GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da felix » 6 ott 2008, 13:34

BRAVA KIKKAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee
gioisco x te fai proprio bene!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 6 ott 2008, 13:35

Kikka ma tu hai il fisico da ragazzina e te le puoi permettere! E poi 31 anni non li dimostri affatto.
Parlo più che altro di coscione, pance debordanti, pelle floscia, in giro si vede di tutto, purtroppo!

Felix il mio dietologo mi chiama 'la talebana' per la mia costanza! Il problema è che poi ad un certo punto mando tutto all'aria e ingrasso di nuovo!
Ma ora mi vedo bene così e non voglio più ingrassare! Sto anche facendo crescere i capelli, mai portati lunghi in vita mia!
Insomma voglia di cambiamenti anche per me!!!!! :fischia
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 6 ott 2008, 14:11

:affogo :stonk
ANCHE OGGI PASSAGGIO VELOCISSIMO... UNA GIORNATA AL LAVORO, NERA CHE PIU' NERA NON SI PUO'...
NON MI SONO DIMENTICATA DI VOI :emozionee MA SCHERZIAMO?
SOLO CHE GLI IMPEGNI ROMPONO LE COSIDETTE :aargh :buuu

RIPASSO STASERA DA CASA
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 15:11

Eccomi qui, oggi è crollata in notime :hi hi hi hi
Ho sentito il ped, giovedì si torna a scuola, finalmente, sperando di non dover ricominciare tutto daccapo :incrocini

KIKKA ma col tuo fisico puoi permetterti di tutto, oltretutto sembri davvero una ragazzina anche come viso
E buon divertimento per stasera!

APPLE mi correggo, oggi fa un freddo cagone, quindi dì alla tua amica che si copra bene

ALEC il capodanno ce lo facciamo io e te? Venite a Sabbbbbaudia? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 6 ott 2008, 16:12

Passo per un saluto veloce, giusto per non sparire di nuovo nel nulla.... :hi hi hi hi
Qui la mattina fa un freddo becco, e ora si sta in maglietta..... :che_dici
E cosi' tutti si ammalano (vedi la sottoscritta).... :x:

Grazie a tutte quelle che mi "ammirano"...ma credetemi, ci sono anche lati mooooolto negativi in tutto cio'....E' bello cambiare, ma per me sara' la quarta volta in 7 anni, e cio' significa casa nuova, capire dove e come fare la spesa (sembra una cavolata, ma abituarsi ai supermercati non e' poco!), clima diverso...e soprattutto RIFARSI TUTTI GLI AMICI e lasciare quelli che si hanno :buuu !
Senza considerare le cose "pratiche" da sbrigare prima di partire (i vari contratti di cellulare, elettricita', preavvisi vari, conti in banca, bollette in sospeso, appartamento da lasciare a posto, coste da vendere-regalare-spedire....) e idem come sopra all'arrivo nel posto nuovo: per me questo e' una grandissssssima fonte di stress!....So che tra un mesetto sara' tutto finito, ma ora sono cosi' :x: !

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 6 ott 2008, 16:14

Ehila' Chikka!
Hai visto? Scrivo anche oggi! :slurp_gelato:

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 6 ott 2008, 16:16

Kikka non so piu' niente di te...Come vanno le cose? Un po' meglio? :bacio Brava che vai a giocare a pallavolo...io non mi muovo per niente, e mi piacerebbe fare qualcosa (ma tipo yoga...sono un po' pigra :hi hi hi hi )

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 6 ott 2008, 16:20

CHIKKA, APPLE quando mi sento un pò giù... facciamo che vi chiamo è? :ahaha Grazie per i complimenti, ma fra 9 giorni saranno proprio 31... e cmq. iniziano a vedersi! Prime rughe che non spariscono :fischia anche se io le chiamo ancora rughe di espressione :prrrr
Concetta cmq. sto facendo crescere i capelli pure io :-D Voglia di cambiamento anche per me? o taglio con il passato per alcune cose? :fischia

NAIMA io sono come Susi, l'idea di spostarmi mi fa rabbrividire... adoro le mie piccole certezze! Ma ti ammiro, anche se so che cambiare tutto dev'essere veramente molto stancante e stressante :coccola

SUSI
scusami... tanti auguri in ritardo al cicciobello GIOVANNI :emozionee
Denti in arrivo? o ancora tutto sdentato?

io sto affogando al lavoro... ma mi sto gustando la figura di cacc@ che ci farò stasera... io sono 13 anni che non gioco più... e questi qui vincono sempre il campionato amatoriale :ahah Spero almeno di riuscire ancora a fare qualcosa...
aiuto :ahaha
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 16:22

KIKKA chiama chiama...e se ti lamenti dei tuoi 31 anni, ti attacco al muro! :ahaha

NAIMA vorrai mica far piovere eh? :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 6 ott 2008, 16:28

NAIMA per rispondere a te, e alle altre... Io e Cristian ci stavamo lasciando ad agosto. Gli avevo chiesto di andarsene di casa e di lasciarmi libera perchè ne sentivo il bisogno. Poi siamo andati in ferie per altre 2 settimane, al mare con mia mamma e la piccola... e ne abbiamo parlato e riparlato. Alla fine sono stata io a dirgli di restare, ma senza troppa convinzione.
Ora stiamo parlando molto di più, e da parte mia ho meno scrupoli a dirgli le cose.
Non so se le cose troveranno una piega diversa, io sono una di quelle persone che crede che se l'amore va via non torna più per la stessa persona. Ma abbiamo una figlia, e siccome in fin dei conti ci vogliamo bene... stiamo ancora valutando tutto, ma insieme.
Diciamo che entrambi ci stiamo ponendo l'un l'altro in un modo diverso, più ricettivo, meno da egoisti... e forse che forse qualcosa si potrebbe anche salvare :incrocini
Ecco... così la mia situazione è limpida per tutte!

