GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:02

LAURA sei già tornata??? Ero convinta che rimanessi di più :domanda
Per il riassunto non vado bene, mi scordo tutto...però nella 'solita pagina' ci sono le ultime foto... :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 lug 2008, 16:12

TANTI AUGURI EMMA!!!

Quelli di Omar restan buoni per domani no? :hi hi hi hi
ragazze sono costretta a quotarvi per fare prima :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:14

Kikka77 ha scritto:
TANTI AUGURI EMMA!!!

Ammazza, sei ridotta così male??? :ahaha :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 lug 2008, 16:17

effettivamente sì... periodaccio sul lavoro...
ma spero di tornare e restare un pò più con voi :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:20

Sicuramente quando io sarò via...ecco...lo sapevo... :iroso: :prrrr

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 lug 2008, 20:39

Chikka ha scritto:
Kikka77 ha scritto:
TANTI AUGURI EMMA!!!

Ammazza, sei ridotta così male??? :ahaha :bacio
Periodaccio anche per me, augurissimi a tutti i bimbi
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 lug 2008, 8:55

Buongiorno e...(oggi si)...

:festa AUGURI OMAR!!! :festa
anche se non ci leggerà :hi hi hi hi

KOALA impegnatissima anche tu? Margherita?

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 2 lug 2008, 9:36

Buongiorno a tutte...
sono due giorni che mi sveglio con un piede dolorante e gonfio... secondo voi cosa potrebbe essere :domanda e cosa potrei fare per stare un pochino meglio?
Sto già assumento vitamina B perchè con il caldo soffro di problemi ai tendini...
Uff... che due balls invecchiare :prrrr

TANTISSIMI AUGURI A OMAR
Felix in giro per l'ITALY festeggia :-D

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 lug 2008, 10:13

AUGURI OMAR!

Allora, Giovanni stamattina aveva ancora 39.7 e alle 8.15 chiamo la sostituta della pediatra (meglio tardi che mai ho scoperto che il telefono era spento perchè era in ferie). A parte che credo proprio di averla tirata giù dal letto (ma affari suoi dato che bisogna chiamare dalle 8 alle 10), le dico "Buongiorno ho un bimbo di quasi 9 mesi che da 3 giorni ha 39/40 di febbre" E lei "E me lo vuole portare?!" Ma no guardi chiamavo solo per fare due chiacchere :pistole :bomba E va beh, le dico "ma, valuti un po' lei se è il caso!" e lei "va beh me lo porti verso le 12". Allora le chiedo "devo portare un campione di urine? (la mia ped me lo fa sempre portare in caso di febbre alta)" e lei "perchè soffre di infezioni alle vie urinarie" "ma veramente speravo me lo dicesse lei..."
E va beh, oggi alle 12 sono là ma ho come l'impressione che sia solo una perdita di tempo :che_dici
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 2 lug 2008, 10:19

SUSI certo che la sostituta è veramente molto sveglia è? :urka
Cmq. facci sapere cosa ti dirà :incrocini

Ho appena sentito mia mamma e anche Nicole ha avuto la febbre stanotte. 38.5 niente di che... e stamattina era già sfebbrata. Però povera cucciola, :cuore e poi è anche lontana dalla sua mamma... uffah :buuu

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 lug 2008, 10:30

In questi giorni in ufficio è un po’ un periodaccio sembra che improvvisamente si siano svegliati tutti adesso.

La Marghe direi che sta bene, ieri non ha più vomitato e è stata allegra e sorridente come sempre, non so cosa ha avuto ma sembra passato e non l'ho portata dal pediatra. Ieri sera ho ordinato il calcetto per il compleanno di Ale, so già che il nostro regalo passerà in secondo piano perché i miei lo porteranno a scegliere dei pesci o delle tartarughe (la sua passione) ‘veri’ da tenere nell’acquario OVVIAMENTE a casa loro perché io in casa NON li voglio assolutamente.

