GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da andra1 » 1 ago 2013, 15:52

Buon pome, donne!

Sono in attesa che Ric si svegli per andare a Lery Merlin a fare la spesa per la casa... alla fine abbiamo da :urka coprire cca 1000 mq!

Da ieri abbiamo le chiavi stamattina tra 2 giri burocratici ci siamo fermati a casa nostra er fae.... la pipì! Che goduria! :ahaha :ahaha

Pao ma povero Brumi pelato! Alla fine hai ragione, si rinfresca meglio e tra poco i capelli gli cresceranno!

Simona al raduno ( ma quando lo facciamo?) sarebbe bello mettere vicino Ric e Giordano e farli ballare insieme :sorrisoo

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 ago 2013, 17:06

Ciao! Sono da tablet quindi sarò breve! Ieri abbastanza bene ques ta prima flebo era con il chemioterapico meno forte quindi ad oggi praticamente nessun fastidio, però ci hanno avvisato cin molto poco tatto che la terapia nell' insieme é molto tosta che la flebo della prox settimana sarà invece quella iu a rischio allergie ed effetti forti. No comment sul kodo di fare di certi medici poi con calma vi racconto cmq é andato tutto bene fin ora!

Pao te possino povero bruno!!! :D
Come sta tua sorella?
Andra 1000 mq? E che vi siete comprati un castello?

Ah dimenticavo ieri almio ritorno ho trovato il socio nel panico perché gu nkn voleva dormire e piangeva disperato, come ki ha gisto mi è salito sopra e già dormiva povero!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 ago 2013, 17:07

Ciao! Sono da tablet quindi sarò breve! Ieri abbastanza bene ques ta prima flebo era con il chemioterapico meno forte quindi ad oggi praticamente nessun fastidio, però ci hanno avvisato cin molto poco tatto che la terapia nell' insieme é molto tosta che la flebo della prox settimana sarà invece quella iu a rischio allergie ed effetti forti. No comment sul kodo di fare di certi medici poi con calma vi racconto cmq é andato tutto bene fin ora!

Pao te possino povero bruno!!! :D
Come sta tua sorella?
Andra 1000 mq? E che vi siete comprati un castello?

Ah dimenticavo ieri almio ritorno ho trovato il socio nel panico perché gu nkn voleva dormire e piangeva disperato, come ki ha gisto mi è salito sopra e già dormiva povero!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 1 ago 2013, 21:08

Ciao a tutte!
domani finalmente è venerdì.. non ne posso più! Ultima settimana e poi il 10 partiamo!! Non vedo l'ora. Tommy ha già visto il mare ma era più piccolo e non era abbastanza caldo per fare il bagno. Chissà ora cosa dice!

Ithil ieri vi ho pensato. continuo con gli :incrocini per tua mamma.
Anche mia nonna sett. scorsa, ha iniziato la chemio più pesante, le han detto che avrebbe avuto parecchi effetti collaterali, invece non ne ha avuto nessuno! Giusto un pò di stanchezza, ma potrebbe anche essere questo caldo infernale! Spero che reagisca così anche tua mamma!

andra :quoto_1: ithil, è davvero un castello!

pao ammazza che taglio radicale, povero Bruno! E' cmq bellissimo.

simona :cuore la cozzettina!

coloricaldi se può consolarti io un paio di mattine sono uscita in pantofole :hi hi hi hi fortuna che in ascensore c'è lo specchio!

befanina buon proseguimento!

a tutte :byeee
se riesco ripasso dopo!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 ago 2013, 0:02

ariciao!
oggi sofia è stata tutto il giorno con mia mamma, sono andate a spasso, a pranzo al ristorante di mio fratello, insomma per ora mamma sta bene e come nel suo stile non riesce a stare ferma un minuto e se se la sente va bene così chè starsene chiusa in casa serve solo a farla sentire "malata"...
io mi sono presa la giornata libera da tutti i casini che ho e le 1000 cos che avrei da fare come sgomberare il locale ad esempio...
ma dopo il fortestress di ieri volevo distrarmi.
così stamattina sul presto ho preso Gu e ce ne siamo andati al negozio di quella mia amica di cui vi parlavo, c'erano un sacco di altre mamme con bimbi e la mattinata è passata lì tra una chiacchiera, un bicchiere di the freddo, una ciucciatina, consigli di fascia e di tetta vari!
pomeriggio in posta a spedire dei pacchi e poi a casa a fare il bagnetto a tutta la famiglia!
una volta tornati a casa Gu è caduto da fermo spaventandosi molto pur non essendosi fatto male e tra il pianto e lo spavento mi ha vomitato addosso tutta la poppata...non lo perde sto vizio di vomitare ogni 3 per 2!!!comunque poi passata la paura ha riciucciato un pò e si è addormentato.
domani abbiamo il tagliando dalla pediatra quella brava!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 ago 2013, 0:03

elisi84 dov'è che andate di bello che non ricordo?

