi bannano firmate una petizione per me..vi prego!
Quello che mi son chiesta è...perchè "contaminare" il corpo di un bambino nato sano...a 2 mesi...e così mi son informata...ho cercato, letto...e pensato.
Non sono ne medico, nè chimica nè niente, solo una che pensa e cerca di usare come può il neurone stressato!
Parlando con la pediatra all'epoca, lei stessa mi disse...a mio figlio non innietterei nulla....ma siamo un paese "misto" e le malattie si possono prendere... le chiesi se era il caso di fare le singole dosi, e lei mi ha detto no....l'esavalente è più testata, il risultato del rischio è più attendibile e meno ipotetico....morale fatta esavalente e nessun'altro vaccino!
...
continuo dopo...che ho una cosa urgente da fare e devo chiudere internet
Quello che mi son chiesta è...perchè "contaminare" il corpo di un bambino nato sano...a 2 mesi...e così mi son informata...ho cercato, letto...e pensato.
Non sono ne medico, nè chimica nè niente, solo una che pensa e cerca di usare come può il neurone stressato!
Parlando con la pediatra all'epoca, lei stessa mi disse...a mio figlio non innietterei nulla....ma siamo un paese "misto" e le malattie si possono prendere... le chiesi se era il caso di fare le singole dosi, e lei mi ha detto no....l'esavalente è più testata, il risultato del rischio è più attendibile e meno ipotetico....morale fatta esavalente e nessun'altro vaccino!
...
continuo dopo...che ho una cosa urgente da fare e devo chiudere internet

