GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) Crescete bene piccolini, con sorrisetti e forse due dentini!
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: (lug 12) Crescete bene piccolini, con sorrisetti e forse due dentini!
Ithil povera Sofia...anche Nicolò è mal messo...ha un mega raffreddore...ogni mangiata è un patimento perchè dopo un pò che ciuccia non respira si stacca e si innervosisce...piccino...
Befanina povera Rebecca...e anche il socio che è ko...
Befanina povera Rebecca...e anche il socio che è ko...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
-
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze....
si si che ne parliamo col socio... mica lascio andare liscia anche questa...
Allora la notte e' andata cosi': pagurotto steso verso le 11 e messo nella sua navicella.
Dopo un paio d'ore viene riposseduto. Lo coccolo, lo massaggio. Si addormenta. Cosi' per tre volte, finche' non lo prendo e lo porto a nanna. Ah, il socio e' venuto a letto con noi in cameretta.................
e li il pennuto fetido mi dorme tutta la notte, senza beh, ma infagottato come un'involtino primavera alla mia spalla/braccio. Appena provavo a spostarlo iniziava la sirena.
Quindi non sono coliche, ma... vizio? coccole?
Ebbene, mo che faccio? Adesso per addormentarsi anche di giorno lo cullo sempre in fascia... crea dipendenza questo processo? sembra pero' che ieri quando l'ho lasciato a mia mamma abbia fatto il bravo, dormito e mangiato senza pretendere di stare troppo in braccio.
Il dubbio si insinua ancora.... troppo in braccio? inizio il circolo vizioso per il quale non si scollera' dal lettone finche' non si fa la morosa?
Boh..... chemmidite donne?
Il cavallo da domare in questa famiglia e' sicuramente il socio.......... noi siamo bravissimi!!
si si che ne parliamo col socio... mica lascio andare liscia anche questa...
Allora la notte e' andata cosi': pagurotto steso verso le 11 e messo nella sua navicella.
Dopo un paio d'ore viene riposseduto. Lo coccolo, lo massaggio. Si addormenta. Cosi' per tre volte, finche' non lo prendo e lo porto a nanna. Ah, il socio e' venuto a letto con noi in cameretta.................
e li il pennuto fetido mi dorme tutta la notte, senza beh, ma infagottato come un'involtino primavera alla mia spalla/braccio. Appena provavo a spostarlo iniziava la sirena.
Quindi non sono coliche, ma... vizio? coccole?
Ebbene, mo che faccio? Adesso per addormentarsi anche di giorno lo cullo sempre in fascia... crea dipendenza questo processo? sembra pero' che ieri quando l'ho lasciato a mia mamma abbia fatto il bravo, dormito e mangiato senza pretendere di stare troppo in braccio.
Il dubbio si insinua ancora.... troppo in braccio? inizio il circolo vizioso per il quale non si scollera' dal lettone finche' non si fa la morosa?
Boh..... chemmidite donne?
Il cavallo da domare in questa famiglia e' sicuramente il socio.......... noi siamo bravissimi!!
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze
io non so cosa mi stia succedendo ma in questi giorni non riesco a stare appresso a niente. Forse il cambio dell'ora, forse stanchezza accumulata fatto sta che sono in grossa crisi!
Mi metto a leggervi e al momento che voglio scrivere ecco G. che si sveglia oppure mi rendo conto di dover fare qualcosa in casa che nn posso rimandare. Questo solo per dirvi che comunque ci sono e vi penso sempre e abbraccio Valllina e Simona per questi gg così duri che state passando.
Adesso vado a prepararmi che appena G. si sveglia devo uscire per delle faccende irrimandabili ma come sempre conto di ripassare.
Ithil mi sa che ti telefono che faccio prima....
a Sofia malatina
A dopo, spero

io non so cosa mi stia succedendo ma in questi giorni non riesco a stare appresso a niente. Forse il cambio dell'ora, forse stanchezza accumulata fatto sta che sono in grossa crisi!
Mi metto a leggervi e al momento che voglio scrivere ecco G. che si sveglia oppure mi rendo conto di dover fare qualcosa in casa che nn posso rimandare. Questo solo per dirvi che comunque ci sono e vi penso sempre e abbraccio Valllina e Simona per questi gg così duri che state passando.
Adesso vado a prepararmi che appena G. si sveglia devo uscire per delle faccende irrimandabili ma come sempre conto di ripassare.
Ithil mi sa che ti telefono che faccio prima....