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 2 ago 2013, 11:32

Buongiorno!

Giordano è sempre più teppistello ed in questo ha preso proprio dalla sua sorellina :cuore
Sono due mattine che a colazione, dopo il latte, si mangia una gocciola. Quando vede il pacchetto impazzisce. Ieri, mentre gli preparavo la cena, è andato all'armadietto dove teniamo biscotti, cracker... ha afferrato il pacchetto delle gocciole, si è seduto in terra, l'ha aperto e si è preso un biscotto e se lo è divorato.

Oggi ultimo giorno di lavoro e poi 2 settimane di ferie!!!!
Come sempre sono disorganizzatissima e, avendo programmato la partenza per domani mattina alle 5, mi ritrovo con praticamente tutti i bagagli da fare.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ago 2013, 15:19

Ciao!

Con giusto un anno di ritardo :fischia , ho scritto anch'io il racconto del parto...
forum/emanuele-precisino-2-dopo-un-anno ... 64732.html

Meglio tardi che mai! :hi hi hi hi

Il tempo che avevo a disposizione, però, lo ho impiegato tutto per la scrittura, quindi vi saluto già :byeee

baci!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 ago 2013, 16:33

Buongiorno!!!
Oggi per me primo giorno di ferie!! :vaiii:
Sta mattina ho portato Ennio dal barbiere e poi siamo andati al parco. Bruno dal barbiere rompeva perchè non voleva stare fermo e Ennio mi ha detto che forse voleva farsi tagliare i capelli anche lui. Quali capelli??
Dopo pranzo sono andata a prenotare l'armadio, devo dire che sono abbastanza soddisfatta. E' venuta anche Santa Suocera e, già che eravamo lì, mi ha comprato i comodini :cuore
Lunedì c'è la festa dei 2 anni di mia nipote, mercoledì consegna frigo, giovedì consegna armadio e sabato o domenica vado in montagna.
Abbiamo deciso così perchè il socio deve fare la cappa della cucina per cui non può finire di imbiancare e io di pulire, di conseguenza non potrei spostare troppa roba, per cui andiamo al fresco :yeee
Mi spiace mollare il socio per l'ennesima estate qui a lavorare, ma fa un caldo assassino e le zanzare hanno preso il sopravvento, per cui meglio portare un po' via sti figli.
ithil, tua mamma sta reagendo nel migliore dei modi, la voglia di fare è un grandissimo sprone!
Mia sorella sta benone, dalle dimissioni non l'ho ancora vista perchè c'è suo marito a casa e sicuramente sarà invasa dalle visite, per cui almeno io li lascio un attimo in pace. Comunque ci sentiamo tutti i giorni e sembra che affontino alla grande la vita a 5.
Elisi, buone ferie!!!
SIMONA72, che furbetto Giordano! Non ti invidio per i bagagli dell'ultimo minuto, anche se sono una specialità anche mia. E' che io non ce la faccio a preparare per tempo: come metto via una cosa ecco che mi serve!!!!
Guciola, ora vado a leggere il racconto
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 ago 2013, 21:32

ciao donne!
come siamo latitanti in questi giorni, si vede che tra ferie e traslochi vari il tempo che rimane è poco...

[angolo del lamento] io in queste notti sto davvero facendo fatica. anche ieri sera Amelia si è addormentata alle 21 circa, poi ha iniziato a rigirarsi nel letto verso le 23.30 e si è mossa talmente tanto che si deve essere un po' spostato il pannolino e mi ha fatto pipì sulla mano. per fortuna il letto si è salvato, però mi sono comunque alzata, cambiata la figliola e lavata me stessa. si è riaddormentata verso l'1, poi alle 4 poppata e alle 5 ha ricominciato ad agitarsi...
uff...

poi in ufficio la mia collega (senza figli) mi ha detto che forse se la sposto nella sua cameretta e le tolgo la tetta di notte si risolve la situazione, perché con la figlia del suo moroso era andata bene così. io mi sono limitata a dire che ogni bimbo è un caso a sé, ma dentro di me pensavo solo "ma sta zitta"
[fine angolo lamento]
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 ago 2013, 21:43

