GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanta fame i nostri Lugliolini'11: sarà presto per i bucatini??

Bloccato
chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quanta fame i nostri Lugliolini'11: sarà presto per i bucatini??

Messaggio da chiara2010 » 27 mar 2012, 11:54

Angel :sberla: guarda che anche se sono vecchietta leggo bene anche le cose piccole, che vorresti dire che con i miei quasi 38 anni non sono più una giovincella?? :unghiette :hi hi hi hi
Roby mi associo agli auguri, scusa ma mi ero dimenticata
:bacio :bacio a tutte anche a Angel :permaloso:

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 27 mar 2012, 13:17

angel79 ha scritto:sto per portare Ric dalla pediatra, è tutto a pois sul pancino, fino al collo...quando ho telefonato la prima domanda è stata "cosa gli ha dato da mangiareeeeeeeeeeeeeee" :fischia
io invece penso sia più causa dell'erba del parco dove ieri ha fatto qualche giretto... :sorrisoo
vi racconterò!! mi preparo a ridere!! :fischia
quoto per l'erba! :incrocini
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 mar 2012, 14:41

chiara2010 ha scritto:Angel :sberla: guarda che anche se sono vecchietta leggo bene anche le cose piccole, che vorresti dire che con i miei quasi 38 anni non sono più una giovincella?? :unghiette :hi hi hi hi
Roby mi associo agli auguri, scusa ma mi ero dimenticata
:bacio :bacio a tutte anche a Angel :permaloso:
ovvio che anche nel tuo caso SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO :prr

Il Reuccio ha solo un pò di sudamina..bagnetti con calendula o amido di mais!! cmq per il momento a lui non prude...altrimenti posso dargli delle goccine mi pare Formistin.. :ok

sto già preparando la cena così posso stare tutto il pomeriggio al parco coi bambini!! :ok

corro, il Reuccio ha fatto un botto... :buuu
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 mar 2012, 15:05

ho finito ora :impiccata:

ho sostemato tutti i cassetti del mobile della sala.
ho sistemato tutte le carte, fatture,banca ecc.. preparato la documentazione per la dichiarazione dei redditi... pulito i pavimenti, dato la merenda al patato. lavata,truccata,vestita. ora vesto er patato e andiamo a prendere frutta e vverdura.

bacino
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 27 mar 2012, 17:12

Ciao care... tagliando fatto... 8490 g per 67.5 cm... mi ha detto che è tappetta e cicciottella! ...tutta la mamma!! :risatina:
baci a tutte
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 mar 2012, 17:55

sono inc*****a neraaaaaaaaaaaaa :nonegiusto :argh :nonegiusto :argh :nonegiusto :argh
ce l'ho con Raffaele!! :x: :x:
HA DATO UNA SPINTA A SUO FRATELLO E L'HA FATTO CADERE E SBATTERE LA TESTA..SE SOTTO CI FOSSE STATO UN SASSO ...(eravamo al parco) NON OSO IMMAGINARE

l'ho trascinato piangente fino a casa e ancora non mi sbollisco nonostante sia chiaro che Richi non si sia fatto nulla!! :pensieroso
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 mar 2012, 17:58

scusate lo sfogo!!
ma sono proprio nera!!
ho fatto una piazzata al parco che quasi mi vergogno..ma che ca**o, mi ha fatto letteralmenrte andare il sangue al cervello, giuro che vedevo nero...
tra l'altro è stato così, d'un tratto, il resto della giornata era andato benissimo ed era stato buono e ubbidiente :pensieroso
ma che ca**o gli prende!!!! :x: :x:
e non so come farglielo capire, gli ho chiesto perchè l'aveva fatto e mi ha detto che lui non aveva fatto NIENTE!!! :pensieroso

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 27 mar 2012, 18:08

Angel :coccola non ti arrabbiare tra fratelli è normale, io ne so qualcosa :che_dici
:bacio :bacio a tutte vado a casa

