GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 11:45

buongiorno

se qualcuna avesse il minimo dubbio sono sempre qui...

Vale :yeee :yeee sono contenta che sia andata bene l'eco. Come stai? Nausee?

Mariangela ci credo che ti prendono questi pensieri anche perchè quando si rimane soli è facile farsi prendere da questi pensieri. Vedrai che passa tutto appena le cure comincieranno ad evere effetto :incrocini :incrocini

Orni si sa ancora nulla?

MAko certo che si vede che tu e Diana siete madre e figlia. Ma come patrimonio genetico la candida forse non è proprio il miglior regalo che le potevi fare :coccola
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2009, 12:01

MARSICA ha scritto:
Vale70 ha scritto:
MARSICA ha scritto:ALLA FACCIA...MA QUANTO AVETE SCRITTO, SOLO 1 GIORNO SONO MANCATA :impiccata:
FATEMI UN RIASSUNTO CHE PROPRIO NON RIESCO A LEGGERE INDIETRO
così impari ad assentarti durante la settimana :prr :prr :prr
:fischia
ho male ai piedi :buuu
metti i tacchi alti tu :martello
devi stare raso terra come me :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 10 set 2009, 12:01

Makotina addirittura!!!! ....stellina....

Laila, è passato il dottore ieri in visita molto frettolosamente poichè hanno avuto un emergenza a cui hanno dovuto dare massima priorità..... infatti mio fratello non ha ancora visto il primario che è di una disponibilità squisita oltre ad esser il gastroenterlogo che cura Emanuele, quindi ciò vuol dire che l' emergenza era putroppo reale..... comunque pare non abbiamo rilevato problemi, dagli esami del sangue e dall' elettrocardiogramma, ma papi e mami attendevano la visita del primario stamattina ed io ancora debbo sentirli....
certo è che da quellì episodio, Emanuele mangia molto meno e di sera/notte è più il tempo che piange che quello che dorme...... sono gli stessi sintomi che aveva Riccardo quando era piccolo e il suo problema era il reflusso.....
io penso che sia lo stesso per Emanuele ma attendiamo conferme da chi di dovere....grazie anche a te per l' interessamento.....

Marsica che succede ai tuoi piedi?
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2009, 12:02

laIla, stamattina malissimo a nausee, continuo a mangiare pane perché un pochino passi e poi questo mal di testa che va e che viene ora
e tu ancora nulla
hai fatto le scale :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 12:11

Vale70 ha scritto:laIla, stamattina malissimo a nausee, continuo a mangiare pane perché un pochino passi e poi questo mal di testa che va e che viene ora
e tu ancora nulla
hai fatto le scale :fischia
ho anche appena lavato i pavimenti...

ieri sono stata con ET al parco dalle 17 alle 18:40 :che_dici

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh poi al parco hanno tutti la laurea in ginecologia "Eh no qui siamo ancora lontani, Guardi come è alta questa pancia"
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 10 set 2009, 13:45

Buongiorno ragazze...eccomi di rientro dal Carrefour....scusate ma son rimasta un pò impressionata...davanti a me c'era una famigliola di rom...ok sarò prevenuta io ...ok avranno un'altra cultura...ma avevano messo la bimba + piccola si e no 1 anno...seduta sul seggiolino del carrello senza pannolino e senza mutande.. :urka ....oh a me ha fatto uno schifo pazzesco!!!...al mare vedi i bimbi nudi e non penso sia + igienico...ma così mi ha fatto .... :x: ....anche solo a ripensarci.... :x: ....lo ripeto eh...nei confronti dei rom parto prevenuta!!!

vabbè a parte questa disavventura qui come procede tutto ok??? Vedo un messaggio di Laila...qundi immgino che l'inquilino stia ancora occupando la sua residenza......a quando lo sfratto esecutivo?????? :fischia

Noi tutto ok!!! Adesso leggo un pò gli arretrati
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 10 set 2009, 14:10

MARIANGELAC...mi spiace leggerti così abbattuta...speriamo davvero non sia niente di grave :incrocini ...e tu cerca di trovare la forza per superare questo periodaccio nei tuoi fantastici bambini :coccola :cuore

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 10 set 2009, 14:17

ORNI...leggo di possibile reflusso per il nipotino, vedo che anche tu ci sei...e ci stai passando....anche Luca ne ha sofferto, in modo non grave però, che dire è una brutta bestia....ma se le prime ipotesi erano relative a possibili problemi cardiologici penso che questo possa essere considerato "meno peggio"..tienici aggiornate

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 10 set 2009, 14:27

Makotina ha scritto:diana ha la candida.. nn ci posso credere,, è tornata!!! :x:
nooo povera piccola!!!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 10 set 2009, 14:31

Vale70 ha scritto:Buongiorno :hi hi hi hi

ieri fatta l'ecografia ... si vedeva il cuoricino battere :emozionee sta bene ed è ... UNO :prr
:yeee :clap ...

