GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI C'E' IN LINEA E COSA FA LA LUGLIOLINA(06) LO SCOPRIRA'
- shadowlady
- Original~GolGirl®
Re: CHI C'E' IN LINEA E COSA FA LA LUGLIOLINA(06) LO SCOPRIRA'
ah, Fiona, la tachi si può prendere senza problemi con la vasosuprina 

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- rada
- Gold~GolGirl®
rob

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- shadowlady
- Original~GolGirl®
Rada scusa, eh, ma allora DEVO farti l'interrogatorio
l'appartamento lo hai trovato da un privato o un'agenzia? avevi il giardino? mi daresti info sul tuo se ti eri trovata bene? lo vorrei anche io in paese!
era molto ventoso? il sud della sardegna lo è abbastanza anche se nella zona dell'anno scorso c'erano sempre le calette riparate... è così anche lì?
è molto affollato o si trovano anche calette un po' isolate?
per il momento la smetto :prrrr

l'appartamento lo hai trovato da un privato o un'agenzia? avevi il giardino? mi daresti info sul tuo se ti eri trovata bene? lo vorrei anche io in paese!
era molto ventoso? il sud della sardegna lo è abbastanza anche se nella zona dell'anno scorso c'erano sempre le calette riparate... è così anche lì?
è molto affollato o si trovano anche calette un po' isolate?
per il momento la smetto :prrrr
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- rada
- Gold~GolGirl®
l'appartamento l'ho trovato tramite amici, loro vivono sotto e sono persone fantastiche, è stato appena costruito, quindi tutto nuovo!!! ha il balocne ,non il giardino sala con cucina, bagno e 2 camere da letto molto grandi.
la zona è soggetta a maestrale ma essendo un' isoletta a seconda del vento che tira, maestrale o levante cambi lato dell'isola, così eviti il vento!
se guardi le mie foto dell'estate trovi un po' di foto!
le spiagge sono tutte belle, e ci sono anche un sacco di calettine, solo una non mi era piaciuta perchè troppo vicina ad un paesino e quindi affollata, ma se vai a luglio non ci sono problemi,
la zona è soggetta a maestrale ma essendo un' isoletta a seconda del vento che tira, maestrale o levante cambi lato dell'isola, così eviti il vento!
se guardi le mie foto dell'estate trovi un po' di foto!
le spiagge sono tutte belle, e ci sono anche un sacco di calettine, solo una non mi era piaciuta perchè troppo vicina ad un paesino e quindi affollata, ma se vai a luglio non ci sono problemi,
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- shadowlady
- Original~GolGirl®
grazie 1000 delle info Rada
ora guardo le tue foto
grassie 

ora guardo le tue foto

- kitty83
- Silver~GolGirl®
grazie ragazze
siete carinissime!!!!!
POVERO MATTIA
non riesce a uscirne??

siete carinissime!!!!!
POVERO MATTIA

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
vado a dormire....buona notte! a domani
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Delma
- Silver~GolGirl®
kitty, ero sicura che saresti tornata a casa!!!
rada, grazie! proverò la crema, ma spero che domani migliori, poveretto!
rob, meno male che tuo figlio si abitua a mangiare cibo del fast food: se aspetta che prepari qualcosa tu....
:prrrr :prrrr :prrrr
fine pubblicità!

rada, grazie! proverò la crema, ma spero che domani migliori, poveretto!
rob, meno male che tuo figlio si abitua a mangiare cibo del fast food: se aspetta che prepari qualcosa tu....
:prrrr :prrrr :prrrr
fine pubblicità!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- shadowlady
- Original~GolGirl®
rada bellissimo
che bella Marghe
vado a nanna, mi preparo alla nottata, speriamo bene... sono un po' preoccupata di "fargli del male" per l'ostinazione nel voler ridurre il farmaco... il fatto è che quando sta in piedi sta bene ma appena lo sdraio piange tanto... continua a dirmi bibi, bibi e si vede proprio che ha "roba" che torna su, poi diventa rossissimo in volto ed inizia a piangere forte. E' solo che lo faccio per il suo bene... ma poi tutte le volte mi rendo conto di non riuscire a capire con certezza se il fatto che stia così male quando riduciamo i farmaci sia un caso o meno, il mio istinto di mamma a volte mi sembra di perderlo completamente. Non credo di essere troppo apprensiva (quando ha la febbre a 40 ed è capitato spesso non sono in allarme) ma quando lo vedo stare così e so che le conseguenze del mio non aver capito possono fargli dei danni, mi sento una responsabilità che non vorrei avere e mi viene da piangere. Con DE sono in litigio da 3 giorni, con il lavoro va di M..... almeno vorrei essere certa di fare la cosa giusta per Luca. scusate lo sfogo... è un periodo un po' no. vado ad imbarellarmi, va, notte

che bella Marghe

vado a nanna, mi preparo alla nottata, speriamo bene... sono un po' preoccupata di "fargli del male" per l'ostinazione nel voler ridurre il farmaco... il fatto è che quando sta in piedi sta bene ma appena lo sdraio piange tanto... continua a dirmi bibi, bibi e si vede proprio che ha "roba" che torna su, poi diventa rossissimo in volto ed inizia a piangere forte. E' solo che lo faccio per il suo bene... ma poi tutte le volte mi rendo conto di non riuscire a capire con certezza se il fatto che stia così male quando riduciamo i farmaci sia un caso o meno, il mio istinto di mamma a volte mi sembra di perderlo completamente. Non credo di essere troppo apprensiva (quando ha la febbre a 40 ed è capitato spesso non sono in allarme) ma quando lo vedo stare così e so che le conseguenze del mio non aver capito possono fargli dei danni, mi sento una responsabilità che non vorrei avere e mi viene da piangere. Con DE sono in litigio da 3 giorni, con il lavoro va di M..... almeno vorrei essere certa di fare la cosa giusta per Luca. scusate lo sfogo... è un periodo un po' no. vado ad imbarellarmi, va, notte

