nooooooooooo povera patataVeru ha scritto:Ah, la Francy ha la febbre, e nemmeno poca 38.8!![]()
![]()

Messaggio da roberta » 30 mar 2011, 20:54
nooooooooooo povera patataVeru ha scritto:Ah, la Francy ha la febbre, e nemmeno poca 38.8!![]()
![]()
Messaggio da roberta » 30 mar 2011, 20:56
Veru ha scritto:Sììììììììììììììì.....roberta ha scritto:Ciao Ragazze!!
Sono felicissima per la nascita di Chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Congratulazioni a tutta la bella famigliola!!
e poi..
mi hanno rinnovato la richiesta per il part time verticale e me l'hanno concesso fino ad ottobre!!
certo questo è indice del fatto che c'è meno lavoro ahimè ma almeno posso passare tanto tempo con Marguerite!!!![]()
![]()
![]()
BELLISSIMA NOTIZIA!!!!![]()
![]()
![]()
Evvai RObi!!!! sono troppo felice!
Messaggio da Veru » 30 mar 2011, 21:02
Quello che non guadagni in euro, lo guadagni in qualità di vita che vale moooooolto di più!!!roberta ha scritto:Veru ha scritto:Sììììììììììììììì.....roberta ha scritto:Ciao Ragazze!!
Sono felicissima per la nascita di Chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Congratulazioni a tutta la bella famigliola!!
e poi..
mi hanno rinnovato la richiesta per il part time verticale e me l'hanno concesso fino ad ottobre!!
certo questo è indice del fatto che c'è meno lavoro ahimè ma almeno posso passare tanto tempo con Marguerite!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evvai RObi!!!! sono troppo felice!sono felicissima, certo continuero' a guadagnare di meno ma vuoi mettere, arriva la bella stagione e noi staremo sempre nel nostro campo a zappare
Messaggio da roberta » 30 mar 2011, 21:04
Veru ha scritto:Quello che non guadagni in euro, lo guadagni in qualità di vita che vale moooooolto di più!!!roberta ha scritto:Veru ha scritto:Sììììììììììììììì.....roberta ha scritto:Ciao Ragazze!!
e poi..
![]()
![]()
![]()
![]()
Evvai RObi!!!! sono troppo felice!sono felicissima, certo continuero' a guadagnare di meno ma vuoi mettere, arriva la bella stagione e noi staremo sempre nel nostro campo a zappare
Messaggio da Veru » 30 mar 2011, 21:06
non saprei... cmq ieri sera aveva un po' di tosse, oggi raffreddore ma poco...roberta ha scritto:nooooooooooo povera patataVeru ha scritto:Ah, la Francy ha la febbre, e nemmeno poca 38.8!![]()
![]()
ha preso freddo?
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2011, 21:11
si si, da femmina ci sononewmamy ha scritto:ma da femmina esistono quei tipi di cuffiette/cappellini??????Angioletta ha scritto:New, non posso aiutarti, mamma di femmene sonoooo!
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2011, 21:11
Messaggio da Veru » 30 mar 2011, 21:17
grazieAngioletta ha scritto:per la Francy
Messaggio da starla82 » 30 mar 2011, 21:22
io non ho capito di che tipo di cappellini si trattaAngioletta ha scritto:si si, da femmina ci sononewmamy ha scritto:ma da femmina esistono quei tipi di cuffiette/cappellini??????Angioletta ha scritto:New, non posso aiutarti, mamma di femmene sonoooo!
Messaggio da newmamy » 30 mar 2011, 21:38
Il "problema" non è il freddo ma il vento e, considerando che le orecchie sono il punto debole di fede, vorrei evitare spiacevoli otiti in primavera......Veru ha scritto:penso non esista visto che in teoria non dovrebbe fare freddo....newmamy ha scritto:domandina a tutte le vere "SHOPPING ADDICTED"![]()
dove posso trovare una cuffietta/cappellino x federico per la stagione primaverile/estiva con il para-orecchie ????
dovrebbe essere anche carina esteticamente e facilmente abbinabile al suo abituale look sportivo......
sembra una missione impossibile perchè si trovano in giro cose orrende oppure troppo da bebè![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 30 mar 2011, 21:39
noooooo, povera !!!!!Veru ha scritto:Ah, la Francy ha la febbre, e nemmeno poca 38.8!![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 30 mar 2011, 21:40
Per Miryam ne sto usando uno col paraorecchie proprio dell'OM, era delle sorelle, solo che questo è di lana, ma credo ci siano anche mezzo tempo.newmamy ha scritto:Il "problema" non è il freddo ma il vento e, considerando che le orecchie sono il punto debole di fede, vorrei evitare spiacevoli otiti in primavera......Veru ha scritto:penso non esista visto che in teoria non dovrebbe fare freddo....newmamy ha scritto:domandina a tutte le vere "SHOPPING ADDICTED"![]()
dove posso trovare una cuffietta/cappellino x federico per la stagione primaverile/estiva con il para-orecchie ????
dovrebbe essere anche carina esteticamente e facilmente abbinabile al suo abituale look sportivo......
sembra una missione impossibile perchè si trovano in giro cose orrende oppure troppo da bebè![]()
![]()
lo scorso anno ne avevo presa una carina e semplice di color bianco (si vede in tante foto) all'OM ma ricordo che di quel tipo c'erano solo taglie piccine da bebè.
Messaggio da newmamy » 30 mar 2011, 21:46
intendo delle cuffiette / cappellini in cotone leggero che riparino le orecchie,starla82 ha scritto:io non ho capito di che tipo di cappellini si trattaAngioletta ha scritto:si si, da femmina ci sononewmamy ha scritto:ma da femmina esistono quei tipi di cuffiette/cappellini??????Angioletta ha scritto:New, non posso aiutarti, mamma di femmene sonoooo!![]()
Messaggio da newmamy » 30 mar 2011, 21:57
stra-stra-stra quoto!!!!!Veru ha scritto:Quello che non guadagni in euro, lo guadagni in qualità di vita che vale moooooolto di più!!!roberta ha scritto:Veru ha scritto:Sììììììììììììììì.....roberta ha scritto:Ciao Ragazze!!
e poi..
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da starla82 » 30 mar 2011, 21:58
Messaggio da Fra8392 » 30 mar 2011, 21:59
Messaggio da newmamy » 30 mar 2011, 22:02
sono tutte cuffiette invernali in lana / acrilico,starla82 ha scritto:http://www.clayeux.com/search.php?searc ... rch=Search
new non so se c'è quello che cerchi ma guarda quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da starla82 » 30 mar 2011, 22:04
si, visto lo sconto immaginavo che fossero pesanti, però che carini!!newmamy ha scritto:sono tutte cuffiette invernali in lana / acrilico,starla82 ha scritto:http://www.clayeux.com/search.php?searc ... rch=Search
new non so se c'è quello che cerchi ma guarda quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a me servirebbe qualcosa in cotone o in altro tessuto che non faccia sudare...
grazie comunque
Messaggio da Fra8392 » 30 mar 2011, 22:08
Messaggio da newmamy » 30 mar 2011, 22:11
intendi questo?Fra8392 ha scritto:Io lo scorso anno avevo comprato un cappellino molto carino e pure lungo dietro al collo. Certo l'avevo pagato effettivamente peró veramente molto chic! Si vede in tante foto su Fb. Credo che tornerò allo stesso negozio. Cmq quello direi che lo posso disgelerete anche per Agnese!