GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da pattyz » 7 ott 2008, 19:31

Spiegate anche a me sta cosa del facebook?

Ho visto che bisogna iscriversi, cosa che non ho fatto, perchè prima vorrei saperne un po' di più. Grazie in anticipo!!! :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 ott 2008, 19:33

barbara76 ha scritto:OGGI 3 MESI LA MIA CUCCIOLA

:yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
BUON COMPLEMESE ALLA LUDO :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 8 ott 2008, 9:01

giuly81 ha scritto:barbara ti ho mandato mp con nome e cognome :ok
RIMANDA X' NN è ARRIVATO
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 8 ott 2008, 9:39

pattyz ha scritto:Spiegate anche a me sta cosa del facebook?

Ho visto che bisogna iscriversi, cosa che non ho fatto, perchè prima vorrei saperne un po' di più. Grazie in anticipo!!! :bacio
aLLORA è UNA TUA PAGINA WEB
IL SITO E' http://WWW.FACEBOOK.COM

TI ISCRIVI CN NOME E COGNOME (SE METTI UN NOME DI FANTASIA NN TI TROVA NESSUNO!)

POI RICERCI I TUOI AMICI, PUOI ANCHE INSERIRE IL NOME DELLA SCUOLA E TROVI I TUOI COMPAGNI

PUOI CARICARE DELLE FOTO DEI VIDEO ECC...

E' CARINO
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 8 ott 2008, 9:41

Buongiorno a tutte..finalmente un attimo per scrivere!
Sono già rientrata al lavoro (fortunatamente part time fino a dicembre,poi a gennaio si riprende del tutto :buuu ),che faticaccia conciliare casa,lavoro e bimbo!!
Intanto Riccardo sembra si sia ripreso con il peso, lo allatto sempre io ma il pomeriggio quando sono al lavoro mia madre gli dà una poppata di latte artificiale (150 ml).
Pensate che anche solo per una sola poppata saltata al giorno il latte piano piano possa diminuire??
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 ott 2008, 11:25

mi ha tel giorgy chiedendomi di riferirvi che per 10 gg circa non avra' internet.
sempre carinisisma come sapete!!!!!!
i bimbi stanno meglio ieri sono andati dalla ped gloria è quasi guarita solo un po' di catarro per cui lavaggi nasali; lorenzo deve fare antibiotico perche anche se è in vi di guarigione ha ancora otite e catarro.
domenica ci sara' il suo battesimo!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 ott 2008, 14:53

c'e' nessuno?????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 ott 2008, 14:55

noi qui' siamo un po' acciaccati...Nicco ha il raffreddore ma e' all'asilo...elena ha raffredore e catarro e quindi ho gia' dovuto iniziare aerosol con cortisone...speriamo che le passi presto..visto che con il raffreddore e la tosse mangia ancora meno!!! :buuu :buuu
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 8 ott 2008, 14:59

ciao ragazzae, oggi ho l'ormone per traverso...
eri sera nuova discussione col marito ed ho dormito praticamente niente, tommy è frignone, probabilmente sente che sono nervosa, ho mal di testa, mal di schiena e mal di pancia.
in più oggi mi hanno tel dal lavoro e... sentite questa... MI NEGANO LE FERIE... sono nera!!! :grrr
la mia vita nel palmo di una mano...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 ott 2008, 15:11

GIULY informati bene se possono farlo! Per l'umore nero...non ti preoccurae passera'...ma sicuramente tommy lo sente! :bacio :bacio :bacio :coccola :coccola
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 8 ott 2008, 15:28

snake ha scritto:GIULY informati bene se possono farlo! Per l'umore nero...non ti preoccurae passera'...ma sicuramente tommy lo sente! :bacio :bacio :bacio :coccola :coccola
dunque, è FACOLTA' dell'azienda concederle...
ho il mese di agosto da recuperare perchè ero in maternità.
mi hanno detto che, se voglio, me le danno l'anno prox a LUGLIO!!! ma grazie al cavolo, a luglio le scuole sono chiuse, cosa me ne faccio delle ferie???
per saltare quelle 10 riunioni che si fanno nel mese di luglio???

