GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Messaggio da ithil » 7 feb 2013, 15:09

merycri oh sembra un pò la mia stessa situazione con Gu che è cresciuto alla grande luglio e agosto poi brusco rallentamento e da lì crescita molto lenta, quindi paranoie sul latte, critiche all'esterno a non finire, rifiuto del biberon ecc...
io non gli hio mai dato aggiunte ed ho aspettato i 6 mesi per le pappe ( che poi lui ha deciso di accettare solo da una decina di giorni) e mi sono convinta che questo è il suo ritmo di crescita, però l'ansia e i dubbi non sono certo mancati, se non fossi stata molto motivata e molto aiutata e molto preparata sul tema non so se sarei riuscita ad allattarlo!
comunque di a suocera e compagnia che iniziare a dare LA adesso che è così ben svezzata e se tu continui ad avere latte ed hai voglia di proseguire sarebbe un crimine oltre a non avere alcun senso!!
continua così che vai benissimo!!! :ok

cherry76 no, niente brividi... carina la tutina, è tipo la mia, confermo, comodissima in fascia!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 7 feb 2013, 15:14

In questa giornata freddolosa comprato su amazon sacco passeggio e primo spazzolino mam!!!

Merycri...vai avanti serena per la tua strada...purtroppo alla prima difficoltà tutti ci propinano il latte artificiale o teorie sulla quantità del latte materno...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 7 feb 2013, 16:12

Noi useremo braccia/seggiolone di stoffa per mangiare, non ho nessuna intenzione di imbarcare in aereo il passeggino.

Però non so per Marzo, potrei già avere pure un buon mei tai.. :fischia
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 7 feb 2013, 16:15

Ho approfittato di un'offerta di Groupon per far stampare su tela (poi montata su legno) una foto mia e del socio che ci baciamo come regalo di S. Valentino, e ho comprato le palline ben wa per vedere di ricostruire un po' il mio pavimento pelvico..
.. Voi ai soci cosa regalate per S. Valentino?
I vostri di pavimenti pelvici come stanno?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 7 feb 2013, 16:32

Ragazze oggi è un grande giorno.................................................................

Dario è finalmente a casa con la sua mamma il suo papà e il suo fratellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La strada è ancora lunga e tortuosa ma finalmente la famiglia è riunita :clap
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 feb 2013, 17:10

ithil ha scritto:andra1 va beh dai il conto dei mesi è una sdolcinatezza tutta delle mamme...di solito il resto del mondo ci fa poco caso!!!
bella tua nonna!
OK, forse esagero io... ma poi se ti racconto il suo modo di allevare i bambini (ne ha 4 di figli) cambierai l'idea :) .

Per lei i bambini bisogna lasciarli piangere per fare i polmoni! :urka Più di una volta si è vantata con il suo metodo: "mi alzavo, lo allattavo e poi lo lasciavo da solo e andavo a lavorare nel negozio, tornavo a pranzo e poi ripartivo ". Il mio cognato mi ha raccontato che una volta i vicini hanno chiamato la polizia perché mio marito piangeva troppo forte e pensavano stesse male! Non mi stupisco poi che queste carenze affettive hanno reso mio marito e anche i suoi fratelli molto chiusi...

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 feb 2013, 17:13

cherry76 ha scritto:Ragazze oggi è un grande giorno.................................................................

Dario è finalmente a casa con la sua mamma il suo papà e il suo fratellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima notizia!!! :yeee :yeee :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 feb 2013, 17:19

vallllina ha scritto:H
Il pavimento pelvico è OK, visto che ho fatto il cesareo, ma sulla vita sessuale stendiamo un velo pietoso... ! :risatina:

Regali di San Valentino... niente! ... e ho detto tutto!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 feb 2013, 19:04

buonasera care donne e uno speciale bentornata a merycri!!! :yeee
non ti preoccupare di tornare indietro a leggere tutto, riprendi da qui e sarà come non essere mai stata lontana... diciamo che come riassunto spiccano:
- i piccoli/grandi problemi di comprensione con mariti/compagni (tutte),
- litigi con suocere megere (elisi e vallllina in particolare),
- malanni vari (otite e raffreddore per Rebecca, febbri varie per Guglielmo, varicella :argh per Giovanni e soprattutto l'occhietto speciale di Marta)
- problemi di allattamento (ithil che vorrebbe non superare le 4 ore :risatina: , io che credo di averne poco e ogni tanto rompo le scatole, vale che ha dovuto smettere...),
- le prime pappe e le prime cacche dure e come fare per aiutare i nostri piccoli con l'evacuazione (prugna? pera cotta? verdure varie?),
- ritmi di crescita lenti (Amelia, Guglielmo, Tommy e Nicolò) o un po' accelerati (in particolare Riccardo ma anche Aaron),
- collanina d'ambra per i dentini,
- supporti per il portare e accessori vari per i nostri bimbi,
- chi si muove e chi sta ancora un po' fermo,
- il rientro al lavoro

c'è altro?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 feb 2013, 19:07

ah sì:

- il monumento che bisogna fare ad elisi perché sono 7 mesi che non dorme
- andra che cambia casa e forse :incrocini anche vallllina
- il mini raduno a Roma il 16-17 marzo
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 feb 2013, 19:12

veniamo alla domanda del giorno: no Amelia non trema... quando deve fare la cacca lei vuole poppare forte (quindi bibe e basta) e poi ringhia. fa morire dal ridere!

