GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da amorepiccolo » 6 apr 2009, 18:32

CRISS grazie per la risposta ho provato a parlarne ma lui nega e si altera :buuu
ma stasera se riprende il discorso della cresima gli faccio pesente il non invito alla comunione e quindi la non necessità di denaro visto che lei non deve neanche pagare l'affitto poi mi sembra eccessivo dover pagare 250€ per essere presenti a un pranzo di cresima al quale partecipo solo perchè me l'ha chiesto il bambino ma non ci andrei per nulla al mondo :che_dici
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 6 apr 2009, 18:58

ciao ragazze, sono su internet a leggere del terremoto, che tragedia! Ne parlano anche qui alla radio.

voi state bene?
Da noi Emma ci fa disperare, non le piace mangiare, tiene la bocca serrata e per farla mangiare ci vogliono ore. Infatti invece di crescere diminuisce. Il 25/3 ers finalmente arrivata a 7 kg e ieri era 6.90!! Qui non sono di grande aiuto, quando l'hanno vista le infermiere 9qui si usa cosi') mi hanno detto: signora le dia di piu' da mangiare :aargh :aargh MA DAI!!!! E IO CHE LE FACCIO FARE LA DIETA APPOSTA PER TENERLA MAGRA!!! :bomba :bomba
Vabbe' se continua cosi' sentiro' un pediatra in Italia...

Domanda: ma il formaggino "mio" si puo' dare? Andiamo via per Pasqua e non riesco a portarmi troppi vasetti fatti da me, e qui non esistono gli omogenizzati solo carne o pesce, si trova "spaghetti alla bolognese", "lasagne", "pasticcio di carne con verdure e frutta", delle schifezze inimaginabili!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 apr 2009, 21:03

un bacio grande a tutte quelle che si son spaventate col terremoto. che orribile tragedia!!!
sono a casa di mia nonna.. che strano vederla, felie e spensierata.. e io son qui con un peso enorme nel cuore!

un bacio a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 21:07

Giorgy mi credi se ti dico che ti leggo con il magone??!!! Non sai quanto mi dispiace, tantopiù perchè so quanto sia importante tua nonna per te :coccola :coccola :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 6 apr 2009, 22:01

giorgy :coccola :bacio sono felice di leggerti! so quanto sia difficile ma la spensieratezza di tua nonna sicuramente ripaga il peso sul cuore per noi è stato così con la nonna :cuore

io sono sconvolta, mi sono fatta tutto il tg con Paolo in braccio e versavo lacrime a non finire...mi si è bloccata la cena e ora mio marito guarda porta a porta...ho l'ansia a mille e non so se riuscirò a dormire stanotte...
più guardo il mio cucciolo e più mi sento male: è proprio vero che la gravidanza cambia parecchio la sensibilità!

scusate se non ho scritto oggi....non so che fine ha fatto il mess di stamattina, mi sono letta gli arritrati e si vede che non è partito... :martello
oggi siamo stati dai miei e ne ho approfittato per finire il maglioncino a maglia per Paolo, appena riesco metto una fotina! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 22:14

Mammy ti capisco perchè anche io ho un magone allucinante, penso a chi ha perso i cari, a tutti quegli studenti, quei ragazzi, i bambinio, le mamme con i loro bimbi ... :buuu :buuu quando succedono queste cose ti rendi davvero conto che siamo tutti nelle mani del signore, basta un soffio e tutto può cambiare per sempre :buuu :buuu :buuu

buonanotte a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2009, 22:15

ciao ragazze ,
è una cosa orribile questa del terremoto, mi è tornato alla mente quello dell'umbria....
per fortuna questa volta eravamo veramente cotti e dico, per fortuna questa notte non ci siamo accorti di nulla, al contrario di molti che erano già pronti x uscire fuori nella strada, mia madre e mio padre l'hanno sentito benissimo , hanno avuto paura , e così molti ma molti miei conoscenti.
stamattina quando ho acceso il tel e mi sono arrivati tanti sms dicendomi del terremoto...mi è salita subito un' angoscia incredibile ero spaventata!e me lo sono portato dietro tutto il giorno..
ora il mio pensiero va a quella povera gente..........

scusate vado dai miei bimbi che ancora non dormono, se riesco passo più tardi questa sett faccio il pom e la mattina ora che l'asilo è chiuso faccio molta fatica a trovare un po' di spazio per me

un bacio a tutte voi lugline grazie x aver pensato a noi ( dico di terry me e amorepiccolo)
vvb :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2009, 22:17

ah un ultima cosa...giorgy ho letto anch'io di tua nonna :coccola

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2009, 22:19

manu ciao!
io il formaggio mio già glielo dato...se ti dico che la signorina stasera ha snobbato la sua pappa e si è mangiata 6 boccolotti al pesto ci credete? ma è normale? avrò sbagliato a darglielo? vabbè se la mangiava con gusto e ormai è fatta :sorrisoo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 22:21

