GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA

Messaggio da laIla » 7 mar 2008, 17:12

frangela ha scritto:
laIla ha scritto:
frangela ha scritto:LaIla
noto che come libri e film abbiamo molti gusti coincidenti... siamo fra le poche ad aver citato dei film di prima del '70 :ahah
Io adoro i vecchi film...

Per me ad esempio è impossibile resistere ad un film con Doris Day e Cary Grant
hmmmm Cary Grant :hi hi hi hi
e la scena con doris day che si è infilata la bottiglia di uischi nel ditone?
credo di essermi fatta pipì addosso :ahah
Buongustaia

:ahah :ahah
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 mar 2008, 17:20

laIla ha scritto:
frangela ha scritto:
Mimi75 ha scritto:
laIla ha scritto:
noto che come libri e film abbiamo molti gusti coincidenti... siamo fra le poche ad aver citato dei film di prima del '70 :ahah

anche io adoro i vecchi film
noi tra i dvd ce ho comperato in Cina ( igorosamente copie!) e quellic he abbimo scaricato abbiamo circa 500 film

mo mandatemi la finanza :fischia :hi hi hi hi
io i nostri non li ho contati :prrrr
Io non ho il lettore dvd :buuu
pc?
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 mar 2008, 17:28

laIla ha scritto:
frangela ha scritto:
laIla ha scritto:

hmmmm Cary Grant :hi hi hi hi
e la scena con doris day che si è infilata la bottiglia di uischi nel ditone?
credo di essermi fatta pipì addosso :ahah
Buongustaia

:ahah :ahah

evvai, che dici di un grappino appena arrivato da Asiago...
tanto per gradire dai.... :hi hi hi hi

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 mar 2008, 17:30

ok invece di fare lavori di casa me so mangiata due confezioni di bucaneve

abbiamo spiti

e devo fare i pizzoccheri

ok vado...scappoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 7 mar 2008, 17:55

Ciao ragazze Chiara ringrazia per gli auguri :-D ...Qualcuna mi aveva chiesto se camminava...beh se la tengo per le manine fa i passetti e riesce a stare in piedi se ha degli appoggi, ma ancora camminare da sola no..in effetti sarebbe un pò prestino :sorrisoo
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 7 mar 2008, 19:02

Ciao ragazze, eccomi qui oggi Asia ha mangiato gli spaghetti con la ricotta..mangiato..se li ciucciava tutti qualcosa sara' pur andato giu' no??
Poi quando si e' stancata di quelli le ho dato una fetta biscottata integrale e un pezzo di pera, le sono piaciuti anche se ovviamente non ha finito tutto..
Insomma tra una cosa e l'altra non ciuccia dalle 10 di stamane e le mie tette stanno per esplodere..mi sa che stasera si cena con il latte!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 7 mar 2008, 19:08

Oggi ho preso appuntamento per andare a parlare al nido privato che c'e' qui nel paesello, mi sento strana... :x: ..chissa' come sara' quando tornero' al lavoro..

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 7 mar 2008, 19:16

Ragazze rieccomi con una domanda importante per voi...i vostri bambini hanno mai delle strane manifestazioni di nervosismo? Mi spiego meglio..Chiara a volte, soprattutto quando è stanca, sbarra gli occhi, spalanca la bocca e fissa la luce..la prima volta mi sono spaventata, l'ho chiamata e lei subito ha smesso e mi ha guardata ridendo, così nn ciò pensato più credendo fosse stato un caso, ma da allora lo ha rifatto molte altre volte sempre cmq quando è stanca. Premetto ke Chiara è una bimba iperattiva, nn vorrebbe mai dormire e rifiuta la camomilla ke infatti nn ha quasi mai bevuto...pensate ke sia normale nervosismo?????..Nn so mi preoccupa un pò sta cosa...ke dite??
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 7 mar 2008, 19:21

principiante ha scritto:Ragazze rieccomi con una domanda importante per voi...i vostri bambini hanno mai delle strane manifestazioni di nervosismo? Mi spiego meglio..Chiara a volte, soprattutto quando è stanca, sbarra gli occhi, spalanca la bocca e fissa la luce..la prima volta mi sono spaventata, l'ho chiamata e lei subito ha smesso e mi ha guardata ridendo, così nn ciò pensato più credendo fosse stato un caso, ma da allora lo ha rifatto molte altre volte sempre cmq quando è stanca. Premetto ke Chiara è una bimba iperattiva, nn vorrebbe mai dormire e rifiuta la camomilla ke infatti nn ha quasi mai bevuto...pensate ke sia normale nervosismo?????..Nn so mi preoccupa un pò sta cosa...ke dite??
Anche Ettore quando è estremamente stanco ha dei momenti in cui fissa un punto preciso con un'aria imbambolata.
È il segnale che vuol dire che doveva andare a letto almeno 20 minuti prima :che_dici

