Io faccio come Pattyz con la differenza del ciuccio! Ultimamente si addormenta alla velocità della luce!pattyz ha scritto:Io la metto a nanna e stop. Ha la lucina accesa e il suo pupazzino, ma non la cullo. Anche per gli altri 2 stessa cosa, giù a nanna anche se svegli e lasciavo che si addormentassero da soli.Terry82 ha scritto:domandina: ma voi quando mettete i vostri cuccioli a dormire li mettete giù e non dovete fargli niente??? cri vuole ancora essere cullato, in particolare di giorno e ha con sè sempre il suo itino in bocca
Se frigna oltre 5 minuti vado a coccolarla, ma è capitato pochissime volte, di solito in 3 minuti si addormenta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
- yullen
- Expert~GolGirl®
Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Ciao che bello risentirti dopo tanto!Faith78 ha scritto:Buongiorno luglioline!!!
Passate bene le feste?
NOi quì tutto ok. La piccola è stata bravissima, nonostante la bolgia di parenti che se la spupazzavano!![]()
Secondo me era sconvolta!
la piccola reclamaa dopo
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
vedo che nessuna ha parlato di regali di natale! Vi sn piaciuti tutti o cm al solito vi sn arrivate delle "ciofeche"?
io, cm al solito, sn rimasta delusa dal regalo dei fratelli di marco cn relative mogli ma quest'anno in modo particolare ...
E' vero che basta il pensiero ma cm dice la Littizzetto se mi vuoi così male nn mi pensare!!
Allora primo fratello (nonchè PADRINO) cn moglie mezza depressa e invidiosa : un giochino a forma di biberon in plastica di marca sconosciuta (che avra pagato si è no 3 euro al mercato), x me quelle specie di marionette (nn so cm definirle) da mettere sulle dita (ma che me ne faccio??????? )
Fratello + grande che ha avuto la bimba a settembre: un album portafoto tristissimo x tutti e tre!! No ma io dico e neanche un pacchettino x la bimba???????
Nn x dire ma noi a loro abbiamo regalato un libro sui depeche mode x lui, una bustina portatrucchi o robe varie di Nannini e per la bimba un cestino di Nanan da mettere nella cameretta (tot. 80 euro ....
)
Io ci sn rimasta VERAMENTE MALE nn x me x' nn me ne frega niente ma ca@@o un pacchettino x vostra nipote no?????? Mi sn vergognata x loro. E gli altri 2 ??? x fortuna che uno è pure il padrino .....
Mia mamma mi dice sempre: l'anno prox ti sai regolare ma ci casco sempre! Mi vergogno a fare delle "ciofeche" xò è quello che si meriterebbero!!!
Per dirvene una ho ricevuto dei regali bellissimi (ma nn x questo costosi) x la ludo da parte di amiche e da parte di amici dei miei!
Voi cosa ne pensate?
vedo che nessuna ha parlato di regali di natale! Vi sn piaciuti tutti o cm al solito vi sn arrivate delle "ciofeche"?
io, cm al solito, sn rimasta delusa dal regalo dei fratelli di marco cn relative mogli ma quest'anno in modo particolare ...
E' vero che basta il pensiero ma cm dice la Littizzetto se mi vuoi così male nn mi pensare!!
Allora primo fratello (nonchè PADRINO) cn moglie mezza depressa e invidiosa : un giochino a forma di biberon in plastica di marca sconosciuta (che avra pagato si è no 3 euro al mercato), x me quelle specie di marionette (nn so cm definirle) da mettere sulle dita (ma che me ne faccio??????? )
Fratello + grande che ha avuto la bimba a settembre: un album portafoto tristissimo x tutti e tre!! No ma io dico e neanche un pacchettino x la bimba???????
Nn x dire ma noi a loro abbiamo regalato un libro sui depeche mode x lui, una bustina portatrucchi o robe varie di Nannini e per la bimba un cestino di Nanan da mettere nella cameretta (tot. 80 euro ....

