un altro angelo......Makotina ha scritto:caspita..mariangelac ha scritto:Ho letto un po in giro, la piccola camilla è volata in cielo alle 13,30

Messaggio da elidea » 17 feb 2009, 0:12
un altro angelo......Makotina ha scritto:caspita..mariangelac ha scritto:Ho letto un po in giro, la piccola camilla è volata in cielo alle 13,30
Messaggio da MARSICA » 17 feb 2009, 9:09
Messaggio da Makotina » 17 feb 2009, 9:11
Messaggio da MARSICA » 17 feb 2009, 9:16
scrivo e cancello, ma ho da chiedere sta cosa...mariangelac ha scritto:Ho letto un po in giro, la piccola camilla è volata in cielo alle 13,30
Messaggio da framar » 17 feb 2009, 9:43
Messaggio da mariangelac » 17 feb 2009, 9:46
Messaggio da framar » 17 feb 2009, 9:47
son cose che non si vorrebbero mai leggere....elidea ha scritto:un altro angelo......Makotina ha scritto:caspita..mariangelac ha scritto:Ho letto un po in giro, la piccola camilla è volata in cielo alle 13,30
Messaggio da Germy » 17 feb 2009, 10:01
Messaggio da marlener » 17 feb 2009, 10:03
Messaggio da Germy » 17 feb 2009, 10:05
quoto tutto marlenermarlener ha scritto:buongiorno
MARSICA, ti dico il mio pensiero...
quando arriva un bambino, prima di dell'essere donna sei mamma...anche se è nella tua pancia...
a mio avviso, una mamma deve proteggere il suo cucciolo, lo protegge per 9 mesi con il suo corpo e per tutta la sua vita, la mamma sarà sempre la persona disposta a falsificare il destino per proteggere suo figlio...
Per il proprio bambino ci si augura il meglio, si spera che non debba conoscere mai il dolore, che viva la sua spensieratezza di bimbo e che sia fiero di ogni cosa che lo circonda...ci si augura insomma che sia FELICE nel senso più profondo e puro del termine.
A cat hanno detto che a sua figlia:
1- mancava un occhio
2- aveva un tale tumore che gli schiacciava il cervello
3- il cervelletto era assimmetrico
4- aveva n cisti sempre nel cervello
5- c'era una zona non ben definita sempre del cervello
Ora...non è che le han detto che forse aveva un dito storto...non le han detto che una volta nata la bambina, un intervento e passa tutto...le han detto che restava un vegetale sempre che non moriva prima...
va benissimo che sbagliano, ma le han fatto eco, risonanza, eco, eco interne a parigi, l'han seguita in n dottori....1 si sbaglia, n tutti lo stesso sbaglio lo vedo difficile...
Sinceramente, da mamma, non avrei messo al mondo una creatura che ha il destino già così segnato..che futuro ha?e quando tu non ci sarai più, se lei è ancora viva chi se ne occupa??
Comunque, a prescindere dal mio pensiero, la cosa importante è che ci sia la possibilità di scegliere...
Messaggio da Makotina » 17 feb 2009, 10:05
piccola.. capisco quello che provi,MARSICA ha scritto:scrivo e cancello, ma ho da chiedere sta cosa...mariangelac ha scritto:Ho letto un po in giro, la piccola camilla è volata in cielo alle 13,30
è volata in cielo, perchè l'hanno fatta volare
sta storia mi sta spezzando il cuore
Messaggio da milly73 » 17 feb 2009, 10:08
Messaggio da milly73 » 17 feb 2009, 10:10
Messaggio da Makotina » 17 feb 2009, 10:10
Messaggio da milly73 » 17 feb 2009, 10:11
Messaggio da MARSICA » 17 feb 2009, 10:12
Messaggio da Germy » 17 feb 2009, 10:13
se stesse via qualche giorno ORA sarei CONTENTAmilly73 ha scritto:Vale70, stanotte ti ho sognata..mi ha detto che tuo martio stava via in montagna per due giorni e non eri molto contenta
Messaggio da Makotina » 17 feb 2009, 10:18
Messaggio da Makotina » 17 feb 2009, 10:19
ogni tanto sono da mandare in esilioVale70 ha scritto:se stesse via qualche giorno ORA sarei CONTENTAmilly73 ha scritto:Vale70, stanotte ti ho sognata..mi ha detto che tuo martio stava via in montagna per due giorni e non eri molto contenta
Messaggio da Germy » 17 feb 2009, 10:27
fortuna che sabato parto e sto via fino al 1 marzoMakotina ha scritto:ogni tanto sono da mandare in esilioVale70 ha scritto:se stesse via qualche giorno ORA sarei CONTENTAmilly73 ha scritto:Vale70, stanotte ti ho sognata..mi ha detto che tuo martio stava via in montagna per due giorni e non eri molto contenta