nn ho seguito tutto... ma l'inappetenza è verso il latte o tutti i cibi?francyede ha scritto:MARSICA, ho provato granarolo e centrale del latte di roma, ma il parmalat mi pare non ci sia alta qualità. Anche il latte sano abbiamo provato, ma niente buoni risultati, o per lo meno per una quindicina di giorni lo prende, poi ricomincia con la parentesi negativa.
vabbè pazienza, lotterò sempre con lei, ma vedo che è serena, dorme, chiacchiera, progredisce....starà bene senz'altro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
- mariangelac
- Collaboratore
Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Francyede
e tutte...
vi ricordat equando ho raccontato dell amiaamica a cui avevano diagnosticato un bimbo malato, le avevano fatto spendere 1400 euro di controlli e prospettato un aborto terapeutico per poi dirle che il bimbo era solo piccolo?
proprio un 5%
beh
ieri, 29 maggio alle sei del mattino è nato ROCCO
mi è arrivato questo messaggio
"Ciao Alba sono Rocco e sono nato questa mattina alle sei. Sono piccolo come il piccolo KIRIKU', peso 1,9 ma sono sono bellissimo.
Ora sono in culla termica, ma presto ci esco...e tu non lo sai ancora, ma io sarò il tuo migliore amico"
5% vuol dire comunque bimbi sani e pronti ad affrontare il viaggio della vita
prova a lottare meno...e vedi se magari così prende di più...
magari è come me...io mangiavo poco niente da piccola, più mi sforzavano e meno mangiavo...quando hanno smesso ho iniziato a fare la fognetta
e i miei hanno capito che ero un bel soggetino
la polemichina :prrrr
e tutte...
vi ricordat equando ho raccontato dell amiaamica a cui avevano diagnosticato un bimbo malato, le avevano fatto spendere 1400 euro di controlli e prospettato un aborto terapeutico per poi dirle che il bimbo era solo piccolo?
proprio un 5%

beh
ieri, 29 maggio alle sei del mattino è nato ROCCO
mi è arrivato questo messaggio
"Ciao Alba sono Rocco e sono nato questa mattina alle sei. Sono piccolo come il piccolo KIRIKU', peso 1,9 ma sono sono bellissimo.
Ora sono in culla termica, ma presto ci esco...e tu non lo sai ancora, ma io sarò il tuo migliore amico"
5% vuol dire comunque bimbi sani e pronti ad affrontare il viaggio della vita
prova a lottare meno...e vedi se magari così prende di più...
magari è come me...io mangiavo poco niente da piccola, più mi sforzavano e meno mangiavo...quando hanno smesso ho iniziato a fare la fognetta
e i miei hanno capito che ero un bel soggetino
la polemichina :prrrr
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- boffina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mamme belle!
Mattia ha preso il Panacef una volta per una brutta faringite e lo adorava... gli spremevo la siringona in bocca e lui la ciucciava come fosse il seno...
qui il cielo è coperto, ma fa caldissimo...
Mattia ha preso il Panacef una volta per una brutta faringite e lo adorava... gli spremevo la siringona in bocca e lui la ciucciava come fosse il seno...

qui il cielo è coperto, ma fa caldissimo...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®
Mimi, un benvenuto al piccolo Rocco... e tanti
per quei medici...
Io ho passato l'ultima metà della gravidanza avanti e indietro tra ricoveri, day hospital e visite, con un coro di "non cresce, non cresce, la crescita si è fermata, se continua così lo facciamo nascere, lei non arriverà mai alla 32 sett., poi alla34, ecc"...
... Mattia è nato a 41+2 e pesava 3.400 ...
ma si può???

Io ho passato l'ultima metà della gravidanza avanti e indietro tra ricoveri, day hospital e visite, con un coro di "non cresce, non cresce, la crescita si è fermata, se continua così lo facciamo nascere, lei non arriverà mai alla 32 sett., poi alla34, ecc"...
... Mattia è nato a 41+2 e pesava 3.400 ...
ma si può???