SIMONA, beh anche se Giordano fa la cozza scommetto che non ti dispiace del tutto :emozionee
buone le gocciole, ci credo che se le fa fuori!!!

andra, come è andata al Leroy Merlin? i 1000mq erano di centro commerciale, vero, mica casa tua...
evviva la prima pipì in casa!!! :yeee

ithil, dai come inizio di terapia forse è meglio che fosse blanda, poi purtroppo si sa che arriva la fase più dura... però coraggio e pensieri positivi, vedrai che tua mamma è tosta e starà bene.

elisi, benissimo anche per le cure a tua nonna :clap . te lo volevo chiedere ma mi sono sempre dimenticata, meno male ne hai parlato tu... e tua sorella poi sta bene?
bene per le vostre vacanze, vedrai che Tommy gradirà il mare anche ora che è molto più "grande"

guciola, :byeee vado a leggere anche io!

pao pao, benarrivate le ferie! :yeee
vedo che avete già steso una strategia per la prossima settimana...
bravissima la suocera che ha preso i comodini, mi sembra davvero gentile!

sei sicura di non avere dimenticato qualche capello a Bruno? :risatina:
anche Ennio sta benissimo con questa tosata, col caldo ce c'è gli piacerà e comunque i capelli ricrescono!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 ago 2013, 21:49

stamattina mia mamma ha fatto un altro controllo ed è andato tutto bene, da adesso può tornare pian piano a dare carico completo alla gamba!

visto che doveva andare in ospedale per il controllo, stamattina il moroso era libero e ha tenuto Amelia tutta la mattina. è stato bravissimo (forse anche più bravo di me :x: ) e ha fatto un sacco di cose mentre io ero in ufficio.
ha pure rotto la pentola a pressione... non si ricordava dell'esistenza della valvola di sicurezza, quindi quando secondo lui aveva svaporato tutto ha provato ad aprire la pentola. si è pure arrabbiato perché si "era incastrata" (e qui ad altre persone magari sarebbe sorto il dubbio) ed era molto dura, quindi ci si è messo d'impegno e alla fine con un colpo secco l'ha aperta...
peccato solo che abbia divelto la valvola di sicurezza :che_dici
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 2 ago 2013, 23:17

Buonasera a tutte!
oggi ho comprato la lavatrice nuova.
alla mia si è rotta la scheda termostato, non regola più come dovrebbe e di conseguenza lava alle temperature che dice lei.. in pratica la riparazione costa più della lavatrice nuova.
Ho preso una samsung in offerta all'expert l'ho pagata 299€ anzichè 579.. speriamo bene.

domani è il compleanno di mia sorella, quindi festeggiamo.
Invece domenica pome andiamo dai cognati. Mi sono coalizzata con la cognata per tentare di far andare d'accordo mio marito e suo fratello.
Mia suocera è sempre peggio.. non sto a raccontarvi ma sarebbe da chiudere in manicomio! si inventa storie pazzesche e continua ad allontanarli! Mia cognata mi ha confidato che non ne può più, soprattutto perchè suo marito difende sua mamma credendo a tutto quello che dice.. vorremmo tentate di far parlare i due fratelli e magari trovare la soluzione con quella squilibrata. Vedremo!

colori ti capisco per la collega! Anche le mie colleghe continuano a darmi nomi di pediatri, di sciroppi sedativi, etc.. io ormai ho imparato a dire sempre di si e chiuso! Non perdo neanche tempo a cercare di farli ragionare!
cmq una super :coccola per te!
benissimo per tua mamma!

Mia sorella ha sempre una cisti ovarica. I medici le han detto di non preoccuparsi perchè secondo loro è di sangue ed è stata causata dalla pillola e dall'endometriosi. In ogni caso vista la familiarità ai tumori ovarici le fanno l'eco di controllo ogni mese. Se entro qualche mese non si riassorbe la operano.

pao buon inizio ferie! bene per gli acquisti!

valllina come stai? quando la prossima visita?

