GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
APPLE per eBay, basta che tu vada su ebay.co.uk e poi scegli chi vende anche in Italia...è semplice e vedi solo quelli che consegnano
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
x me Ico è così grande a colpa degli steroidi del pollo Mc Donald!!!!apple34 ha scritto:Il polpettone Aia non lo commento neanche!!!![]()
Però devo confessare che ieri, dopo almeno 4 anni, siamo andati a mangiare le schifezze del McDonald's!!!! Diciamo che una volta all'anno si può anche fare!!!! Dodo ovviamente non ha toccato nulla! Come biasimarlo!!!![]()

Chikka & Koala, sarete le animatrici ufficiali del prossimo raduno con sculture di palloncini... chi fa il truccabimbi???
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- felix
- Master~GolGirl®
ALEC spero proprio [ che CIRI sia passata ] senno sono messa peggio di quel che credevo 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- apple34
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahZELLY73 ha scritto:x me Ico è così grande a colpa degli steroidi del pollo Mc Donald!!!!apple34 ha scritto:Il polpettone Aia non lo commento neanche!!!![]()
Però devo confessare che ieri, dopo almeno 4 anni, siamo andati a mangiare le schifezze del McDonald's!!!! Diciamo che una volta all'anno si può anche fare!!!! Dodo ovviamente non ha toccato nulla! Come biasimarlo!!!![]()
![]()
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- apple34
- Active~GolGirl®
Grazie per la risposta, solo che le cose che servono a me non le consegnano appunto! Quindi mi devo rassegnare e basta?Chikka ha scritto:APPLE per eBay, basta che tu vada su ebay.co.uk e poi scegli chi vende anche in Italia...è semplice e vedi solo quelli che consegnano
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No cara, frena...il libro l'ho preso perchè so che lei voleva imparare...io non mi ci metto proprioZELLY73 ha scritto:x me Ico è così grande a colpa degli steroidi del pollo Mc Donald!!!!apple34 ha scritto:Il polpettone Aia non lo commento neanche!!!![]()
![]()
Chikka & Koala, sarete le animatrici ufficiali del prossimo raduno con sculture di palloncini... chi fa il truccabimbi???

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah sorry, come non detto. Non ho idea di come si possa bypassare il problema, se non magari contattando qualche gollina che vive in UK e chiedere aiuto o 'base' per la consegnaapple34 ha scritto:Grazie per la risposta, solo che le cose che servono a me non le consegnano appunto! Quindi mi devo rassegnare e basta?Chikka ha scritto:APPLE per eBay, basta che tu vada su ebay.co.uk e poi scegli chi vende anche in Italia...è semplice e vedi solo quelli che consegnano
- koala1
- Master~GolGirl®
Questa mattina gli ho messo una tuta 98 cm e in vita l'ho rimboccata 2 volte perchè era larghissima e lunghissima(mi sa che quando lo vado a prendere lo ritrovo in mutande) la giacca non gliel'ho potuta mettere perchè era troppo lunga di maniche. Ale è 12 kg scarsi ma ha due belle guanciotte perchè è anche bassetto.alec73 ha scritto:Ma di vita si perde le cose!!! La taglia più piccola però gli sta corta!koala1 ha scritto: Non è mica poi cosi' piccolo come ci vuoi fare credere se veste 3 anni!
Sta sui 97 cm e NON arriva a 13 Kg!!!
Me lo vuoi chiamare grosso o normale???
Zelly e Chikka : grazie mille

Apple: Margherita adora i palloncini di tutte le forme e allora ho preso quelli lunghi pensando fosse semplice farli diventare delle spade o dei fiori o dei cagnolini ma non ci sono ancora riuscita

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- apple34
- Active~GolGirl®
Koala con il libro io ho imparato subito e infatti alla festa di Dodo si sono divertiti molto i bimbi!
Dodo è alto 90 cm per 13 kg ecco perchè porta la 2 anni, a volte anche la 18 mesi!
Chikka quali sono le golline che vivono in UK? Grazie
Dodo è alto 90 cm per 13 kg ecco perchè porta la 2 anni, a volte anche la 18 mesi!

Chikka quali sono le golline che vivono in UK? Grazie
- Chikka
- Gold~GolGirl®
APPLE allora, c'è un post con le ESTERINE e lì dovresti trovarci quasi tutte
Che mi ricordi...c'è franci.uk e piorellino...adesso come adesso non me ne vengono in mente altre
Che mi ricordi...c'è franci.uk e piorellino...adesso come adesso non me ne vengono in mente altre
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA se ti do roba anche per l'estate prossima, va bene? Perchè ormai devo metter via tutte le cose che SUPPONGO non useremo più
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buondì Bellezze,
che fatica starvi dietro.... avete scritto un sacco nel week-end! E io non riesco mai a collegarmi perché Emma - giustamente - è un continuo "mamma! mamma!" oppure "Figliola! Figliola!" (c'ha la fissa di invertire i ruoli mamma-figlia.... e ha già detto che lei da grande vuole fare la mamma... che dite dovrei preoccuparmi?!?! :ahah )
APPLE, la curiosità mi mangia... sai io quanto adoro fare shopping a Londra, no? Cosa hai visto da comprare in UK? Non ho ben capito perché hai problemi a comprare su ebay però... mi pare che con l'inglese te la cavi o sbaglio?
per la materna di Dodo!
Ragazze mie... ho letto tutto e ora mi sono dimenticata ogni cosa...
Ah, cacchio, mi ero persa le vacanze di LILLY a Minorca!! Bello!!!!
Ripasso senz'altro!
che fatica starvi dietro.... avete scritto un sacco nel week-end! E io non riesco mai a collegarmi perché Emma - giustamente - è un continuo "mamma! mamma!" oppure "Figliola! Figliola!" (c'ha la fissa di invertire i ruoli mamma-figlia.... e ha già detto che lei da grande vuole fare la mamma... che dite dovrei preoccuparmi?!?! :ahah )
APPLE, la curiosità mi mangia... sai io quanto adoro fare shopping a Londra, no? Cosa hai visto da comprare in UK? Non ho ben capito perché hai problemi a comprare su ebay però... mi pare che con l'inglese te la cavi o sbaglio?

