GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Messaggio da framar » 5 ago 2008, 9:19

:sorrisoo Buongiorno a tutte
come state ? io già provata stamattina ero da sola ed è stata un'impresa prepararsi per uscire; Francesco strillava e voleva stare solo in braccio :che_dici

LaFaby bentornata :bacio
Piore son contenta che vi sia piaciuto!il completino è perfetto solo che mio figlio è poco collaborativo e non son ancora riuscita a fare una foto decente !!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 5 ago 2008, 9:29

Ciao Framar! oh che bello Francesco in questa foto! che pacioccone!

Ma anche voi avete problemi per vestirli?
Io devo farle fare tutto in piedi altrimenti e' guerra...strilla come una matta :x: delle volte cambio anche il pannolino in sospensione. :aargh
Che carattere ragazze...domenica l'ho anche messa in punizione nel lettino perche' mi ha fatto una scenata stile Mario Merola per fare il bagno e rivestirla...azzzz
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 5 ago 2008, 9:33

Ciao Framar! oh che bello Francesco in questa foto! che pacioccone!

Ma anche voi avete problemi per vestirli?
Io devo farle fare tutto in piedi altrimenti e' guerra...strilla come una matta :x: delle volte cambio anche il pannolino in sospensione. :aargh
Che carattere ragazze...domenica l'ho anche messa in punizione nel lettino perche' mi ha fatto una scenata stile Mario Merola per fare il bagno e rivestirla...azzzz

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 ago 2008, 9:41

grazie la Faby :sorrisoo
si , anche io ho non pochi problemi a vestirlo, strilla e si divincola..è una faticaccia
e ovviamente alla fine il pannolino è tutto storto :martello
Francesco 15 luglio 2007

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 5 ago 2008, 9:51

Buongiorno mammine belle,
che fatica questa mattina venire al lavoro.
Anche Federico per farsi vestire fa sempre tanti capricci, io glie lo faccio passare come un gioco ma la mattina quando vai di fretta, devi prepararti tu e pensare anche a lui, e poi correre a timbrare il cartellino in ufficio è veramente tosta :bomba
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 ago 2008, 10:13

vero silly,
ci vuole taaaanta pazienza e calma
di solito Francesco lo porta il papà dai nonni, io lo preparo e poi mi sistemo io con calma, ma in questi giorni lo sto portando io :urka
stamattina ero seduta in bagno a fare pipi con il pargolo sulle ginocchia :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 5 ago 2008, 10:18

Quindi vedo che i ribelli non sono solo a casa mia...
Io ho ripreso a fare le 8 ore e se da una parte mi riposo..ho la schiena a pezzi perche' Asia vuole sempre essere accompagnata con la mano, mi manca non trascorrere un po' di giornata con la mia TEPPA.
Il momento piu' bello e' dopo cena, dopo il bagnetto quando siamo sul lettone...ci facciamo gli scherzi e le coccole e io la guardo e mi sembra cosi' grande..penso ad un anno fa e non mi sembra vero che lei e' quell'esserino che stava nella mia panciotta..e penso a quella prima settimana in H quando speravamo che lei migliorasse e pregavamo perche' fosse sana...e adesso dice mamma e mi bacia :emozionee

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 ago 2008, 10:20

la Faby :emozionee
scusami, se non sono indiscreta, che problemi ha avuto la piccola appena nata ?
Francesco 15 luglio 2007

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 5 ago 2008, 10:27

Framar non sei indiscreta, il parto e' stato lungo e difficile e lei e' andata in sofferenza e ha bevuto molto liquido tinto, l'hanno estratta con la ventosa ma era tutta blu e quindi l'hanno dovuta aiutare nella respirazione, in quel momento tutti gli organi del corpo sono andati in sofferenza per preservare cuore e cervello e quindi i reni non funzionavano piu'...dopo pochi giorni e' migliorata molto ma continuavano a farle risonanze per vedere il cervello, c'era una macchia dovuta alla sofferenza e non sapevano dirmi se era momentanea o permanente..momenti difficili...invece e' andato tutto bene e Asia sta benissimo (pure troppo! ho pensato a gocce di valium :ahaha )

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 ago 2008, 10:42

la FABY, mi posso solo immaginare come siano stati difficili quei giorni !
ma l'importante è che ora sia sana..e vivace :sorrisoo :bacio
Francesco 15 luglio 2007

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 5 ago 2008, 10:56

Buongiorno a tutte!!!!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 5 ago 2008, 10:57

framar ha scritto:
stamattina ero seduta in bagno a fare pipi con il pargolo sulle ginocchia :che_dici
Qui è all'ordine del giorno! Mi faccio il bidet con lei che vuole toccare l'acqua e guardare......non so chi sta peggio!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 5 ago 2008, 11:00

LaVale ha scritto:
framar ha scritto:
Qui è all'ordine del giorno! Mi faccio il bidet con lei che vuole toccare l'acqua e guardare......non so chi sta peggio!

ehm..mi sembra sia successo anche a me...stamattina!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 ago 2008, 11:01

