GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da andra1 » 8 mag 2013, 21:20

Buonasera, non ce la faccio a scrivere tutto quello che volevo, domani ci riprovo, vi dico solo che la prima giornata di lavoro è stata molto soft per me, invece Ric ha pianto molto, povero cucciolo, anche se con mia madre sta benissimo insieme.
:incrocini per Tommy, ci si legge domani, sono stanchissima e con un'allergia tremenda (ai pollini).
Baci, buonanotte!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 mag 2013, 21:27

andra io sto malissimo, credo che chiamerò il Mario Negri per chiedere cosa posso prendere in allattamento ma ho bisogno di un antistaminico, e anche pesante.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 8 mag 2013, 21:50

vallllina no valll non chiama manco me!!! :permaloso: chiamiamoci noi! :prr
so che ci sono antistaminici compatibili, chiama e chiedi...non puoi mica tenerti l'allergia se stai così male.
valeoggi ti ho pensato un sacco visto che non ti facevi viva, menomale che ti sei lontana dalla tragedia...che brutto incidente.
elisitesoro capisco che ora sei preoccupata, è domani la visita?in ogni caso il tuo pedaitra lo sappiamo è un tipo un pò particolare quiandi prima di andare da qualunque chirurgo io chiederei anche un altro parere.
tanti :incrocini per domani e per il lavoro del socio no comment, povero...ma ha già in mente qualcosa di alternativo e deve mettersi in cerca?
andraben tornati e ben riesntrata a lavoro!apsettiamo il racconto della vacanza e del rientro!

domani pomeriggio operano mia mamma...pensateci.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 mag 2013, 21:54

Buonasera!!!
Elisi, intanto aspetta la visita, poi va bene il piantino, ma piccolo eh, che tanto non serve a nulla. Stai tranquilla che tutto si risolverà, se anche fosse necessario l'intervento per te sarà il giorno più lungo e brutto della vita, ma Tommy nemmeno se ne ricorderà e comunque bravissima per essertene accorta!
Valllina, ho finito i minuti, ma settimana prossima ti chiamo!
Vale, meno male che siete lontanucci dal disastro
Andra, siete rientrati e tua mamma è venuta con voi? Vedrai che Ric prenderà presto i nuovi ritmi
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 mag 2013, 22:06

ithil ha scritto:vallllina no valll non chiama manco me!!!
In realtà vi tenevo per ultime perchè ci eravamo sentite al raduno, Coloricaldi comunque l'ha chiamata Bruno. ithil, se avanzo minuti ti chiamo anche a te la settimana prossima, se no quella dopo...che poi il mio telefono le riceve pure le chiamate eh :prr :ahaha
Poi ho solo più il numero di Andra, ma non credo abbia un buon rapporto col telefono quindi con lei messaggerò (gli sms mi avanzano sempre invece)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 mag 2013, 22:08

ithil, domani vi penserò di sicuro. Mattina o pomeriggio? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 8 mag 2013, 22:12

pao pao paolè stavo scherzando tranquilla, ci sarà occasione di sentirsi!!!! :bacio
quoto tutto quel che hai detto ad eli...e comunque elisi pensa pure che se davvero fosse come temi avresti trovato la causa dei poroblemi di tommy e curandola di sicuro andrà tutto a posto, le notti insonni, la crescità così così ( che poi però questo mese invece è cresciuto tanto...) e magari non c'è bisgono dell'intervento chirurgico che da quel che ho letto è indicato solo in alcuni casi...quindi dai, vediamo domani che ti dice il pediatra e cerca di pensare positivo che in ogni caso è una cosa che si risolve.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 mag 2013, 22:14

ithil ha scritto:pao pao paolè stavo scherzando tranquilla, ci sarà occasione di sentirsi!!!! :bacio
Scherzavo anch'io, però ormai mica posso lasciare il lavoro a metà, devo sentirvi tutte e quando l'avrò fatto, inizierò a molestare le altre per avere i numeri!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 mag 2013, 22:15

Ma su Amazon si può pagare solo con carta?

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 8 mag 2013, 22:28

Ciao donne... chiedo venia per la "brutta" domanda, e non so dirvi perche' mi e' venuta in mente...
C'era una mamma nel nostro gruppo con un bimbo/a alle prese con spina bifida? Ricordo male?
Nel caso qualcuna se ne ricorda?

Situazione: il socio vuole cambiare lavoro. Non riesce a inserirsi nel gruppo di rumeni che abbiamo in azienda e lo capisco. Lui e' montanaro, loro hanno dei loro perche'.
Sta di fatto che di mezzo c'e' un'incertezza economica forte, situazioni pesantissime nelle quali ci saro' di mezzo io, la mia famiglia e Aaron con socio.
In piu' non gira con mia madre che credo sia esaurita per il lavoro (e io ci vado sempre nel mezzo) la quale mi ha ben fatto capire che "ho le mie cose da fare, Aaron tienitelo tu" quando le chiedo di curarmelo (anche per poco) in occasioni in cui la motivazione non sia lavorativa...
La cavallina sta meglio, ma usciranno molti soldi tra vet e medicine, soldi che ovviamente NON abbiamo e seppur trovando una soluzione per il suo futuro devo scontrarmi con il socio. (il mio ex la vorrebbe)

Aaron non vuole sapere di fare la cacca, quindi siamo andati di perette ieri e oggi, e giusto per non smentire la tradizione, quando sono sola a casa succede sempre il putifero: un ora di pianti inconsolabili, isterici senza un motivo...

Delusa, affranta e stanca, vi saluto...........

