GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da merycri » 28 mar 2014, 11:22

pao pao, io usavo la pillola, con l'ultima Yaz mi sono trovata bene, con le precedenti no! era impossibile mi gonfiavano troppo!

:quoto_1: coloricaldi, ieri siamo state benissimo!
Giulia è sempre così, cmq, all'inzio ci mette a prendere confidenza, poi quando ormai capisce che si può fidare è ora di andare via!!!
Le bimbe sono comunque bellissime!!! uno spettacolo della natura! Non smettevo di guardarle!
Amelia ha una padronanza del linguaggio meravigliosa...poi ha detto che sono bella! :emozionee
Marta è uno spettacolo...ad un certo punto ha assaggiato anche i croccantini dei gatti!!! dovevano essere saporiti perchè ha tentato di riprovarci!!! poi ad un certo punto ha preso un giraffina con le rotelle e ha cominciato a portarsela in giro per casa tutta soddisfatta e convinta! era bellissima!
Talia è troppo buona! intervallava le poppate con lunghi sonni con GF sul divano! poi bisogna dirlo GF ha apprezzato molto i libri di Amelia sui Barbapapà!!! li divorava!!! :yeee
Insomma un pomeriggio molto molto bello!
Da ripetere, magari in Sardegna!!!
che ne dici Vallll??? :spiteful:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 mar 2014, 11:41

merycri ha scritto:Insomma un pomeriggio molto molto bello!
magari!!!
ma mica solo un pomeriggio!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mar 2014, 11:42

coloricaldi ha scritto:come mai no cerotto? credo che vallllina lo abbia usato, se non sbaglio...
Mi fa un po' schifo, nel senso che te lo devi tenere su un mese, ti lavi e hai quel coso umido, mi dà l'idea che alla fine sia nero e puzzolente. E mi dà anche l'idea che togliersi un cerotto dopo un mese non sia affatto piacevole!!!!
Però sono pregiudizi i miei, non ne so nulla, illuminatemi voi!
Ma la pillola o il cerotto sono mutuabili? :domanda
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 28 mar 2014, 12:16

coloricaldi ha scritto:
merycri ha scritto:Insomma un pomeriggio molto molto bello!
magari!!!
ma mica solo un pomeriggio!
eh direi...una vacanzina di almeno una settimana!!!
Poi in Sardegna non ci sono mai stata!!!
chissà... :fischia
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 28 mar 2014, 12:16

pao pao, se non mi ricordo male, io la pillola la pagavo!
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 28 mar 2014, 15:07

Parlate di metodi contraccettivi... e io ho un ritardo di 4 gg! Però sono tranquillissima! :ahaha

Pao La pillola l'ho presa molti anni fa, in Ro, era gratis. Qui vedo che si paga, ma se chiedi in consultorio magari di là sono gratis?

Visto le foto del miniraduno, siete bellissime e le pupe ( e brava Marta che le chiama così <3) ancora di più!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 mar 2014, 15:33

andra, ci devi confessare qualcosa??? :spiteful:

pao pao, secondo me hai una idea di cerotto anticoncezionale un po' troppo simile a quella del cerotto normale per le piccole ferite :risatina:
spero ci abbiano attentamente pensato e abbiano ovviato al problema dello staccarsi precocemente, ma sono quasi certa che il cerotto sembri come una seconda pelle una volta applicato
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mar 2014, 16:26

coloricaldi ha scritto:
pao pao, secondo me hai una idea di cerotto anticoncezionale un po' troppo simile a quella del cerotto normale per le piccole ferite :risatina:
eh si, io ho in mente quello..
del resto si chiama cerotto e io Penso a un cerotto :ahaha
mi sa che googlo va'...
chi mi sa dire Perchè se faccio freccia su Per fare le maiuscole invece mi fa la P. e Perchè la P me la maiuscola
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mar 2014, 16:32

pHo googlato e in effetti è un cerotto, c'è Pure la foto di una che ha tutto il bordo nero...
mi incuriosiva l'anello, ma non Posso usarlo, Per cui sono semPre Più orientata verso la Pillola.
del resto c'è gente che inizia a Prenderla a14 anni, io magari ttra 10 sono in menoPausa e non ci Penso Più

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 mar 2014, 16:45

ciao donne,
oggi ho fatto un piccolo acquerello :-D
non è il massimo ma è da tanto che non ne faccio, spero di riuscire a trovare un po' di tempo prossimamente... adesso torno alle pulizie :byeee
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 mar 2014, 0:21

Uf, zero sonno, ma se non vado a letto non mi verrà mai...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 mar 2014, 22:53

Buona domenica!!!!
Oggi è venuta qui la nipotanza, c'è stata una giornata spettacolare e siamo tutti contenti.
Buonanotte a tutte