pavimento pelvico: secondo me più che allenarlo dovrei ricominciare a fare il rilassamento... deve essere diventato rigidissimo (se è possibile)

EVVIVA PER DARIO!!!
sono molto molto contenta per lui e per la sua famiglia! un passetto alla volta si va avanti :cuore
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 feb 2013, 19:16

vi racconto questa poi scappo a casa (poi a tutte rispondo con calma domani pomeriggio o sera post pediatra)

sapete che la mia pupa è particolarmente ferma, no? ebbene ha iniziato a girarsi sulla pancia anche durante le poppate fatte a letto, quindi di notte ad un certo punto scappa via e poi si lamenta perché non trova più il capezzolo :ahaha
se faccio la poppata seduta in poltrona, lei sente qualcosa dietro i piedi e si punta e inizia a scalciare
ho provato a fare la poppata passeggiando per casa... e lei si vuole girare sulla pancia anche così... :x:

ma ce la possiamo fare!!!

buona serata e a domani
:bacio
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 feb 2013, 22:13

Buonasera!!
Andra, Mattinata isterica in ufficio, ma è la norma quando ci sono scadenze da rispettare, già me n'ero scordata :sorrisoo
Cherry, qui non tremiamo. Già che siamo in tema, vi comunico che è da un po' che non facciamo microclismi, Bruno si scarica da solo, ma una sola volta ogni 2 giorni.
Merycri, hai fatto solo che bene ad andare per la tua strada, la suocera e la cognata lascia che parlino..
coloricaldi, anche qui si rotola in poppata, a volte mi pare che Brumi non mangi, davvero, durante il giorno si beve 180 al mattino dal bibe, poi quando arrivo ciuccia un paio di minuti a dir tanto, staccandosi, andando a farsi un giro e tornando, a metà pomeriggio frutta e non vuole altro fino alla cena con pappa. Non che sia preoccupata, pesa 8,600, ma mi sa che mangia più di notte che di giorno, di notte non mi molla, altrochè rotolare...

MITICO DARIO, questa si che è una bella notizia :cuore
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 feb 2013, 22:15

andra1 ha scritto:
vallllina ha scritto:H
Il pavimento pelvico è OK, visto che ho fatto il cesareo, ma sulla vita sessuale stendiamo un velo pietoso... ! :risatina:

Regali di San Valentino... niente! ... e ho detto tutto!
Velo pietoso??? mi sento peggio di una suora in clausura e tra poco i pochi ormoni che ho smettono pure di avere voglia di darsi da fare... e' una tragediaa!!!!!!!!!
Idem per il cesario...

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 feb 2013, 22:16

coloricaldi ha scritto:buonasera care donne e uno speciale bentornata a merycri!!! :yeee
non ti preoccupare di tornare indietro a leggere tutto, riprendi da qui e sarà come non essere mai stata lontana... diciamo che come riassunto spiccano:
- i piccoli/grandi problemi di comprensione con mariti/compagni (tutte),
- litigi con suocere megere (elisi e vallllina in particolare),
- malanni vari (otite e raffreddore per Rebecca, febbri varie per Guglielmo, varicella :argh per Giovanni e soprattutto l'occhietto speciale di Marta)
- problemi di allattamento (ithil che vorrebbe non superare le 4 ore :risatina: , io che credo di averne poco e ogni tanto rompo le scatole, vale che ha dovuto smettere...),
- le prime pappe e le prime cacche dure e come fare per aiutare i nostri piccoli con l'evacuazione (prugna? pera cotta? verdure varie?),
- ritmi di crescita lenti (Amelia, Guglielmo, Tommy e Nicolò) o un po' accelerati (in particolare Riccardo ma anche Aaron),
- collanina d'ambra per i dentini,
- supporti per il portare e accessori vari per i nostri bimbi,
- chi si muove e chi sta ancora un po' fermo,
- il rientro al lavoro

c'è altro?
Certo che ti deve esser ben prezioso il dono della sintesi!! BRAVISSIMA!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 feb 2013, 22:19

vallllina ha scritto:Ho approfittato di un'offerta di Groupon per far stampare su tela (poi montata su legno) una foto mia e del socio che ci baciamo come regalo di S. Valentino, e ho comprato le palline ben wa per vedere di ricostruire un po' il mio pavimento pelvico..
Oddio, che palline??? che ha il tuo pavimento pelvico??? mi son persa qualche cosa'??

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 feb 2013, 22:19

Pavimento pelvico: ok, ma qui non è transitato nulla.
S.Valentino: mai festeggiato.
Vita sessuale: gli incontri non sono molti, ma ci divertiamo parecchio.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 feb 2013, 22:20

Oh Zetina, mi sa che l'ormone ti sta prendendo davvero: latitavi da un po' e zac! eccoti qui appena si parla di sesso :ahah :ahah

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 feb 2013, 22:21

cherry76 ha scritto:Ragazze oggi è un grande giorno.................................................................

Ma lo sai che ci stavo pensando oggi che volevo news da Dario?

EVVIVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 feb 2013, 22:44

A domani ragazze, vado a collassare a letto!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”