No parlavo del resto dell'animazionekoala1 ha scritto:beh l'acquario è bellissimo ma io volevo vedere topolino in carne e ossa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®
RAF smettila di dire cretinate!
Lav non è mica malata, non ha nient'altro che una puntura in un punto cazzuto che va curata per 7 giorni, 4 dei quali sarà ancora con te...gli altri 3 sarà 'presa in carico' dalla tua famiglia. Daiiiii non è una tragedia!!!

Lav non è mica malata, non ha nient'altro che una puntura in un punto cazzuto che va curata per 7 giorni, 4 dei quali sarà ancora con te...gli altri 3 sarà 'presa in carico' dalla tua famiglia. Daiiiii non è una tragedia!!!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Mi posso però incaxxare come una bestia???
Poteva accaderle un mese fa?
Poteva NON accadere?

Poteva accaderle un mese fa?
Poteva NON accadere?
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No, tu non ti puoi incazzare...ti DEVI incazzare...ma con la sf**a, mica col malocchio
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Secondo me sf**a e malocchio vanno a braccetto e si prendono gioco di me! 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®
RAF71 ha scritto:Secondo me sf**a e malocchio vanno a braccetto e si prendono gioco di me!

Lo sai che la sf**a tocca tutti, prima o poi.
Ne riparliamo quando sarò IO a preparami per la crociera :prrrr
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Auguroni a Chikka!
Il bracciale è proprio bello!
Koala, la pizzeria ormai non chiude più neanche di lunedì!
per il foruncolo! MA non lo toccare più!
Apple, sai che ieri sera Marco cercava Margherita? e dobbiamo far conoscere per forza Marco e ico...bè distruggeranno dove saremo ma ne varrà la pena. Veramente conoscere Susi mi ha fatto venire ancora più voglia di conoscere e voi e gli altri bimbi...ma prima o poi ci riuscirò!
a tutti!
Auguroni a Chikka!

Il bracciale è proprio bello!

Koala, la pizzeria ormai non chiude più neanche di lunedì!

Apple, sai che ieri sera Marco cercava Margherita? e dobbiamo far conoscere per forza Marco e ico...bè distruggeranno dove saremo ma ne varrà la pena. Veramente conoscere Susi mi ha fatto venire ancora più voglia di conoscere e voi e gli altri bimbi...ma prima o poi ci riuscirò!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
CRI male che vada organizziamo una spedizione in aereo per venire da te (parlo io eh?) 

- cri73
- Master~GolGirl®
Raf, c'è sempre qualcosa che và storto nei giorni più importanti. Mi spiace dirlo ma è così!

- apple34
- Active~GolGirl®
Belli i ciondoli, ci sto facendo un pensierino!!!!
se fai una foto al braccialetto tuo e me la fai vedere forse l'idea viene resa meglio!
Raf io un'idea ce l'avrei su chi te le tira, sarà sicuramente Marta per tutto quello che vorresti fare al suo Luca!!! :ahah Comunque concordo con Chikka nn è una tragedia, dai!!! L'occhio si sgonfierà presto e dovrà solo prendere delle medicine!

Raf io un'idea ce l'avrei su chi te le tira, sarà sicuramente Marta per tutto quello che vorresti fare al suo Luca!!! :ahah Comunque concordo con Chikka nn è una tragedia, dai!!! L'occhio si sgonfierà presto e dovrà solo prendere delle medicine!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- cri73
- Master~GolGirl®
Chikka, sìììììì! tutti da Mastro pizza! 

- cri73
- Master~GolGirl®
Vi saluto! Marco mi chiama e mi devo rpeparare per andare dal dottore a farmi scrivere gli esami della 28°, le punture ed il folidex! 

- felix
- Master~GolGirl®
AZZZ mi distraggo un attimo e via ...
x LAVINIA
X il " bozzo " di KOALA
i braccialetti nn li ho ancora visti adesso devo lasciarvi perche sono tornata apposta con Omar in ufficio per riunione fiume... spero mi lascino andare presto per pieta'
ciao care

ciao care

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Chikka
- Gold~GolGirl®
APPLE messa foto nel fotoalbum
Non so se si vedano bene i pezzi in argento, ma dai link di prima li vedi meglio

Non so se si vedano bene i pezzi in argento, ma dai link di prima li vedi meglio
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Uff, va bene, torno nel XXI secolo.
Chikka, ma noi ci incroceremo in Italia o parti tu ed arrivo io?
Apple, come sta adesso Vito? Certo, che cosa noiosa e dolorosa, povero piccino!
Cri, già 28 settimane?? URCA!!!
Ragazze, l'altro ieri Lavinia a tavola tutta serafica mi diceva che adesso Matteo ha un fratellino di nome Andrea, e che ne voleva uno anche lei!
France se la rideva, dicendole brava, io ero così
.
Così adesso sono in due contro una.
Secondo voi quanto ci metto a capitolare??

