che fai sfotti!!!! sono appena arrivata a 18 :fuck:Terry82 ha scritto:auguri snakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ma non si dicono certe cose così!!!!io me l'ero persa la tua data. quanti ne fai 21???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 23 E' VICINO! VAI TERRY, A TE OGNI INCROCINO!LUG 08'
- snake
- Master~GolGirl®
Re: IL 23 E' VICINO! VAI TERRY, A TE OGNI INCROCINO!LUG 08'
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
terry ho visto le fotine dell'incontro con mamy..sempre bellissimi...anche se chri e tuo marito sono decisamente fuori misura...altiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssimi...!!!
05maggio complimenti per l'apertura!
dai solax, pucciola, non sentitevi escluse (parlo io che ho latitato per 2 settimane..)..si cerca di stare attenti a tutto/tutte ..ma non sempre si riesce...
pucciola..i gormiti erano la passione di un mio cuginetto ora 8enne...a me non piacciono granchè..finchè riesco a tenere lontano Matilde da cartoni e pubblicità mio marito è solo contento...

05maggio complimenti per l'apertura!

dai solax, pucciola, non sentitevi escluse (parlo io che ho latitato per 2 settimane..)..si cerca di stare attenti a tutto/tutte ..ma non sempre si riesce...

pucciola..i gormiti erano la passione di un mio cuginetto ora 8enne...a me non piacciono granchè..finchè riesco a tenere lontano Matilde da cartoni e pubblicità mio marito è solo contento...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- solax
- Expert~GolGirl®
ehmmm, purtroppo di corsissima come sempre, ho letto veloce veloce e faccio in primis gli auguri a snake
la quinta malattia è senza febbre altrimenti sarebbe la sesta.
si presenta con eritemi in tutto il corpo , a lory è iniziato sulle guance come se avesse preso tanto sole, ai grandi non attacca mentre ai bimbi si infatti sposterò nuovamente il vaccino della piccola ho paura che me l'abbia beccata tanto in camper hanno dormito sempre appiccicati.
mannaggia ho paura di andare a trovare mammy con i bimbi ora che è incinta non mi perdonerei mai se le attaccherebbero qualcosa !!magari vado sola...o con lory visto che non è più contaggioso.
Pucciola e ragazze la vacanza è stata bellissima ,poi vi racconterò meglio a tutte magari inserisco qualche foto.
baci corro a fare le ultime cose perchè questa sett faccio il pomeriggio ahimè
poi da luglio sono tutta vostra 

la quinta malattia è senza febbre altrimenti sarebbe la sesta.
si presenta con eritemi in tutto il corpo , a lory è iniziato sulle guance come se avesse preso tanto sole, ai grandi non attacca mentre ai bimbi si infatti sposterò nuovamente il vaccino della piccola ho paura che me l'abbia beccata tanto in camper hanno dormito sempre appiccicati.
mannaggia ho paura di andare a trovare mammy con i bimbi ora che è incinta non mi perdonerei mai se le attaccherebbero qualcosa !!magari vado sola...o con lory visto che non è più contaggioso.
Pucciola e ragazze la vacanza è stata bellissima ,poi vi racconterò meglio a tutte magari inserisco qualche foto.
baci corro a fare le ultime cose perchè questa sett faccio il pomeriggio ahimè

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- Terry82
- Master~GolGirl®
scusa snake, non credevo ne avessi così pochi. sarà stato l'aspetto che mi ha ingannata, perchè in effetti non te li porti così bene i tuoi 18 

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®
PUCCIOLA riguardo ai Gormiti.............RESISTI RESISTI RESISTI piu' che puoi......se inizia non te ne liberi piu'!!! io ho una scotolona piena di mostri.....2 dvd del cartone..............
Lui ci gioca facendogli fare la lotta...e sua sorella li ciuccia!!!!!
Ora ha iniziato anche a volere i cuccioli del mare (pupazzetti piccoli di animaletti marini corredati di materassini.....) , in realta' io resisto cedo giusto 1 volta ogni tanto...ma i nonni e gli ziii...........................
Lui ci gioca facendogli fare la lotta...e sua sorella li ciuccia!!!!!
Ora ha iniziato anche a volere i cuccioli del mare (pupazzetti piccoli di animaletti marini corredati di materassini.....) , in realta' io resisto cedo giusto 1 volta ogni tanto...ma i nonni e gli ziii...........................
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
vorro' vedere te dopo gli esami!!!!!!!Terry82 ha scritto:scusa snake, non credevo ne avessi così pochi. sarà stato l'aspetto che mi ha ingannata, perchè in effetti non te li porti così bene i tuoi 18
comunque ok mi hai scoperta...........ho barato 18 anni li ho fatti l'anno scorso!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
e perchè io no??cancerina72 ha scritto:terry ho visto le fotine dell'incontro con mamy..sempre bellissimi...anche se chri e tuo marito sono decisamente fuori misura...altiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssimi...!!!![]()

- Terry82
- Master~GolGirl®
e intanto ne hai aggiunto uno!!!!snake ha scritto:vorro' vedere te dopo gli esami!!!!!!!Terry82 ha scritto:scusa snake, non credevo ne avessi così pochi. sarà stato l'aspetto che mi ha ingannata, perchè in effetti non te li porti così bene i tuoi 18
comunque ok mi hai scoperta...........ho barato 18 anni li ho fatti l'anno scorso!
se aggiungiamo un anno al giorno, per il 2010 ce la facciamo a dire la tua vera età?