Ragazze mie... ho letto tutto e ora mi sono dimenticata ogni cosa...

Ah, cacchio, mi ero persa le vacanze di LILLY a Minorca!! Bello!!!!

Ripasso senz'altro!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- apple34
- Active~GolGirl®
Laura dato che la primavera scorsa ho comprato dal sito della Burberry una borsa, ora volevo la cintura e il portafogli da abbinare. E quindi ho visto una cintura che mi piace su ebay uk, ma molto usata. La venditrice ha scritto che nuova costa 45£ che sarebbero all'incirca 55€. In Italia non le ho mai viste a questo prezzo. Ecco perchè, se fosse vero, me la farei comprare da qualcuno che sta lì. E' questa: http://cgi.ebay.co.uk/BURBERRY-Belt_W0Q ... dZViewItem
Invece il portafogli lo avrei preso usato ma ho scritto alla tipa e mi ha detto che non spedisce in Italia!
Ecco tutto!
Ora se qualcuna di voi di Roma o Milano per caso
capitasse in centro ed entrasse nel negozio monomarca Burberry potrebbe farmi sapere qualche prezzo di cintura, gliene sarei infinitamente grata!!!!
La mia borsa è questa: http://www.burberry.it/fcp/product/clot ... 8&track=js (non proprio ma molto simile, la fantasia è la stessa).
Quindi serve da abbinare la cintura nella stessa fantasia. Fatemi sapere!
Invece il portafogli lo avrei preso usato ma ho scritto alla tipa e mi ha detto che non spedisce in Italia!
Ecco tutto!
Ora se qualcuna di voi di Roma o Milano per caso

La mia borsa è questa: http://www.burberry.it/fcp/product/clot ... 8&track=js (non proprio ma molto simile, la fantasia è la stessa).
Quindi serve da abbinare la cintura nella stessa fantasia. Fatemi sapere!
- Kikka77
- Original~GolGirl®
LAURA anche Niky gioca molto a invertire i ruoli
Ora mi chiede sempre "tu come ti chiami?" ed io per giocare "papà" e lei "no, tu sei lo zio Cristiano" e poi le chiedo "e tu chi sei?"
"io sono la mamma Federica, o anche Kikka" :ahah

"io sono la mamma Federica, o anche Kikka" :ahah
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- apple34
- Active~GolGirl®
Dodo invece ha detto che lui è la mamma di Vito!!!

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Apple anche a Bologna c'è il negozio Burberry... sabato sono in centro se vuoi verifico.... solo cintura o tutti e 2?? ... così vedo anmche quanto costa la camicia 

Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
- apple34
- Active~GolGirl®
Grazie Zelly, mi faresti un grande favore. Tutti e due grazie!
La mia borsa è questa, prima non l'avevo vista: http://www.burberry.it/fcp/product/clot ... 2&track=js
Non sapevo ci fosse anche a Bologna!!!
Bellissima la camicia!!!
La mia borsa è questa, prima non l'avevo vista: http://www.burberry.it/fcp/product/clot ... 2&track=js
Non sapevo ci fosse anche a Bologna!!!
Bellissima la camicia!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
APPLE non serve che tu metta tanti link, la fantasia è sempre la stessa!
:ahah
(non farci caso, sai che sono allergica alle marche :prrrr )
L'effetto relax del weekend è già sparito, son tornata coi piedi per terra insieme ai capricci per mangiare :ahah

(non farci caso, sai che sono allergica alle marche :prrrr )
L'effetto relax del weekend è già sparito, son tornata coi piedi per terra insieme ai capricci per mangiare :ahah
- Elle Q
- Active~GolGirl®
CONCETTA.... difficilissimo che mi capiti di entrare in un negozio Burberry perché non abito né lavoro in centro.... Comunque, se mi dovesse capitare, lo sforzo lo farei solo perché sei tu....
(non è proprio mio genere
).
:ahah per Dodo-mamma-di-Vito! Certo che se le inventano tutte eh....

:ahah per Dodo-mamma-di-Vito! Certo che se le inventano tutte eh....

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

A TUTTI I LUGLIOLINI NEO-MATERNATI!!!!
SPERIAMO CHE SI ADATTINO QUANTO PRIMA!!!!
MARTINA STAMATTINA HA AVUTO UNA MICRO-CRISI, PRIMA DI ENTRARE...
PERCHE' I GIORNI SCORSI SONO SEMPRE STATI IN GIARDINO; QUESTA MATTINA INVECE TUTTI DENTRO E TUTTI SEDUTI....
SI VEDE CHE QUESTO SCENARIO NON E' STATO MOLTO GRADITO ...
PERO' FORTUNATAMETNE LA NOVITA' DEL GREMBIULINO HA SOPRAFFATTO LA TRISTEZZA... BACETTO E VIA!
IERI MATTINO HO SPERIMENTATO UN'ALTRA TORTA... DI PERE CON LA CANNELLA... RAGAZZE ... 'NA FAVOLA

VA BE' ORMAI DOPO IL RADUNO

AVETE SAPUTO NULLA DA CRI?

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!