ALEC visto che ho parlato? :prrrr

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 6 ott 2008, 16:34

:pioggia:

Una cosa che non vi ho detto mi preoccupa assai e cerco di non pensarci altrimenti mi metto a piangere....ma purtroppo non ci sono altre possibilita'.....
Io inizio il lavoro nuovo il primo novembre, e non ho ancora un tetto sulla testa, asilo, ecc ecc. Mio marito non puo' tenere Eva finche' io mi sono sistemata (e' un momento difficile per lui al lavoro, e con il lavoro che facciamo, ci sono cose che non si possono "rimandare"....e lui ha un contratto qui fino a settembre 2009, poi...non si sa dove....e se....quindi ora ha bisogno di "darci sotto" davvero), quindi abbiamo deciso che Eva stara' in Italia da mia mamma fino alle vacanze di Natale ( :buuu ).
Io potro' (spero) andarla a trovare (se non altro Londra e' ben collegata con low cost a tutta Europa). Il 21 dicembre la portero' a Bonn, dove stara' con mio marito e sua sorella per Natale ( e ri- :buuu ) e poi da li' partira' per la Corea, dove stara' fino alla fine di gennaio (e ancora :buuu )...poi, finalmente, sara' con me...
So che sara' difficile per me e soprattutto per lei, ma non ci sono altre soluzioni....e non me la sono sentita di dire a mio marito di non andare dai suoi in Corea....in fondo io poi avro' Eva SEMPRE con me, lui no....

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 6 ott 2008, 16:39

Kikka, mi sembra davvero un atteggiamento maturo il vostro.... :coccola
E non e' detto che l'amora andato via non possa ritornare....magari ritorna "diverso", e potrebbe anche essere migliore :ok !
In fondo ognuno di noi cresce ed evolve....e si trovano nuovi equilibri (ovviamente io predico bene e razzolo male :ahaha )

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 16:41

MIIII NAIMA che giri, povera cucciola :urka

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 6 ott 2008, 16:50

:buuu lo so Chikka, lo so :buuu
Ma non possiamo fare in altro modo.....
(sai quante paranoie???? :x: )

Vi prego, non pensate che io sia una mamma degenere.... :triste

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 16:53

Posso capire e mi rendo conto che se avete deciso così, evidentemente è la decisione migliore anche se non facile :coccola

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ott 2008, 16:54

KIKKA :bacio :incrocini :incrocini
NAIMA :coccola :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ott 2008, 17:03

Naima ha scritto: Vi prego, non pensate che io sia una mamma degenere.... :triste
:ahah :ahah :ahah :ahah
questa era una battuta vero ????
:che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 6 ott 2008, 17:25

NAIMA se sei arrivata a trovare questa soluzione è perchè sai anche tu che è l'unica strada possibile e percorribile.
Non credo affatto che tu sia una mamma degenere! Ma sai anche tu che Eva un pochino ne risentirà :buuu ... anche se spero e mi auguro il meno possibile :incrocini :incrocini :incrocini

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 6 ott 2008, 18:21

felix ha scritto:
Naima ha scritto: Vi prego, non pensate che io sia una mamma degenere.... :triste
:ahah :ahah :ahah :ahah
..in che senso? :perplesso
Non e' una battuta! Sto malissimo per questa cosa :buuu
Pero' poi penso che tutto questo e' per "preparare" una vita piu' tranquilla e soprattutto FELICE per me con la mia bambina....e quindi mi dico che vale la pena "soffrire" un po'.... :sorrisoo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ott 2008, 18:57

Naima ha scritto:
felix ha scritto:
:ahah :ahah
..in che senso? :perplesso
Non e' una battuta! Sto malissimo per questa cosa :buuu
Pero' poi penso che tutto questo e' per "preparare" una vita piu' tranquilla e soprattutto FELICE per me con la mia bambina....e quindi mi dico che vale la pena "soffrire" un po'.... :sorrisoo

si cara hai ragione , non volevo prenderti in giro xche immagino che dev essere uno strazio e i sensi di colpa ti cadranno in testa a secchiate :coccola

intendevo che tutte noi in un momento o l altro ci siamo sentite mamme degeneri, la battuta che io intendevo era la tua domanda come se noi fossimo un gruppo di mamme "potenzialmente perfette" ( scusa ma :ahaha )
cmq io nn penso che tu sia una mamma degenere assolutamente :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”