Messaggio da nymue » 15 gen 2008, 20:09
Messaggio da Makotina » 15 gen 2008, 20:11
Messaggio da Makotina » 15 gen 2008, 20:13
nooo, tegola!! anche diana!! ed io che mi ero illusa..nymue ha scritto:Joele si è svejato
...
Messaggio da la FABY » 15 gen 2008, 20:51
Messaggio da Piorellino » 15 gen 2008, 21:22
gia non è parso un successone....pero Valerio è BELLISSIMO e si divertiva a quanto pare...visti i suoi bellissimi sorrisoniframar ha scritto:Franci.uk ha scritto:Volete ridere?
Il mio primo tentativo con l'autosvezzamento di Valerio
http://luglioline.blogspot.com/2008/01/ ... st_15.html
Praticamente ha preso la prima cimetta di broccolo portato alla bocca e immediatamente smollato![]()
![]()
![]()
Oggi ho provato con una pera a fette, si e' divertito a buttare ogni fettina dal piatto al tavolo ( o per terra), ma di mangiarla manco per sogno...
mi sa proprio che non e' pronto
è fortissimo Valerio!!!
quando ho visto il video avevo in braccio Francesco, non staccava gli occhi dal video, era interessato alle imprese del tuo cucciolo!
Messaggio da Piorellino » 15 gen 2008, 21:25
Jua ha il suo nome nel mio e ha il suo passaporto britishMakotina ha scritto:che giornate qte ultime!
arrivo a sera che striscio!
e anche i passaporti li abbiamo sistemati.
per andare negli stati uniti diana deve avere il suo passaporto!
altrimenti basta inserire il suo nome sul nostro.
i vostri piccoli hanno un documento di identità?
Messaggio da Makotina » 15 gen 2008, 21:40
Messaggio da Franci.uk » 15 gen 2008, 21:43
Grazie Piore, direi che l'esperimento e' rimandato tra 2-3 giorniPiorellino ha scritto:
gia non è parso un successone....pero Valerio è BELLISSIMO e si divertiva a quanto pare...visti i suoi bellissimi sorrisoni![]()
che splendido bambino che hai Franci Congratulazioni![]()
Messaggio da Franci.uk » 15 gen 2008, 21:46
Valerio e' a quota 2 passaporti: americano e italianoPiorellino ha scritto:Jua ha il suo nome nel mio e ha il suo passaporto britishMakotina ha scritto:
Messaggio da Piorellino » 15 gen 2008, 21:48
Messaggio da Piorellino » 15 gen 2008, 21:49
ma come in quello italiano nonl hanno messo nel tuo? sino a 10 anni non hanno passaporto, comehai fattoFranci.uk ha scritto:Valerio e' a quota 2 passaporti: americano e italianoPiorellino ha scritto:Jua ha il suo nome nel mio e ha il suo passaporto britishMakotina ha scritto:
Messaggio da Franci.uk » 15 gen 2008, 22:00
E chi te l'ha dettoPiorellino ha scritto:
ma come in quello italiano nonl hanno messo nel tuo? sino a 10 anni non hanno passaporto, comehai fatto
Messaggio da Piorellino » 15 gen 2008, 22:02
me l hanno detto in questura in Italia...ovviamente...sempre i soliti....bho!Franci.uk ha scritto:E chi te l'ha dettoPiorellino ha scritto:
ma come in quello italiano nonl hanno messo nel tuo? sino a 10 anni non hanno passaporto, comehai fattoIo gliel'ho fatto qui a Londra il passaporto italiano! e poi, come dice Mako, senza il tuo passaporto negli Stati Uniti non vai ad es.
Messaggio da Piorellino » 15 gen 2008, 22:03
Messaggio da Piorellino » 15 gen 2008, 22:12
si certo tantoprima o poi funzionaFranci.uk ha scritto:Grazie Piore, direi che l'esperimento e' rimandato tra 2-3 giorniPiorellino ha scritto:
gia non è parso un successone....pero Valerio è BELLISSIMO e si divertiva a quanto pare...visti i suoi bellissimi sorrisoni![]()
che splendido bambino che hai Franci Congratulazioni![]()
Messaggio da Makotina » 15 gen 2008, 22:15
Messaggio da Piorellino » 15 gen 2008, 22:26
Makotina ha scritto:ammappate piore!!
gran da fare qta sera sul forum!!![]()
io corro per casa e poi intravedo con la coda dell'occhio nuovi post!!![]()
per ora noi abbiamo rifatto i ns passaporti e aggiunto diana.
qualora dovessimo andare negli stati uniti lo faremo anche a diana. anche perchè la foto va spesso rinnovata giustamente.
per ora nn ce n'è bisogno perchè papà va a NY da solo per lavoro.
Messaggio da la FABY » 15 gen 2008, 22:26
Messaggio da Piorellino » 15 gen 2008, 22:27
notte bella a te e Asiala FABY ha scritto:Ragazze belle, Asia fa la nanna nel lettone e io la seguo a ruota, non ho sonnissimo percio' leggero' qualcosa! Notte notte, un bacino
Messaggio da Makotina » 15 gen 2008, 22:36
ti seguo a ruota.la FABY ha scritto:Ragazze belle, Asia fa la nanna nel lettone e io la seguo a ruota, non ho sonnissimo percio' leggero' qualcosa! Notte notte, un bacino