GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da renna » 20 mar 2008, 9:53

Elle Q ha scritto:Speriamo che oggi vada meglio e comunque ci ho pensato un po' e:
1) non posso farmi rovinare la "vita" dal lavoro, dunque dove arrivo metto il punto. Devo imparare ad essere più indulgente verso me stessa! :che_dici
2) davvero questi non sono "problemi", dunque devo imparare a fare un passo indietro per essere più "oggettiva" quando mi capitano certe cose
Bravissima :ok

"KHIKKE" ma come fate a bere il caffè amaro? :x:

Adesso vado davvero!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 mar 2008, 9:55

Buongiorno!

Preferirei essere pensata in occasioni migliori di quando la Roma perde... :aargh :prrrr
Meglio non pensarci più! :che_dici E ritenetevi fortunate, perchè lo concedo giusto a voi di sfottermi! :hi hi hi hi

Sono di frettissima, oggi è a casa per le vacanze pasquali e non sono più abituata, ma torno dopo! :ok

:bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 9:57

NAIMA, rieccoti! La storia del dito in gita :ahaha povera però, tu devi esserci rimasta malissimo all'epoca o no?? Quanto a tua mamma, quando accarezza i gatti si ciuccia il dito???? :sorrisoo

KIKKA, ho stampato la ricetta della torta che deve essere eccezionale! Com'è andata poi la cena ieri sera?

ALEC, mmmmm :martello per la partita.... certe volte penso che sia meglio non essere tifosi per non incacchiarsi... mio cognato ed un mio amico sono proprio come te, eccitazione prima della partita e guai se perde, l'umore sotto i piedi.... Poi il derby....... per carità......

KOALA, mmmm simpatica la Margherita che ha deciso che la sua sveglia è alle 5... Dai che con l'orario legale a fine marzo diventano le 6! Tieni duro! :ok

FESTA DEL PAPA' Ieri Emma ha portato dall'asilo un lavoretto per il suo papà, il quale aveva praticamente le lacrime agli occhi quando lei glielo ha consegnato tutta eccitatissima sulla porta di casa, appena rientrato dall'ufficio.... Poretto sta facendo degli orari improponibili, mediamente torna a casa alle 21:30-22 con punte delle 23:30-24 e non sono sotto "scadenza" di progetto.... Ed è da novembre che va avanti così.... :grrr

Io domani lavoro (e chi ce l'ha il coraggio di chiedere un giorno di ferie... :ahah ) ed Emma sta con i nonni perché il nido è chiuso.

:bacio a TUTTTTTTTEEEEEEE!

A dopo Bellezze!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 mar 2008, 9:59

RENNA io verrei anche, ma se tu hai febbre et similia, col cacchio che vengo a prendermela :ahaha
Io e Naima festeggiamo da oggi perchè per noi è venerdì...lei domani parte per venire dai suoi e Ale è a casa per sciopero...quindi...il weekend lungo inizia domani per entrambe :hi hi hi hi
Il caffè lo prendo amaro solo se ho latte freddo in abbondanza, altrimenti non riesco

LAURA è un modo come un altro per vedere la situazione, i tuoi capi come potrebbero non apprezzare? :ahaha

KIKKA ci andiamo davvero da Naima? :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 10:12

KIKKA ha scritto:serata da dimenticare, con megalitigata con Cristian...
ma sorvoliamo, la pizza era buona, le fragole anche, e la torta uno spettacolo!!! Diciamo che mi accontento!
Ovviamente avevo perso il tuo messaggio.... :coccola
Ma cosa è successo???
:martello :martello :martello :martello

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 mar 2008, 10:29

Buuuon giorno!!!
Faccio una capatina nel nuovo post!!!

Renna.. complimenti per il titolo.. me piace proprio! :ok
Fede.. ma chi vi snobba!!! :aargh son solo presa con le bombe... però ve lo scrivo sempre che vi voglio bene :emozionee
Raduno.. grazie alla perseveranza di Alec :cuore (con cui mi scuso per l'sms in ritardo!! :prrrr ) sono riuscita a capite dove e quando!!! :prrrr Per me non dovrebbero esserci problemi e anche io, come altre, mi unisco alla maggioranza! :ok
Naima.. fai buon viaggio e cerca di rilassarti il più possibile...
Chikka... :bacio
Laura.. cazzarola che giornatina, spero vada meglio oggi e che il "danno" che hai combinato sia sistemabile :sorrisoo
Ora come il solito devo scappare.. ma ho scitto qualcosina però.. son stata brava ???? :hi hi hi hi

A presto..

