giorgy danyta...dovete agire come credete meglio, se per i vostri piccoli il seno è ancora importante e a voi non pesa darglielo...fate questo sacrificio, altrimenti si adegueranno di conseguenza...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
mamy scusa, prima mi sono scordata..auguri Paolo..
giorgy danyta...dovete agire come credete meglio, se per i vostri piccoli il seno è ancora importante e a voi non pesa darglielo...fate questo sacrificio, altrimenti si adegueranno di conseguenza...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

yullen...
a Giadina ammalata...vedrai che passa presto 
- danyta
- Expert~GolGirl®

giorgy ha scritto:CANCE beata te che non hai problemi di notte.. qui è un disastro.
DANYTA certo che noi abbiamo sempre qualcosa che ci accomuna.. ma era meglio la dpp![]()
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy io mi rendo conto he la mia è solo fortuna, infatti mi sento sempre un pò a disagio a dirlo, mi dispiace tanto per quelle mamme che hanno i bimbi che le tengono sveglie
vi amnderei un pò di sonno dei miei pigroni se potessi 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

ps. Fra sta mettendo anche i dentini sopra
vuol arrivare ad addentare la bistecca

C♥C=F'06&F'08
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Giorgy il ciuccio è un salvavita!! Insisti!!!
Ops... devo già scappare di nuovo... stiamo costruendo una mega casa di lego...... servono le mie indicazioni di architetto!!!!

Ops... devo già scappare di nuovo... stiamo costruendo una mega casa di lego...... servono le mie indicazioni di architetto!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- danyta
- Expert~GolGirl®

BRAVO FRA!!!!
CERTO CRISS CHE LA TUA è FORTUNA...IO C'HO SPERATO. QD SIAMO TORNATI DAL MARE A SETTEMBRE, DIEGO FACEVA 22.30/7.30-8.00 DI FILATO
NON CI POTEVO CREDERE AL GRAN C.LO CHE AVEVAMO....INFATTI COMPIUTI I TRE MESI, LA MUSICA è CAMBIATA
PERò IO SONO SICURA CHE SE RIUSCISSI A RESTARE SVEGLIA E A METTERLO GIù SUBITO DOPO AVER FINITO DI MANGIARE, IO SAREI PIù RIPOSATA, PERCHè A ME PESA DI + LA SCHIENA A PEZZI CHE I BREVI RISVEGLI!!!
CERTO CRISS CHE LA TUA è FORTUNA...IO C'HO SPERATO. QD SIAMO TORNATI DAL MARE A SETTEMBRE, DIEGO FACEVA 22.30/7.30-8.00 DI FILATO
PERò IO SONO SICURA CHE SE RIUSCISSI A RESTARE SVEGLIA E A METTERLO GIù SUBITO DOPO AVER FINITO DI MANGIARE, IO SAREI PIù RIPOSATA, PERCHè A ME PESA DI + LA SCHIENA A PEZZI CHE I BREVI RISVEGLI!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao raga, sicance ci sono anch'io nel club delle insonni e dalla descrizione di danyta siamo messe anche noi così, poi di gg dorme solo in braccio o , come ora, nell'ovetto perchè siamo uscite in macchina!!! e io , da snaturata ce la lascio finchè dorme...
Però anche io mi rendo conto che è solo una coccola di notte perchè fa poppatine di 10' e poi si addormenta , a se provo a toglierla dal lettone ....
e ci facciamo le ore sveglie!!!!
Anche la mia schiena è a pezzi, per quanto riguarda il ciuccio sto insistendo ma....niente!
Però anche io mi rendo conto che è solo una coccola di notte perchè fa poppatine di 10' e poi si addormenta , a se provo a toglierla dal lettone ....
Anche la mia schiena è a pezzi, per quanto riguarda il ciuccio sto insistendo ma....niente!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- aua2000
- Original~GolGirl®

Domanda: i vostri bimbi quando uscite se non dormono nel passeggino stanno tranqui o urlano come aquile????? la mia urlaaaaaaa....dopo un pò si addormenta però mi guardano tutti così 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Passo veloce per fare
per il nuovo post!!!
Devo recuperare i pargoli da catechismo e poi andare a fare un po' di spesa.
a tutte
Devo recuperare i pargoli da catechismo e poi andare a fare un po' di spesa.
- mammy81
- Master~GolGirl®

ciao ragazze oggi non gira...sono stanchissima e Paolo vuole la tetta ogni ora!!!
Continua a frignare...non so più che fare...e io ho una fame incredibile!!
Continua a frignare...non so più che fare...e io ho una fame incredibile!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- aua2000
- Original~GolGirl®

mammy
, quando Giulia fa così l'unica è uscire ! almeno si addormenta un pò, so che però non è sempre possibile!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mammy
Aua Fra di solito sta zitto e con in mano un giochino si perde nel suo mondo...ma lui sta zitto quasi sempre, è difficile che lo senta piangere (tante persone mi chiedono pure se è vero o se è un bambolotto
) ...cmq magari prova a metterle davanti qualcosa con cui distrarla (se nn l'hai già provato), con fed funzionava

