GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da renna » 27 mar 2008, 12:42

KIKKA :coccola ... tralascio quello che farei con il suo computer nuovo! :bomba
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 mar 2008, 12:45

ha iniziato a fare un sacco di ore di straordinari, sono anni che voleva cambiare il computer... alla fine sono io che gli ho detto "compralo"...
Non capisce però che dovremmo anche mettere a posto la ns. camera da letto con un armadio decente, ritinteggiare casa, oltre al resto...
ma quando una vive con peter pan cosa dovrebbe fare?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mar 2008, 13:10

renna ha scritto:KATIA
Comunque questa cosa mi ha fatto venire in mente un anedotto riguardante una coppia di miei amici (premetto che lui è un tipo troppo fuori!). Comunque, è il compleanno di lei e lui la carica in macchina dicendole che le ha preparato una sorpresa. Lei “Dove andiamo?” risposta “sorpresa!”. La macchina prende la direzione dell’aeroporto di Malpensa e la mia amica comincia vagamente a sperare, arrivano allo svincolo per il terminal 1 e il mio amico lo imbocca. A quel punto lei comincia a pensare a quale fantastica sorpresa può averle preparato: Londra? Parigi? Mari esotici? New York? Nooooooooooo! Il tipo è molto più originale: si tratta di una visita alla torre di controllo di Malpensa :ahah
:urka
Questa me la potrebbe far Wael di sicuro :ahah :ahah

renna ha scritto:KATIA
Voi che gli avreste fatto?
...a tipi cosi nn gli puoi far niente te li tieni e basta :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 27 mar 2008, 13:20

Di corsa pure oggi.... CHE STRAP@LLE!

In più mi tocca pure fare un lavoro per il capo, ci manca solo un'altra cazziata mega-galattica......

Solo un paio di faccine:

:yeee per la sopresona organizzata da KATIA

:pistole per i pidocchi di Beatrice - ci credete che io ho IL TERRORE DEI PIDOCCHI SU EMMA?!?!?!? E chi riuscirebbe a farle lo shampo e a pettinarla con quei micidiali pettinini!!! :urka

:urka per il racconto degli amici di SUSI...

:incrocini perché KOALA riesca a rimettersi presto in forma! Ma soprattutto che riesca presto a rivedersi BENE allo specchio!!!!

:martello per il PC nuovo di Cristian.... anche se in effetti è una spesa concordata... :fischia

SCAPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:bacio A TUTTTTTTTEEEEEEEE
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 27 mar 2008, 13:51

FELIX... Bello l'anello, bulgari mi piace molto... anche POMELLATO :hi hi hi hi

:ok Bel colpo STREGHETTA!!!

... Torre di controllo ... io l'avrei buttato di sotto!!

Cri... sai che ancora non mi rendo conto che sei incinta pure TU!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 mar 2008, 14:04

Alla fine niente spese, quando stavo per uscire mi hanno chiamato le mie colleghe dall’ufficio e sono andata a bere un caffè con loro alle macchinette come ai vecchi tempi e mi sono un po’ indomata sulle attuali dinamiche in ufficio ….. voglia di tornare ‘saltami addosso!’

Felix: bello l’anello, piace anche a me, meglio se è un falso così se dovessi perderlo anche tu non sarebbe un dramma

Kikka: io volevo fare mettere le oscuranti ai velux che ho sul tetto (in camera) e Andrea mi ha detto che invece vorrebbe prendere la nuova Playstation ….

Raf: dai che ormai ci sei arrivata in fondo, un ultimo colpo di coda e poi si parte!!!!

Streghetta: ma che spettacolo di regalo! Magari a qualcuno venisse in mente di farlo a me …

Elle: in ufficio ho parlato con il mio capo e mi hanno già programmato una riunione per il 17 Aprile alle 9 …. torno in ufficio il 16!

Torre di controllo? Preferisco il finto anello Bulgari
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 27 mar 2008, 14:30

Ah ah Susy!!! Visto il mio odio per il volo, forse IO avrei tirato un sospiro di sollievo!!! Solo all'inizio però... Poi l'avrei ucciso!!!

Kikka che dire... ma almeno te lo fa usare il computer nuovo o è solo suo???

E no Chikka... Aspetta sabato please!!!!

Koala, in effetti parte è anche per me :hi hi hi hi

Felix, potrei aver bisogno di te... Non è che tra un paio di settimane mi faresti una telefonata in repubblica ceca??? devo confermare la data del mini-tour sulla moldava... Già mi immagino come farò a parlare Inglese... per telefono poi!!!!