Io ci sn rimasta VERAMENTE MALE nn x me x' nn me ne frega niente ma ca@@o un pacchettino x vostra nipote no?????? Mi sn vergognata x loro. E gli altri 2 ??? x fortuna che uno è pure il padrino .....
Mia mamma mi dice sempre: l'anno prox ti sai regolare ma ci casco sempre! Mi vergogno a fare delle "ciofeche" xò è quello che si meriterebbero!!!
Per dirvene una ho ricevuto dei regali bellissimi (ma nn x questo costosi) x la ludo da parte di amiche e da parte di amici dei miei!
Voi cosa ne pensate?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
BARBARA HAI RAGIONE!!! ALMENO PER LA NIPOTINA POTEVANO SPRECARSI UN PO' DI PIù! POI X BIMBI COSì PICCOLI BASTANO POCHI EURINI PER PRENDERE DEI GIOCHINI O COSINE BELLE! IL NOSTRO REGALO PER DIEGO è COSTATO BEN 12€ DI GIOCO CHICCO CHE LO FA RIDERE DI BRUTTO! è PROPRIO QUESTIONE DI VOLONTà!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE VI SALUTO CHE INIZIO I PREPARATIVI... DOMANI ANDIAMO IN MONTAGNA ALL'APRICA DAI SUOCERI. TORNIAMO DOMENICA...MAX!
BUON ANNO A TUTTE...BACIOTTI AI LUGLIOLINI E ALLE LUGLIOLINE PER IL LORO PRIMO BRINDISI DI CAPODANNO!!!

FATE LE BRAVEEEEEE!!!!
BUON ANNO A TUTTE...BACIOTTI AI LUGLIOLINI E ALLE LUGLIOLINE PER IL LORO PRIMO BRINDISI DI CAPODANNO!!!

FATE LE BRAVEEEEEE!!!!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®
Barbarahai ragione...certi regali andrebbero evitati, perlomeno per evitare le brutte figure
Io sono rimasta un po' così
per un paio di cose, ma non importa, se la gente non si vuole sprecare a pensare non importa. La magra figura l'hanno fatta loro!!!

Io sono rimasta un po' così

- pattyz
- Master~GolGirl®
Divertiti tantodanyta ha scritto:RAGAZZE VI SALUTO CHE INIZIO I PREPARATIVI... DOMANI ANDIAMO IN MONTAGNA ALL'APRICA DAI SUOCERI. TORNIAMO DOMENICA...MAX!
FATE LE BRAVEEEEEE!!!!

- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, danyta buon viaggio e buon anno!!!!
siamo rientrate ora dal vaccino, la bimba sta dormendo, anche l'altra volta le aveva fatto questo effetto!!!!
Sono invidiosissima delle vostre bimbe che mettete giù e si addormentano, dove sbaglio??????, Giuli si addormenta o ciucciando o in braccio e poi se la metto giù nel lettino si sveglia subito!!!! dorme solo nel lettone
è una tortura!!!!! accetto consigli......
Regali di Natale, a parte le 3 palestrine, per fortuna di marca diversa, e una bambola per bimbe di 5 anni
ha ricevuto un sacco di vestitini e giochini carini!!!! noi abbiamo deciso, con i parenti, che ora i regali sono per lei e gli altri bimbi, così evitiamo ciofeche e sbattoni per accontentare tutti!
siamo rientrate ora dal vaccino, la bimba sta dormendo, anche l'altra volta le aveva fatto questo effetto!!!!
Sono invidiosissima delle vostre bimbe che mettete giù e si addormentano, dove sbaglio??????, Giuli si addormenta o ciucciando o in braccio e poi se la metto giù nel lettino si sveglia subito!!!! dorme solo nel lettone

Regali di Natale, a parte le 3 palestrine, per fortuna di marca diversa, e una bambola per bimbe di 5 anni

