LaVale, speriamo che la situazione si sblocchi

Ilaaaaaaa, bentornata!!!

Messaggio da frangela » 18 giu 2009, 14:47
Messaggio da marlener » 18 giu 2009, 14:57
Messaggio da LaVale » 18 giu 2009, 15:00
Ho letto 500 ma spero abbia ragione tu....marlener ha scritto:laVale...500 o 1500 perchè io sapevo il secondo sai...
Messaggio da laIla » 18 giu 2009, 15:18
Ammetto che ancora non mi sono informata sui prezzi ma effettivamente 50 euro per un pezzo di plastica con 2 ruotemariangelac ha scritto:Marlener come sta stefano?
Iaila in effetti la pedana potrebbe essere gia utile, non credo che sia presto, ho visto che costa sui 50 euro.....caspita, mi sembra troppo per una pedana, o ce ne sono anche a prezzi inferiori?anche i miei il passeggino lo usano poco, ma ho visto in giro bambini grandi, ma grandi proprio, nel passeggino perche nn avevano voglia di camminare
Messaggio da laIla » 18 giu 2009, 15:19
Graziefrangela ha scritto: Ilaaaaaaa, bentornata!!!
Messaggio da MARSICA » 18 giu 2009, 15:23
:ahah :ahahLaVale ha scritto:Mio marito questa mattina ha portato Eva in bicicletta: hanno fatto colazione al bar, sono andati a portare il pane alle ochette al fiume, ai cavalli, hanno fatto un bel giretto. Sono stati in piazza dove c'è un trenino per i bambini ed Eva ha fatto due giri e per portarla via il socio ha patito le pene dell'inferno perchè urlava come una pazza per rimanere (quanto ci ha spennato questo trenino nelle ultime settimane..........). Sono andati a comprare il pane e a trovare la nonna.
Sono arrivata a casa per pranzo e ho chiesto ad Eva: "Amore, racconta alla mamma che hai fatto stamattina..."
Lei: "NENTE"
Ma come niente! Non sei stata in giro col papà?
Lei: " No, TUNA PATE" (da nessuna parte).
Sei proprio sicura?
TI! TUNA PATE!
Messaggio da MARSICA » 18 giu 2009, 15:24
E COME HAI FATTO? SENZA ANESTESIAlaIla ha scritto:Graziefrangela ha scritto: Ilaaaaaaa, bentornata!!!
a parte il fatto che sono appena stata dal dentista che mi ha dovuto devitalizzare un dente
Messaggio da marlener » 18 giu 2009, 15:24
Messaggio da laIla » 18 giu 2009, 15:25
Ammetto che Ettore non fa testo....ORNI ha scritto:complimenti!!! mai sentito di un bimbo di 20 mesi che è "spannolinato"!!!!laIla ha scritto:oramai Ettore è 2 mesi che lo ha tolto...
è bravissimo, anche in giro non la fa e al nido è sempre asciutto.
Se di notte non beve (ma adesso con il caldo si sveglia e chiede la milla) la tiene tutta la notte...
ma peccato che l'altra sera me l'ha fatta sul divano![]()
Mi ha chiamato ma era troppo tardi non è riuscito a trattenerla
Chicco mi dice quando fà la cacca, ma quando lo dice è già lì che spinge![]()
ho provato a mettero sul riduttore ma piange!!!
Messaggio da marlener » 18 giu 2009, 15:25
Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 15:27
perché senzaMARSICA ha scritto:E COME HAI FATTO? SENZA ANESTESIAlaIla ha scritto:Graziefrangela ha scritto: Ilaaaaaaa, bentornata!!!
a parte il fatto che sono appena stata dal dentista che mi ha dovuto devitalizzare un dente
Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 15:27
marlener ha scritto:mariangela...
grazie, stefano sta bene, ha finito oggi l'antibiotico...
hanno una ripresa sti nani...
Messaggio da laIla » 18 giu 2009, 15:27
che mi ha fatto l'anestesia...MARSICA ha scritto:E COME HAI FATTO? SENZA ANESTESIAlaIla ha scritto:Graziefrangela ha scritto: Ilaaaaaaa, bentornata!!!
Messaggio da MARSICA » 18 giu 2009, 15:31
Messaggio da carla73 » 18 giu 2009, 15:33
Messaggio da MARSICA » 18 giu 2009, 15:37
Messaggio da laIla » 18 giu 2009, 15:43
Messaggio da milly73 » 18 giu 2009, 15:44
Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 15:46
i sassi e i pennarellilaIla ha scritto:dopo essermi vantata di quanto è precoce Ettore vi chiedo se anche i vostri mettono ancora tutto in bocca...
Sembra ancora un bimbo di 6 mesi che appena prende una cosa deve assaggiarla![]()
Dovrebbe aver già ampiamente superato questa fase
Messaggio da milly73 » 18 giu 2009, 15:47
emma è una cosa che non ha mai fatto...tant' è che quando era più piccola potevo metterle davanti anche le monete che tanto non se le filavalaIla ha scritto:dopo essermi vantata di quanto è precoce Ettore vi chiedo se anche i vostri mettono ancora tutto in bocca...
Sembra ancora un bimbo di 6 mesi che appena prende una cosa deve assaggiarla![]()
Dovrebbe aver già ampiamente superato questa fase