GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da koala1 » 22 gen 2009, 7:33

Però in teoria se facciamo il raduno in giugno, potreste esserci no?
Molto in teoria visto. Scadiamo il 24 maggio che è proprio vicino vicino a giugno. Prima di sapere di questo 'problema' ti avrei detto che comunque avrei cercato in ogni modo di venire, adesso non so che dire credo che prima di fare progetti così vicino alla sua nascita sarà meglio capire come sta esattamente Leonardo (credo). Voglio essere ottimista ma qualche problema con l'alimentazione (evidentemente non so di che grado) ci saranno. Se vediamo che riusciamo a gestirlo senza problemi considera pure la macchina già in partenza ma credo lo sapremo solo a giugno e non vorrei fosse troppo tardi. Se veniamo confido in tante 'zie' che magari guardandomi un puffo mi permetteranno di fare una doccia tranquilla :yeee :yeee :yeee
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 7:42

Buongiorno!

KOALA in effetti non avevo calcolato questa cosa. Vabbeh, tanto di fretta non ce n'è
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 gen 2009, 7:47

Buona giornata a tutte qui iniziano le grandi manovre di risveglio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 22 gen 2009, 8:57

Buongiorno bimbe belle
tra i miei buoni propositi per il 2009 c'è anche quello di essere più presente su Gol :hi hi hi hi :incrocini
ecchecavolo non posso mica essere tutta per i bimbi e basta nooo????
alur ... Koala non ti preoccupare che saremo in tante ziette a far giocare i tuoi cucciolotti e forza che siamo strette intorno a te :cuore
Alec se la cosa continua e la maestra minimizza cerca un colloquio con il dirigente della scuola ma soprattutto (e questo sicuramente lo farai già) osserva Simone... se comnunque in generale è sereno e anche all'asilo quando vai a riprenderlo è contento allora potrebbe essere come dici tu ...e cioè che si mette in competizione con la maestra e questo gli causa stress....vedi un pò tu..alla fine cuore di mamma non sbaglia mai :coccola
Ieri mi hanno chiamata per una supplenza..questa volta in una scuola materna, coi bimbi dai 3 ai 5 anni...che teneeeeriiiiii ... pensavo di finire nell'asilo di Carlo visto che mi hanno chiamata dal circolo al quale appartiene anche il suo asilo e invece è un altro ma va bene lo stesso :yeee
Ora scappo finisco di preparare il brodo, mi lavo, aspetto la suocera (Andrea ancora se la ronfa!!!) e vadoooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 22 gen 2009, 10:26

Buondì Bellezze,
anche oggi passaggio velocissimo solo per salutarvi....
Baci sparsi a tutteeeeee......
E spero di ripassare più tardi con calma
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 10:56

Buongiorno!

Finalmente stamattina MArco è a scuola! e la maestra si è lamentata che fà troppe assenze perchè resta indietro con le attività. Io sono contenta che facciano tante attività ma è sempre l'asilo e si sà che i bimbi piccoli si ammalano spesso, o no?

Chikka, anche noi abbiamo fatto tre visite oculistiche. la prima l'abbiamo richiesta noi perchè sembrava che MArco avesse un occhio storto e le altre ce le hanno fissate loro!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 11:00

Ariecchime

CRI in quel caso c'era un 'bisogno' allora...però mi sembra di capire che non siano obbligatorie. Altrimenti non mi spiegheri come mai il mio ped non me le avesse richieste prima. Anzi, mi ha detto "conoscendo Nicole, meglio verso i tre anni che prima...così MAGARI collabora" :hi hi hi hi

LAURA sempre con la fionda eh?

LILLY bene dai! Ma sempre come maestra di sostegno?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 11:03

Menomale che abitiamo già al mare così non andiamo dai suoceri! :ahaha

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 11:06

Lilly, :yeee per la supplenza!

Koala, :incrocini già da ora per la seconda eco!

Chikka, sì, non credo che le visite oculistiche siano obligatorie. Comunque in primavera gliela dovrebbero fare anche a scuola!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 11:08

cri73 ha scritto:Menomale che abitiamo già al mare così non andiamo dai suoceri! :ahaha
Spiritosa :bomba

Ah, tra l'altro ieri parlavamo con Ale per decidere in che giorni prendere le ferie. Allora gli ho detto che andava bene scegliere le due settimane centrali, così facevamo anche il compleanno là. E la novità è che mi ha chiesto se proprio proprio non mi va di scendere insieme una settimana prima, poi lui ritorna in treno a Milano, lavora una settimana e torna di nuovo il weekend successivo per rimanere due settimane. Praticamente io e Nicky faremmo una settimana in più DA SOLE (con suoceri ovviamente). Tremo solo al pensiero...