- yullen
- Expert~GolGirl®
Buondì anche se di buono non c'è niente!
Ho passato un we di m....a e scusate se non sono passata ma non mi è stato proprio possibile!
Cerco di fare un riassunto : Venerdì dentista non programmato, carie da paura ma per fortuna non mi ha devitalizzato il dente, quindi solo 150 euro!
Sabato Giada si è svegliata prestissimo ed è stata molto nervosa, mentre mi facevo la doccia mi è finito lo shampoo nell'occhio sinistro, morale fastidio tutto il giorno e congiuntiviteì con Giada scleratissima (lo sa solo lei perchè) che è andata a dormire tardi.
Domenica Giada si risveglia nuovamente presto, occhio gonfio da far paura e gola chiusa che non riuscivo a respirare, 2000 gradi all'ombra e la notizia che la mia vicina di casa sta malissimo e ormai è in morte cerebrale
(lascia un marito e 3 figli), Giada super sclerata (sempre senza motivo) io super stanca, telefonata serale la ragazza che mi fa le pulizie non viene perchè il marito ha avuto un piccolo infarto
, sono stanca e ho causa tipo porcile!
Vi prego ditemi che sta settimana sarà migliore perchè altrimenti sbrocco!
Ah dimenticavo mio marito si è dimenticato per la seconda volta di ritirare il bancomat dopo il prelievo e quindi indocinate chi si è fatto la fila stamattina in banca per recuperarlo?

Ho passato un we di m....a e scusate se non sono passata ma non mi è stato proprio possibile!
Cerco di fare un riassunto : Venerdì dentista non programmato, carie da paura ma per fortuna non mi ha devitalizzato il dente, quindi solo 150 euro!
Sabato Giada si è svegliata prestissimo ed è stata molto nervosa, mentre mi facevo la doccia mi è finito lo shampoo nell'occhio sinistro, morale fastidio tutto il giorno e congiuntiviteì con Giada scleratissima (lo sa solo lei perchè) che è andata a dormire tardi.
Domenica Giada si risveglia nuovamente presto, occhio gonfio da far paura e gola chiusa che non riuscivo a respirare, 2000 gradi all'ombra e la notizia che la mia vicina di casa sta malissimo e ormai è in morte cerebrale

Vi prego ditemi che sta settimana sarà migliore perchè altrimenti sbrocco!

Ah dimenticavo mio marito si è dimenticato per la seconda volta di ritirare il bancomat dopo il prelievo e quindi indocinate chi si è fatto la fila stamattina in banca per recuperarlo?

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Terry
per lo studio e bellissime foto!
SNAKE AUGURI ANCHE SE IN RITARDO! COMUNQUE 18 ANNI E' UN ETA' IMPORTANTE MI RACCOMANDO GODITELA!

SNAKE AUGURI ANCHE SE IN RITARDO! COMUNQUE 18 ANNI E' UN ETA' IMPORTANTE MI RACCOMANDO GODITELA!

- yullen
- Expert~GolGirl®
NON RICORDO ALTRO SCUSATE! 

- yullen
- Expert~GolGirl®
NON RICORDO ALTRO SCUSATE! 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Che schifo......... Ho Giada sotto il tavolo che mi lecca i piedi...........

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

- Terry82
- Master~GolGirl®

mariac anche cri è abbastanza schifato dalla sabbia. non piange, ma la tocca con una faccia tipo questa

5maggio so xfettamente che significa avere un figlio scioperatore sul cibo. noi sembra che ne siamo usciti da circa una settimana ma ricordi quando per un mese intero dicevo che mangiava solo mollichine di pane? e non era x scherzare, mangiava solo quello!!! ma al nido mangia?? se fosse di si, allora è probabilmente una protesta, una reazione da distacco e spessissimo succede (a volte reagiscono non dormendo). devi assecondarlo, non forzarlo che poiu passa dall'oggi al domani così cone è arrivata. cmq, una telefonata al ped x stare + tranquilla falla

- Terry82
- Master~GolGirl®
ho ripreso cri dal nido e mi hanno detto che stamattina l'hanno messo, credo x la prima volta e anche la prima della sua vita visto che io ho deciso volutamente di non comprarlo, nel girello e mi sa che cri ha gradito parecchio!! hai presente l'emblema della libertà? beh, ha iniziato a correre come un pazzo travolgendo qualsiasi cosa gli capitasse sotto i piedi, bimbi, giochi, ha rotto pure non so che
sembrava un ragazzo quando sale per la prima volta sulla moto, mi hanno detto le maestre. e quando si stacca x camminare chi lo para +?

- akire
- Expert~GolGirl®
yullen ha scritto:Buondì anche se di buono non c'è niente!![]()
Domenica Giada si risveglia nuovamente presto, occhio gonfio da far paura e gola chiusa che non riuscivo a respirare, 2000 gradi all'ombra e la notizia che la mia vicina di casa sta malissimo e ormai è in morte cerebrale(lascia un marito e 3 figli), Giada super sclerata (sempre senza motivo) io super stanca, telefonata serale la ragazza che mi fa le pulizie non viene perchè il marito ha avuto un piccolo infarto
, sono stanca e ho causa tipo porcile!
Vi prego ditemi che sta settimana sarà migliore perchè altrimenti sbrocco!![]()

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- snake
- Master~GolGirl®
YULLEN
perche' questa settimana sia migliore!!! 

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- akire
- Expert~GolGirl®
CIAO CANCE!!
CIAO TERRY!
che forte Cri sul girello!!! 

CIAO TERRY!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!