Giulia e Chiara le mie due principesse
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
ciao a tutte
noi siamo stati a natale dai miei e santo stefano dal padrino della cucciola dove c'era tutto il parentato del mio socio
sono stata tutto il giorno a sentirmi dire che ho viziato la miabambina nonostante questo ho dovuto stargli dietro come sempre solo io perchè il socio era impegnato ad intrattenere i suoi bambini morale della favola alle nove stavo avendo una crisi respiratoria causa 5 gatti che giravano per casa ho detto che ero allergica ma non è fregato a nessuno(socio compreso)...
ho deciso che per il nuovo anno diventerò un po' più egoista a forza di pensare agli altri mi sto rovinando la salute (ovviamente esclusa la mia piccola "viziata" che adoro
)

noi siamo stati a natale dai miei e santo stefano dal padrino della cucciola dove c'era tutto il parentato del mio socio

sono stata tutto il giorno a sentirmi dire che ho viziato la miabambina nonostante questo ho dovuto stargli dietro come sempre solo io perchè il socio era impegnato ad intrattenere i suoi bambini morale della favola alle nove stavo avendo una crisi respiratoria causa 5 gatti che giravano per casa ho detto che ero allergica ma non è fregato a nessuno(socio compreso)...
ho deciso che per il nuovo anno diventerò un po' più egoista a forza di pensare agli altri mi sto rovinando la salute (ovviamente esclusa la mia piccola "viziata" che adoro

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
Aua anche io ho il tuo problema per farla dormire devo sempre attaccarla alla tetta altrimenti non c'è verso
però oi addormentata dorme nel suo lettino per dieci ore filate 

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- Terry82
- Master~GolGirl®
salve bellezze. eccomi qua.
danyta ma parti anke te????
scherzo. dvertitevi e rilassatevi. ci si vede ad anno nuovo.
aua e amorepiccolo
patty brava a zaira ke si addormenta da sola e brava anche a giada
. io il mio cri lo devo cullare. gliel'ho dato io questo vizio ma solo x togliergli quello di addormentarsi con la tetta ke x me era controproducente xkè dopo poco si svegliava x fare il ruttino. allora notai ke cullandolo si addormentava e così è nato questo vizietto. ora voglio iniziare gradualmente a toglierglielo. la sera ci sto quasi riuscendo, perchè è il momento in cui è distrutto e si abbanona molto facilmente girandosi con la testolina x un oò di volte a dx e sx con il ditino in bocca. di giorno però mi sembra ancora impensabile riuscire senza cullarlo
ma forse sarà come tutte le cose, basta solo abituarlo.
sto notando che da qualche giorno a questa parte cri interagisce moltissimo e sembra ke ogni giorno impari a fare cose nuove.
è davvero emozionante
danyta ma parti anke te????

aua e amorepiccolo

patty brava a zaira ke si addormenta da sola e brava anche a giada

sto notando che da qualche giorno a questa parte cri interagisce moltissimo e sembra ke ogni giorno impari a fare cose nuove.

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®
ciao bellezze,
DANYTA buon viaggio anche a te!!!
amorepiccolo...fai bene un po' di egoismo ogni tanto ci vuole!!!
Barbara....certo che i cognati hanno fatto un figurone!!!!! Noi a regali invece siamo stati fortunati...tutti bellissimi (noi abbiamo l'abitudine di fare i regali solo ai bimbi e qualcosa di simbolico per i "grandi") pero' sia Nicco che Elena hanno ricevuto cose carine..ovviamente elena aveva i classici sonaglini e giochin ma tutti originali!
nanna Elena di solito si addormenta in braccio a me ma senza cullarla..io vedo che ha sonno perche' si stropiccia gli occhioni
Io la prendo in braccio (ma seduta rigorosamnte!) lei si gira sul fianco in modo da avere il viso sul mio seno e si addormenta in un paio di minuti poi la metto nella culla e basta...Vorrei metterla anche io giu' da sveglia..ma urlando la sera sveglia nicco e la cosa si complica un po'!
DANYTA buon viaggio anche a te!!!
amorepiccolo...fai bene un po' di egoismo ogni tanto ci vuole!!!
Barbara....certo che i cognati hanno fatto un figurone!!!!! Noi a regali invece siamo stati fortunati...tutti bellissimi (noi abbiamo l'abitudine di fare i regali solo ai bimbi e qualcosa di simbolico per i "grandi") pero' sia Nicco che Elena hanno ricevuto cose carine..ovviamente elena aveva i classici sonaglini e giochin ma tutti originali!
nanna Elena di solito si addormenta in braccio a me ma senza cullarla..io vedo che ha sonno perche' si stropiccia gli occhioni