- ROB76
- Master~GolGirl®
Shadow questo è quello che ti consigliano i medici giusto? Meglio piano piano ridurre i farmaci dato che sono forti perciò stai facendo la cosa giusta per lui e mi sembra che tu ti sia sempre accorta quando era il momento di fermarsi e tornare indietro o di andare avanti piano piano, senti i medici se è normale che possa succedere e se al massimo fermarti per qualche giorno se ti sembra che abbia così male e non oenso proprio che tu sia troppo apprensiva sei solo la sua mamma
In quanto a te cara Delma :prrrr ti rammento che il piccolo dalai mangia quasi sempre cose fresche e da me preparate BENE e con amore, sono fissatissima per lui (in realtà anche per me anche se ogni tanto
mi lascio andare almeno un pasto al giorno deve contenere tutto il necessario sano) e faccio in modo che ogni giorno mangi frutta e verdura 2 volte al giorno, pasta o riso e carne o uove o pesce più latte e yogurt...(non è che sia difficile perchè è un idrovora e mangia tutto con gusto anche frutta e verdura) e gli do davvero poche schifezze e dolci per ora (solo ogni tanto la fetta al latte che adora e i plasmon) mia mamma dice che sono addirittura esagerata, dice: "non è mica un bimbo obeso che deve essere tenuto a stecchetto!" :ahah :ahah :ahah
Sapete che sta crescendo a vista d'occhio, si è allungato ancora, non manca mica tanto ai 90 cm
per meno di 12Kg

In quanto a te cara Delma :prrrr ti rammento che il piccolo dalai mangia quasi sempre cose fresche e da me preparate BENE e con amore, sono fissatissima per lui (in realtà anche per me anche se ogni tanto

Sapete che sta crescendo a vista d'occhio, si è allungato ancora, non manca mica tanto ai 90 cm

Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- ROB76
- Master~GolGirl®
Kitty va a finire che nasce in ritardo!!!
Scherzi a parte anche io pensavo che tu tornassi a casa tranquilla tranquilla, sono contenta
Scherzi a parte anche io pensavo che tu tornassi a casa tranquilla tranquilla, sono contenta

- ROB76
- Master~GolGirl®
Notte a domani 

- Delma
- Silver~GolGirl®
ROB, hai la coda di paglia?! :ahah
SHADOW sono d'accordo con rob: poi penso che in questo momento probabilmente sei sottosopra e ti senti magari un po' insicura, ma continua a seguire il tuo istinto e andrà tutto benissimo!
io sento puzza di cacca ovunque...
non riesco a liberarmene!
ora mi faccio una doccia....
SHADOW sono d'accordo con rob: poi penso che in questo momento probabilmente sei sottosopra e ti senti magari un po' insicura, ma continua a seguire il tuo istinto e andrà tutto benissimo!

io sento puzza di cacca ovunque...

ora mi faccio una doccia....

- ROB76
- Master~GolGirl®
Buongiornoooooooooooooo!
Flavio si è svegliato alle otto...volevo dormire ancoraaaaa!
Ora andiamo da toys a cercare un pulmann (giocattolo) non riesco a trovarlo...sono problemi grossi eh! :ahah :ahah :ahah
Perchè dovrei avere la coda di paglia?
Ora andiamo da toys a cercare un pulmann (giocattolo) non riesco a trovarlo...sono problemi grossi eh! :ahah :ahah :ahah

- ROB76
- Master~GolGirl®
Cavolo sono la prima...
Vado a vestirmi. Chissà Kittyna...
Vado a vestirmi. Chissà Kittyna...
- Delma
- Silver~GolGirl®
Re: BUONGIORNO!
...perchè ti sei sentita "accusata" di non cucinare per flavio e mi hai snocciolato tutto il menù settimanale pietanza per pietanza!!!! :ahahROB76 ha scritto:Buongiornoooooooooooooo!
tu lo sai che io scherzo, vero??!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®
CICCA CICCA!
i miei suoceri hanno portato in montagna andrea (ieri) con la scusa che era un peccato perdere la lezione di sci prenotata per stamattina (che nessuno gli ha detto di prenotare....)
ebbene: andrea non ci è voluto andare (a sciare)!!!! :prrrr sta facendo un sacco di capricci e loro sono skazzatissimi... prossima volta restano qui, no?!
ebbene: andrea non ci è voluto andare (a sciare)!!!! :prrrr sta facendo un sacco di capricci e loro sono skazzatissimi... prossima volta restano qui, no?!

- Delma
- Silver~GolGirl®
BUUUUUUUUUUUUUUU!!! SONO SOLA!!!!
oh! non avevo capito.... allora me ne vado!Chi c’è in linea
Visitano il forum: Delma e 0 ospiti

- Delma
- Silver~GolGirl®
GIGANTE!!!!
Sapete che sta crescendo a vista d'occhio, si è allungato ancora, non manca mica tanto ai 90 cm per meno di 12Kg
caspita, flavio è alto come un bimbo di quasi TRE anni, non di quasi DUE!!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®
UFFA!!!!
va bene, lo confesso: SONO ARRABBIATA!!!!
ci aspettano due giornate massacranti, traslocare tutta la roba dallo studio, spostare mobili, libreria, scaffali, imbiancare, rispostare.... il tutto con mattia che sta male... insomma, potevano anche stare qua a dare una mano!!!!

ci aspettano due giornate massacranti, traslocare tutta la roba dallo studio, spostare mobili, libreria, scaffali, imbiancare, rispostare.... il tutto con mattia che sta male... insomma, potevano anche stare qua a dare una mano!!!!