GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo

Bloccato
frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo

Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 8:57

MA CHE PROBLEMA E PROBLEMA, FRANCYEDE!!! E' per il bene della tua piccola e poi tu stessa avevi iniziato a darle la frutta, giusto? Come al solito i pareri saranno discordi, ma mia mamma mi ha svezzato a 3 mesi e sono cresciuta lo stesso sanissima. :-D
Tu hai sempre cercato il meglio per lei e in questo momento la cosa migliore è quello che stai facendo tu.... oh, niente fisime!!!! :bacio

Tra un paio di mesi inizi con le lasagne? :ahaha Quando noi mangiamo Davide ci guarda serissimo e poi comincia a sbavare.... credo che lui invidi un pochino la tua Alice!! :ahah :ahah
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 17 ott 2007, 9:23

Pomata di arnica? Grazie la proverò immediatamente :yeee

Un buongiorno a tutte :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 9:41

Mimi75 ha scritto:
*ryta* ha scritto:SALIVA...a me continuano a dire.... "il bimbo fa la saliva?????O dentini....o fratellini"..non so se sia un detto solo della mia zona
da noi si dice:
SPUACETI CIAMA FRADEETI
BAVETE CIAMA SOREETE
cioè se sputacchiano arriveranno fratellini, se hanno la bava ariveranno sorelline :hi hi hi hi
:hi hi hi hi evvai!! è in arrivo un'altra sorellina? :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 17 ott 2007, 9:41

FRANCYEDE TRANQUILLA,VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVERA',FIDATI DEL PEDIATRA SE è GIUSTO COSI' NON PREOCCUPARTI,VEDRAI CHE NON APPENA INCOMINCERA' AD ACCETTARE I CIBI TUTTE QUESTE ANSIE SPARIRANNO. :bacio
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 9:45

frapanzana ha scritto:Buongiorno mammine!!!!! Ragazze urge consiglio da puericultrice e psicopedagoga: Davide vuole stare sempre in braccio, o meglio, sta anche seduto dove lo metti, però deve avere qualcuno davanti che gli faccia compagnia...ovviamente io ho le mie cose da fare, lo faccio giocare un pochino e poi quando lo lascio da solo comincia a frignare :coccola Solo che lasciarlo piangere da solo mi fa una pena anche perchè diventa paonazzo e si fa addirittura mancare il fiato.. :urka ... che dite? Sarà bisogno di qualcosa o cominciano i vizietti? :che_dici :bacio
:ahah :ahah :ahah diana uguale! guai se mi siedo a tavola per pranzare!!! :ahaha
il mattino risolvo con giostrine, 10 min di pingu sulla rai.
sta una manciata di minuti da sola a tricotillarsi capelli e bavaglia solo dopo la poppata. :hi hi hi hi

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 17 ott 2007, 9:46

MAKO CHE BELLO VEDERE TUTTO QUESTO TUO ENTUSIASMO AD AVERE UN ALTRO CUCCIOLO,HO TANTE AMICHE CHE DOPO AVERE AVUTO IL PRIMO HANNO COMINCIATO A DIRE:"COSA UN ALTRO?NON SE NE PARLA NEMMENO",E POI SONO STUFE DELLE NOTTATE E DI TUTTI I SACRIFICI CHE SI FANNO PER CRESCERLI,IO I SACRIFICI LI FACCIO CON IL CUORE E SE NON FOSSI ARRIVATA GIA' A TRE FIGLI QUANTO MI SAREBBE PIACIUTO AVERNE SUBITO UN ALTRO.A VOLTE MI MANCA IL MIO PANCINO :emozionee .DAI MAKO :incrocini :incrocini :bacio
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 10:00

francyede,
tesoro,
STAI SICURAMENTE FACENDO LA COSA GIUSTA! e a breve mi sa che ti seguirò a ruota.
i miei genitori sono figli di contadini. come e quando credi siano stati svezzati? i miei mi hanno avuta a 20'anni. mi hanno svezzato con la pastasciutta a 2 mesi e mezzo. latte della tetta? macchè! latte della centrale di milano e biscotti frollini del mercato! certo, delinquenti diremmo adesso, tuttavia sono cresciuta benone! mangio di tutto, sono un'ottima forchetta ecc ecc.
anche mio marito è stato svezzato a tre mesi con pappe e omogeinizzati. sta benone anche lui.
la qualità degli alimenti per i cucciolo sono nettament esuperiori quelle di oggi. vai tranquilla e fidati.
il tuo latte lo darai il pomeriggio, la sera, la notte e nei we! il ns latte è leggero, digeribile e può berlo quando vuole e quindi potrai passarle lo stesso tutte le ns sostanze! :sorrisoo
a me nn hanno acora fatto sapere se devo o meno rientrare a novembre e già sto studiando come fare con le pappe.
ogi pediatra dice la sua a seconda dell'età, dell'esperienza, se lavora in ospedale, in consultorio, se ha figli... io sento così tante diverse versioni qui sui forum, dalle amiche, colleghe...
sai cosa farò io? se la pediatra mi dice che diana sta bene decido io quando iniziare con le pappe e come in base alla cultura che mi son fatta.
la cosa più importante è che la bimba ti senta serena e felice!
e poi, nn ho mai visto un bimbo morire di fame! quando avrà fame mangerà di tutto!
ho conosciuto una bimba di 3 mesi che pesa 4,800. mangia a richiesta come un lupetto eppure è esilina, ma sta benone! nn siamo tutti uguali!
:coccola

