GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Messaggio da Makotina » 24 mar 2008, 8:11

Piorellino ha scritto:MAKO hai proprio ragione chissà che bella!!! :emozionee Stresa so è meravigliosa, io ai miei tempi d'oro andavo sempre all Hotel des iles Borromees...che bello che è e che cucina :yeee
ma pensa.. allora ti sarà familiare.. guarda la foto che ho appena inserito :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2008, 8:22

francyede ha scritto: ...A chi chiedeva se si mette seduta da sola: in che senso? alice da sdraiata si riesce a mettere seduta solo se ha qualcosa che le blocca i piedi o ha un appiglio; a pancia in giu' e a carponi ha imparato a mettersi seduta, anzi fino a ieri avanzava cosi': seduta, pancia in giu', seduta, pancia in giu', cosi' traslava che era una meraviglia!
DA IERI GATTONA! un metro o due ma gattona proprio, alterna le ginocchia! finalmente ha capito, e adesso chi la ferma piu'. SUl letto non la posso piu' mettere, nè sul divano, neanche se sto li' nella stanza. Voi come fate? in soggiorno o sta sul tapetto (anche fuori dal tappeto) o sul seggiolone, quindi mi sa che mi porto il box in camera; non che ci stia molto ma almeno il tempo di farmi vestire....
vado a leggere indietro se riesco :bacio
e te che ti lamentavi!! :-D ma guarda te quante cose sa fare!!!!
la figlia di mia cugina è nata il primo giugno e tutto qto nn lo fa!! :ahaha

che amore alice :cuore

diana pascola libera per casa. ho tolto ciò che potrebbe essere pericoloso. :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 mar 2008, 8:26

anche io adesso devo adeguare la casa altrimenti facciamo troppi patatrack!!!
sono un paio di settimane che fa passi da gigante, sarà che il nido....chissa'!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 mar 2008, 8:27

scappo: sfidiamo la pioggia e andiamo a fare colazione al bar! è il nostro unico vizio e non riusciamo a rinunciarci!

a dopo se riesco :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2008, 8:34

francyede ha scritto:leggiucchiando in giro vedo che MISSDIANA ha problemi di incompatibilità con gli acari! che incubo toglierli!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che ti posso dire è che i cuscini (compresi quelli che stanno comunemente su divani e sedie) per essere "bonificati" da acari vanno messi in congelatore per 12 ore e poi lavati in lavatricie (cosi' muoiono acari e uova e con il lavaggio si eliminano i defunti), magari una volta ogni 2-3 settimane! poi c'è un prodotto che dovresti mettere alla gatta (perchè il pelo degli animali è pieno di acari): Allerpet 20 euro una volta a settimana.
Comunque dura la vita per sconfiggere gli acari! impossibile direi, ma limitare si puo' :bacio

nn ho ahimè un frizer tanto grande dove poter mettere cuscini e coperte.
anche i divani sono ottimo nido per gli acari e pulirli è impossibile..
sto principalmente bonificando la camera dove dormiamo visto che il problema si presenta principalmente la notte e quando sta a lungo sdraiata.
sti maledetti odiosi :aargh
per la gatta prendo nota!! GRAZIE!!! :ok

:bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2008, 8:39

francyede ha scritto:anche io adesso devo adeguare la casa altrimenti facciamo troppi patatrack!!!
sono un paio di settimane che fa passi da gigante, sarà che il nido....chissa'!
il nido stimola tantissimo i bambini!! :ok :ok :ok

buona colazione, adesso andaimo anche noi in pasticceria da panarello!! :-D
buona giornata!!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 24 mar 2008, 9:36

Buongiorno

qui sveglia alle 6:35 dopo una nottataccia :aargh

Devo ancora capire perchè a volte dorme bene e altre è un disastro :domanda

Va beh almeno oggi siamo ancora a casa :ok

Franci secondo me il nido fa tanto. Anche Ettore ha iniziato a gattonare e ha solo 7 mesi e mezzo. Poi lui è il più piccolo quindi secondo me deve imitare tutti gli altri che si muovono.
Come va il raffreddore di Alice?

Ettore invece da sdraiato non si mette mica seduto. Se si aggrappa si mette in piedi ma seduto ce lo devo mettere io.

Come Mako pure io lo lascio praticamente sempre per terra libero di scorrazzare per la casa.
Adesso devo comperare il cancelletto per le scale per portano in mansarda...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 24 mar 2008, 9:38

Mako Ettore è un 3 settimana che bello pulito :ok

Ma se gli torna ci possiamo veramente pensare alle terme di comano (anche perchè i miei hanno la casa lì vicino :fischia )
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 mar 2008, 9:50

Alice ha il naso moccioloso e respira malino, ma per ora dorme e speriamo che proceda cosi'! domani siamo di vaccino e non vorrei rimandarlo di nuovo.
MAKO anche io non ho un congelatore grande e ho messo un cuscino per volta (ci ho messo qualche giorno infatti, du balls). Non mi ero posta il problema divano perchè il nostro è in pelle, ma in effetti credo che la battaglia sia persa in partenza contro gli acari. Ma alla visita allergologica ti hanno detto che possono essere gli acari? non ti hanno dato consigli? tanto se è allergica agli acari c'è poco da fare.

scappo :bacio

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 mar 2008, 9:56

Giorno!

