GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da alec73 » 22 ott 2008, 21:55

koala1 ha scritto:Alec: ho visto la pubblicità della LIDL e c’erano gli stampi in silicone (anche quelli per i muffin) in offerta.
Grazie, li ho visti sul sito e sarebbero perfetti e soprattutto economicissimi (€ 3,99) peccato che non ho nessun Lidl vicino casa!! :buuu

KATIA, KOALA anch'io adoro le salopette (sarà anche perchè i nostri in vita se li perdono tutti i pantaloni? :hi hi hi hi ) e mi fanno incacchiare perchè non ci vorrebbe nulla a mettere una zip nella patta, come facevano una volta! :martello

LILLY se non sbaglio eri tu che chiedevi di MILLINA: proprio oggi l'ho sentita su msn, stanno bene ma lei è sempre di corsa perchè sta facendo molti turni di notte!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 22 ott 2008, 22:36

ALEC come non c'e' la LIDL a ROMA? :domanda Se vuoi posso prendertelo io...ma come faccio te lo mando per posta/corriere :domanda ?
Prox raduno?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 ott 2008, 22:43

MONIA a Roma ce ne sono diversi, ma nessuno vicino casa nè all'ufficio, ora vedo se quando sono in giro con la macchina riesco ad allungarmi!! Grazie mille del pensiero, sempre gentilissima!! :bacio

Ho appena finito di vedere la partita (ari :buuu ) vado a dormire che è meglio!!

Buonanotte a tutte! A domani! :bacio
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 22 ott 2008, 23:29

alec73 ha scritto:MONIA a Roma ce ne sono diversi, ma nessuno vicino casa nè all'ufficio, ora vedo se quando sono in giro con la macchina riesco ad allungarmi!! Grazie mille del pensiero, sempre gentilissima!! :bacio

Come vuoi...per me non e' un problema :sorrisoo .

Martina e' tornata ed e' a vedere uno dei suoi filmini....e' la mia fans piu' appassionata :cuore :emozionee
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 22 ott 2008, 23:29

Passo solo per la buonanotte!!!

Ho letto fino a pag. 10 e mi scuserete se non scrivo perché non sono aggiornata!!!

Mia suocera è caduta qualche giorno fa e si è rotta due costole e un polso, domattina abbiamo un controllo; forse si risparmia un'operazione,... speriamo :incrocini
I cuccioli procedono abbastanza bene e oramai hanno interiorizzato l'asilo, io ho interiorizzato la scuola quindi tutto a posto :ahaha .

Mando un po' di :incrocini sparsi se ce ne fosse bisogno e spero di ricollegarmi domani!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 ott 2008, 0:54

Mannaggia FEDE povera tua suocera... :coccola e speriamo davvero :incrocini :incrocini :incrocini che l'operazione possa essere evitata!!!!

MILIARDI E MILIARDI di :incrocini a questi NONNI sfortunati :coccola

Vado a nanna anch'io..per oggi ho gia' dato!

BUONANOTTE a domani :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 7:19

Buongiorno!
Anche ieri son crollata sul divano...eccheduemaroni :bomba

MONIA ieri sono andata a prendere l'olio per fare la schiacciata...peccato che quando sono arrivata a casa, bella carica per farla, mi sia resa conto di non avere zucchero :hi hi hi hi

FEDE ce n'è sempre una... :incrocini per tua suocera :coccola

Mia suocera mi ha già chiesto cosa può prendere a Nicky per natale, e io non ne ho la minima idea. Voi avete già qualcosa in mente? Il fatto è che sarei un po' stanca dei giochi, perchè ne abbiamo ovunque, ci gioca 3 secondi e poi cambia. Ho pensato però ai lego/duplo perchè magari adesso ha più fantasia e le potrebbero piacere. Altrimenti cadiamo sempre sui soliti dido' (che per fortuna adesso ha iniziato ad usare seriamente, grazie alla scuola) o robe per colorare (cosa che invece fa ancora a stento). Vestiti non ne voglio, altro non mi viene in mente...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 ott 2008, 8:24

Solo un BUONGIORNO Velocissimo.... sono in ritardo :urka ! Colazione per tutte e due e partenza.... a dopo! BACIOTTI

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 23 ott 2008, 8:36

Buongiorno!
...alla fine la padrona di casa non e' venuta, troppo complicato visto il diluvio e o tre bambini....Quindi arriva oggi alle 11. :che_dici
Ho ancora un po' di cose da buttare, ma e' praticamente tutto fatto.
Ieri sono andata a cena da mio marito con 2 nostra mici tedeschi. Piacevolissima serata...ma l'ultima.... :buuu
E' dura, davvero tanto. Sono molto giu'.....

:incrocini sparsi per chi ne ha bisogno...soprattutto i nonni, dato che se ne e' aggiunto uno.....
Chikka: per il regalo non so che dirti...i lego mi sembra una buona idea, io ci giocavo tantissimo.
Koala 11 provette???? :urka

Non so se avro' tempo oggi per scrivere (e l'umore adatto... :buuu ), e da mia mamma non ho connessione.
Mi rifaccio viva da Oxford (saro' ospite da amici, e' ad un'ora di treno da dove lavorero') lunedi' o martedi' prossimo....