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 10:03

melissa74 ha scritto:MAKO CHE BELLO VEDERE TUTTO QUESTO TUO ENTUSIASMO AD AVERE UN ALTRO CUCCIOLO,HO TANTE AMICHE CHE DOPO AVERE AVUTO IL PRIMO HANNO COMINCIATO A DIRE:"COSA UN ALTRO?NON SE NE PARLA NEMMENO",E POI SONO STUFE DELLE NOTTATE E DI TUTTI I SACRIFICI CHE SI FANNO PER CRESCERLI,IO I SACRIFICI LI FACCIO CON IL CUORE E SE NON FOSSI ARRIVATA GIA' A TRE FIGLI QUANTO MI SAREBBE PIACIUTO AVERNE SUBITO UN ALTRO.A VOLTE MI MANCA IL MIO PANCINO :emozionee .DAI MAKO :incrocini :incrocini :bacio
:sorrisoo nn so, forse sono una mamma nata, forse sono semplicemente stata tanto fortunata con diana che è stupendamente bravissima, forse nn mi pesa nulla...
beh, è una settimana che la signorina ha iniziato ad addormentarsi, svegliarsi dopo sole 4 ore, chiedere due volte ogni due ore e poi ogni una fino al risveglio.
se rientro al lavoro ci sarà da ridere!! :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 10:06

arnica? a me hanno regalato due tubetti di TAMANU ARNICA - guna.
farebbe benone a cosa?

bene belle bimbe, è l'ora del corso di massaggio. inizia tra 20 min. è la prima lezione.
quando torno vi saprò dire.
diana ha mangiato, l'ho messa nella sdraietta per correre in begno.. torno e si è addormentata. DA SOLA. è già qualcosa!!! sono commossa :buuu :emozionee

a dopino!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 ott 2007, 10:20

frapanzana ha scritto:Buongiorno mammine!!!!! Ragazze urge consiglio da puericultrice e psicopedagoga: Davide vuole stare sempre in braccio, o meglio, sta anche seduto dove lo metti, però deve avere qualcuno davanti che gli faccia compagnia...ovviamente io ho le mie cose da fare, lo faccio giocare un pochino e poi quando lo lascio da solo comincia a frignare :coccola Solo che lasciarlo piangere da solo mi fa una pena anche perchè diventa paonazzo e si fa addirittura mancare il fiato.. :urka ... che dite? Sarà bisogno di qualcosa o cominciano i vizietti? :che_dici :bacio
Io ho sbagliato tutto hola schiena a pezzì e non so piu cosa fare...adesso è vicino a me nel box sotto la sua palestrina ha giocato 2/3 minuti poi adesso piange coemun dannato! :urka e si va vanti cosi tutto il giorno a meno che non lo prenda in braccio o appunto lo siedo ma gli devo tener compagnia...
addirittura lui a volte anche a stare in bracio si annoia e non sa piu che fare alla fine cullandolo riesco ad addormentarloun poco ... ma andare avanti cosi per quanto tempo??? non riesco a fare piu nulla! :buuu
Non ci perdo la pazienza perche lo amo troppo, ma con unbriciolo di coerenza mi rendo cocnto che dai cosi non va bene :aargh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 ott 2007, 10:23

ah...nonostante tutto,.,.. io un alterocucciolo lo vorrei subitissimo e come!!! :yeee
mi manca la pancia da morire (quella della gravidanza ovvio, l 'altra è qui con me sempre :che_dici ) :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 ott 2007, 10:26

Makotina ha scritto:
Mimi75 ha scritto:
*ryta* ha scritto:SALIVA...a me continuano a dire.... "il bimbo fa la saliva?????O dentini....o fratellini"..non so se sia un detto solo della mia zona
da noi si dice:
SPUACETI CIAMA FRADEETI
BAVETE CIAMA SOREETE
cioè se sputacchiano arriveranno fratellini, se hanno la bava ariveranno sorelline :hi hi hi hi
:hi hi hi hi evvai!! è in arrivo un'altra sorellina? :-D
da noi fratelino!! :yeee :yeee :yeee :yeee evvivaaaa
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 ott 2007, 10:29

ragazze devo preparare tutto per la toscana e sono in alto mare e perdo tempo su gol...
che coraggio!!!!!