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 14:32

ciao belle! eccomi qui tutta per voi :spiteful:

vi sono mancata eh, vi sono mancata??? :fischia

vediamo se mi ricordo...

vale :-D che tenerezza :emozionee fra qualche giorno mi esprimerò sul sesso :hi hi hi hi

mariangelac
mannaggia :coccola deve essere sicuramente molto dura per te...se fossimo più vicine... :coccola

ma non ho capito...che cosa avrebbe tuo marito?

laila niente di nuovo? :fischia :ahaha

orni che ansia :urka ma come dice rita, speriamo che non sia niente di grave :incrocini

mako ciao bella :-D e aridje con la candida :martello

marsica
come va? :-D
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2009, 14:33

milly73, bentornata :-D
sei stata in Sardegna :-D :-D

io non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno, senza suocera eh ...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 14:36

Prezzemolo dai io leggo te e mi dico che devo grovare la forza di tirarmi su, perche sei stata capace di trasmetterci una forza pazzesca, ed io sono qui a fare i capriccetti!!! :martello
Iaila sei ancora qui???? :urka sto pupo sta troppo bene li dentro eh? :ahaha
Vale allora è uno???? :congratulations: ed io che speravo di disfarmi del passeggino gemellare :ahah
Marsica devi essere piu presente si sente la tua mancanza :pistole
Ryta al di là del fatto che ammetto di essere molto prevenuta anch'io nei confronti dei rom, il fatto di lasciare la bimba nuda sopra il seggiolino mi lascia così :urka ke skiff :x: io sono in para per l'igene ovunque, ma nn mi veniva in mente una schifezza del genere :grrr
Orni novità del nipotino?
Cosa dimentico??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 14:38

Milly si è ricoverato per un'ernia, ma nn risponde alle terapie e nn so se brancolano nel buio o altro :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 14:39

ryta mannaggia non esserci potute incontrare domenica :martello

frangela
ho letto dell'inserimento...tutto bene allora?

ripensavo all'episodio che hai raccontato su emma...

la nipote di mio marito ne ha avuto alcuni simili qualche anno fa...

nel suo caso però si trattava di incubi dai quali non si svegliava :urka

nel senso che la mamma la cullava e la rassicurava, ma lei continuava a sognare ad occhi aperti...

se ti può consolare mia cognata è psichiatra e lei diceva che era normale...anche se effettivamente ( e io l'ho vista durante questi momenti) faceva impressione vederla :incrocini

anche noi oggi primo giorno di inserimento al nido :yeee

un oretta con le mamme, ma sembra tutto bene...mi ha cercata solo perchè le ho detto che stavo uscendo fuori in giardino...

ma appena si è distratta non s'è nemmeno accorta della mia assenza.

per fortuna ci sono anche due amichetti che conosciamo da un pò, per cui credo che in questo sia molto fortunata...

l'unica cosa è che della sua età sono in 8 e solo 3 bambine...

ma....speriamo bene :sorrisoo

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 10 set 2009, 14:39

eccoci con ottime notizie: oggi il tatino và a casa!!!! Nessun problema cardiaco ma reflusso confermato...... ovviamente tutti contenti !!!!
pare che debba mangiar meno..... a 2 mesi e 10 gg. Emanuele pesa 6.300 kg. circa 1,200 kg in + rispetto al "normale"..... soffrendo di reflusso tutto questo latte ha peggioratoi suoi problemi gastrici, inoltre rimettendo latte e acidi ha un principio di esofagite..... quindi gli daranno un protettore gastrico, e stop latte a richiesta...... il che non credo sia cosi semplice da mettere in atto, ma è necessario.... speriamo continui ad autoregolarsi lui come ha fatto dopo essere stato male.....gli hanno consigliato di portarlo molto in giro per distrarlo dal richiedere latte se non espressamente per fame....così mia cognata si deciderà a imparare ad andare in giro con il suo cucciolo, visto che ancora non aveva cominciato a farlo: questo perchè lui ogni 1 massimo 1h e 1/2 chiedeva il latte e lei ha un seno davvero enorme e pensare di appartarsi e darligelo fuori casa per lei è impensabile......cosi forse si "smolla" un pò che di sicuro fà bene anche a lei..... insomma OTTIME NOZITIE!!!!
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2009, 14:40

mariangelac ha scritto:Milly si è ricoverato per un'ernia, ma nn risponde alle terapie e nn so se brancolano nel buio o altro :x:
nn avevo letto Mariangela
mi dispiace per tuo marito :coccola
avete provato a sentire altri pareri :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 14:43

Vale è che nn camminando nn sappiamo come portarlo via di lì, ma ci stiamo attivando, pare esserci una conoscenza con un famoso neurochirurgo di pisa e nel caso fosse necessario verrebbe a visitarlo qui, ma nn precipitiamo le cose, vediamo se la situazione si smuove da sola :incrocini

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 14:46

mariangelac ha scritto:Milly si è ricoverato per un'ernia, ma nn risponde alle terapie e nn so se brancolano nel buio o altro :x:
che tipo di ernia?

mio fratello ne ha una alla schiena...esattamente non so dove e dovrebbe ricoverarsi a settembre...

effettivamente è dolorosissima, ma appena gli danno gli antidolorifici sta leggermente meglio

spero che riescano a capirci qualche cosa...povero tuo marito e anche tu :coccola :incrocini

prezzemolo
ecco, proprio di te mi dovevo dimenticare :martello

come stai? sei stata operata?

scusa mi mi sono persa le tue news :emozionee

vale
:-D si siamo tornate dalla sardegna :buuu

quest'anno siamo riuscite a fare una settimana intera di mare...solo la mattina per due orette....

il mare era fantastico..se riesco metto le foto :-D

io sono diventata nera come il carbone, ma con emma potremmo fare tranquillamente la pubblicità della ringo boys :ahah :che_dici

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 14:49

ORNI, bene...o almeno per fortuna non è nulla di grave :sorrisoo

se poi anche riccardo ha avuto questo tipo di problemi sicuramente tu potrai darle una mano a gestire la situazione :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”