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 mar 2012, 18:13

chiara2010 ha scritto:Angel :coccola non ti arrabbiare tra fratelli è normale, io ne so qualcosa :che_dici
ma come??????
non liquidarmi così... :-D
potrò considerarlo normale quando Richi potrà difendersi ed eventualmente rendere pan per focaccia... :fischia ma non adesso che subisce e basta!!
io l'ho pure messo in punizione.. :x:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 mar 2012, 18:48

nonny, io non ho altri figli, ma oltre lo spavento , credo sia giusto far capire a Raffy che quello che ha fatto è sbagliato!

quando anche Richi potrà reagire a modo suo, allora è giusto fare in modo che possano confrontarsi, ma cosi no! in ogni modo gli spintoni non vanno mai bene! nemmeno se avessero avuto la stessa età! è pericoloso...poteva esserci un sacco, un pezzo di vetro(ci sono sempre gli stronzi che rompono bottiglie in giro :che_dici ).
è bene che capisca che sei molto dispiaciuta e preoccupata!.
deve vedere il tuo stato d'animo ...queste cose toccano molto i bambini :sorrisoo
l'ho visto in una puntata di sos tata :risatina:

Samuele 23/06/2011

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 27 mar 2012, 19:21

angel79 ha scritto:
chiara2010 ha scritto:Angel :coccola non ti arrabbiare tra fratelli è normale, io ne so qualcosa :che_dici
ma come??????
non liquidarmi così... :-D
potrò considerarlo normale quando Richi potrà difendersi ed eventualmente rendere pan per focaccia... :fischia ma non adesso che subisce e basta!!
io l'ho pure messo in punizione.. :x:
Non so come reagirei io a sangue caldo, ma vista da fuori e sapendo delle geleosie di Raf, non so se sgridarlo di brutto e metterlo in castigo abbia gli effetti sperati, non vorrei che rianimasse l'astio verso Ric . . . però anche fargliela passare liscia non va bene . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 mar 2012, 19:58

vajana la pensiamo ugualmente.. :sorrisoo

tata infatti io mi chiedo se Raffi abbia capito qualcosa..ma ne dubito, visto che nega spudoratamente di aver fatto qualcosa...boh!
magari sono stata troppo impulsiva- io sono così di carattere- però rimanere lì senza batter ciglio, o solo con una sgridatina, non mi sembra proprio giusto..come al solito la giusta via starà nel mezzo!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 27 mar 2012, 20:29

ANGEL...anche leo certe volte fa cavolate simili...e gli do pure io una sgridata da paura...l'altro giorno asia stava gattonando e Leo ha preso e le ha dato uno spintone sul sederino così lei è andata giù di faccia..meno male che c'era il tappeto er lei nn si è nemmeno spavenbtata! Ma a sto fratelli maggiori mi sa che questi bimbi piccoli sembrano dei giochini divertenti..specie ora che iniziano a muoversi, gattonare! Sono d'accordo con Vajana di fargli capire che sei triste..ma credo che continuare a tenergli il muso non serva a molto...fossi in te quando è ora della nanna (in genere sono + predisposti al dialogo) mi siederei vicino a lui nel letto e gli parlerei e gli spiegherei cosa ha fatto! :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 27 mar 2012, 21:49

BUJI...tu che mi chiedevi di quello scopettone...appena ordinato!! :ok
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

manu3la
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manu3la » 28 mar 2012, 9:11

Buondì fanciulle!!!!
Non sono sparita ...è solo che ultimamente il tempo libero è sempre meno e quel poco che riesco a trovare lo passo fuori in giardino o a fare una bella passeggiata con i miei bimbi...più che passeggiata è una marcia, visto che Chri va in bici e io con Katia nel passeggiano gli corro dietro..eheh (forse riesco a dimagrire qualche kiletto :incrocini ).
Vi ho scritto anche su FB nel gruppo...spero possiate perdonarmi per questa latitanza...cmq lo sapete vero che vi voglio tantissimo bene!!!! :cuore
Angel...ho letto del tuo sfogo di ieri per quello che ha combinato Raffy al fratellino...beh io fossi in te non lo sgriderei così tanto, ma gli farei capire "tranquillamente"che ha sbagliato..e in fondo molto probabilmente lui lo sa di aver fatto una cosa non giusta!Ma è ancora tanto piccolo anche lui, sono bambini e anche se sono una sorella minore so che spesso i fratelli/sorelle maggiori soffrono molto quando arriva il fratellino più piccolo perchè magari si sentono meno coccolati o meno importanti rispetto a quando erano figli unici. Poi è una dato di fatto che l'età fra i 3/4 anni dei bimbi è l'età più difficile da gestire per quanto riguarda la gelosia....un consiglio che ti do è di stargli tanto vicino e fargli capire che anche se è arrivato il fratellino mamma e papà ci sono sempre per lui e gli vogliono tanto bene come gliene vuole sicuramente anche Richi!
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 28 mar 2012, 9:23