Buona serata a tutte, io scappo!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 7 mar 2008, 19:24

principiante ha scritto:Ragazze rieccomi con una domanda importante per voi...i vostri bambini hanno mai delle strane manifestazioni di nervosismo? Mi spiego meglio..Chiara a volte, soprattutto quando è stanca, sbarra gli occhi, spalanca la bocca e fissa la luce..la prima volta mi sono spaventata, l'ho chiamata e lei subito ha smesso e mi ha guardata ridendo, così nn ciò pensato più credendo fosse stato un caso, ma da allora lo ha rifatto molte altre volte sempre cmq quando è stanca. Premetto ke Chiara è una bimba iperattiva, nn vorrebbe mai dormire e rifiuta la camomilla ke infatti nn ha quasi mai bevuto...pensate ke sia normale nervosismo?????..Nn so mi preoccupa un pò sta cosa...ke dite??
Ciao principiante, Asia e' un tipetto nervoso e ogni tanto ha delle manifestazioni strane quando sta per addormentarsi tipo di gratta la testa in modo frenetico o si tira i colpi in testa, questo tipo di attaggiamento che ha la tua bambina non l'ho mai notato in Asia pero' penso che sia normale se non durano molto tempo..al max senti la peddy che dice ma se non e' una cosa lunga e frequente e chiamandola si riscuote penso non sia un problema

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 mar 2008, 19:31

'azz
mi sono persa il grappino :aargh
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 mar 2008, 19:48

Muumimamma ha scritto:
Anche Ettore quando è estremamente stanco ha dei momenti in cui fissa un punto preciso con un'aria imbambolata.
È il segnale che vuol dire che doveva andare a letto almeno 20 minuti prima :che_dici

Quoto.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 mar 2008, 20:08

Franci.uk ha scritto:
Muumimamma ha scritto:

Quoto.
Sottoscrivo
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 7 mar 2008, 21:25

Buonasera regazze.... :yeee evvai di post nuovo..anche se io ormai non passo quasi più.. :buuu ..ho letto in queste pagine che alcune sono già di rientro al lavoro...per me è stata dura riprendere il ritmo...e sul lavoro mi sentivo tanto imbranata....ma dopo un paio di settimane sono rientrata in carreggiata...peccato che in ufficio ci siano un pò di problemi di riorganizzazione con le 2 colleghe....di cui io prima della gravidanza ero la "capa".....mi sa che dovrò sgomitare un attimo per ripredermi i miei compiti!!!

Luca invece è il solito salamone.....sta lì seduto....ha acquisito tanta manualità con i giochi e gli oggetti ..ma non si muove un gran chè...pigro come la mamma!!! :prrrr ......però spernacchia ed urla che è una meraviglia....diciamo che sa farsi sentire!!!!

PRINCIPIANTE : complimenti a Chiara....per l'altra domanda non so che dirti non l'ho mai notato su Luca :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 mar 2008, 21:42

Ciao Ryta
che bello rileggerti :-D

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 7 mar 2008, 22:09

Eccomi ragazze, Asia si e' addormentata tranquilla, sembra incredibile ma rispetto a settimana scorsa mi sembra un'altra bambina, i denti evidentemente la innervosivano parecchio.
ora mette sempre due dita in bocca e tocca infondo..io mi auguro che per i denti momentaneamente sia finita...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 mar 2008, 22:43

frangela ha scritto:Buongiorno a tutte
viva il nuovo post :yeee
Su stanotte stendiamo un pietoso velo :che_dici
Oggi a pranzo Emma ha mangiato capellini al pomodoro, anzi, la parola giusta è divorato :ahaha
Tutta suo padre :che_dici

MANGIA GIA LA PASTA AL POMODORO? AZZ...LI HA I DENTINI??? :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 mar 2008, 22:45

PRINCIPIANTE ciao!
Juan non lo ha mai fatto solitamente lui quando è stanco si tira i caplelli e si da fortissimi pugni in testa :urka come vedi ognuno ha i suoi modi di reazione a sonno e stanchezza... :che_dici :ahah :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 mar 2008, 23:46

Piorellino ha scritto:PRINCIPIANTE ciao!
Juan non lo ha mai fatto solitamente lui quando è stanco si tira i caplelli e si da fortissimi pugni in testa :urka come vedi ognuno ha i suoi modi di reazione a sonno e stanchezza... :che_dici :ahah :emozionee
Piore, mi sa che se Juanito fa cosi' e' gia' bello cotto :ahaha :ahaha :ahaha .

Ma quando torni a Londra?

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 mar 2008, 23:47

Piorellino ha scritto:
frangela ha scritto:Buongiorno a tutte
viva il nuovo post :yeee
Su stanotte stendiamo un pietoso velo :che_dici
Oggi a pranzo Emma ha mangiato capellini al pomodoro, anzi, la parola giusta è divorato :ahaha
Tutta suo padre :che_dici

MANGIA GIA LA PASTA AL POMODORO? AZZ...LI HA I DENTINI??? :urka
Oggi, il patatonzolo di casa ha mangiato mezza casereccia al pomodoro, una fogliolina di lattughino e ha ciucciato un po' di pera. E' quasi un successo :-D

Bloccato

Torna a “Luglio”