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 20 mar 2008, 10:38

... errare è umano no?
tendenzialmente anche io sono sempre MOLTO ESIGENTE con me stessa... però poi mi rendo conto che non ci si può ingastrire x il lavoro, specie se sei dipendente !! quindi concordo al 100% con il tuo pensiero!!

:martello x Cristiam anche se non so cosa ha fatto di preciso

Festa del papà... non ho fatto NULLA, Ico era dai miei dato che oggi è a casa dal nido, mia mamma ha preferito tenerlo da lei...
E Mauro mi ha detto... che bravo paà che sono, oggi è la festa del papà e io lo lascio dai nonni :ahaha
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 10:56

LAURA me la sono presa con Cristian perchè una sua collega gli ha fatto un regalo da ca. 70/80 euro da sola... e mi è sembrata un'esagerazione, considerando poi che è la stessa tipa cui lui ha scritto l'estate scorsa il mess. "mi manchi..." mentre eravamo in ferie noi 3... sai com'è...
Poi domani sera dovrebbe uscire a festeggiare il suo compleanno, allora gli ho chiesto se era una cena solo uomini, o se era mista, e lui mi fa "non lo so devo ancora sentire da chi me l'ha organizzata!"
Alchè gli ho detto, "beh se è mista vengo anche io!" e lui puntualmente mi ha risposto "non se ne parla neanche".
Ovvio che ci sono rimasta male, anche perchè la settimana scorsa gli ho fatto ben presente che sia io che lui stiamo facendo la ns. vita da soli, e non facciamo più niente io e lui insieme...
E lui prontamente a rispondermi che non c'è niente di male ad uscire ogni tanto con altra gente...
Perbacco, niente di male no... ma quando INSIEME non si fa proprio più niente, il male inizio a vedercelo.. o sbaglio?
:buuu

Va beh... non voglio rattristarvi con i miei problemi.

CHIKKA si potrebbe davvero pensare di organizzare sai...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 11:00

ALI :bacio

E a proposito di "chi l'ha visto" ma che fine ha fatto Marti ???

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 mar 2008, 11:13

Kikka ... non mi hai rattristato tesoro bello :cuore .... mi hai solo fatto inkazzare come un bue :pistole :aargh :bomba

Ma mandalo a cag@reeeeeeee :martello :grrr

.....
....
.....

scusa.. forse son stata troppo diretta... :domanda

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 20 mar 2008, 11:16

Anche per me caffe' senza zucchero e latte freddo!
Ora non ho tempo, ma DOVEVO assolutamente rispondere alle KHIKKE:
Kikka77 ha scritto: CHIKKA si potrebbe davvero pensare di organizzare sai...

:-D :-D :-D
Si si si si!
...ma non illudetemi per niente, eh?!? :che_dici

A dopo!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 11:17

ALI no, anzi... tranquilla...
Dal canto suo, lui dice che quando io esco con i miei colleghi siamo sempre "MISTI" e lui non mi chiede mai di aggregarsi...
Va beh... 2 binari paralleli che non si incontreranno mai...
Io scherzo e lui si offende, lui scherza e io mi offendo.
Pensa che ieri sera c'era anche mia mamma a cena... e stamattina mi ha proprio detto "non riuscite proprio ad andare d'accordo voi due è?"

Sarebbe facile mandare a ca.gare una persona se arrivi alla conclusione che è tutto finito davvero... ci sto arrivando... è che in questi momenti mi sento molto sola :buuu

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 20 mar 2008, 11:19

ali76 ha scritto:Kikka ... non mi hai rattristato tesoro bello :cuore .... mi hai solo fatto inkazzare come un bue :pistole :aargh :bomba

Ma mandalo a cag@reeeeeeee :martello :grrr

.....
....
.....

scusa.. forse son stata troppo diretta... :domanda
NO... ANCHE IO DIREI MANDALO A C...R
avrai anche tu le tue colpe ma non ti meriti un trattamento del genere!!! ekkekkakkio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 11:29

