AUGURI A MARGUERITE

Messaggio da veryle » 18 mar 2010, 10:00
Messaggio da Fra8392 » 18 mar 2010, 10:00
infattiroberta ha scritto:ciao Fr@@@@@@@@ non ci siamo più beccateFra8392 ha scritto:buongiorno Robi, mi fa piacere trovarti onlinecapelli mocchicosi compresi
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 18 mar 2010, 10:00
aaaahhhhnewmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:ecco, domani DEVO assolutamente dare il regalo ad Ale!!
è arrivato qui con il bimbo in braccio e mi fa 10 METRI DA TERRA:
"che giorno è oggi? come data?"
e io "18"
e lui, tutto gongolante abbracciando Samuele, "Allora mi devi fare gli auguri".
io "no è domani"
"sei sicuraaa? allora un pochino di auguri di anticipazione??"
Messaggio da roberta » 18 mar 2010, 10:02
grassieeee, anche io mi ero dimenticataveryle ha scritto:qsi dimenticavo ..........
AUGURI A MARGUERITE
![]()
![]()
![]()
Messaggio da veryle » 18 mar 2010, 10:07
non mi ha considerata nessunaveryle ha scritto:pensavo ...
ora di giugno, avendo poche ferie (qsi niente), mi converrebbe farmi quei 5 gg facoltativa così i gg di ferie non utilizzate x giugno li uso ad agosto (sono 3 settimane) il resto facoltativa...
così ad agosto non mi mangio troppo stipendio ...
giusto?
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2010, 10:13
Non c'è di che. So bene che è l'unico modo perchè a volte mi capita ed io sono una che chiama aiuti esterni molto difficilmente. Prima le provo tutte.Fra8392 ha scritto:buongiorno.
prima di tutto voglio ringraziare Angio:
dopo colazione, ossia circa 5 min fa, ho fatto come mi ha suggerito ed ha funzionato![]()
(ovviamente l'ho fatto io xchè il marito schizzinoso mi ha detto di chiamare l'idraulico!!!)
ok adesso so che, se dovessi abbandonare il campo dell'informatica, ho un futuro assicurato
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2010, 10:18
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2010, 10:19
Messaggio da veryle » 18 mar 2010, 10:21
Messaggio da vale77 » 18 mar 2010, 10:24
magaaaaaaaaari lorenzo dormisse 7 orenocciolina ha scritto:Posso dire una cosa al volo senza che mi mangiate?![]()
SECONDO ME così piccoli non funziona come per i bimbi di due, tre anni o più... che si addormentano alle 9, alle 10 e tirano mattina... a parte la Franci ovvio![]()
Secondo me da mezzanotte alle 6, 7, o alle 8 è un compromesso non solo accettabile, ma ottimo...
Parliamo di bimbi di 8 mesi che dormono comunque almeno 7 ore
E' tanto!
Se davvero si addormentassero alle 9 per il sonno notturno si sveglierebbero alle 3 o alle 4... quello si che mi ucciderebbe![]()
poi non so, io parlo per me (la Luty ha i ritmi che vi ho descritto, e mi sta benissimo)
Messaggio da vale77 » 18 mar 2010, 10:25
paciu mi spiace per la situazione con tuo marito,...ma ne parlate?Paciughina80 ha scritto:mah!
Io nn so più come fare...siamo veramente alla frutta!
Comunque, donne, vi saluto...vado a cambiarlo, mi pigiamo e provo a propinargli un bibe di LA...vediamo se crolla![]()
Emma sarà a rincorrermi per il pentolone e non mi risponde...leggo domani casomai!![]()
![]()
Buonanotte, a domani!
Messaggio da Paciughina80 » 18 mar 2010, 11:24
Messaggio da Paciughina80 » 18 mar 2010, 11:29
Messaggio da veryle » 18 mar 2010, 11:33
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2010, 11:36
veryle ha scritto:ieri sera io e nicole eravamo a terra sul tappetone di plastica .. voleva stare in piedi a tutti i costi. ovviamente io la tenevo dalle manine.
ad un certo punto sente la musica (stavo guardando MTV) e cosa fà??? INIZIA A BALLARE![]()
la mia puffetta tutta che andava a ritmo di musica
![]()
va pazza anche x la pubblicità della vodafone ma in particolare x la sigla di Un posto al sole () qndo la sente si blocca (smette anche di mangiare) mi guarda inizia a sorridere e balla sul seggiolone :ahah finita la sigla riprende ciò che aveva lasciato ........
Messaggio da veryle » 18 mar 2010, 11:37
Messaggio da lelisa76 » 18 mar 2010, 11:53
Messaggio da veryle » 18 mar 2010, 12:00
Messaggio da newmamy » 18 mar 2010, 12:26
veryle ha scritto:parentesi di gossip ...
avete visto Carla Bruni come si è conciata???????????![]()
era così bella ... MAHHHHHHHHHHH
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... bile.shtml
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2010, 12:27
Mamma miaaaaa! Orrenda!veryle ha scritto:parentesi di gossip ...
avete visto Carla Bruni come si è conciata???????????![]()
era così bella ... MAHHHHHHHHHHH
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... bile.shtml