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
ciao snake
una domanda. mio marito ha fatto il bonifico x il sacco nanna il 22 ma ancora non mi hanno mandato nè il codice di tracciabilità nè altro.
ho anke mandato una mail in cui dicevo di aver effettuato il pagamento (xkè nel sito mi diceva ke erano in attesa di conferma dell'avvenuto pagamento e non avevo capito se aspettavano conferma da me o dalla banca quindi nel dubbio gliel'ho mandata io). considerando ke ci sono state di mezzo le feste, pensavo però ke almeno il codice tracciabilità me lo mandassero... ke ne pensi?

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
AUGURONI IN RITARDISSIMO A TUTTE PER IL NATALE ORMAI PASSATO
E X UN FELICE ANNO 2009
beate quelle che partono o sono già partite x mare e montagna...
e una
a noi che stiamo in ufficio o staremo a casa!
mi unisco al gruppo di mamme i cui piccoli si addormentano da sè nella culla..
xò Terry a onor del vero confesso che Matilde l'abbiamo addormentata in braccio con tanto di ninna nanna personalizzata fino all'anno...quando poi x ovvie ragioni di peso
ci siamo decisi a trovare un'alternativa..

AUGURONI IN RITARDISSIMO A TUTTE PER IL NATALE ORMAI PASSATO

E X UN FELICE ANNO 2009
beate quelle che partono o sono già partite x mare e montagna...
e una

mi unisco al gruppo di mamme i cui piccoli si addormentano da sè nella culla..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
discorso regali...noi abbiamo ricevuto davvero molto, sia per Matilde che x Sofia...che si vanno ad aggiungere a quelli che già avevamo..
tra un po' in casa non ci sarà + spazio x noi...ma vedrò di passare anche qualche cosa ad amiche e vicine o di darli a qualche centro di aiuto alla vita quando non ci serviranno più..xchè ne abbiamo d'avanzo.
Barbara...l'unica coi parenti è non farsi troppo il sangue amaro x i regali, altrimenti non ne esci....Se ti consola a me regalano un sacco di cose..ma tanti parenti lo fanno x opportunismo xchè poi i miei si sentono in debito gli danno la casa x le vacanze...
(quindi forse meglio non avere molto ma nemmeno debiti di gratitudine con alcuno...)

tra un po' in casa non ci sarà + spazio x noi...ma vedrò di passare anche qualche cosa ad amiche e vicine o di darli a qualche centro di aiuto alla vita quando non ci serviranno più..xchè ne abbiamo d'avanzo.
Barbara...l'unica coi parenti è non farsi troppo il sangue amaro x i regali, altrimenti non ne esci....Se ti consola a me regalano un sacco di cose..ma tanti parenti lo fanno x opportunismo xchè poi i miei si sentono in debito gli danno la casa x le vacanze...

- cancerina72
- Master~GolGirl®
amore piccolo...che parenti...
hai visto la mia esperienza con Matilde?..non preoccuparti x Nicole..evidentemente lei ha bisogno di quello x dormire..a suo tempo troverai la soluzione.
Yullen..complimenti a te invece x i gran risultati...
x il resto ..stiamo facendo le prove di trasferimento dalla culla al lettino...e faremo dormire le bimbe insieme...secondo voi è troppo presto?...Sofia normalmente dorme tutta notte..ma temo la fase della dentizione..

hai visto la mia esperienza con Matilde?..non preoccuparti x Nicole..evidentemente lei ha bisogno di quello x dormire..a suo tempo troverai la soluzione.
Yullen..complimenti a te invece x i gran risultati...
x il resto ..stiamo facendo le prove di trasferimento dalla culla al lettino...e faremo dormire le bimbe insieme...secondo voi è troppo presto?...Sofia normalmente dorme tutta notte..ma temo la fase della dentizione..