- ORNI
- Original~GolGirl®
mariangelac, ho letto con notevole interesse
il link.....guarda io quando ho dovuto vaccinare Chicco, sono stata vicinissima a non farlo.....allora parlai con un dottore di oncologia pediatrica
il quale mi disse che i mie dubbi erano assolutmente leciti.....mi chiedevo il perchè di questi vaccini esavalenti che sono ver e prorpie bombe per il corpo, mi chiedevo se è giusto che la dose sia unica e uguale per tutti, a prescindere dalla presenza o meno di eventuali patologie.....insomma ho sofferto moltissimo e ho pregato di più che non ci fossero drammatiche conseguenze quando ho deciso di prodere alla vaccinazione.....è andata bene..... ma diciamo che i vaccini mi terrorizzano..... ciò nonostante non
sò come mi comporterò in queta situazione.... ripeto valuterò anche e soprattutto in base a come evolve.....non sia mai che alla fine tutto finisce bene... come d' incanto......
il link.....guarda io quando ho dovuto vaccinare Chicco, sono stata vicinissima a non farlo.....allora parlai con un dottore di oncologia pediatrica
il quale mi disse che i mie dubbi erano assolutmente leciti.....mi chiedevo il perchè di questi vaccini esavalenti che sono ver e prorpie bombe per il corpo, mi chiedevo se è giusto che la dose sia unica e uguale per tutti, a prescindere dalla presenza o meno di eventuali patologie.....insomma ho sofferto moltissimo e ho pregato di più che non ci fossero drammatiche conseguenze quando ho deciso di prodere alla vaccinazione.....è andata bene..... ma diciamo che i vaccini mi terrorizzano..... ciò nonostante non
sò come mi comporterò in queta situazione.... ripeto valuterò anche e soprattutto in base a come evolve.....non sia mai che alla fine tutto finisce bene... come d' incanto......
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- ORNI
- Original~GolGirl®
mariangelac, ho letto con notevole interesse
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ugualeVale70 ha scritto:idemlaIla ha scritto:al momento me ne fregoMakotina ha scritto:qui mi stanno facendo venire il mal di testa con sta A, suina, h1n1..
allarmismi, vaccini... già molti a letto, a dicembre il bordello...
voi che ne sapete? come vi regolerete?![]()
forse sono un pò troppo superficiale ma mi sembra che come al solito si voglia fare tanto allarmismo.
Ammetto che ho anche mangiato la carne di vitello o manzo durante la "mucca pazza" e il pollo nel periodo dell'aviaria.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- marlener
- Expert~GolGirl®
...eccomi...
non ho fatto nessun'altro vaccino perchè ho letto di autismo, sclerosi multipla e possibilità di tumori in età adulta..per citarne alcuni...
L'mpr (per esempio) di una certa marca è stato ritirato dal mercato, di altre marche lo stanno studiando per l'alta incidenza di autismo...
Avete mai fatto un giro sul sito di comilva?
Ci sono così tanti soldi in ballo che secondo voi a qualcuno frega qualcosa se la gente si ammala??
Per i soldi si muove un mondo intero a discapito di tutto e tutti!
Quello che so è che a mio figlio non farò alcun vaccino che non sia strettamente neccessario, ma strettamente strettamente...e che prima di fare qualsiasi cosa mi informerò da quelli favorevoli, dai contrari e poi deciderò con la MIA testa...(chiaramente parlandone in famiglia visto che non è figlio solo mio!)
Non farà vaccini nè per influenza nè per morbillo...(possibile che tutti fanno esempi di mortalità del morbillo in africa???siamo in africa qui????) nè altro, quando sarà più grande..penseremo...
Per esempio io il vaccino della rosolia l'ho fatto, troppo alto il rischio di prenderla in gravidanza piuttosto del rischio del vaccino..
La mia opinione personale è che uno deve informarsi, valutare con la propria testa e valutare se a suo avviso è una cosa giusta o no...
ogni opinione merita rispetto a prescindere da che uno la condivida o no.
ora scappo...scusate se ho scritto da cani, ma stò facendo 2 cose assieme...e il neurone è 1 e anche stressato
non ho fatto nessun'altro vaccino perchè ho letto di autismo, sclerosi multipla e possibilità di tumori in età adulta..per citarne alcuni...
L'mpr (per esempio) di una certa marca è stato ritirato dal mercato, di altre marche lo stanno studiando per l'alta incidenza di autismo...
Avete mai fatto un giro sul sito di comilva?
Ci sono così tanti soldi in ballo che secondo voi a qualcuno frega qualcosa se la gente si ammala??
Per i soldi si muove un mondo intero a discapito di tutto e tutti!
Quello che so è che a mio figlio non farò alcun vaccino che non sia strettamente neccessario, ma strettamente strettamente...e che prima di fare qualsiasi cosa mi informerò da quelli favorevoli, dai contrari e poi deciderò con la MIA testa...(chiaramente parlandone in famiglia visto che non è figlio solo mio!)
Non farà vaccini nè per influenza nè per morbillo...(possibile che tutti fanno esempi di mortalità del morbillo in africa???siamo in africa qui????) nè altro, quando sarà più grande..penseremo...
Per esempio io il vaccino della rosolia l'ho fatto, troppo alto il rischio di prenderla in gravidanza piuttosto del rischio del vaccino..
La mia opinione personale è che uno deve informarsi, valutare con la propria testa e valutare se a suo avviso è una cosa giusta o no...
ogni opinione merita rispetto a prescindere da che uno la condivida o no.
ora scappo...scusate se ho scritto da cani, ma stò facendo 2 cose assieme...e il neurone è 1 e anche stressato

- boffina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze!
vedo che parlate di influenza e vaccini...
noi non abbiamo ancora le idee molto chiare. sentiremo anche il pediatra, ci informeremo meglio e poi vedremo. sinceramente preferirei non fare nulla a Mattia.
l'anno scorso, ad esempio, il pediatra, preoccupato dagli episodi di broncospasmo, mi consigliò caldamente di fare io il vaccino antinfluenzale (che non avevo mai fatto in vita mia) perchè lavorando a scuola sono considerata "categoria a rischio". così facendo avrei evitato di contagiare mattia senza vaccinare lui. e così ho fatto.