Stanotte ci e' andata un po' meno bene. Si e' svegliato anche stamattina alle 4:30 ma, a differenza di ieri, non sono piu' riuscito a riaddormentarlo. Non dico tanto, e neanche per me, vorrei che dormisse almeno fino alle 6-7, anche perche' sta andando a letto piu' tardi, alle 8.
Una cosa ho notato, dalla seconda sessione dall'osteopata: fa regolarmente 2 pisolini al giorno di 2 ore l'uno. E si sveglia meno frequentemente la notte. Chissa' :fischia

Mako, l'osteopatia del cranio, aiuta anche con i problemi respiratori e di allergie. Che valga la pena provare?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 mar 2008, 9:59

Valerio non gattona ancora, ma non mi sorprendo, lui e' tra i patatoni...Striscia in avanti e all'indietro, si mette a carponi, ma propriamente non gattona. Non sa mettersi seduto da solo, ne' tantomeno tirarsi su.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 mar 2008, 11:26

Franci.uk ha scritto:Valerio non gattona ancora, ma non mi sorprendo, lui e' tra i patatoni...Striscia in avanti e all'indietro, si mette a carponi, ma propriamente non gattona. Non sa mettersi seduto da solo, ne' tantomeno tirarsi su.
buongiorno
oggi mi aggiungo alle mamme che hanno passato una nottataccia :urka
anche Emma non si mette seduta da sola e non gattona
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 mar 2008, 11:46

BUONGIORNO A BUONA PASQUETTA A TUTTI!!! :bacio

FRANCYEDE Alice è stupenda!!! e che occhioni che ha :emozionee
W la piccola gattonatrice :ahaha Juan è andato direttamente a camminare non hamai gattonato :che_dici

MAKO piccola Diana...mannaggia certo che con tutto quel muco dormire era difficile! Juan ha ronfato sino alle 9.45 al risveglio aveva l arcata sopraccigliare sinistra e un po il faccino gonfi :urka so per certo che dormito per 12 ore con il visetto schicciato in quel punto sul materasso...SARA' PER QUELLO CHE E' GONFIO :domanda :che_dici

A PROPOSIO DI CHI CAMMINICCHIA GIA (tipo Diana) Mako come metti i piedini bene bene? perche Juan a volte pare uno storpio :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2008, 12:58

ciaaaaaaaaaaaaaaao!
siamo stati a passeggio dalle 9,30 alle 12. maremma che camminatona!!
ho le rosse e mi sento i reni appesantiti.
ora diana è nella sdraietta. spero si addormenti in fretta così posso imbustarmi anche io prima che arrivi la colf.

francyede, per far dormire bene diana nn so più che inventarmi. sarei disposta a togliermi ore di sonno pur di farla dormire bene.
è la mia peddy che ipotizza allergia agli acari di diana visto che ha dermatite atopica e che le si tappa il nasino solo di notte. il 26 maggio sarò dal dddermatologo pediatrico.

francy.uk, dici che devo provare? mmh.
lo sai che il tuo patatone, va piano, ma quando inizia recupera con gli interessi :ahaha

ciao frangela!

piore, diana appoggia bene la pianta del piede. quando vuole girare si attorciglia :ahaha quando si esalta si mette sulle punte e urla.
molti bimbi saltano la fase del gattonamento, altri prima si mettono in piedi, poi gattonano :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2008, 13:04

diana osserva molto e imita.
ora si è presa i piedini fra le mani e li batte così come batte le manine.. :domanda
ma da chi lo avrà visto fare? :ahah
adeso quando vuole qualcosa dice abbà :emozionee

c'è un sole meravigliosamente caldo! quasi quasi potrei andare sul terrazzo a prendere il sole se diana crolla.. :che_dici

vado a mangiare kinder :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 mar 2008, 13:27

mako golosona :ahah :prrrr
Juan pure poggiala pianta...sono che a volte li storce ...ma penso sia normale :emozionee

ABBA' come prima parola è bella...nel dialetto di san benedetto a bbà significa che chiami tuo padre :ahah oppure non hai pensatoche vuole sentire un cd degli ABBA? :urka :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 24 mar 2008, 14:10

Ciao Mamme,
finalmente oggi abbiamo potuto fare una bella passeggiata prima di pranzo! Sul lungomare si stava bene, speriamo che il tempo regga fino a sera. Più tardi divremmo vederci con degli amici che tornati qui per Pasqua e che hanno un cucciolo di 13 mesi :-D Dovrei pure andare a lavarmi i capelli... prima però faccio pranzo :prrrr

Edu non gattona, lui ancora si muove rotolando. Ho messo una trapunta più il tappetone per terra così può giocare senza problemi. La cosa che mi lascia un po' perplessa è che con tutto lo spazio che ha a disposizione si infila negli angoli o sotto il divano, nenache ci finissero i giochi, boh :domanda
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2008, 15:34

bene, diana nn è crollata..
sta inseguendo la colf e quindi mi sto dando a dare una parvenza d'ordine alla casa :che_dici ho sistemato anche tutti i suoi nuovo acquisto. certo che iana nn è poi così conveniente (un vestitino semplicissimo di maglina 47,00 euri..) :x:

giornata davvero stupenda, tra poco porto diana a pascolare con il socio.

Muffin74, già, sono come i gatti: si infilano nei posti più impensabili :ahaha

Piorellino, il cd degli abba? :x:

laIla: hai la casa vicino le terme?! fico!!! :ok io anche a stresa, ma nn quelle che :ok servono a diana però.. sono contenta che ettore stia benone con la pelle!!!! diana è un disastro ultimamente. il prossimo we la porto al mare e vediamo.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 mar 2008, 21:42

buonasera
per la quarta sera consecutiva devo tenere Emma in braccio finché non vado a letto anch'io... altrimenti regge 10 minuti e poi si sveglia
cioè si sveglia anche così, ma si riaddormenta subito
passerà questa fase? :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 mar 2008, 22:28

Sera. Passo pure a salutare prima di buttarmi a letto. Valerio si e' gia' svegliato due volte :x:

Bloccato

Torna a “Luglio”