- barbara76
- Expert~GolGirl®
ragazze guardo i post delle dicembrine e delle gennarine e a vedere le foto coi loro cuccioli appena nati mi viene voglia di farne un'altra 
ho messo una nuova foto

ho messo una nuova foto

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!
La piccola dorme ed io ne aproffitto per riposarmi...ho la schiena a pezzi!
Chiara sta settimana ha preso ben 100 gr.
mannaggia come son contenta!
pokie complimentissimi per il regalo...adesso attendiamo i confetti!
barabara beh voglia di farne un'altro?!?
no direi di no, non saprei neppure gestire due bimbi piccoli, già con una schizzo male. E poi mi è andata troppo bene che dorme tutta la notte :prrrr per ora non ci penso, magari fra un paio d'anni...
discorso nanna la mia era bravissima, poppata e poi nanna anche sveglia e si addormentava da sola, ma poi ha cominciato con i male i denti
e ora poppata, la metto giù piange disperata, la piglio in braccio, 2 giri della stanza e dorme
me ne preoccuperò più avanti, ora affronto i denti che son rognosi per lei, manco sono in vista.
discorso regali come me babbo natale è stato buono, mi ha portato la tv nuova per la camera, 20 pollici con digitale terreste incluso
era pure ora, anche se mi spiace mandare in pensione la mia fedelissima 15 pollici, ormai erano sicuri 15 anni di onorato servizio.
poi il seggiolino auto per la pupa..uno spettacolo! e un cesto pieno di golosità!
per la piccola giochi e giochini, più o meno belli...ma va benissimo così!
La piccola dorme ed io ne aproffitto per riposarmi...ho la schiena a pezzi!
Chiara sta settimana ha preso ben 100 gr.

pokie complimentissimi per il regalo...adesso attendiamo i confetti!

barabara beh voglia di farne un'altro?!?

discorso nanna la mia era bravissima, poppata e poi nanna anche sveglia e si addormentava da sola, ma poi ha cominciato con i male i denti

discorso regali come me babbo natale è stato buono, mi ha portato la tv nuova per la camera, 20 pollici con digitale terreste incluso

poi il seggiolino auto per la pupa..uno spettacolo! e un cesto pieno di golosità!
per la piccola giochi e giochini, più o meno belli...ma va benissimo così!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®
barbara ma è bellissima Ludo!
e come stà bella dritta! compliementissimi diventa sempre più carina!

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Qualcuna mi aiuta con il LA?
Visto che il 12 ricomincio a lavorare
vorrei provare a dare un po' di LA alla piccola. Tirarmi il mio mi stressa, ho provato e sono andata in crisi, boh non so perchè, ma alla fine ero ko.
Così ho pensato che potrei sostituire 1 poppata con del LA.
Ma non ho intenzione di chiederlo alla pediatra, quella mi fa le pare per ogni cosa, e non ho la minima fiducia in lei.
Quindi qualche consiglio? quale prendo, quanto ne do? e come si fa?
Sperando che ora il bibe lo prenda, visto e considerato che fino a 1 mese fa non c'era verso. Pianti urli, finche non diventava rossa e si faceva venire il vomito
Visto che il 12 ricomincio a lavorare

Così ho pensato che potrei sostituire 1 poppata con del LA.
Ma non ho intenzione di chiederlo alla pediatra, quella mi fa le pare per ogni cosa, e non ho la minima fiducia in lei.
Quindi qualche consiglio? quale prendo, quanto ne do? e come si fa?
Sperando che ora il bibe lo prenda, visto e considerato che fino a 1 mese fa non c'era verso. Pianti urli, finche non diventava rossa e si faceva venire il vomito