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
francy Giulia è nata poco più di 1 Kg e fino a 3 anni fa non rientrava nemmeno nelle curve dei grafici dei pediatri
era moooolto al di sotto del 5° percentile ... però è sempre stata bene poche malattia di cui nessuna di quelle contagiose che si prendono molti bambini ... il pediatra "figo"
mi ha sempre detto "non si preoccupi se vede che sta bene vuol dire che quel poco che mangia le basta è così di costituzione" ... 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francyede
- Master~GolGirl®
mariangelac, lei non mangerebbe mai, ma devo dire che riesco a farle mangiare la pappa anche se a volte è davvero una fatica immane, delle volte ne preparo diverse finchè non è di suo gradimento; il latte a periodi lo prende, altri periodi poco poco (meno di 300 al giorno); ha questa settimana ho smesso di insistere, però la cosa non significa che non ci pensi sempre.
Basta comunque, so che il 5 percentile non significa che è malata.
Scappo a pranzo
Scappo a pranzo

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
pranzato con un panino e adesso mi accingo ad andar via. Spero nel we di riuscire a portare Alicetta in piscina per iniziarla al sole e all'acqua...sempre che il tempo torni sereno.
Spero anche di riusicre a passare ogni tanto
Spero anche di riusicre a passare ogni tanto

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CHE PAURA
...
Juan non ama ancora mangiare i pezzetti e io cercando di vincere le paranoie di soffocamento ogni tanto adesso provo a dargli pezzettidi cibo...
oggi gli do un cucchiaino con dentro la zuppa e un pezzetto di pollo e patata...
INIZIA A FARE VERSI I CONATI NONRIUSCIVA PIU A RESPIRARE
MI SONO SPAVENTATA DA MORIRE
L ho sfilato dal volo dal seggiolone e messo a testa in giu sbattendo a caso ammetto...la schiena e lui facevasempre quel verso da soffocamento...alla fine ha sputato liquidi e un paio di pezzi...
ho persono 20 anni di vita ancora tremo...
adesso che faccio? sto piu spaventata di prima

Juan non ama ancora mangiare i pezzetti e io cercando di vincere le paranoie di soffocamento ogni tanto adesso provo a dargli pezzettidi cibo...
oggi gli do un cucchiaino con dentro la zuppa e un pezzetto di pollo e patata...
MI SONO SPAVENTATA DA MORIRE

L ho sfilato dal volo dal seggiolone e messo a testa in giu sbattendo a caso ammetto...la schiena e lui facevasempre quel verso da soffocamento...alla fine ha sputato liquidi e un paio di pezzi...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore
francyede ha scritto:mariangelac, lei non mangerebbe mai, ma devo dire che riesco a farle mangiare la pappa anche se a volte è davvero una fatica immane, delle volte ne preparo diverse finchè non è di suo gradimento; il latte a periodi lo prende, altri periodi poco poco (meno di 300 al giorno); ha questa settimana ho smesso di insistere, però la cosa non significa che non ci pensi sempre.
Scappo a pranzo
ti capisco... parli con una che di ste paranoi se ne fa all'infinito, xò in effetti tante persone dicono che se mangiano meno è xke hanno bisogno solo di quello, credo sia inutile darti suggerimenti del tipo falla giocare mentre mangia... le avrai provate tutte. Lo dico solo perche pure io x farli mangiare devo inventermene ogni giorno una, x farli ridere e ficcare il cucchiaino mentre la bocca è socchiusa

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Eccoti un'altra paranoia che ho pure io ...... che dirti assicurati che i pezzetti nn siano grandi tanto da potergli provocare un soffocamento, x i conati di vomito credo siano normali, i miei li fanno pure con la pastina sabbiadoroPiorellino ha scritto:CHE PAURA...
MI SONO SPAVENTATA DA MORIRE![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
posso immaginarloPiorellino ha scritto:CHE PAURA...