A dopo, spero

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io ti sposo pure, ma poi devi venire a vivere dalla mia di suocera!!!vallllina ha scritto:Io ti amo, vuoi sposarmi?pao pao ha scritto:Se mi facessi la gravidanza da sola, se lasciassi la mia famiglia, la mia casa e gli amici, se lasciassi un lavoro sicuro, se decidessi di crescere mia figlia in un posto che non conosco, se facessi i bagagli e andassi dall'altra parte del mare, se facessi tutto questo per una persona e questa persona si comportasse da stronza bè non ho dubbi: anch'io avrei voglia di ucciderla. Funzioni bene, stai tranquilla, quella deviata è lei.![]()

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao sei un mito!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vallllina
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:Io ti sposo pure, ma poi devi venire a vivere dalla mia di suocera!!!![]()

:ahah :ahah :ahah
Stamattina ho gli occhi gonfi dalle ore di pianto di ieri e un mal di testa che metà basterebbe!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ithil
- Expert~GolGirl®
vallllina se ti va di sfogarti raccontaci meglio i particolari dello scontro di ieri...se invece preferisci distrarti lascia perdere e dimmi una cosa...(se ti va)
sai qualcosa dei pannolini ibridi, cioè quelli lavabili, ma con l'inserto biodegradabile usa e getta?
sai qualcosa dei pannolini ibridi, cioè quelli lavabili, ma con l'inserto biodegradabile usa e getta?
-
- Original~GolGirl®
Valli ma il socio come se la gestisce sta cosa tra te con marta e i suoi?
Diavolo mi spiace troppo sentirti cosi'.... :(
Diavolo mi spiace troppo sentirti cosi'.... :(
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno care
ithil, spero che a Sofia passi presto la febbre
befanina, spero che il marito si ripigli presto, e poi fagli indossare la canotta dell salute così evita di ricascare nel colpo di freddo
Zetina, secondo me ad Aaron fa piacere sentire il calore e la sicurezza del tuo corpo e credo sia normale... pensa che la mia piccoletta vuole fare così sia di notte che di giorno...
per quanto riguarda il "quando diventerà vizio" con me sfondi una porta aperta, perché è un dubbio che ho costantemente in testa. insomma, so che ogni bambino è una storia a sé ma i vostri mi sembrano molto più "indipendenti" (passatemi il termine) e io inizio ad essere un po' stanca del non avere mai 5 minuti ogni tanto per me. io amo mia figlia ma ce l'ho sempre addosso... ho sempre le lacrime pronte in questi giorni (che mi stia tornando il ciclo?
)
vallllina, meno male che c'è pao pao a tirarti un po' su il morale...
ithil, spero che a Sofia passi presto la febbre

befanina, spero che il marito si ripigli presto, e poi fagli indossare la canotta dell salute così evita di ricascare nel colpo di freddo
Zetina, secondo me ad Aaron fa piacere sentire il calore e la sicurezza del tuo corpo e credo sia normale... pensa che la mia piccoletta vuole fare così sia di notte che di giorno...
per quanto riguarda il "quando diventerà vizio" con me sfondi una porta aperta, perché è un dubbio che ho costantemente in testa. insomma, so che ogni bambino è una storia a sé ma i vostri mi sembrano molto più "indipendenti" (passatemi il termine) e io inizio ad essere un po' stanca del non avere mai 5 minuti ogni tanto per me. io amo mia figlia ma ce l'ho sempre addosso... ho sempre le lacrime pronte in questi giorni (che mi stia tornando il ciclo?

vallllina, meno male che c'è pao pao a tirarti un po' su il morale...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Buon giorno donne!
questa notte Angelica a dormito con noi, era molto agitata, ora io però sono
per paura che il socio la schiacciava me la sono tenuta stretta stretta a me e non ho dormito un piffero!
Simona, che bravo il tuo cucciolo!
per il periodo a cui stai andando incontro.
Befanina, come sta il marito?
Zetina, chiarisci mi raccomando, non andate avanti come nulla fosse, che poi le cose diventano sempre più difficili da sistemare.
Ithil,Vale,
ai pargoli
per una rapida guarigione!
Vallllina,
continuo ad ammirarti per tutto quello che hai fatto e che stai sopportando. Il mio comportamento sarebbe molto diverso!
Pao pao, sei mitica!!
Allora questa mattina ho tirato il latte, seguendo i tuoi consigli,
mi sa che sbaglio da qualche parte solo 80 ml.
Già mi sto imparanoiando di non avere latte, ma lei cresce, quindi commetto qualche errore oppure il tiralatte non fà per me!
questa notte Angelica a dormito con noi, era molto agitata, ora io però sono

Simona, che bravo il tuo cucciolo!

Befanina, come sta il marito?
Zetina, chiarisci mi raccomando, non andate avanti come nulla fosse, che poi le cose diventano sempre più difficili da sistemare.
Ithil,Vale,

Vallllina,

Pao pao, sei mitica!!
Allora questa mattina ho tirato il latte, seguendo i tuoi consigli,

Già mi sto imparanoiando di non avere latte, ma lei cresce, quindi commetto qualche errore oppure il tiralatte non fà per me!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao paocome sta Bruno?passata la diarrea?ieri ho preso il tiralatte, alla fine ho preso quello della Medela più che altro perchè ho già tutti gli accessori intercambiabili tipo le coppe della mia misura i vasetti , tettarelle ecc, visti vicini mi sono sembrati davvero molto simili anche come funzionamento con quello Avent, anche stesso prezzo! l'ho porvato velocemnte ieri e, sorpresa, funziona alla grande, perfino meglio di quello elettrico, 80ml in 5-6 minuti...poi ho smesso soddisfatta dell'esperimento! 