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 8:53

buongiorno!
io stamattina sto una schifezza, il cambio orario mi ha fatto male (anche se Amelia è stata bravissima ad adattarsi da subito). e poi ieri al ritorno dal parco in bicicletta un insetto ha ben pensato di venirsi a suicidare nel mio occhio, mi ha fatto un male cane e ho pianto un sacco. a causa sua sono anche caduta dalla bicicletta con Amelia sopra (tranquille, eravamo praticamente ferme perché appena ho sentito qualcosa nell'occhio ho frenato, le ho anche messo una mano sulla guancia dalla parte dove stavamo cadendo e tra quello e il caschetto lei non si è fatta nulla).
ora ho l'occhio che sembra una zampogna...
comunque dai, è lunedì, si riparte da capo!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 mar 2014, 9:17

coloricaldi, scusa, ma a immaginarmi la scena in bici mi sto sbellicando dalle risate :caduta_sedia:
Se ti consola, sabato ho fatto cadere Bruno in un fosso: avevo legato un cavo al triciclo e siamo andati lungo la strada, lui ha sterzato all'improvviso, si è sollevata una rotella dietro ed è finito nel fosso.
Per fortuna c'era l'erba alta e non si è fatto nulla. Come trasformare un gioco innocuo in una cagata mortale :risatina:

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 9:21

pao pao, ma infatti la scena deve essere stata buffa, si è pure fermato un papà con la sua bimba, entrambi in bicicletta, per vedere come stavamo. secondo me però rideva sotto i baffi per questa mamma sfigata :risatina:

mica male anche il tuo aneddoto! ma è di questo fine settimana o ce lo hai tenuto nascosto da un po'?
è che sono loro (diamo la colpa ai nostri piccoli da brave mamme degeneri) che sono in rado di complicare ogni gioco semplice semplice.
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 mar 2014, 9:37

coloricaldi, no no è fresca di sabato. E sta volta non posso proprio dargli la colpa perchè il gioco idiota è di mia invenzione :che_dici
Però si è divertito un sacco, volo nel fosso a parte.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 9:51

beh, la sterzata improvvisa non l'hai scelta tu... anche se magari andare per strada vicino al fosso è stato un po' un azzardo...
anche Amelia non ha apprezzato la caduta dalla bici però le ho deviato l'attenzione subito dicendole che avevo male all'occhio, cosa tra l'altro vera.

ieri sera poi è caduta in casa mentre stava correndo "nuda" (lei dice nuda ma aveva il body aperto e le calze) per andare a lavare il sedere. si è messa a piangere e diceva "male, male!!!". le ho chiesto dove si fosse fatta male ma non mi sapeva dare una risposta chiara, indice del fatto che era stanca e voleva le coccole, allora le ho iniziato a chiedere, toccandole ogni parte nominata
"ti fa male il dito?" no
"ti fa male il tallone?" no
"ti fa male la caviglia?" sì.
"ah, ti fa male la caviglia?" sì... Amella dottole?
quando ero caduta dalle scale che mi ero storta la caviglia ero andata dal dottore e lei giustamente voleva sapere se doveva andare dal dottore, ma ce la siamo cavata solo con le coccole e qualche bacino
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 31 mar 2014, 10:27

Buongiorno!

Stamattina ho deciso di dormire 15 minuti in più per passare gradualmente al nuovo orario... e sono arrivata al lavoro mezzora dopo, complice la pisciatina che Ric mi ha fatto sul tappetto-puzzle in gomma. L'avevo lasciato con il body aperto 1 minuto, il tempo per cercare i vestitini da metter eoggi, lui si è piegato e l'ha fatta! :-D

Coloricaldi bello riprendere le vecchie passioni e abitudini: yoga, acquarello... sei da ammirare, lavori a tempo pieno e riesci fare tutto! :ok

Cadute Meno male che non vi siete fatti male, ne tu, ne Amelia e Bruno, dopo ci risiamo sopra, ma al momento imamgino la paura! Ric cca due settimane fa è caduto nella vasca da bagno (vuota) mentre io ero lì vicina e mi truccavo :martello . Lui stava sul bordo cercando di aprire la finestra, si vede che è scivolato. Si è fatto male alla testa, , non ha avuto tempo di girarsi e mettere le mani. Ha pianto parecchio e l'ho clamato con la tetta.

Per noi we fuopri casa, a Varese, ospiti da una mia parente che ha tenuto con tutti i costi di ingozzare Ric con mille pietanze diverse, come se fosse fine mondo! E mi ero spiegata che visto il sovrappeso di Ric dobbiamo stare attenti... :argh

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 31 mar 2014, 10:31

andra, infatti ho letto ieri di tutti i manicaretti che si è mangiato Ric!
:coccola anche a lui in ritardo per la sua caduta nella vasca...
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 31 mar 2014, 11:07

Buongiorno!

Scusate la latitanza ma qui causa braccio rotto di mia mamma sono sempre di corsa. Due giorni a settimana lavoro mezza giornata e gli altri devo recuperare :impiccata:

Noi ieri abbiamo fatto una bella passeggiata al lago ed abbiamo fatto merenda con il gelato. Giordano ha attirato l'attenzione di tutti perché dal passeggino urlava "acqua, acqua, entro" :che_dici Comunque quando è sceso dal passeggino siamo riusciti a non farlo entrare in acqua :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”