- carla73
- Expert~GolGirl®
Ma se per un paio di settimane il latte lo prende ............ poi si stufa, riproponendoglielo anche una settimana dopo lo riprende io non mi preoccuperei............anche Giulia tante volte non vuole la pappa e allora le dò uno yogurt, le verdure ecc. proprio ieri di pappa nè ha mangiata meno di metà e allora le abbiamo dato il pollo, le verdure e un pò di formaggio, tutto rigorosamente mangiato con le manifrancyede ha scritto:mariangelac, lei non mangerebbe mai, ma devo dire che riesco a farle mangiare la pappa anche se a volte è davvero una fatica immane, delle volte ne preparo diverse finchè non è di suo gradimento; il latte a periodi lo prende, altri periodi poco poco (meno di 300 al giorno); ha questa settimana ho smesso di insistere, però la cosa non significa che non ci pensi sempre.
Scappo a pranzo

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
O mamma santa Piore immagino lo spaventoPiorellino ha scritto:CHE PAURA...

Anche Giulia le prime volte mi faceva sempre i conati poi un pò alla volta ha imparato a deglutire per benino da sola...........ha imparato con il biscotto plasmon
Comunque prima si deve abituare ai pezzeti io come ti ha già detto Vale all'inizio schiacciavo le verdure con la forchetta..........adesso le taglio a pezzetti + grandi il pollo pure non lo trito ma lo taglio a pezzetti piccoli e vedo che ormai manda giù tutto per benino e quando le capita un pezzetto grande si ficca le dita in bocca e lo tira fuori da sola e me lo dà in mano

- carla73
- Expert~GolGirl®
Giorno mamme
stamattina bello un caldo assurdo e adesso tutto nuvolo
che pillole
stamattina bello un caldo assurdo e adesso tutto nuvolo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
fosse fresco almeno ... si boccheggia pure con il nuvolocarla73 ha scritto:Giorno mamme
stamattina bello un caldo assurdo e adesso tutto nuvoloche pillole

- nymue
- New~GolGirl®
Salve ragazze!
Anche qua tempo brutto, aspettiamo l'ennesimo temporale da un minuto all'altro.
Oggi Joele poi è un po' meteropatico
FRANCYEDE
PIORE che spavento!!!! Una volta è successo anche a me con Jo e devo dire che sono stata in paranoia un mesetto buono ma poi mi sono accorta che tuto quello che è troppo grade lo risputa da solo
Anche qua tempo brutto, aspettiamo l'ennesimo temporale da un minuto all'altro.
Oggi Joele poi è un po' meteropatico

FRANCYEDE

PIORE che spavento!!!! Una volta è successo anche a me con Jo e devo dire che sono stata in paranoia un mesetto buono ma poi mi sono accorta che tuto quello che è troppo grade lo risputa da solo

JOELE è nato il 25/07/2007
ELIA è nato il 26/01/2009
ELIA è nato il 26/01/2009
- carla73
- Expert~GolGirl®
InfattiVale70 ha scritto:fosse fresco almeno ... si boccheggia pure con il nuvolocarla73 ha scritto:Giorno mamme
stamattina bello un caldo assurdo e adesso tutto nuvoloche pillole

Sto pulendo casa ed ho lavato per terra e sto boccheggiando

Vale volevo chiederti quanto l'hai pagato lo janè leggero e dove lo hai preso??
Grassie

- Germy
- Platinum~GolGirl®
carla, l'ho preso da Ercole (Dueville) appena fuori Vicenza e mi sembra di aver speso sui 130,00 eurini
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Piore, ti ho già risposto di là
Prova a dare a Juan qualcosa con cui pastrocchiare, all'inizio in bocca ci andrà ben poco, vedrai che dopo un po' imparerà a gestire anche cose a pezzetti.
Prova a dare a Juan qualcosa con cui pastrocchiare, all'inizio in bocca ci andrà ben poco, vedrai che dopo un po' imparerà a gestire anche cose a pezzetti.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- carla73
- Expert~GolGirl®
Grassie (anche questo non proprio economico :ahah :ahah )Vale70 ha scritto:carla, l'ho preso da Ercole (Dueville) appena fuori Vicenza e mi sembra di aver speso sui 130,00 eurini