- barbarag81
- Original~GolGirl®
Scusa ithil da entrambi i seni?
- pao pao
- Master~GolGirl®
barbarag81, prova a cambiare orario e assicurati che il tiralatte faccia bene il vuoto. Io poi non faccio continuamente avanti e indietro con la levetta, ma la tenga premuta a lungo quando inizia a uscire il latte
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
zetina il socio ce l'ha con la madre tanto quanto me, è dispiaciuto povero di avermi portata a questi livelli, e terrorizzato che questa cosa possa aver effetti sulla nostra vita di coppia. Si sta muovendo ora per cercare casa.
barbara peggio di aver istinti omicidi dubito che potresti fare!
ithil ma proprio inserti u&g o veli raccogli pupù? Sui particolari lasciamo stare che rischio d'incavolarmi ancora!
barbara peggio di aver istinti omicidi dubito che potresti fare!
ithil ma proprio inserti u&g o veli raccogli pupù? Sui particolari lasciamo stare che rischio d'incavolarmi ancora!
- vallllina
- Master~GolGirl®
A proposito, aspetto le mestruazioni da qualche giorno, ho avuto un paio di giorni di spotting poi più nulla.. Se non compare nulla faccio il test il due, l'anno scorso mi aveva portato bene farlo quel giorno!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
pao pao, proverò a cambiare orario, di solito lo tiro intorno alle 8.30 lei mangia alle 6.00-6.30.
Mi sono accorta che il latte finisce tra la coppa in silicone e quella in plastica rigida è normale?
vallllina, io avrei già fatto i bagagli per tornare a casa, anzi non sarei proprio partita!
Mi sono accorta che il latte finisce tra la coppa in silicone e quella in plastica rigida è normale?
vallllina, io avrei già fatto i bagagli per tornare a casa, anzi non sarei proprio partita!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Sì anche da me c'é lo spogliatoio attrezzato e poi il papà é ormai rodato, però, per esperienza personale, gli altri due finita la piscina volevano subito attaccarsi alla ciuccia e quella il papà non ce l'ha!Befanina12 ha scritto:beatrix, l'ho iscritta al sabato così nel caso non potessi andare io, può andare mio marito, tanto lí c'è lo spogliatoio misto attrezzato.
.

Ithil_ Befanina:

Zetina: non parlerei di vizio, ma semplicemente penso che il bimbo voglia sentire la tua presenza, così si sente sicuro. Sei il centro del suo universo. Edoardo ha iniziato a fare il sonnellino del pomeriggio(che di solito dura abbastanza poco) nel suo lettino, ma non so perché lui non ama tantissimo stare in braccio, quando ha sonno vuole che lo metta giù. A volte penso che non sono una mamma troppo affettuosa perché lui preferisce stare nei suoi spazi, invece che in braccio a me...vabbé non siamo mai contente!

Valll: non crollare! Sfogati con noi tutte le volte che vuoi e pensa alla tua bambina e al tuo compagno, sono loro il tuo mondo e hai la fortuna che ti amino, a cu*o tutto il resto (citazione Gucciniana...)
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
La diarrea va meglio, ma la situazione non è ancora del tutto ristabilita.
Ithil, povera Sofia. Provo a indovinare: sei arrivata a casa con un libro nuovo per tirarla un pochino su???
Befanina, che stress gli uomini malati!!
Zetina, che bello Aaron!!
Ithil, povera Sofia. Provo a indovinare: sei arrivata a casa con un libro nuovo per tirarla un pochino su???
Befanina, che stress gli uomini malati!!
Zetina, che bello Aaron!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Barbara: anche io odio abbastanza il tiralatte
Mia cugina mi ha prestato quello elettrico e devo dire che mi va meglio del manuale che non riuscivo tanto ad usare. Stamattina in 15 minuti ho tirato fuori circa 160 ml (100 dalla prima tetta e il rimanente dalla seconda) però mi fa un po' malino. Io sto facendo vasetti da 150 ml, ma non ho ancora ben capito quanto mangia il mio pupo... sono in ansia che sia poco oppure che sia troppo e lo debba buttare(con la fatica che faccio a tirarlo fuori...) 

Mamma di
- pao pao
- Master~GolGirl®
Un filino si, ma appena appena. Se metti la coppa in silicone umida aderisce megliobarbarag81 ha scritto:pao pao,