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 mag 2013, 22:30

pao pao ha scritto:Ma su Amazon si può pagare solo con carta?
Non mi sono mai posta il problema uso paypal
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 mag 2013, 22:41

Zetina, forse non è così malvagia l'idea del socio di cambiare lavoro, non fosse per la crisi che 'è e la difficoltà oggettiva a trovare qualunque cosa con uno straccio di contratto che dia un pochino di sicurezza.
A me non risulta nessuna spina bifida.

Va bè io vado a dormire.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 mag 2013, 22:43

Befanina12 ha scritto:
Mai capito come funziona :perplesso

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 mag 2013, 22:44

Buona sera donne,

Finalmente ho abbattuto rebecca,sono stanca stanca....il socio domani va a Napoli con il frecciarossa e anche lui è a pezzi. Ho finito di leggere anch'io bianca come il latte,rossa come il sangue molto carino.

cherry, ho visto il video di Giò Giò è bravissimo.
andra, ben tornata, e buon rientro al lavoro! La mamma è tornata con voi??
ithil, domani ti penserò tanto è per la ciste vero??
zetina, anche la tua situazione non è delle migliori. A volte i cambiamenti pur essendo dei salti nel buio se ben ponderati possono riservare delle sorprese molto positive e belle.
Riflettete bene in questo,periodo di crisi.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 mag 2013, 22:45

pao pao ha scritto:
Befanina12 ha scritto:
Mai capito come funziona :perplesso
Vai sul sito di paypal registri la carta e questi fa da tramite in modo che non ti clonino la carta.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 mag 2013, 22:49

Befanina12, e basta??? Così semplice??

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 mag 2013, 22:51

pao pao ha scritto:Befanina12, e basta??? Così semplice??
Si se c'è l'ho fatta io :unghiette che sono una capra, ce la puoi fare anche tu

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 8 mag 2013, 23:08

grazie ragazze! domani vi faccio sapere. :bacio A questo punto sicuramente sentirò anche il peddy privato.

non vi ho detto che questa settimana stiamo facendo l'inserimento dalla tata.
Tommy è bravissimo, oggi è stato li da solo per mezzora senza piangere, domani lo lascerò un pò di più e mangerà la pappa.
Mi si stringe il cuore a lasciarlo, ma va beh è giusto così! Almeno son tranquilla a saperlo felice e in ottime mani. -4 al rientro :freddo

andra, valllina mi dispiace per l'allergia. :coccola Al corso preparto ci avevano detto che ci sono degli antistaminici che si possono assumere tranquillamente anche in gravidanza e allattamento.. ora vedo se ho segnato il nome!

vale fortunatamente sei lontana!

ithil :incrocini :incrocini per tua mamma domani, vi penserò sicuramente!
per Simo, lui sta già cercando altro, ma il periodo è quello che è ..
l'hanno chiamato un paio di agenzie, ma propongono contratti settimanali o al massimo mensili, andrebbe anche bene se non fosse che, le ditte trovate fino ad ora, non vogliono impegnarsi a firmare delle carte per mantenere attiva la cassaintegrazione in corso..
sta valutando con dei colleghi se mettersi in proprio e sta anche pensando di vendere tutto e trasferirci all'estero.. è pazzo!
fortunatamente, lavorando in un azienda grossa, ha diritto ad un anno di cassaintegrzione e uno di mobilità.

pao pao amazon: io ho sempre comprato con carta di credito.. forse per alcuni prodotti puoi pagare in contrassegno..
poi quando finisci il giro di chiamate, ci scambiamo il numero così messaggio anch'io con Bruno!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 9 mag 2013, 8:54

ithil, :incrocini per tua mamma!!! :bacio

pao pao, se vuoi te lo do il numero così bruno può chiamarmi, o chiamare Giulia, tanto il telefono l'ha sempre in mano lei!!! :risatina:

vallllina, dai sicuramente c'è qualcosa che puoi prendere! io finalmente ho avuto il benestare dal pediatra per cominciare a curare la micosi che intanto ha proliferato, ma posso usare solo la crema, per le pillole devo aspettare la fine dell'allattamento, che non so quando sarà!!!

andra1, bentornata!

Zetina, mi dispiace per la situazione! :coccola
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 9 mag 2013, 9:04

Ciao care. Domani sera ho una lettura che mi fa abbastanza schifo, ma mi pagano e... pecunia non olet!
La cosa che mi fa arrabbiare é che domani inizia il Trono di Spade e io sarò a 'sta chifezza di serata. :che_dici

Elisi: Tranquilla, vediamo cosa dice il peddy e poi anche io da piccola ho avuto un'ernia ed é una cosa abbastanza semplice da far rientrare :incrocini :incrocini . Mi incrocio anche per il rientro al lavoro. Vedrai che ommy andrà benone con la tata.

Ithil: Pensa che Edoardo l'altro ieri ha fatto una sola poppata in tutto il giorno: a colazione, poi a merenda, visto che ero al Collegio Docenti, gli ho dato la frutta e alla sera non ha poppato e non si é svegliato tutta notte :-D Io però alle 5 ero sveglia con le tette marmoree e ho dovuto alzarmi per tirare il latte. :che_dici Ieri notte invece ha mangiato 2 volte e stanotte: FILATA dalle 21.30 alle 7.30 del mattino! I nostri ragazzini stanno iniziando a tirare la notte perché si stancano di più e mangiano di più durante il giorno.
:incrocini :incrocini per la tua mamma

Zetina: la stitichezza di AAron può essere dovuta alla tensione che il bimbo sicuramente percepisce, certo la situazione non é facile. Ti abbraccio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”