Tu hai sempre cercato il meglio per lei e in questo momento la cosa migliore è quello che stai facendo tu.... oh, niente fisime!!!!

Tra un paio di mesi inizi con le lasagne?

Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 8:57
Messaggio da principiante » 17 ott 2007, 9:23
Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 9:41
Mimi75 ha scritto:da noi si dice:*ryta* ha scritto:SALIVA...a me continuano a dire.... "il bimbo fa la saliva?????O dentini....o fratellini"..non so se sia un detto solo della mia zona
SPUACETI CIAMA FRADEETI
BAVETE CIAMA SOREETE
cioè se sputacchiano arriveranno fratellini, se hanno la bava ariveranno sorelline
Messaggio da melissa74 » 17 ott 2007, 9:41
Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 9:45
:ahah :ahah :ahah diana uguale! guai se mi siedo a tavola per pranzare!!!frapanzana ha scritto:Buongiorno mammine!!!!! Ragazze urge consiglio da puericultrice e psicopedagoga: Davide vuole stare sempre in braccio, o meglio, sta anche seduto dove lo metti, però deve avere qualcuno davanti che gli faccia compagnia...ovviamente io ho le mie cose da fare, lo faccio giocare un pochino e poi quando lo lascio da solo comincia a frignareSolo che lasciarlo piangere da solo mi fa una pena anche perchè diventa paonazzo e si fa addirittura mancare il fiato..
... che dite? Sarà bisogno di qualcosa o cominciano i vizietti?
![]()
Messaggio da melissa74 » 17 ott 2007, 9:46
Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 10:00
Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 10:03
melissa74 ha scritto:MAKO CHE BELLO VEDERE TUTTO QUESTO TUO ENTUSIASMO AD AVERE UN ALTRO CUCCIOLO,HO TANTE AMICHE CHE DOPO AVERE AVUTO IL PRIMO HANNO COMINCIATO A DIRE:"COSA UN ALTRO?NON SE NE PARLA NEMMENO",E POI SONO STUFE DELLE NOTTATE E DI TUTTI I SACRIFICI CHE SI FANNO PER CRESCERLI,IO I SACRIFICI LI FACCIO CON IL CUORE E SE NON FOSSI ARRIVATA GIA' A TRE FIGLI QUANTO MI SAREBBE PIACIUTO AVERNE SUBITO UN ALTRO.A VOLTE MI MANCA IL MIO PANCINO.DAI MAKO
![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 17 ott 2007, 10:06
Messaggio da Piorellino » 17 ott 2007, 10:20
Io ho sbagliato tutto hola schiena a pezzì e non so piu cosa fare...adesso è vicino a me nel box sotto la sua palestrina ha giocato 2/3 minuti poi adesso piange coemun dannato!frapanzana ha scritto:Buongiorno mammine!!!!! Ragazze urge consiglio da puericultrice e psicopedagoga: Davide vuole stare sempre in braccio, o meglio, sta anche seduto dove lo metti, però deve avere qualcuno davanti che gli faccia compagnia...ovviamente io ho le mie cose da fare, lo faccio giocare un pochino e poi quando lo lascio da solo comincia a frignareSolo che lasciarlo piangere da solo mi fa una pena anche perchè diventa paonazzo e si fa addirittura mancare il fiato..
... che dite? Sarà bisogno di qualcosa o cominciano i vizietti?
![]()
Messaggio da Piorellino » 17 ott 2007, 10:23
Messaggio da Mimi75 » 17 ott 2007, 10:26
da noi fratelino!!Makotina ha scritto:Mimi75 ha scritto:da noi si dice:*ryta* ha scritto:SALIVA...a me continuano a dire.... "il bimbo fa la saliva?????O dentini....o fratellini"..non so se sia un detto solo della mia zona
SPUACETI CIAMA FRADEETI
BAVETE CIAMA SOREETE
cioè se sputacchiano arriveranno fratellini, se hanno la bava ariveranno sorellineevvai!! è in arrivo un'altra sorellina?
Messaggio da Mimi75 » 17 ott 2007, 10:29
Messaggio da Mimi75 » 17 ott 2007, 10:30
Makotina ha scritto:melissa74 ha scritto:MAKO CHE BELLO VEDERE TUTTO QUESTO TUO ENTUSIASMO AD AVERE UN ALTRO CUCCIOLO,HO TANTE AMICHE CHE DOPO AVERE AVUTO IL PRIMO HANNO COMINCIATO A DIRE:"COSA UN ALTRO?NON SE NE PARLA NEMMENO",E POI SONO STUFE DELLE NOTTATE E DI TUTTI I SACRIFICI CHE SI FANNO PER CRESCERLI,IO I SACRIFICI LI FACCIO CON IL CUORE E SE NON FOSSI ARRIVATA GIA' A TRE FIGLI QUANTO MI SAREBBE PIACIUTO AVERNE SUBITO UN ALTRO.A VOLTE MI MANCA IL MIO PANCINO.DAI MAKO
![]()
![]()
nn so, forse sono una mamma nata, forse sono semplicemente stata tanto fortunata con diana che è stupendamente bravissima, forse nn mi pesa nulla...
beh, è una settimana che la signorina ha iniziato ad addormentarsi, svegliarsi dopo sole 4 ore, chiedere due volte ogni due ore e poi ogni una fino al risveglio.
se rientro al lavoro ci sarà da ridere!!
Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 10:44
Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 10:45
Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 11:29
Piorellino ha scritto: Io ho sbagliato tutto hola schiena a pezzì e non so piu cosa fare...adesso è vicino a me nel box sotto la sua palestrina ha giocato 2/3 minuti poi adesso piange coemun dannato!e si va vanti cosi tutto il giorno a meno che non lo prenda in braccio o appunto lo siedo ma gli devo tener compagnia...
addirittura lui a volte anche a stare in bracio si annoia e non sa piu che fare alla fine cullandolo riesco ad addormentarloun poco ... ma andare avanti cosi per quanto tempo??? non riesco a fare piu nulla!![]()
Non ci perdo la pazienza perche lo amo troppo, ma con unbriciolo di coerenza mi rendo cocnto che dai cosi non va bene
Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 11:34
Messaggio da Piorellino » 17 ott 2007, 11:38
NON LO SOOOOOOOOOOOfrapanzana ha scritto:Piorellino ha scritto: Io ho sbagliato tutto hola schiena a pezzì e non so piu cosa fare...adesso è vicino a me nel box sotto la sua palestrina ha giocato 2/3 minuti poi adesso piange coemun dannato!e si va vanti cosi tutto il giorno a meno che non lo prenda in braccio o appunto lo siedo ma gli devo tener compagnia...
addirittura lui a volte anche a stare in bracio si annoia e non sa piu che fare alla fine cullandolo riesco ad addormentarloun poco ... ma andare avanti cosi per quanto tempo??? non riesco a fare piu nulla!![]()
Non ci perdo la pazienza perche lo amo troppo, ma con unbriciolo di coerenza mi rendo cocnto che dai cosi non va bene
PIOREEEE!! E quindi che si fa? Io ho provato a farlo piangere ma standogli comunque vicino senza prenderlo in braccio e parlandogli, sia dolcemente che in tono un po' più deciso.... ma non funziona!!![]()
Anzi, mi guarda mentre piange, tiene gli occhi aperti il fetentello come se volesse convincermi![]()
.... anche io ho la schiena apezzi....
Messaggio da Dorotea » 17 ott 2007, 12:07