Aua Fra di solito sta zitto e con in mano un giochino si perde nel suo mondo...ma lui sta zitto quasi sempre, è difficile che lo senta piangere (tante persone mi chiedono pure se è vero o se è un bambolotto
C♥C=F'06&F'08
- barbara76
- Expert~GolGirl®

aua2000 ha scritto:Domanda: i vostri bimbi quando uscite se non dormono nel passeggino stanno tranqui o urlano come aquile????? la mia urlaaaaaaa....dopo un pò si addormenta però mi guardano tutti così
la mia in giro sul passeggeino è tranquilla e beata, però in genere come Fra di Criss è bravissima, anche di notte
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

aua anche con Paolo funziona...ma qui piove oggi purtroppo
adesso in braccio sta facendo tutti i versi e gli urletti possibili...almeno me la rido un pò!
a tutte...grazie mille!!!
adesso in braccio sta facendo tutti i versi e gli urletti possibili...almeno me la rido un pò!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- danyta
- Expert~GolGirl®

GIORNATACCIA PER I LUGLIOLINI PIANGINI!!!
QUI è UN LAMENTO UNICO ANCHE SE ORA è IN BRACCIO ALLA NONNA CHE LO FA GIRARE. ORA MI BEVO UN Tè POI, PER FORTUNA ARRIVA LA FISIOTERAPISTA PER FARMI I MASSAGGI E RIMETTERMI LA SCHIENA IN SESTO. HO CHIAMATO E OGGI NON LAVORAVA COS'....VIENE SUBITO
A DOPO!
A DOPO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

niente spesa...diluvia....e spostare il paseggino dal garage alla maccchina, dalla macchina al super e poi il contrario per il ritorno non mi andava......troppa acqua, farò domani....
Intanto ho acceso la stufa
Anche Zaira è bravissima nel passeggino, però se ci si ferma dopo 3 minuti si scoccia.........ma io ho gli aiutanti che fanno su e giù e cantano le canzoncine per distrarla
Intanto ho acceso la stufa
Anche Zaira è bravissima nel passeggino, però se ci si ferma dopo 3 minuti si scoccia.........ma io ho gli aiutanti che fanno su e giù e cantano le canzoncine per distrarla
- cancerina72
- Master~GolGirl®

danyta buon massaggio
alle mamme dei lugliolini-piangini di oggi...
Sofia se non ha compagnia si arrabbia e si fa sentire..ma se solo vede Matilde girare in giro coi giochi..sgambetta contenta e non fa versi..
io non ho provato a mettere biscotti x ora nel latte..mi sembra già di averle abbondantemente appesantito i pasti con le aggiunte...
nello scorso post parlavate di peso...io devo dire che sono + magra di prima x ora...
(sarà lo stress della gestione familiare?)...e sono felice ..vedremo quando ricomincerò con la pillola...
p.s.: x pucciola ..se ripassi io lune-mercole e venere sono disponibile ad un pranzo...oppure martedì o giovedì ci si può trovare al foxtown..dimmi tu..
Sofia se non ha compagnia si arrabbia e si fa sentire..ma se solo vede Matilde girare in giro coi giochi..sgambetta contenta e non fa versi..
io non ho provato a mettere biscotti x ora nel latte..mi sembra già di averle abbondantemente appesantito i pasti con le aggiunte...
nello scorso post parlavate di peso...io devo dire che sono + magra di prima x ora...
p.s.: x pucciola ..se ripassi io lune-mercole e venere sono disponibile ad un pranzo...oppure martedì o giovedì ci si può trovare al foxtown..dimmi tu..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

tra poco scappo a casa..magari vi ribecco verso le 22.00 su FB..buonaserata 
- mammy81
- Master~GolGirl®

dany come ti invidio...io continuo a rimandare i massaggi ma ne avrei prorio bisogno...
patty i tuoi ometti sono degli angeli...anche paolo comincia a piangere se mi fermo in qualche negozio!!
patty i tuoi ometti sono degli angeli...anche paolo comincia a piangere se mi fermo in qualche negozio!!