O mammasnake ha scritto:quelli fatti tipo tempio indiano verde chiaro???yullen ha scritto:Ecco appunto vedo che il dubbio è stato già dissipato!
Per esempio quante di voi conoscono i broccoletti romani?

Messaggio da yullen » 23 lug 2009, 16:50
O mammasnake ha scritto:quelli fatti tipo tempio indiano verde chiaro???yullen ha scritto:Ecco appunto vedo che il dubbio è stato già dissipato!
Per esempio quante di voi conoscono i broccoletti romani?
Messaggio da crikorki » 23 lug 2009, 16:50
Messaggio da snake » 23 lug 2009, 16:55
e' tipo un cavolfiore ma verde chiaro e con le punte che sembrano quelle di un tempio indiano! http://www.alimentipedia.it/Verdura/Fot ... nescoL.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;yullen ha scritto:O mammasnake ha scritto:quelli fatti tipo tempio indiano verde chiaro???yullen ha scritto:Ecco appunto vedo che il dubbio è stato già dissipato!
Per esempio quante di voi conoscono i broccoletti romani?questi non li conosco neanche io!
Messaggio da ariel2 » 23 lug 2009, 16:58
Messaggio da Terry82 » 23 lug 2009, 17:01
Messaggio da ariel2 » 23 lug 2009, 17:03
pookie ha scritto:![]()
![]()
canta usignoool
canta usignoool
aaaalto in cielllll
Messaggio da Terry82 » 23 lug 2009, 17:03
bello!!!!!snake ha scritto:e' tipo un cavolfiore ma verde chiaro e con le punte che sembrano quelle di un tempio indiano! http://www.alimentipedia.it/Verdura/Fot" onclick="window.open(this.href);return false; ... nescoL.jpgyullen ha scritto:O mammasnake ha scritto:quelli fatti tipo tempio indiano verde chiaro???yullen ha scritto:Ecco appunto vedo che il dubbio è stato già dissipato!
Per esempio quante di voi conoscono i broccoletti romani?questi non li conosco neanche io!
Messaggio da Terry82 » 23 lug 2009, 17:04
chissà perchè ero certa che si arrivava a questo...ariel2 ha scritto:pookie ha scritto:![]()
![]()
canta usignoool
canta usignoool
aaaalto in cielllll
ma quand'è che dice aaaaaaaaalto in ciel????????????????????'![]()
![]()
oh comunque QUA SEMPRE DI UCCELLI SI PARLA EH...
SVERGOGNATE!!!!
E DI UCCELLI ALTI POI STAVOLTA!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Terry82 » 23 lug 2009, 17:05
Messaggio da crikorki » 23 lug 2009, 17:05
Messaggio da ariel2 » 23 lug 2009, 17:05
i cornetti verdi sono quelli che ti vengono per l'inc*****ra quando il tuo marito/compagno ti mette le cornasnake ha scritto:non vedo piu' 05MAGGIO on line....ma qualcuno sa cosa sono i cornetti da bollire?????
Messaggio da ariel2 » 23 lug 2009, 17:07
la solita golosa...Terry82 ha scritto:non lo sapevo!!! io ho pensato subito alle briochecrikorki ha scritto:dalle mie parti i cornetti da bollire sono i fagiolini...
Messaggio da ariel2 » 23 lug 2009, 17:09
chissà perchè un maschio impiega mediamente il doppio per fare una cosa nel tempo di una donna...Terry82 ha scritto:ariel cri dice bene solo mamma e solo da qualche giorno e solo quando ha voglia (cioè mai).
prima diceva anche grazie (AGGHI), Mò MANCO + QUELLO!
ricorda, sono maschi....hanno bisogno di tempo...
Messaggio da Terry82 » 23 lug 2009, 17:10
cavallo goloso...ariel2 ha scritto:la solita golosa...Terry82 ha scritto:non lo sapevo!!! io ho pensato subito alle briochecrikorki ha scritto:dalle mie parti i cornetti da bollire sono i fagiolini...
Messaggio da ariel2 » 23 lug 2009, 17:10
mah... pookie non so...Terry82 ha scritto:chissà perchè ero certa che si arrivava a questo...ariel2 ha scritto:pookie ha scritto:![]()
![]()
canta usignoool
canta usignoool
aaaalto in cielllll
ma quand'è che dice aaaaaaaaalto in ciel????????????????????'![]()
![]()
oh comunque QUA SEMPRE DI UCCELLI SI PARLA EH...
SVERGOGNATE!!!!
E DI UCCELLI ALTI POI STAVOLTA!!!!!![]()
![]()
![]()
certo però la disputa è sempre fra pookie e ariel, e prima le G e mò cenerentola...ma c'avete qualche bisogno frustrato?
Messaggio da Terry82 » 23 lug 2009, 17:10
ti sei risposta da sola...semplice...perchè è maschio!!!chissà perchè un maschio impiega mediamente il doppio per fare una cosa nel tempo di una donna...
Messaggio da Terry82 » 23 lug 2009, 17:11
Messaggio da ariel2 » 23 lug 2009, 17:11
crikorki ha scritto:Nicola dice mamma, papà..10.000 volte al giorno e quando vede il cibo..PAPPA..altre 1.000 volte al giorno..imita il cane, manda i bacini e continua a gesticolare..
non ti preoccupare Ariel..ognuno ha i suoi tempi..e pensate che il socio gli parla sempre in greco..quasi sempre..
Messaggio da ariel2 » 23 lug 2009, 17:12
Terry82 ha scritto:ti sei risposta da sola...semplice...perchè è maschio!!!chissà perchè un maschio impiega mediamente il doppio per fare una cosa nel tempo di una donna...
Messaggio da ariel2 » 23 lug 2009, 17:13
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh non so se sia il caso....Terry82 ha scritto:ariellllllllllllllllllllllllllllll
ci devi mandare qualche mp x caso?