Renna e Kikka : :incrocini :incrocini :incrocini per Giovanni e per il piedino (non ho proprio idea di cosa possa essere, non mi è mai successo )

:festa :festa Per OMAR
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 lug 2008, 10:37

Dimenticavo di dare il bentornata a Laura :bacio

E già che ci sono :incrocini per Nicolek ma mi pare che lei sia solita a questi episodi di febbre toccata e fuga.

Koala pensa che io invece speravo di accaparrarmi due tartarughine (di terra però) tramite mio cugino che fa tirocinio da un veterinario ma purtroppo qualcuno è stato più lesto di me!

E a proposito di feste tra lavoro, Giovanni malato e riunioni e merende al nido mi chiedo quando troverò il tempo di organizzare quella di Margherita...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 lug 2008, 10:43

Koala pensa che io invece speravo di accaparrarmi due tartarughine (di terra però) tramite mio cugino che fa tirocinio da un veterinario ma purtroppo qualcuno è stato più lesto di me!
Forse di terra mi piacerebbero di più che d'acqua ma noi non abbiamo nè girdino nè balcone e non me la sento di prendere degli animaletti e lasciarli chiusi in casa tutto il tempo. Senza contare che non ce la farei ad occuparmi anche di loro ... oggi sono in ufficio con maglia e pantaloni NON stirati, io faccio finta di niente ma so già che qualcuna mi sparlerà dietro.

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 lug 2008, 15:48

Ma che succede oggi? Tutte in vacanza o stese dal caldo?

Koala senzagiardino ne balcone bemmeno io prenderei animali e non mi piace l'idea di rinchiudere delle tartarughe d'acqua in una vaschetta. A dire il vero non mi piace nemmeno il concetto di regalare animali ai bambini perchè non devono vederli come oggetti di loro proprietà, ma si sa che io sono un po' fissata...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 lug 2008, 16:03

Eccomi! Certo che in questi giorni c'è proprio l'eco qui dentro eh? :hi hi hi hi

Vi saluta Felix, è sempre in giro in bici e non ha il pc, quindi vi manda i suoi saluti :hi hi hi hi

Vi saluta anche Apple, che non fa altro che fare messe, preghiere, rosari ecc. ecc. Che costanza!!! :-D

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 lug 2008, 16:06

Tutte in vacanza! Beate voi!

La nostra idea non era quella che Ale li considerasse come animali di sua proprietà ma come qualcuno di cui occuparsi. Quando daremo da mangiare la pappa alla Marghe lui dovrà dare la pappa ai pesciolini, faremo il bagnetto alla Marghe e lui cambierà l'acqua ai pesci ... Adesso già porta tutti i giorni con mia mamma l'acqua e il pane agli uccellini (ai giardinetti) vediamo se farà lo stesso con i pesciolini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 lug 2008, 16:08

KOALA come va con lo spannolinamento?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 lug 2008, 16:17

Ultimamente di 'incidenti' non ce ne sono più stati :incrocini , sabato abbiamo mangiato all'euro torri e quando gli scappava me l'ha detto e siamo andati in bagno.
Tu hai tutto pronto per la partenza per la crociera?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 lug 2008, 16:19

Bene!!! Allora ha capito!! Ma la tiene ancora tanto?

Tutto pronto? Virtualmente si :ahaha
La valigia di Nicky è pronta, nel weekend conto di preparare le nostre cose e tenerle da parte (dove, non so). Domani dovrebbero venire i miei, così io venerdì mattina vado dalla parrucchiera a rifarmi i colpi di sole e spero poi di riuscire a far 'scurtare' i capelli a Nicky

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 lug 2008, 17:23

Bene!!! Allora ha capito!! Ma la tiene ancora tanto?
Ammettilo ti sei messa d'accordo con lui per farmi uno scherzo! Oggi dopo un bel pò senza 'incidenti' ha fatto la cacca nelle mutande

Bloccato

Torna a “Luglio”