KIKKA, diciamo che chiunque nella tua condizione si sarebbe INC@ZZATA A MORTE credo, o comunque io di sicuro sì!
Una risposta come "non se ne parla neanche" di certo ti fa pensare male, malissimo direi. Perché semmai dovevi essere tu a decidere di NON andare con lui, per es. se alla cena "mista", fossero "invitati" solamente colleghi/e e non anche compagni, mariti, fidanzati, ecc.
Forse lui ha avuto l'impressione che tu volessi andare solo per "controllarlo" ma d'altronde cosa cacchio pretende con una collega così "amica"???
Io CRI lo capisco sempre meno....... Prima dice che vuole recuperare con te, ecc. e poi si fa per benino i c@zzi suoi... BOH! :urka :urka :urka

Devo dire che non hai rattristato neanche me, ma mi ha fatto salire un nervoso il tuo compagno!!!! :bomba :bomba :bomba

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 11:30

sono infantile se spererei di chiudere questa storia con la consapevolezza da parte di entrambi che è la cosa migliore, e la volontà di rimanere sereni per il bene di ns. figlia?
:buuu

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 11:32

Laura centrato in pieno... lui si è inca.zzato perchè dice che voglio controllarlo. Ma se volessi controllarlo, secondo voi, non cercherei di farlo anche di giorno? Ci vediamo sì e no 1 ora alla sera... Volendo potremmo entrambi farci i fatti ns. senza dover aver bisogno di uscire la sera.

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 12:12

Kikka77 ha scritto:Laura centrato in pieno... lui si è inca.zzato perchè dice che voglio controllarlo. Ma se volessi controllarlo, secondo voi, non cercherei di farlo anche di giorno? Ci vediamo sì e no 1 ora alla sera... Volendo potremmo entrambi farci i fatti ns. senza dover aver bisogno di uscire la sera.
Posto che secondo me qualcosa di "strano" c'è nel comportamento di CRI, perché difficilmente una persona PULITA, anzi LINDA, avrebbe una reazione così... comunque come dici tu di occasioni ne avrebbe, anzi ne avreste per "tradirvi", dunque non è questo ciò di cui si sta parlando/sospettando.
Un consiglio spassionato, dettato da esperienza DIRETTA: fossi stata io in Cri avrei preferito che tu mi avessi detto, "allora visto che domani esci con i tuoi colleghi, che ne dici poi di festeggiare anche io e te nei prossimi giorni, facendo qualcosa di "speciale" insieme?" Se lui t'avesse risposto a cacchio anche a questa proposta o l'avesse fatta cadere nel vuoto allora sì che c'è da mollarlo e seduta stante!
Ed è normale che vi offendete a vicenda! Usate dei toni che mi sono molto "familiari" sai.... :martello Bisogna avere la maturità e la freddezza (IN DUE) per rendersi conto che sono deleterei e cambiare registro!!!! SEMPRE IN DUE!!!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 mar 2008, 12:22

NO COMMENT!!
per me e il mio non tempo.... e NO COMMENT x CRI... peccato che nn sia disponibile ad una terapia di coppia... almeno potreste capire se c'e' una possibilita' un uscita o decidere serenamente altrimenti...
:incrocini
:bacio a tutte e soprattutto ad ALEC e ELLE , che ho letto al volo incazz@te, spero le altre tutto piu o meno ok! :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 12:28

LAURA scrive: Bisogna avere la maturità e la freddezza (IN DUE) per rendersi conto che sono deleterei e cambiare registro!!!! SEMPRE IN DUE!!!!
già...
perfettamente concorde, se non che io mi sento succube di lui...
non riesco a reagire a pieno, lo faccio e poi mi chiudo e aspetto lui.
Non riesco a reagire davvero! Altrimenti qualcosa di concreto lo avrei davvero fatto!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 20 mar 2008, 12:49

Kikka77 ha scritto:
LAURA scrive: Bisogna avere la maturità e la freddezza (IN DUE) per rendersi conto che sono deleterei e cambiare registro!!!! SEMPRE IN DUE!!!!
già...
perfettamente concorde, se non che io mi sento succube di lui...
non riesco a reagire a pieno, lo faccio e poi mi chiudo e aspetto lui.
Non riesco a reagire davvero! Altrimenti qualcosa di concreto lo avrei davvero fatto!
... è solo il mio parere ma di certo hai tanta paura di rimanere sola ed è x qs che speri sempre che ci sia un passo avanti da parte di lui.... prima o poi arriverai alle tue conclusioni da sola, mi spiace solo vedere che continui a soffrire così...
:coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”