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 ott 2008, 9:11

NAIMA si chiude una porta ma si apre un portone no? Capisco il tuo stato d'animo e la tua malinconia... ma si ricomincia e vedrai quante soddisfazioni :-D Tutti per te :incrocini Ti penso spesso!

FEDE mi dispiace tanto per tua suocera...spero proprio che possiate evitare l'intervento. :incrocini

RAF anche tu, sempre nei miei pensieri :incrocini

ALEC ricetta di Monia segnata... Stasera mi cimento e provo a farla con la crema pasticcera.. mi ispira un sacco :yeee
Se hai problemi, mi offro anche io per andare alla Lidl e prenderti lo stampo. Ce l'ho vicino sia al lavoro che a casa! Fammi sapere!

MONIA io a casa ho Pinnacle ma non l'ho ancora mai usato... è difficile? Vorrei fare anche io dei filmini... vorrebbe essere il mio regalo di Natale per gli suoceri ( :bomba ) e per mia mamma :emozionee

CHIKKA ma come non avevi lo zucchero :ahah
Sei sempre la solita è?
Visto che te e Koala siete di Parma... e visto che nessuna mi ha calcolato... La Nicole ha iniziato a parlare con la R moscia... la correggo o la lascio fare?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 23 ott 2008, 9:18

CHIKKA ti rispondo ora per i regali di Natale... la mia Niky adora gli acquerelli e pitturare con i pennelli... potrebbe essere un'idea? o altrimenti i puzzle...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 10:32

Ariecchime...oggi non ha fatto una piega, l'altra maestra le aveva preparato (mica solo per lei ovviamente) la vasca con la farina, che di solito è dall'altra parte dell'aula...è partita in quarta
Oggi avevano gente esterna che veniva a fare una specie di spettacolino, tema LACRIME DI PIPISTRELLO...poi penso che gli faranno anche fare qualcosa di manuale...vediamo se almeno oggi mi racconta qualcosa :fischia :ahaha

KIKKA a Nicky non piace molto pitturare, è una cosa che le piace veder fare a noi e quindi non è molto indicato per ora.
Per la R...se ha quella parmigiana, chettefrega? E' di Parma no? Oltretutto magari è solo un momento, ma se anche le rimanesse non lo vedo un gran problema. Magari l'avesse anche Nicky la R, invece di questa schifosa cantilena milanese (con rispetto alle milanesi presenti :prrrr )
E no, lo zucchero non l'avevo perchè non lo usiamo praticamente mai, se non quando vengono i miei e lo mettono nel caffè...e infatti ho solo bustine :hi hi hi hi
Vah che se ti offri per andare alla Lidl ti faccio un ordine anch'io eh? :prrrr

NAIMA infatti coi lego ci si perde un pochino di più...quella è sicuramente una cosa che terremo presente.
:bacio :coccola

LILLY ieri ti ho letta ma mi son scordata già tutto...uffa :aargh :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 ott 2008, 10:32

Buongiorno!! :sorrisoo

Ho aperto il post almeno mezz'ora fa, ma sono al lavoro e non riesco nemmeno a leggere!! :aargh
Stanotte ho dormito poco e male ed ora muoio dal sonno!! :che_dici Ma CELAPOSSOFARE!!!

Intanto però almeno un saluto e un :bacio a tutte me lo assicuro!!
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 ott 2008, 10:37

Buongiorno a tutte!
Ieri bella serata (da sola!!!) a casa di un'amica. Ci voleva proprio :ok

KIKKA per la R moscia io credo che un tentativo di correzione lo farei. Per quanto riguarda il passato Margherita usa tutti i tempi dei verbi (qualche volta anche condizionale e congiuntivo!) però poi spesso sbaglia a coniugare al presente e dice cose tipo "non riescio (riesco)" "toglio (tolgo)" "salo (salgo)". Insomma sbaglia la C e la G dure.

KATIA certo che la tua pediatra ci va giù pesante con l'antibiotico eh?
:incrocini perchè ne usciate presto.

ma io sono l'unica zavaglia che non da nessun immunizzante?