Ithil vado a Lignano sabbiadoro.
Bene per tua mamma piena di energie, così affronterà al meglio la terapia.

guciola vado a leggere anch'io

simona Goloso Giordano!

a tutte :byeee

buona notte!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 ago 2013, 10:49

Buongiorno

Sto bene (insomma, appena provo a non fare il vegetale ma a muovermi un po' iniziano dolori, contratture.. Sono un po' abbattuta), la prossima visita è il 20 agosto.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 3 ago 2013, 15:09

Buongiorno!
coloricaldi ha scritto: andra, come è andata al Leroy Merlin? i 1000mq erano di centro commerciale, vero, mica casa tua...
c'è da dire che i 1000 mq sono calcolati non come superficie calpestabile ma totale da imbiancare (quindi 24 muri + soffitto) il tutto molteplicato per 2 , perché sono 2 mani!
Cmq devo fare un reso di vernice perché abbiamo scelto male e poi cmq dobbiamo comprare altre cose.
C'è da dire che le spese superano parecchio il previsto e anche i tempi sono più lunghi... e questo caldo non ci aiuta per niente, ci toglie ogni briciola di energia! Il problema è che dobbiamo sbrigarci per poter essere lì fisicamente quando arriveranno i vigili (suppongo dopo il 15) per controllare la residenza (indispensabile per l'iscrizione al nido).

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 3 ago 2013, 15:37

elisi84 ha scritto:Buonasera a tutte!
oggi ho comprato la lavatrice nuova.
alla mia si è rotta la scheda termostato, non regola più come dovrebbe e di conseguenza lava alle temperature che dice lei.. in pratica la riparazione costa più della lavatrice nuova.
Ho preso una samsung in offerta all'expert l'ho pagata 299€ anzichè 579.. speriamo bene.
Evviva ! Anche noi samsung... comprata l'anno scorso con la sindrome del nido!

Buona festa a tua sorella e buone ferie!
Per la suocera non dico niente , mi esprimo meglio con l'emoticon: :martello :sberla:

Pao ma buone ferie anche a te! Hai iniziato benissimo con un taglio (di capelli) radicale ai pupi! Ennio sta benissimo anche con i capelli corti e sembra più grande e più maschio!

Coloricaldibenissimo per la ripresa della tua mamma :yeee .
La pentola a pressione RIP, dai che è andata bene che nn si è fatto male lui!
Vuoi saper cosa ha combinato il mio ieri? Ho lasciato il pentolino con il brodo di Riccardo a raffreddarsi nel lavandino con 2 dita di acqua fresca e un coperchio trasparente sopra... e lui non l'ha visto (e come si fa?) e l'ha svuotato , mettendo sopra il piatto dove ha mangiato anguria e altre cose... in attesa che qualcun'altro glieli lavi! :pistole

Ithiltua mamma sta reagendo benissimo da quello che dici, e anche te! Dai che pian piano si concretizza questa opportunità lavorativa con tua amica! :incitamento:

Simona che amore Giordano! Quando hai raccontato delle gocciole, non ho saputo subito cosa sono e ho pensato a ...guciola!

e , a proposito devo andare a leggere il suo racconto tardivo!

Valllina oggi a Bimbostore c'erano tanti neonati... che voglia di abbracciare uno! :emozionee

Si è svegliato Ric... finita la breve pausa!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 ago 2013, 21:11

Buonasera!!!
Colori, ti capisco, anche Bruno fa mille risvegli e riesco a non svegliarmi del tutto perchè lo anestetizzo con la tetta, ma è un gran brutto dormire (che è sempre meglio di non dormire), poi con sti caldi inizio ad essere davvero stanca.
Andra, :incrocini :incrocini :incrocini perchè facciate tutto in tempo
Vallllina, non abbatterti, purtroppo devi convivere con la tua patologia, hai una bimba piccola a cui badare e una casa da mandare avanti, sarebbe preoccupante se tu non fossi da rottamare :coccola
Elisi, come va la lavatrice? Per la suocera, meno male che almeno c'è solidarietà tra cognate, spero che tuo marito e suo fratello riescano a chiarirsi perchè così no fanno altro che fare il gioco di tua suocera.

Oggi, a sorpresa, mi è arrivata una lettera che mi ha annunciato che ho diritto al bonus bebè 2012 di 250€ :yeee Non ci speravo più.
E' un periodo che non sopporto tanto il socio: si prende mille impegni e la famiglia è all'ultimo posto. Va bene che lavora come un mulo, m questo non lo legittima a fregarsene del resto.
Comunque è anche un periodo in cui io sono particolarmente esaurita.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 ago 2013, 21:14

Buonasera!!!
Colori, ti capisco, anche Bruno fa mille risvegli e riesco a non svegliarmi del tutto perchè lo anestetizzo con la tetta, ma è un gran brutto dormire (che è sempre meglio di non dormire), poi con sti caldi inizio ad essere davvero stanca.
Andra, :incrocini :incrocini :incrocini perchè facciate tutto in tempo
Vallllina, non abbatterti, purtroppo devi convivere con la tua patologia, hai una bimba piccola a cui badare e una casa da mandare avanti, sarebbe preoccupante se tu non fossi da rottamare :coccola
Elisi, come va la lavatrice? Per la suocera, meno male che almeno c'è solidarietà tra cognate, spero che tuo marito e suo fratello riescano a chiarirsi perchè così no fanno altro che fare il gioco di tua suocera.