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 ott 2007, 10:30

Makotina ha scritto:
melissa74 ha scritto:MAKO CHE BELLO VEDERE TUTTO QUESTO TUO ENTUSIASMO AD AVERE UN ALTRO CUCCIOLO,HO TANTE AMICHE CHE DOPO AVERE AVUTO IL PRIMO HANNO COMINCIATO A DIRE:"COSA UN ALTRO?NON SE NE PARLA NEMMENO",E POI SONO STUFE DELLE NOTTATE E DI TUTTI I SACRIFICI CHE SI FANNO PER CRESCERLI,IO I SACRIFICI LI FACCIO CON IL CUORE E SE NON FOSSI ARRIVATA GIA' A TRE FIGLI QUANTO MI SAREBBE PIACIUTO AVERNE SUBITO UN ALTRO.A VOLTE MI MANCA IL MIO PANCINO :emozionee .DAI MAKO :incrocini :incrocini :bacio
:sorrisoo nn so, forse sono una mamma nata, forse sono semplicemente stata tanto fortunata con diana che è stupendamente bravissima, forse nn mi pesa nulla...
beh, è una settimana che la signorina ha iniziato ad addormentarsi, svegliarsi dopo sole 4 ore, chiedere due volte ogni due ore e poi ogni una fino al risveglio.
se rientro al lavoro ci sarà da ridere!! :ahaha

MAKO MAKO SIAMO TUTTE MAMME NATE!!!!! :sorrisoo

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 10:44

fratellino/sorellina: li vorrò ma per il momento voglio godermi il mio ometto con tutte le sue scoperte, non voglio perdermi un istante della sua crescita finchè è così piccolo, poi magari chissà fra 2/3 anni :fischia Anche perchè ora come ora so che non sarei in grado di gestire un bimbo di 1 anno che impara a camminare e un bimbo che ha bisogno di tutte le mie attenzioni. Quando Davide sarà più grande mi piacerebbe coinvolgerlo nella crescita del fratellino :bacio

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 10:45

Mimi... cosa che coraggio?... :domanda
Ciao giramondo, buon viaggio!! :yeee

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 11:29

Piorellino ha scritto: Io ho sbagliato tutto hola schiena a pezzì e non so piu cosa fare...adesso è vicino a me nel box sotto la sua palestrina ha giocato 2/3 minuti poi adesso piange coemun dannato! :urka e si va vanti cosi tutto il giorno a meno che non lo prenda in braccio o appunto lo siedo ma gli devo tener compagnia...
addirittura lui a volte anche a stare in bracio si annoia e non sa piu che fare alla fine cullandolo riesco ad addormentarloun poco ... ma andare avanti cosi per quanto tempo??? non riesco a fare piu nulla! :buuu
Non ci perdo la pazienza perche lo amo troppo, ma con unbriciolo di coerenza mi rendo cocnto che dai cosi non va bene :aargh

PIOREEEE!! E quindi che si fa? Io ho provato a farlo piangere ma standogli comunque vicino senza prenderlo in braccio e parlandogli, sia dolcemente che in tono un po' più deciso.... ma non funziona!! :buuu
Anzi, mi guarda mentre piange, tiene gli occhi aperti il fetentello come se volesse convincermi :aargh
.... anche io ho la schiena apezzi.... :buuu

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 11:34

pillole di saggezza? Francy.uk, rimedi cinesi? :fischia uffaaaaaa......

Mi sento un pochino uno straccio, ho occhiaie da far paura e sto perdendo quintalate di capelli che ritrovo sempre più spesso nei pugnetti di Davide :aargh , ogni tanto si attacca e tira come se avesse in mano una cordicella e fa pure maleeee.... birba!!!! :coccola

Però quant'è tenero :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 ott 2007, 11:38

frapanzana ha scritto:
Piorellino ha scritto: Io ho sbagliato tutto hola schiena a pezzì e non so piu cosa fare...adesso è vicino a me nel box sotto la sua palestrina ha giocato 2/3 minuti poi adesso piange coemun dannato! :urka e si va vanti cosi tutto il giorno a meno che non lo prenda in braccio o appunto lo siedo ma gli devo tener compagnia...

PIOREEEE!! E quindi che si fa? Io ho provato a farlo piangere ma standogli comunque vicino senza prenderlo in braccio e parlandogli, sia dolcemente che in tono un po' più deciso.... ma non funziona!! :buuu
Anzi, mi guarda mentre piange, tiene gli occhi aperti il fetentello come se volesse convincermi :aargh
.... anche io ho la schiena apezzi.... :buuu
NON LO SOOOOOOOOOOO :buuu

ho provatoanche a stare in un altra stanza ma funziona poco e io mi stresso a sentitr gli strilixò ho deciso un tot al di di farlopizngere .lo vedi come scrivo? conla sinistre e luiin braccio a dimernarsi :aargh

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 17 ott 2007, 12:07

Ciao belle :sorrisoo
Giornataccia x me, questa mattina mi sono accorta che si è alzato tutto il parquet della veranda causa infiltrazioni d'acqua :buuu
Ciò significa scocciature con operai in casa, freddo che entra e soldi da buttare :aargh

Matteo fa le bolle, quindi sorellina :ok :-D
Devo cambiargli misura di pannolini, anche se pesa sui 7 kg i suoi gli sono stretti e la pipì esce, quindi passerò ai 7-18 kg, sperando che non siano enormi :incrocini
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Bloccato

Torna a “Luglio”