sono arrabbiata, amareggiata, demoralizzata!
ho continuato a lavorare da casa anche in maternità, ho affiancato la mia supllnete, le ho compilato i registri, ho fatto programmazioni, riunioni, ho organizzato la festa di fine anno col pancione e mio figlio sta praticamente crescendo più con le mie colleghe che con i nonni!
e poi cosa ottengo????? NIENTE!
mi hanno detto che non possono concedewrle a me se no poi dovrebbero concederle anche ad altre.
già, ma la MERITOCRAZIA ion questi casi dov'è????
sono andata a lavorare fin quando non hanno trovato una supllente che potesse sostituirmi, stavo programmando di rientrare in base alle LORO esigenze per non sballottare i bimbi... ma tutta questa mia disponibilità non viene presa minimamente in considerazione!

ho tel a scuola ed ho parlato con la mia direttrice.

mi dispiace per lei, ma le ho detto che d'ora in poi mi atterrò anch'io dettagliatamente al regolamento e... dato che sono in maternità... non mi vedranno più fino al mio rientro in servizio e non solo, mi riterrò libera di decidere quando rientrare in base alle MIE esigenze, non alle loro!

eh no, perchè disponibile sì, ma pirl@ no!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 8 ott 2008, 15:42

Ciao ragazze, ne approfitto che la Giuli fa la nanna per farvi un salutino, vedo che si sta gi parlando di rientro a lavoro :buuu , io mi far tutta la facoltativa e poi si vedrà! devo fare domanda per il nido...ma con le lste di attesa che ci sono...... :che_dici
Qui tutto ok, Giuli cresce e sta bene, è una gigantina......abbiamo fissato il battesimo per il 26, speriamo non faccia troppo freddo.... un :bacio gigante a tutte Anna & Giulia
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 8 ott 2008, 16:54

giuly :coccola mi spiace per la scarsa considerazione con cui ti hanno trattata... :aargh è proprio vero che più si da e meno si ottiene.....
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 8 ott 2008, 20:43

Ragazze ho penotato x il battesimo: 14 dicembre...che bello ci saranno anche tutte le lucine di Natale!

Siccome nn ho la + pallida idea di cs fare mi dite voi cm l'avete organizzato (bomboniere e rinfesco/pranzo)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 8 ott 2008, 20:46

giuly81 ha scritto:ciao ragazzae, oggi ho l'ormone per traverso...
eri sera nuova discussione col marito ed ho dormito praticamente niente, tommy è frignone, probabilmente sente che sono nervosa, ho mal di testa, mal di schiena e mal di pancia.
in più oggi mi hanno tel dal lavoro e... sentite questa... MI NEGANO LE FERIE... sono nera!!! :grrr

A me invece mi obbligano a farle (MEGLIO EH!) ... forse x' sn del 2007 e scadono o perchè hanno in mente qsa contro di me :domanda

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 ott 2008, 8:37

eccomi di ritorno!
vedo che siete già alle prese con il lavoro... :x: io ho deciso di rientrare a gennaio non me la sentirei di lasciarla già il mese prox!
adesso sono alle prese con il battesimo...ma sto in crisi... la batteziamo il 9 novembre e non ho ancora deciso nulla! HELP!!!!
ma come fate voi atenere casa pulita?
la mia è un macello e devo chiedere a mia mamma o suocera di stare con la piccola x far qualcosa!
ma i vostri dormono di giorno?
la mia no! 15 min ogni 3 ore, un delirio intrattenerla, alla sera son cotta! :che_dici

oggi è il TERZO COMPLIMESE della mia cucciolotta! :emozionee

mi sembra impossibile :cuore
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 ott 2008, 9:19

Buongiorno a tutte le mammine :bacio ! Oggi causa assenza del consorte per lavoro ho dovuto portare a scuola i grandi, e ovviamente ho caricato in macchina la piccola ancora assonnata.....fortuna che quando le accendo la radio in macchina sta buona.
Però appena entrate in salotto ha cominciato a funfignare per la fame, povera tata, è stata anche troppo paziente :cuore

Barbara grazie per le istruzioni su facebook :sorrisoo
eh no, perchè disponibile sì, ma pirl@ no!!!
E brava Giuly!!!
di barbara76 il mer ott 08, 2008 8:43 pm
Ragazze ho penotato x il battesimo: 14 dicembre...che bello ci saranno anche tutte le lucine di Natale!