Oggi, a sorpresa, mi è arrivata una lettera che mi ha annunciato che ho diritto al bonus bebè 2012 di 250€ :yeee Non ci speravo più.
E' un periodo che non sopporto tanto il socio: si prende mille impegni e la famiglia è all'ultimo posto. Va bene che lavora come un mulo, m questo non lo legittima a fregarsene del resto.
Comunque è anche un periodo in cui io sono particolarmente esaurita.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 3 ago 2013, 23:43

buona sera amichette mie,
Gu dorme, sofia è dalla nonna ( in questo periodo è intarttabile, capircciosissima, direi quasi isterica...sarà il caldo o sarò che ha percepito la situazione delicata, sarà pure che sta raggiungendo il picco di gelosia verso il fratello, non so...comunque lei si rilassa, è come stare in vacanza, quindi la sto lasciando un pò pi spesso credo che faccia bene sia a lei che a mia mamma.)
il socio è in giro
e io finalmente mi fermo un'attimo!!!!

ieri tagliando per Gu: 80cm di altezza ( crescita ottima ) per finalmente 9 kg. tondi tondi di peso ( anche qui buona la crescita in proporzione, ma sempre bassi bassi nel percentile, sotto al decimo).
la pediatra mi ha detto che come sviluppo psico motorio è piuttosto avanti, soprattutto sul piano intellettivo
sulla questione crescita, cibo ecc mi ha prescritto una serie di analisi da fare a settembre, sia perchè Gu pur stando complessivamente bene è piuttsoto pallidino, ha spesso el occhiaie, ha la fontanella ancora molto aperta, insomma ci potrebbero essere delle carenze di ferro o vitamine, inoltre
non vi avevo detto che a seguito di 20 giorni di feci molto brutte verdi e piene di muco da circa 3 settimane ho fatto l'esperimento di eliminare il glutine, e già dopo pochi giorni la cacca è tornata normale...
la dottoressa dice che lui potrebbe essere un soggetto intollerante sia alle proteine del altte che al glutine pur senza per forza essere celiaco e che visto che i miei esperimenti su latticini e glutine in effetti impensieriscono è meglio fare queste analisi per valutare.
mi ha detto di proseguire senza glutine per ora e reintrodurlo a settembre per 2 settimane almeno e quindi di fare le analisi.
comunque nulla di grave, solo degli accertamenti per aggiunstare il tiro della sua alimnetazione se risultasse qualche intolleranza anche lieve o carenza
dopo di che mi asepttavo la solita battuta sul fatto che " quando non prenderà più il seno allora si che comincerà a mangiare!" invece a sorpresa la dott.sa mi fa " e menomale che c'è il latte di mamma, per i bimbi con familiarità allergiche o intolleranti e poco mangioni come Gu è ancora più prezioso perchè è l'unica cosa ultra nutriente che di certo non gli farà mai male, mi raccomando continuate così!!" eccom per poco non mi mettevo a piangere davanti a lei!!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 3 ago 2013, 23:50

Paoma poi il socio ha fatto pace con i suoi genitori dopo l'episodio del mese scorso?
sulla questione impegni extra-familiari con me sfondi una porta aperta, è quasi l'unico motivo di litigio con mio marito...non ce possona fare a capire che il loro compito non è solo quello di portare la pagnotta a casa ma che pure al loro presenza dentro casa, il tempo dedicato al dolce far nulla o al far mille cose con il resto dell afamiglia è prezioso tanto e più di quello passato a lavorare...
peò nel vostro caso lui sta lavornado doppio tra casetta e lavoro quindi magari poveraccio non ha il dono dell'obiquità!

elisibrava a far comunella con la cognata, spesso queste piccole trame femminili sono utili e a fin di bene per riconciliare e aprire il dialogo tra i maschi testardi e orgogliosi, spero che riusciate a farli parlare ed anche a farlo ragionare, cosa più difficile, sulla pazzia di tua suocera.

andraa beh...ora capisco...pensavo vi foste comprati una piazza d'armi e mi chiedevo quanti mobili avreste dovuto comprare per arredare uno spazio così enorme!!!
saranno settimane un pò difficili...tieni duro però perchè alla fine avrete la vostra adorata casa...

Bloccato

Torna a “Luglio”