CHIKKA Margherita ha i lego grossi (di un'altra marca che non ricordo) da un annetto ed è sempre stato al top tra i giochi. Prima faceva solo gran torri, adesso costruisce un sacco di cose ed è diventata molto più brava di me (non che ci voglia molto...). Altre due cose con le quali gioca molto sono la lavagna (lei adora disegnare) e la casetta pop-up che da un lato e fatta stile negozio, lei si affaccia alla finestra e mi chiede "signora oggi cosa vorrei (che sta per vorrebbe)?" e andiamo avanti a giocare alle signore per delle mezz'ore.
Lei comunque ha già fatto le prime richieste a BAbbo Natale e osno tutte cose che ha visto alla materna: un computer a forma di mela :domanda che porta spesso un bimbo grande e delle costruzioni che non ho ben capito come sono fatte. la vedo dura per il povero Babbo Natale quest'anno :ahaha

NAIMA coraggio! Immagino sia dura ma è solo per oggi, da domani sarai giò proiettata nella tua nuova vita e sarà tutto più semplice. Aspettiamo tue notizie presto :bacio

LAURA volevo provare i quadratini con nutella e ti volevo chiedere come hai messo lo zucchero: a crudo sopra la sfoglia in modo che "Glassasse" durante la cottura?

Oggi alle 17 avrei la prima assemblea di classe (dato che non leggo mai gli avvisi che mi danno l'ho scoperto ieri per sbaglio :fischia ) e non so assolutamente a chi lasciare i bambini. Spero che Alberto riesca a tornare altrimenti dovrò saltare.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 ott 2008, 10:41

Ma com'è poi sta R parmigiana?
E per la schifosa cantilena milanese... io ci sono così dentro che mi semrba di non aver nessun accento. Quindi Chikka vuoi dire che il mio non è L'Italiano perfetto? :prrrr

Per i racconti dell'asilo leggendo voi mi devo ritenere piuttosto soddisfatta, lei se ne esce sempre con un sacco di anedotti della giornata.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 10:45

RENNA la lavagna ce l'ha, di quelle 'magiche' con la penna magnetica, ma non è che ci si metta molto. Le costruzioni per ora mi sembrano la cosa migliore.
Nicky invece quando le chiedo cosa vuole per Natale, non mi sa rispondere. Bah.
Io l'unica cosa che do a Nicky è l'Oscillococcinum, praticamente di testa mia, perchè il ped mi ha detto che secondo lui non funziona, ma visto che è una cosa che piace alle mamme perchè pensano di poter fare qualcosa per 'salvare' l'inverno dei bimbi, allora glielo posso dare tranquillamente. :hi hi hi hi Il mio ped mi ha capito al volo :ahaha

ALEC dai...CELAPUOIFARE!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 23 ott 2008, 10:53

Rieccomi.....

allora allora.... ci siamo riusciti eh!!! Come a far cosa??? ... shopping a Londra!!!
Siamo stati ieri, non avevo preannunciato nulla perché vista com'era andata l'altra volta... :fischia
Ho speso un bel po' per Emma e amichetti/e varie (nascite appena passate, nascite a breve e compleanni a breve) + cuginetti.... un bel pacco di soldi! Per me solo un paio di Levis bellissimi a 13€ (9.90£ in saldo) e un paio di scarpe "serie" per l'ufficio della Clark (sempre a saldo 29,90£) molto stylish!!!!
Un bel tazo chai latte da Sturbacks e 3 tascabili - io LI ADOORO, altro che edizioni "rigide" - (Alice Sebold, Ian McEwan e Nick Hornby) al prezzo di 2. Poi due libretti per Emma molto carini, 2 "pins" da attaccare alle Crocs (nel negozio monomarca Crocs c'era di tutto e di più!), qualche mappa (le piacciono tantissimo!), insomma soddisfatta è dire poco!!!! :yeee

Scusate se non ho letto indietro, ma solo questa pagina.... me tocca lavurà doppiamente oggi per recuperare l'assenza di ieri... :martello

Ah SUSI, sì lo zucchero (normale) l'ho "spolverato" sopra alla sfoglia cruda e ha fatto effetto "glassa" dorata.

Ripasso spero! :bacio

Ah per la cronaca... Emma non ha mai chiesto di noi né la notte né tutto ieri.... Che signorina che è... :emozionee
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2008, 10:58

ahahahahaha lo sapevo che stavolta non avresti detto niente per non tirartela!!! :ahaha :ahaha
Hai fatto benissimo, visto che alla fine ce l'avete fatta!
E Emma, hai visto che vi ha stupito? Spesso e volentieri le pare sono solo nostre...

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 23 ott 2008, 11:18

Chikka ha scritto:ahahahahaha lo sapevo che stavolta non avresti detto niente per non tirartela!!! :ahaha :ahaha
:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 ott 2008, 11:35

LAURA io voglio venire a Londra con te a fare shopping!!! Lascio crescere ancora un pochetto Giovanni (adesso non lo riesco a sbolognare a nessuno, non se lo pigliano :ahaha ) poi mi porti? Please please pleeeeeease!

COmunque tra i buoni propositi per l'anno nuovo (da inizare però subito) in prima fila c'è riprendere un po' di MIEI spazi (l'uscita di ieri sera è stata la prima da sola da quando è nato Giovanni :urka ) e anche frequentare di più gli amici. Per domenica sera infatti ho organizzato un happy hour (meno impegnativo da preparare di una cena) a casa mia con un po' di vecchi amici. E sfoggerò le sfogliatine alla nutella consigliate da Chikka/Laura :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”