LaVale ha scritto:
framar ha scritto:
:ahah :ahah
lo capisco, il papi qui non riesco più a lavarsi i piedi!!!
Francesco 15 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 ago 2008, 12:48

ciao a tutte!!piore, lafaby ben tornate!!!! mariangelac :coccola
la FABY ha scritto:Framar non sei indiscreta, il parto e' stato lungo e difficile e lei e' andata in sofferenza e ha bevuto molto liquido tinto, l'hanno estratta con la ventosa ma era tutta blu e quindi l'hanno dovuta aiutare nella respirazione, in quel momento tutti gli organi del corpo sono andati in sofferenza per preservare cuore e cervello e quindi i reni non funzionavano piu'...dopo pochi giorni e' migliorata molto ma continuavano a farle risonanze per vedere il cervello, c'era una macchia dovuta alla sofferenza e non sapevano dirmi se era momentanea o permanente..momenti difficili...invece e' andato tutto bene e Asia sta benissimo (pure troppo! ho pensato a gocce di valium :ahaha )

lafaby..ciao...posso immaginare quanto sia stato tremendo..anche Emma ha avuto grossi problemi..anche per lei hanno usato la ventosa perchè il cordone era molto corto e per quanto spingessi tornava su.... grave asfissia..ma per fortuna si è ripresa in fretta...a differenza di me :sorrisoo
nessuna consenguenza, ma fino ai tre mesi siamo stati in apnea per paura di problemi!!!

ragà domani partenza verso la puglia.. spero di riuscire a collegarmi per darvi un salutino!!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 5 ago 2008, 14:17

milly73 ha scritto:ciao a tutte!!piore, lafaby ben tornate!!!! mariangelac :coccola
la FABY ha scritto:Framar non sei indiscreta, il parto e' stato lungo e difficile e lei e' andata in sofferenza e ha bevuto molto liquido tinto, l'hanno estratta con la ventosa ma era tutta blu e quindi l'hanno dovuta aiutare nella respirazione, in quel momento tutti gli organi del corpo sono andati in sofferenza per preservare cuore e cervello e quindi i reni non funzionavano piu'...dopo pochi giorni e' migliorata molto ma continuavano a farle risonanze per vedere il cervello, c'era una macchia dovuta alla sofferenza e non sapevano dirmi se era momentanea o permanente..momenti difficili...invece e' andato tutto bene e Asia sta benissimo (pure troppo! ho pensato a gocce di valium :ahaha )

lafaby..ciao...posso immaginare quanto sia stato tremendo..anche Emma ha avuto grossi problemi..anche per lei hanno usato la ventosa perchè il cordone era molto corto e per quanto spingessi tornava su.... grave asfissia..ma per fortuna si è ripresa in fretta...a differenza di me :sorrisoo
nessuna consenguenza, ma fino ai tre mesi siamo stati in apnea per paura di problemi!!!

ragà domani partenza verso la puglia.. spero di riuscire a collegarmi per darvi un salutino!!!!

Gulp Milly vedo che anche voi non ve la siete passate molto bene all'inizio...
Buone vacanze e goditi la tua piccola!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 ago 2008, 14:30

Grazie ragazze x la solidarietà, lo so che qui posso sfogarmi, ne sto parlando qui:
forum/viewtopic.php?f=54&t=22487&p=1968180#p1968180
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 5 ago 2008, 15:09

Ciao mamme e cuccioli!
Il caldo ha mandato in tilt il mio Eduardo, da due giorni è di un capriccioso da non credere! Oggi wrestling sul lettone per farlo dormire... ha vinto lui. Io sono venuta al lavoro e lui stava cercando di corrompere la tata per farsi prender su :grrr
Cedrti giorni dorme come un ghiro altri no c'è verso di fargli fare i pisolini. E poi sta sempre con quel dito in bocca a toccarsi i molari, gli ho dato di tutto da mordere, dal dentinale ad un bastoncino, ma nulla di fatto torna sempre al caro vecchio indice :che_dici
Io so fusa, la sera arrivo che striscio come una lumaca :x:
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 5 ago 2008, 18:09

principiante ha scritto:Ciao ragazze..per la serie a volte ritornano rieccomi da voi :prrrr lo so devo ammettere ke sono una frana come lugliolina..ma vi giuro nn ho mai il tempo di accendere il pc stando pokissimo a casa. Cmq qui tutto bene, la bimba è strabiliante :emozionee ..ormai nn cammina corre! Poi adora ballare e la sera mentre ceniamo fuori in giardino si accende da sola lo stereo e balla compiaciuta :ahaha . Ha una parlantina notevole, decisamente moooooooolto sveglia..l'unico neo rimane la notte dove continuano i frequenti risvegli finkè nn la metto al seno, per non parlare della dipendenza dalla tetta pure di giorno. Non so, nn lo faceva prima dell'estate ma adesso sarà il caldo si attacca spessissimo e se provo a nn dargliela apriti cielo! Non so più come fare..e pensare ke avevo programmato l'allattamento fino a un anno! Vorrà dire ke aspetterò il fresco anke se temo ke più andiamo avanti e più difficile sarà...Avete qualke consiglio in merito??? Un bacione :bacio
Ciao cara dipendenza dalla tetta pure qui mi cerca ogni volta che sono a casa ed è sempre attaccata alle mie gambe :urka ieri pomeriggio son dovuta andare al lavoro ed è rimasta a casa col papi........appena sono uscita pianti e lacrimoni ed è stata frignona tutto il pomeriggio ha detto Alberto.........sarà dura da settembre quando tornerò stabile al lavoro :buuu
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 5 ago 2008, 18:51

:fischia buongiornoooo!!!! anzi.buonasera :fischia

ecco perchè non vi trovavo...post nuovo :martello
sono proprio indietro.....
adesso scappo a leggere un po di arretrati se riesco...alle 19 devo scappare a casa che la baby mi scappa alle 19.30 e devo farmi i miei 20 km.... :sorrisoo

se riesco passo dopo...s eno....
A DOMANI!!!!!!!!!!
STA VOLTA VI TROVO!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Bloccato

Torna a “Luglio”