Chikka, ma noi ci incroceremo in Italia o parti tu ed arrivo io?

Apple, come sta adesso Vito? Certo, che cosa noiosa e dolorosa, povero piccino!

Cri, già 28 settimane?? URCA!!!

Ragazze, l'altro ieri Lavinia a tavola tutta serafica mi diceva che adesso Matteo ha un fratellino di nome Andrea, e che ne voleva uno anche lei!

France se la rideva, dicendole brava, io ero così

Così adesso sono in due contro una.
Secondo voi quanto ci metto a capitolare??

- Chikka
- Gold~GolGirl®
RAF noi partiamo il 10, tu quando torni?
Quanto ci metti a capitolare? Magari giusto il tempo della crociera

Quanto ci metti a capitolare? Magari giusto il tempo della crociera

- koala1
- Master~GolGirl®
Chikka: bellissimo il bracciale, ti stai specializzando in realizzazione di gioielli?
Raf: capitola!
Ub bacione a tutte le altre, i bambini si sono già addormentati e vado a dare una pulita alla cucina e poi a letto. Buona notte
Raf: capitola!
Ub bacione a tutte le altre, i bambini si sono già addormentati e vado a dare una pulita alla cucina e poi a letto. Buona notte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA no, quello è fatto proprio apposta per essere personalizzato. In teoria avrebbero potuto costruirlo direttamente loro, ma Ale ha preso due pacchettini separati, uno da parte sua e uno da parte di Nicky...quindi l'assemblaggio l'ho fatto io, per forza
..e stasera è arrivato con un mazzo di rose rosse
Abbiamo ordinato cinese, direi che posso ritenermi soddisfatta
'notte!!!

..e stasera è arrivato con un mazzo di rose rosse

Abbiamo ordinato cinese, direi che posso ritenermi soddisfatta

'notte!!!
- Fede72
- Active~GolGirl®
Mi dispiace, come al solito in ritardo... comunque
AUGURI CHIKKA
Domani ci conti com'è andata la cena!!
Apple, bella la casetta
Koala, stai buonina con le mani finché non tiu ha vista la doc (che ti dirà che è un foruncolo infiammato)
Chikka, bello il bracciale
Raf, dai che sarai talmente impegnata a capitolare, che l'ansia per la cucciola passserà in secondo piano
Notte a tutte, sono troppo scoppiata

Domani ci conti com'è andata la cena!!
Apple, bella la casetta
Koala, stai buonina con le mani finché non tiu ha vista la doc (che ti dirà che è un foruncolo infiammato)
Chikka, bello il bracciale
Raf, dai che sarai talmente impegnata a capitolare, che l'ansia per la cucciola passserà in secondo piano
Notte a tutte, sono troppo scoppiata
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- koala1
- Master~GolGirl®
Buon giorno! Questa mattina sono arrivata tardi in ufficio perchè sono andata in farmacia a prendere qualche cosa che possa tenere lontano le zanzare da me e dai bambini
Sono piena di morsicate di zanzara anzi siamo pieni, Ale ha le gambe che fanno impressione e la Marghe 6 punture solo in faccia. Sono passata in farmacia per dei granuli omeopatici che mi ha consigliato la mia vicina e pare funzionino, speriamo perchè non so più come risolvere il problema. Intanto ho fatto vedere anche il mio bozzo e mi hanno dato una pomata antibiotica perché secondo loro è un brufolo sottopelle che si è infiammato andandoci accanto. Devo mettere la pomata per 4 o 5 giorni poi se la situazione non cambia andare dal medico a farla vedere.
Sono piena di morsicate di zanzara anzi siamo pieni, Ale ha le gambe che fanno impressione e la Marghe 6 punture solo in faccia. Sono passata in farmacia per dei granuli omeopatici che mi ha consigliato la mia vicina e pare funzionino, speriamo perchè non so più come risolvere il problema. Intanto ho fatto vedere anche il mio bozzo e mi hanno dato una pomata antibiotica perché secondo loro è un brufolo sottopelle che si è infiammato andandoci accanto. Devo mettere la pomata per 4 o 5 giorni poi se la situazione non cambia andare dal medico a farla vedere.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)