Siccome nn ho la + pallida idea di cs fare mi dite voi cm l'avete organizzato (bomboniere e rinfesco/pranzo)
Che bello sotto Natale! Sarebbe piaciuto anche a me, ma non era fattibile per problemi di lavoro.
Io ho ricamato i sacchettini portaconfetti, poi come bomboniera abbiamo fatto una cornice d'argento per i nonni con la foto della tata, per padrino e madrina un portachiavi ciascuno di morellato, e per tutti gli altri una piccola icona d'argento con la Madonna e il Bambino.
Pranzo al ristorante con antipasto-buffet in piedi, poi bis di primi, secondo e dolce. Per i bimbi tavolata a parte con pasta e patatine fritte.
E poi nel pomeriggio sono arrivati a casa nostra una ventina di amici e abbiamo finito il dolce, oltre a pizzette e patatine.
ma come fate voi atenere casa pulita?
Faith intanto bentornata :bacio , e poi......chi ha mai detto che riusciamo a tenere casa pulita? Al massimo una passata al salotto se arriva qualcuno, per il resto.....ormai chiamiamo per nome i gatti sotto al letto :ahah (scherzo, ma comunque si fa quel che si può, le mani restano sempre due...)
oggi è il TERZO COMPLIMESE della mia cucciolotta!
Tanti auguri!!! :festa

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 ott 2008, 9:21

vado a fare colazione, la tata dorme, così poi mi metto a stirare :x:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 ott 2008, 10:25

Buongiorno!

GIULY mi sembra di rivedere la mia situazione alla scorsa gravidanza....avevo lavorato tutti i mesi e anche quando mi avevano messo a riposo continuavo da casa e subito dopo nato lo stesso....e poi??? quando sono tornata e per esigenze vatrie facevo orari diversi da prima...mi sono sentita dire che lavoravo poco :urka :urka

BARBARA bello il battesimo con le luci di Natale! io per i battesimi non ho mai fatto niente di straordinario...non facciamo bomboniere o regali ma mandiamo un po' di soldi alla bimba che abbiamo adottato a distanza e non invitiamo amici ma solo i parenti sytretti e anche questa volta cosi' come per niccolo' abbiamo organizzato solo un aperitivo al bar vicino casa che ci prepara un tavolo con stuzzichini e aperitivi vari..insomma una cosa mooooolto semplice!

FAITh...la casa in ordine???? Per fortuna per le pulizie ho una signora (il mio angelo custode ) da quando aspettavo nicco io faccio solo l'ordinaria manutenzione....panno swiffer al mattino e poi stiro (la mattina) e lavatrici....la sera poi con un po' di storie ma nicco riordina tutti i giochi sparsi per la casa nelle apposite scatole che tiene in camera sua......
Io sono abbastanza fortunata perche' elena dorme abbastanza (anche adesso e' a letto!) sia la mattina almeno un'ora che dopopranzo (a volte anche 2 ore!) e comunque anche quando e' sveglia e' tranquilla quindi riesco anche a trovare un po' di tempo per fare qualcosa...a volte pero' mi manca la voglia!!!! L'unica cosa che faccio quasi sempre..durante il sonnellino di elena del pomeriggio preòparo la cena e a volte anche la tavola cosi' poi la sera che lei e' un po' piu' noiosa e nicco lo stesso ho gia' tutto pronto! :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 ott 2008, 10:30

ho sentito giorgy che vi saluta sempre tutte e mi ha fatto ridere perche' diceva che ogni tanto passa davanti al pc nella speranza che funzioni..ma per adesso niente..dice che c'e' dei lavori sulla linea!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”