GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Messaggio da koala1 » 22 feb 2009, 20:21

alec :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 22 feb 2009, 22:06

ALEC come stai? :bacio :bacio :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 22 feb 2009, 22:14

Alessia ti rivogliamo tra noi!!! :bacio :coccola :bacio :bacio

La torta sì era buona, come aspetto non è granchè perchè gli attrezzi per decorare ce li ho da mia madre (ora devo comprarli anche per qui) ma il pan di spagna era venuto morbidissimo e anche la crema saporita. Tutti hanno fatto bis quindi penso sia stata gradita.

Oggi siamo andati alla festa in maschera, Dodo alla fine si è mascherato volentieri, Vito un po' meno! Come da copione non hanno partecipato a nessun gioco degli animatori!!!! Solo verso la fine Dodo aveva cominciato un po' a ballare! Poi c'è stato il mago e non lo hanno guardato neanche per sbaglio!!!! Però hanno fatto scorpacciata di patatine, aranciata e torta al cioccolato!!!
Poi c'è stata una lotteria e ho vinto un contenitore per giochi tipo quelli dell'Ikea a forma di cane!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 feb 2009, 22:31

Oggi siamo andati alla festa in maschera, Dodo alla fine si è mascherato volentieri, Vito un po' meno! Come da copione non hanno partecipato a nessun gioco degli animatori!!!! Solo verso la fine Dodo aveva cominciato un po' a ballare! Poi c'è stato il mago e non lo hanno guardato neanche per sbaglio!!!! Però hanno fatto scorpacciata di patatine, aranciata e torta al cioccolato!!!
Poi c'è stata una lotteria e ho vinto un contenitore per giochi tipo quelli dell'Ikea a forma di cane!
Ale non è nemmeno voluto scendere dal passeggino, i maghi non li ha guardati, sui carri con gli altri bambini non è voluto salire, ha iniziato quasi subito a dire che voleva tornare a casa, c'era da bere e da mangiare ma non ha assaggiato niente! proprio un bimbo simpatico :urka :urka

Domani sono a casa da lavorare, devo portare la Marghe a fare il vaccino rimandato già 3 volte. Al mattino Ale lo faccio portare a scuola da Andrea ( :incrocini :incrocini) alle 16 lo vado a prendere io.

A domani
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 8:26

Buongiorno!

KOALA :incrocini per il vaccino

RENNA non ti ho risposto. Ormai l'idea di spostarsi fuori Milano non c'è più, sarebbe tutto troppo scomodo e quella davvero è una occasione a basso prezzo. Bastare fare una ricerca per 'quadrilocale a milano' e vedi che prezzi ci sono :urka
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 feb 2009, 8:40

Ale è appena uscito per andare a scuola con Andrea, non voleva andare ma l'ho convinto dicendogli che oggi lo vado a prendere alle 13 e andiamo insieme a prendere un regalo per Alesssandro (quello grande) che domenica fa la festa di compleanno. Prima di uscire non ha voluto nemmeno fare la pipì (la tiene da ieri sera) ha detto che la fa dopo quando lo vado a prendere. La Marghe dorme ancora, aspetto che i chiami Andrea per dirmi come è andata e poi forSe ho ancora 10 minuti per me e mi farò la doccia tranquilla? Con la promessa che ho fatto ad Ale mi sono giocata la giornata perchè tra il vaccino, il pranzo della Marghe e il giro con lui mi sa che come al massimo mi rimarranno per me solo i prossimi minuti. Va bene lo stesso perchè poi finiva che se avevo tempo pulivo in casa e preferisco andare in giro con i bambini

Chikka: immagino i prezzi perchè vedo quanto sono lievitati qui (che saranno la metà) e mi viene un infarto tutte le volte :urka :urka

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 8:44

E' un bel testone anche Ale però eh? :ahaha
Per la casa...c'è crisi, il mercato dicono essere in picchiata, ma i prezzi sono comunque alti. E' ovvio che essendo a Milano, anche se c'è crisi i prezzi sono comunque alti
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 feb 2009, 8:51

