GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07
- mariangelac
- Collaboratore
Re: Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07
Scusa l'ha scritto vale70 ho sbagliato 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- la FABY
- Active~GolGirl®
del tipo io nel 2008 avro' speso 1.400 € per il nido...mi daranno il 19% ovvero 266 €..ma nel 2009 quando andra' 11 mesi spendero' 4.000 € il 19% sarebbe 760 € ma il massimale e' 632 € percio' non mi daranno piu' di cosi'...dite che non ho capito nulla? 

Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
la FABY, praticamente più di 120,00 non prendi, non so se per tre o un figlio solo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- mariangelac
- Collaboratore
Io potrei avere 120 euro x ognuno dei bimbi....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- la FABY
- Active~GolGirl®
AH ecco...bello schifo
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ops ho confusoVale70 ha scritto:la FABY, praticamente più di 120,00 non prendi, non so se per tre o un figlio solo

non sei tu che hai i gemelli

:-) :-) :-)
- mariangelac
- Collaboratore
Si in effetti.... è indecente!!! Vorrei capire poi come nasce questo "632" nn credo esista in italia un importo simile ANNUO per una retta dell'asilo... a me avevano chiesto 250 x ogni bimbo.... capirai...
- mariangelac
- Collaboratore
Vale70 sono io che ho i gemellini 

- marlener
- Expert~GolGirl®
buon we luglio mamme...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- MARSICA
- Master~GolGirl®
CHE BELLA QUELLA FOTO DI LAFABY
MA CHE MESE ERA?
MA CHE MESE ERA?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah che mattacchiona che sei!!!marlener ha scritto:buongiorno a tutte e buon viaggio a franci.uk
piore...che pezzo di patataus!!!me compliment...ma io ti vedo come adesso...dici che vedo male???noooooo le lugline sono tutte stupende per definizione...
se vai di zanichelli..leggi..cito.. mamme lugline...gran patatone..perfette sotto ogni punto di vista
adesso sono 25 kg di piu

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze, rieccomi a casetta bella, ma.. nn c'è nessuno
qui tutto bene? dopo leggo gli arretrati. ora ne approfitto per fare qualcosa.

qui tutto bene? dopo leggo gli arretrati. ora ne approfitto per fare qualcosa.

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
belle mamme
LAFABY grazie sei gentile
AMIRA grazie per icomplimenti a Juan e Valerio

LAFABY grazie sei gentile

AMIRA grazie per icomplimenti a Juan e Valerio

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao MAKO eccomi dipassaggio con Juan che ha preso l abitudine di...
fare mezzora di pennica nel primo pomeriggio
1 ora di pennica verso quest'ora
Oggi mi sono sentita una m***a....Juan facevo lo scemotto sul lettone e nonmiriusciva di farlos tar fermo un secondo cosi non potevo prendere il pannolone...
neanche con un bello strillo smetteva, cosi l ho lasciato un istante per prendere l pannolo ed ecco che lui quasi vola a terra
mi sono fatta malissimo spezzandomi un unghia alla base per non farlo cadere e glistavo dando una sculacciata quando lui è sgusciato e la sventola gli è arrivata in testa
davvero iovolevo darlgliela sul culetto e davvero era leggerissima anche perche è proprio laprima volta che lo faccio, pero' lui si è forse spaventato o ci è rimasto male, di certo non ha sentito dolore in testa perche era una botticella del cappero...
IO PERO' CI SONO STATA MALISSIMO E HO INZIATO A PIANGERE E AD ABBRACCIARLO
con lui cheormai rideva come un matto
Non so perche ma io piango lui non comprende la cosa e ride tutto divertito come fosse un gioco
mi sono sentita come mia madre che mi ha cresciuta a botte in testa schiaffi e altro...
DITEMI CHE NON SONO UN MOSTRO
fare mezzora di pennica nel primo pomeriggio
1 ora di pennica verso quest'ora

Oggi mi sono sentita una m***a....Juan facevo lo scemotto sul lettone e nonmiriusciva di farlos tar fermo un secondo cosi non potevo prendere il pannolone...
neanche con un bello strillo smetteva, cosi l ho lasciato un istante per prendere l pannolo ed ecco che lui quasi vola a terra

mi sono fatta malissimo spezzandomi un unghia alla base per non farlo cadere e glistavo dando una sculacciata quando lui è sgusciato e la sventola gli è arrivata in testa

davvero iovolevo darlgliela sul culetto e davvero era leggerissima anche perche è proprio laprima volta che lo faccio, pero' lui si è forse spaventato o ci è rimasto male, di certo non ha sentito dolore in testa perche era una botticella del cappero...
IO PERO' CI SONO STATA MALISSIMO E HO INZIATO A PIANGERE E AD ABBRACCIARLO
con lui cheormai rideva come un matto
Non so perche ma io piango lui non comprende la cosa e ride tutto divertito come fosse un gioco

mi sono sentita come mia madre che mi ha cresciuta a botte in testa schiaffi e altro...
DITEMI CHE NON SONO UN MOSTRO

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ah....Juanito ha 8 denti
da non crederci eh? fino a 1 mese fa eravamo a quota 2

da non crederci eh? fino a 1 mese fa eravamo a quota 2

- mariangelac
- Collaboratore
Piore sei umana, e perdi la pazienza come capita a tutte noi, il solo fatto di metterti spesso in discussione fa di te una donna matura e consapevole, nn paragonarti a tua madre, lei è ben altra cosa e tu lo sai.... Juan è davvero fortunato ad averti come madre. 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MARIANGELA grazie mi dai conforto
che fanno le tue piccole pestifere meraviglie?

che fanno le tue piccole pestifere meraviglie?

- mariangelac
- Collaboratore
Ora dormono, ma tra un po si sveglia Lucio per scolarsi il suo primo biberon notturno fino a domattina se ne fa altri 3
in totale quasi 800 ml di latte
sarà normale sto figlio mio??

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
AMMAZZA QUANTO MAGNA
:ahah AMORE LUI
io stavo ai fornelli fino a poco fa...INSALATA DI TOFU E COUS COUS na meravigliaaaaaaaaaa
Juan sta ancora bello vispo io ho la palpebra che cala
Oggi ho fatto mille giri tra i quali cercare altri baby groups dove portarlo a giocare oltre quello che frequentiamo e iscrizione all asilo per quando avrà 3 anni....siccome gli ho scelto la scuola cattolica vicino casa...va iscritto per tempo perche c'è la lista di attesa, ma mi han detto che è buona e li potrà anche fare poi tutte le elementari

io stavo ai fornelli fino a poco fa...INSALATA DI TOFU E COUS COUS na meravigliaaaaaaaaaa

Juan sta ancora bello vispo io ho la palpebra che cala

Oggi ho fatto mille giri tra i quali cercare altri baby groups dove portarlo a giocare oltre quello che frequentiamo e iscrizione all asilo per quando avrà 3 anni....siccome gli ho scelto la scuola cattolica vicino casa...va iscritto per tempo perche c'è la lista di attesa, ma mi han detto che è buona e li potrà anche fare poi tutte le elementari

- mariangelac
- Collaboratore
cous cous..........mmmmmmmmmmmmmmmm.............buonoooooooooooooo
tofu...... ma oggi menù vegetariano
è per meee???
Caspita la lista d'attesa all'asilo prevede tutto questo tempo prima l'iscrizione?
tofu...... ma oggi menù vegetariano

Caspita la lista d'attesa all'asilo prevede tutto questo tempo prima l'iscrizione?