Eccco Gabriele è sveglio :aargh
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mar 2008, 15:03

KATIA sure!!! :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 mar 2008, 15:05

beh KATIA il computer è arrivato ieri sera, e ovviamente io l'ho visto in pratica solo passare... poi lui ci è rimasto accanto fino alle 2.00 di stanotte. :grrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 27 mar 2008, 15:35

CIAO!!
ragazze è arrivato il mitico giorno .... domattina faccio il test per togliere il catetere!!! :incrocini mi incrocio da sola ....

un :yeee :yeee per la sorpresa di katia!! mi piace.... se qualcuno la facesse anche a me una sorpresa così... ah ma sapete forse mio marito vuole finalemte invitarmi a cena fuori... meglio che niente!! :ahaha ... solo che per la cronaca questa cena (in un posto particolare) la stiamo rimandando dal 2003, quando abbiamo deciso di sposarci e chiesi il trasferimento a napoli!!!!!!!!!!! pacienz, ci vuole tanta pazienza... :sorrisoo
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 27 mar 2008, 15:37

Ciao ragazze!

Per il raduno volevo dire che per noi andrebbe bene il 7/8 come ho detto ieri ma il posto è indifferente. Potrei vedere il link dei due posti? Se veniamo da soli io e Dodo no problem a dividere il bungalow con Giulia, anzi mi farebbe molto piacere!

NOn ho letto molto arretrati, i pidocchi di Bea mi hanno fatto rabbrividire. Meno male che Dodo e Vito hanno 4 capelli!

Katia sorpresa straordinaria, anche per noi impossibile lasciare i bimbi anche una sola notte!

Un bacione a tutte, devo andare!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mar 2008, 15:44

KATIA sure!!! :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 27 mar 2008, 15:46

troppo 'forti' sti mariti che ancora si comprano i gicattoli.... anche mio marito ci prova... ma a rischio di farmici mandare gli dico sempre di no! ...togliamo il rischio... mi ci manda e come! :sorrisoo passate le play station 1, 2 etc etc passati i vari decoder e paraboliche.... ora sto combattendo col pc portatile, io gli dico che può usare il mio (che è della società per cui lavoro) ma niente... troppi volantini con le offerte!!

AH si è calmato perchè l'anno scorso ha preso il decoder mediaset premium per le partite! infatti quando ce ne sono di 'importanti' posso anche non vederlo per 3 giorni!! :pistole
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mar 2008, 15:50

Ariecchime...
Stavo mettendo a posto le vagonate di documenti che giacciono da tempo immemore nella libreria, ma Nicky continuava a guardarmi e a borbottare, allora ho smesso e si è messa giù, anche se ancora non dorme

JOJO :incrocini a valanghe per l'esame di domani!!!
E magari che sia proprio l'occasione da festeggiare con la cenetta intima :emozionee

FELIX vah che Katia secondo me l'aveva capito anche la prima volta eh? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mar 2008, 15:56

JOJO :incrocini :bacio
APPLE , RAF :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mar 2008, 16:03

CHIKKA ... come dire CONCORDO [ :hi hi hi hi ] anch io con te che basta solo un messaggio ma ogni tanto s'inceppa :grrr

GIOCHI & co. IO me ne son fatta una ragione e mando Wael a giocare con i giochi dei suoi amichetti :044-Astuta:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mar 2008, 16:09

ahahahahah FELIX dimmi quanto dura questo momento d'oro in cui tutto quello che dico, me lo quoti :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mar 2008, 16:33

Mi sembra di capire allora che per il RADUNO si è più orientati per la data del 7/8 giugno! (ALI fà qualcosa, non so cosa, ma falla!!!!)
Per la destinazione come diceva ZELLY, bisogna vedere se a Misano c'è qualche raduno di moltociclismo etc.

APPLE il link del mare è questo http://www.parkhotelkursaal.it/ quello dell'agri al momento mi sfugge :domanda
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mar 2008, 16:40

PETER PAN: Ragazze come mi risollevate!! :sorrisoo
Se fosse per Fabri ogni cent verrebbe speso in computer (Macintosh nel caso, e sono anche i più cari!) Quando entra in un negozio di elettronica o meglio di videogiochi è la fine! Prima di un'ora almeno non lo schiodi di lì!
Immancabile la PlayStation, siamo fermi alla 2, però a Natale si è regalato la PSP ossia la versione portatile... Sapete cosa fa... Se la porta persino in bagno... :ahah E' completamente fuori!!
Lo scherzo dell'amico di RENNA mi ricorda tanto il Fabri di quando eravamo soli io e lui... quante me ne ha combinate! :urka
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mar 2008, 16:42

ALEC no, Zelly ha già controllato e non ci sono manifestazioni in giro
Ah, mi son dimenticata prima...no, da BuyVip non ho ancora comprato, ma non escludo di farlo, ogni tanto ci sono cose carine
Per l'agri, erano in ballottaggio questi due http://www.agriturismopapaveriepapere.com/alloggi.htm e http://www.free-landia.com/bungalow.html con i bungalow...ma penso che il migliore in termini di 'distanza' sia il primo

Bloccato

Torna a “Luglio”