Io un'occhiata ai prezzi e alla case ce la di sempre (per sfizio perchè di cambiare non c'è proprio possibilità) e anche qui non mi sembra che i prezzi siano scesi. Andrea che con la sua società li costruisce e vende dice che effettivamente è un periodaccio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 8:52

Eh, lo so, anche qui lo dicono, ma restano comunque prezzi da paura. Oltretutto ci sono molti più immobili in affitto che in vendita. Anche noi questo lo metteremo in affitto, se e quando cambieremo casa

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 23 feb 2009, 9:43

Buongiorno!!!!
passo sempre da FB e mai di qua ...è che su FB è più facile visto che non è che bisogna poi aggiornarsi di molto :fischia
me tapina non sono neanche andata a vedere sul post del raduno :martello
Ho un mal di gola da paura da venerdì ...ma lo strano è che di giorno ne ho poco e invece alla sera mi sale un dolore del diavolo ....ma non bruciore..male male!! mah se continua mi sa che una visitina dal doc la faccio-
Vedo che parlate di appartamenti...ahhhiaaa non tocchiamo questo tasto... noi abbiamo intenzione di cambiare casa e comprarne una (visto che ora siamo in affitto) certo non ora coi prezzi che girano ....speriamo ci sia un momento in cui i prezzi tornino a livelli accettabili ....
Chikka cmq l'appartamento che avete visto è molto bello, soprattutto il terrazzo :ok ..peccato per la ferrovia vicina...ma essendo Ferrovie Nord non passano molti treni...no? Cioè ...si sente molto?
Koala com'è andata con Ale stamattina? L'hai sentito Andrea?
Alec :bacio ho visto che hai fatto una capatina.....tu desisti ancora dall'iscriverti a fb? :fischia
e a tutte le altre un abbraccione one one one
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 9:56

LILLY quando eravamo lì' noi ne sono passati un paio, non si sentono tantissimo, anche perchè comunque ci sono i doppi vetri. Li abbiamo sentiti perchè una finestra era aperta
Poi comunque io ho sempre vissuto vicino (ma non così) alla ferrovia e dopo un po' non senti più nulla. Però lì ci sei proprio sopra. Oltretutto come zona non è proprio il massimo...davanti c'è un Kabab e sotto una macelleria mussulmana, quindi è zona frequentata da extracomunitari...sicurissima non è...
Boh, non sappiamo cosa fare

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 feb 2009, 10:29

:bacio buon lunedi, e buona settimana a tutte

BUON ONOMASTICO ALLE MARGHERITINE :fiore2

:incrocini :incrocini :incrocini x il vaccino di Margie !

RENNA scuole religiose ce ne sono molte e sono frequentate da chiuque, i preti insieme alle scuole tedesche sono le piu " rigide " ... con il ns amorevole simpatico testone ( :aargh ) meglio scegliere bene :incrocini
c'e' da dire che qui sono molto piu abituati di noi al fatto che ci siano diversita' di religioni, ma il tutto e' vissuto molto normalmente... cmq poi ieri era chiusa quindi niente di fatto x ora

noi nessuan festa di carnevale neanche al nido mi sa..boh! pero' ieri ho fatto i CROSTOLI :yeee !!! ( GALANI/CHIACCHERE)

MILANESI : che bella giornata che dovete aver passato :yeee foto?

adesso guardo le foto della torta
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 feb 2009, 10:31

ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 feb 2009, 10:38

Chikka ha scritto:LILLY quando eravamo lì' noi ne sono passati un paio, non si sentono tantissimo, anche perchè comunque ci sono i doppi vetri. Li abbiamo sentiti perchè una finestra era aperta
Poi comunque io ho sempre vissuto vicino (ma non così) alla ferrovia e dopo un po' non senti più nulla. Però lì ci sei proprio sopra. Oltretutto come zona non è proprio il massimo...davanti c'è un Kabab e sotto una macelleria mussulmana, quindi è zona frequentata da extracomunitari...sicurissima non è...
Boh, non sappiamo cosa fare
ecco se lo prendete quando veniamo a trovarvi si sa gia dove far la spesa :hi hi hi hi !
scherzi a parte, la zona conta tantissimo :incrocini :incrocini
ma davvero quella cifra che ho letto e' un buon prezzo??? :urka :urka :urka
mi sa che noi AFRIKA 4EVER!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 feb 2009, 11:52

Il prezzo dell'appartamento non l'ho visto, a quanto ammonta?
Comunque se è un buon prezzo e non è stata ancora venduta un motivo ci sarà!
Io al tuo posto lascerei perdere, considerando che abitate in centro, che la casa è vostra, che comunque è comoda da quello che ho capito perchè rischiare in una zona non molto affidabile?

Dodo stamattina l'ho mandato all'asilo, speriamo non torni con la febbre!! :incrocini

Lilly brutto il mal di gola! Prova con le caramelle Iodosan in farmacia, io le ho trovate efficaci!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 feb 2009, 11:55

Buongiorno!

Noi ieri siamo andati in piazza perchè c'era la sfilata delle mascherine...che Marco non ha considerato! ma vedo che sono in buona compagnia. però c'erano un paio di amici miei con i bimbi e MArco gli ha tirato quattro buste di coriandoli e una bomboletta di stelle filanti! :ahaha
Oggi e domani la scuola di marco è chiusa. Stamttina l'ho mandato con Piero anche se doveva sbrigare commissioni per la pizzeria. Quando mai!

Chikka, te l'ho sempre detto che Nicole è bellissima! Vestita da Biancaneve è stupenda...ma un paio di ballerine no? Anche del mercato! :ahaha

Anch'io vorrei vedere delle foto dei bimbi milanesi in maschera!

Lilly, :incrocini sia per il mal di gola che per la casa! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 feb 2009, 12:19

cri73 ha scritto: Chikka, te l'ho sempre detto che Nicole è bellissima! Vestita da Biancaneve è stupenda...ma un paio di ballerine no? Anche del mercato! :ahaha
:ahah :ahah :ahah concordo!!!

LILLY adesso ti metto un po di rimedi della nonna : :incrocini
MAL DI GOLA : gargarismi con succo di 2 limoni diluiti in mezzo bicchiere di acqua e sale
GOLA INFAMMATA : gargarismi infuso di acquabollente e foglie di basilico fresco
RAUCEDINE : centrifugato di carote fresche e un cucchiaio di miele - bere durante la giornata
PER SEDARE LA TOSSE : succo di limone ocn un cucchiaio di miele
MALE DI TESTA :taglaire delle fette di patate e metterle sulla fronte fermate con un foulard
PER LA CONVALESCENZA: mangiare pomodori crudi molto maturi o berne il succo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 feb 2009, 12:38

Tornate dal vaccino, ha pianto un pò per le due punture ma si è ripresa subito .... meno male perchè avevo lasciato a casa il ciuccio :fischia :fischia

Si è mangiata la sua pappa, la cambio e riusciamo, la lascio da mia mamma e vaso prendere Ale a scuola così poi mi faccio un giro con lui.

a dopo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 12:52

Tornata, almeno con le giostre s'è sfogata un po' :hi hi hi hi

FELIX, CRI avete ragione, ma alle scarpe non ho proprio pensato, già mi son dovuta portare dietro mille cose, le scarpe andavano benissimo così :ahaha

APPLE infatti siamo molto restii per quel motivo, anche se l'appartamento a noi piaceva veramente tanto. Il prezzo era 642.000 più 75.000 di box doppio

LILLY per il mal di gola, spray alla propoli...con noi ha fatto miracoli

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 feb 2009, 13:30

KOALA gotiti il giretto e brava la Margie :yeee :yeee :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”