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 11:13

Chikka, e cosa gli hai risposto?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 11:14

Ho cambiato discorso :fischia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 11:34

Avrà capito?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 11:43

Non ce n'è bisogno, lo sa bene che per me sarebbe uno sforzo enorme e lo farei solo per far stare Nicky una settimana in più al mare

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 12:12

A cui non piace neanche tanto il mare! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 12:19

No, diciamo che è un diesel...le piace alla lunga, prima deve studiarselo un po', come per tutte le cose :sorrisoo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 gen 2009, 12:41

buongiorno bellezze !
KOALA ma certo che ti sUpportiamo altro che e se ci fossi anch io al raduno probabilmente te lo coccolerei senza neanche chiederlo un puffo dei tuoi :cuore
:incrocini :incrocini x il 30 , ma il chirurgo? assiste all eco per dar gia una valutazione in caso?
cmq pensa alla tua buona stella - vedrai che vi proteggera' :cuore

gente che va in vacanza con i suoiceri:
SUOCERI X SUOCERI ANDIAMO TUTTI DA CRI CHE HA IL MARE E I SUOCERI SONO I SUOI :hi hi hi hi

ALEC :coccola speriamo sia un po piu paziente la maestra
RENNA , si tenero Omar anche se per lui le cose che dovrebbe star vicine sono: i giochi del cuginetto , i docletti della nonna , il carrefour del Cairo e via dicendo... :che_dici
LILLY ma se finivi nell asilo di Carlo nn ci sarebbe stato un conflitto di interessi :prrrr ??
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 12:45

FELIX non sarebbe una brutta idea :ahaha

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 22 gen 2009, 12:58

Buongiorno a tutte!!!

Anche oggi pochissimo tempo per ciacolare!!

Cri, ma se iniziano così all'asilo poi alla scuola elementare cosa fanno??? Vengono a controllare se sono malati???

Chikka ma proporre ad Ale che fai una settimana con Nicky da sola a Sabaudia poi lui vi raggiunge la seconda settimana però l'altra sua di ferie ve ne andate da qualche parte solo voi tre??? oppure per lui a Sabaudia sono tassative due settimane (sue??)

Lilly a me il pensiero di andare a lavorare e trovarmi ad avere a che fare ancora con bambini così piccoli mi ucciderebbe!!! Io in ufficio ci vengo solo perchè almeno stacco un po' (oltre che per lo stipendio, sia chiaro!!!)

Koala coraggio... Comunque ora aspettiamo l'eco di secondo livello :incrocini Però secondo me se lui all'inizio non se n'era neanche accorto non può essere una cosa "grave"... in teoria se coinvolgesse solo il labbro e non il palato problemi di alimentazione non dovrebbero essercene :incrocini

Alec, secondo me un conto è parlarne in entrata o in uscita, un altro è proprio chiedere un colloquio e parlare chiaramente e con calma (senza che ci sia il Simone) e soprattutto cercare una soluzione perchè se lui all'asilo è felice e sereno a casa non lo è e secondo voi ciò è da imputare all'asilo!

Chikka l'anno scorso poi eravate andati all'holliday on ice?? A marzo c'è di nuovo (quello delle principesse ma a Roberto piacerebbe comunque) e stiamo valutando se potrebbe essere adatto a Roberto!

Ok ora comincia la mia pausa pranzo... Devo provare a montare il filmino della nascita di Gabriele... Mi sono imposta di farne uno a settimna ma so già che non ce la farò a mantenere la tabella di marcia!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 13:01

STREGHETTA non ci avevo pensato, però a dire il vero lui a Sabaudia si rigenera, non vede l'ora di andarci, quindi togliergli una settimana di 'aria' non me la sento
No, eravamo andati a vedere Lo spettacolo di Topolino a teatro, ho visto che ci sono le principesse On Ice e stavamo valutando anche noi...ho paura che risulti troppo pesante alla fine...siamo molto in dubbio

Bloccato

Torna a “Luglio”