Buongiorno :bacio
Angel quoto le altre, hanno ragione.....ma.....anche io di primo acchito penso che avrei reagito riportandolo a casa di peso per punirlo del comportamento...so benissimo che sono piccoli, che sono ovviamente gelosi e forse sbagliamo a fare così, ma "caldo" purtroppo sono cose che metto in secondo piano...se invece riesco in quel momento a contare fino a 250 :fischia allora provo a spiegare il motivo, ma spesso mi ritrovo a farlo dopo e mi dispiaccio da sola per aver messo in atto una punizione...io sul mio carattere mi sa che devo lavorarci parecchio :che_dici

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 28 mar 2012, 9:25

Manu ciao carissima! Io per ora ho limitato la bici alla casa dei miei perchè andare al parchetto con Melissa in bici,che in discesa non sa ancora frenare :fischia , e Linda nel passeggino mi sarebbe alquanto impossibile!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 28 mar 2012, 10:38

ciao ragazze! ieri dai miei perche era compleanno del papi.

angel nn so che sfuriata gli abbia fatto ma cmq una sgridata gliela dovevi dare.
anna poi dimmi come funziona il robo.
manu ciauuuuuuuuuuuuuuuuu bello risentirti.

qualcuno ha visto la tabella che avevo postato sull'alimentazione , mi dite qualcosa se anche voi seguite piu omeno quelle linee?

fiori di bach
per adesso nn stanno avendo gli effetti voluti mi sa che se nn li ho avuti fino ad adesso nn lia vro, quindi ho cambio erboristeria e o ci rinuncio :buuu

sgridare i bambini: secondo voi capiscono gia il "no" perche io provo a sgridare samuele ma nn c'è niente da fare e devo farlo perche è tremendo apparte tutte le cose che si infila in bocca e che deve capire che nn puo' mettersele tutte è proprio un monellino. giuro che basta che mi giro un secondo e lui ha preso un tovagliolo di carta e se l'è ficcato in bocca o ppure siamo a tavola e si finda su un piatto per spostarlo o sulle posate allucinante devo avere mille occhi. vorrei che imparasse il no , ma nn so se è troppo presto. io glielo dico anche con le buone tipo mamma nn vuole che tiri a capelli o che metti in boca quella cosa ..ma niente..che faccio loa mazzo!!! ahahaha
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 mar 2012, 11:46

buji, la tabella l'ho vista ma io faccio tutto ad occhio, altrimenti non avrebbe senso fargli fare AV (parlo del mio Samu). non mi stresso più!

I NO, li capiscono eccome! dai 6 mesi ....
infatti quando fa il birichino gli dico con tono secco "no!alla mamma questo non piace", poi gli spiego le cose, per esempio... a tavola si strappa il bavaglino(in genere uso il grembiule impermiabile e con quello non ho problemi, ma quando sono a lavare uso quelli normali), allora gli dico NO! lui ride ed io faccio la seria e gli spiego che a tavola bisogna tenerlo. mi sfida e lo fa anche 5 volte di seguito, ma io non cedo e lui si stanca prima di me :hi hi hi hi prima o poi capirà tutto, ma io inizio fargliele assimilare già da ora le regole.
ma magari io sono esagerata , ma mi trovo bene cosi.

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 mar 2012, 11:48

buji, non è che per i fiori ci vuole del tempo? ti sei informata sul topic qui su gol? :coccola

manuuuuuuuu, ma ciaooooooooooo che bllo leggerti!!!
voglio vedere una foto di Katia...chissà com'è cresciuta :-D

tanti baci :bacio :bacio :bacio

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”