AMOREPICCOLO mi dispiace sentirti cosi'.....comunque fai bene a sfogarti almeno con noi........per la situazione anche io come Criss vorrei avere la bacchetta magica..ma purtroppo non ce l'ho.......... quello che posso dirti (da figlia di separati che ha vissuto un po' in questa situazione) e' di evitare un faccia a faccia duro anche con tuo marito perche' se e' vero che voi (tu e Nicole) siete la sua attuale famiglia i suoi figli sono sempre suoi...questo non vuol dire accettare passivamente la situazione anzi........per poter costruire qualcosa tutti insieme e' necessario e indispensabile l'organizzazione quindi per me e' fondamentale che il tuo compagno definisca una volta per tutte con la sua ex quando e come i figli stanno con lui facendo presente che essendoci anche Nicole avete bisogno di tempo per organizzare le cose (esempio sapere dove/come trascorrere Pasqua, o una domenica qualsiasi) Non credo che sarebbe difficile per lei programmare un po' di piu'......Credo anche che tu possa parlare con lui dicendo che ritieni importante poter programmare magari puoi sottolineare che questo sarebbe per il bene di tutti non solo per te e Nicole...Comunque anche a costo di dover affrontare qualche discussione ti consiglio di parlarne perche' piu' che Nicole cresce e piu' che la situazione puo' diventare difficile! :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 22:23

SOLAX per fortuna ti leggo....................menomale nonvi siete accorti di niente!!!!!!!!!!!! Un bacio ai bimbi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 6 apr 2009, 22:23

amorepiccolo poi mi leggo bene bene tutto :bacio

snake criss notte :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 22:28

MANU io il formaggino mio lo do ad Elena, ma anche emmenthal grattugiato. Se non le piacciono le pappe prova a iniziare con qualcosa a pezzetti (magari prosciutto cotto o simili) e poi vai di latte a merenda colazione e dopocena (e perche' no magari dopocena puoi infilare dentro qualche cucchiaio di pappa lattea! :spiteful:) Comunque complimenti alle infermiere inglesi per i preziosi consigli!!!!!!
Dove andrete di bello a Pasqua?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 22:31

buonanotte anche a voi!!! con un pensiero speciale a tutti coloro per cui questa notte sara' lunghissima :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2009, 22:33

Pookie ho letto ora del vetro dela macchina......... :urka

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2009, 22:34

Ciao Francy :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 22:38

ciao Patty!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 apr 2009, 22:56

ragazze eccomi.
innanzitutto grazie a tutte quelle che ci hanno pensato e alle vostre telefonate e sms.
oggi ho vissuto nel panico e la notte che arriverà mi mette ancora + paura. mi sembra sempre di sentire la terra sotto i piedi che si muove e vi giuro che non ce la posso fare a rivivere una scossa come stanotte. alla fine ho sentito dai tg che è durata 20 secondi e vi garantisco che sono interminabili durante un terremoto. per stasera abbiamo messo la culla di cri in camera nostra. queste cose possono succedere in qualsiasi momento ma almeno x qualche giorno mi sento + tranquilla così.
una signora che conosciamo ha ospitato in casa una famiglia dell'aquila che conosce anche mio marito. ho visto i tg e la situazione è angosciante: bimbi rimasti sotto le macerie, donne che hanno partorito durante il terremoto, madri di bimbi piccoli che sono scappate e che hanno finito il latte e i pannolini dei cuccioli, piccoli come i nostri. ho una gran voglia di piangere. quando succedono queste cose ci ricordano che tutti gli altri problemi, seppur importanti come la mancanza di soldi ed altro sono niente rispetto a questo. basta basta basta.
e quella donna che ha fatto da scudo a sua figlia di 2 anni perdendo la vita ma salvando la piccola? non devono succedere queste cose.
scusate ragazze, ma oggi la psicologa che è in me se ne è andata a farsi benedire e ora mi sto sfogando con voi di tutta la tensione di oggi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2009, 23:01

Terry non so che dirti, perchè non ci sono parole per questa tragedia........ :coccola

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 apr 2009, 23:24

x chi chiedeva del sangue: è rientrata l'emergenza sangue, ho ricevuto personalmente un sms dall'avis in cui si dice che non c'è necessità di donare urgentemente (anche perchè ci sono state migliaia di donazioni e si rischia di intasare gli h) e di rispettare le date di convocazione. io ho tel oggi e dono giovedi prox
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”