vedo che parlate di influenza e vaccini...
noi non abbiamo ancora le idee molto chiare. sentiremo anche il pediatra, ci informeremo meglio e poi vedremo. sinceramente preferirei non fare nulla a Mattia.
l'anno scorso, ad esempio, il pediatra, preoccupato dagli episodi di broncospasmo, mi consigliò caldamente di fare io il vaccino antinfluenzale (che non avevo mai fatto in vita mia) perchè lavorando a scuola sono considerata "categoria a rischio". così facendo avrei evitato di contagiare mattia senza vaccinare lui. e così ho fatto.
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Anche noi vaccini fatti con moltissimi dubbi, anche perché io appartengo alla generazione che ha fatto solo quelli per le malattie veramente mortali: difterite, tetano, poliomielite, vaiolo, e quest'ultimo era veramente tosto, mia madre mi ha detto che è stata l'unica volta che ho avuto la febbre oltre i 40.
Non credo che farò quest'ultimo vaccino... mi sono rotta, tre anni fa sembravamo sul limite della pandemia per l'aviaria e ora???
Poi una considerazione. Ai miei tempi, quando si prendevano le normali malattie infantili, non c'erano praticamete casi di sesta malattia, scarlattina, e altre malattie esantematiche che ora vanno per la maggiore. Non è che con tutti questi vaccini e antibiotici con cui bombardiamo questi poveri figlioli il sistema immunitario invece di rafforzarsi si indebolisce?
Infine una curiosità mia: sono l'unica del gruppo con la cicatrice rotonda sulla spalla sinistra?
Non credo che farò quest'ultimo vaccino... mi sono rotta, tre anni fa sembravamo sul limite della pandemia per l'aviaria e ora???

Poi una considerazione. Ai miei tempi, quando si prendevano le normali malattie infantili, non c'erano praticamete casi di sesta malattia, scarlattina, e altre malattie esantematiche che ora vanno per la maggiore. Non è che con tutti questi vaccini e antibiotici con cui bombardiamo questi poveri figlioli il sistema immunitario invece di rafforzarsi si indebolisce?
Infine una curiosità mia: sono l'unica del gruppo con la cicatrice rotonda sulla spalla sinistra?
- laIla
- Expert~GolGirl®
Pure io sono marchiatafrangela ha scritto: Infine una curiosità mia: sono l'unica del gruppo con la cicatrice rotonda sulla spalla sinistra?

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- boffina
- Expert~GolGirl®
frangela, io la cicatrice non ce l'ho, ma mio marito si. vale? 

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- mariangelac
- Collaboratore
Anch'iolaIla ha scritto:Pure io sono marchiatafrangela ha scritto: Infine una curiosità mia: sono l'unica del gruppo con la cicatrice rotonda sulla spalla sinistra?

- ORNI
- Original~GolGirl®
frangela, marchiata su spalla sinistra PRESENTE!!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ah ecco, credevo menoORNI ha scritto:frangela, marchiata su spalla sinistra PRESENTE!!!

Mi dimenticavo di aggiornarvi su stamani
Eco fatta, dimensioni e struttura invariate, sembra solo più piccola perché Emma invece è parecchio cresciuta questa estate... ora dobbiamo telefonare alla dermatologa e sentiamo cosa ci dice di fare

- ORNI
- Original~GolGirl®
frangela, bene per l' eco ....... o no?????? cioè la dermatologa cosa puo' arrivare a decidere???? scusa forse mi sono persa qualcosa......
- ORNI
- Original~GolGirl®
MARSICA TI VEDO IN LINEA, hai risolto???
- frangela
- Bronze~GolGirl®
non so cosa ci dirà di fare... la biopsia non era stata ancora esclusa del tutto, quindi...ORNI ha scritto:frangela, bene per l' eco ....... o no?????? cioè la dermatologa cosa puo' arrivare a decidere???? scusa forse mi sono persa qualcosa......
il topic in cui ne avevo discusso è questo forum/viewtopic.php?f=83&t=27678" onclick="window.open(this.href);return false;
- ORNI
- Original~GolGirl®
grazie ora è + chiara....bè penso sia comunque positivo il fatto che non sia aumentata....o almeno io penserei cosi..... comunquefrangela ha scritto:non so cosa ci dirà di fare... la biopsia non era stata ancora esclusa del tutto, quindi...ORNI ha scritto:frangela, bene per l' eco ....... o no?????? cioè la dermatologa cosa puo' arrivare a decidere???? scusa forse mi sono persa qualcosa......
il topic in cui ne avevo discusso è questo viewtopic.php?f=83&t=27678

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, scusate se passo poco, ma è veramente un periodaccio... io sono un po' giu di morale e sto aspettando il risultato di alcuni esami piuttosto seri che mi hanno fatto. Avrò il risultato al 14 di questo mese.
Passo poi a fare ancora
a prezzemolo!
E poi cosa vedo?? Valeee!!! Congratulazioni! Per maggio quindi?? o aprile come me quest'anno? Bravissima!
Passo poi a fare ancora

E poi cosa vedo?? Valeee!!! Congratulazioni! Per maggio quindi?? o aprile come me quest'anno? Bravissima!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.