GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da pao pao » 7 gen 2013, 10:45

A me dice file sconosciuto e mi chiede con quale programma voglio aprirlo, ho provato con tutti quelli installati, ma ognuno mi dice che il file non è riconoscibile :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da coloricaldi » 7 gen 2013, 11:21

pao pao, per pranzo faccio in modo di mandarti tutto in altra maniera, così ci puoi dare un'occhiata anche tu.
ma in ufficio avete i mac o i pc? perché basta un semplice winzip (che dovrebbe essere in tutti i pc) per aprire il file.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 gen 2013, 11:38

Magari un mac, abbiamo semplicissimi pc.
se riesco sta sera provo dal vaio di casa
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 gen 2013, 11:54

Oh, poi mi arretro, tranquille, solo che ero curiosa di vedere il fotolibro.
Ho chiamato la suocera. Ennio è andato a scuola contento di rivedere i suoi amici e Bruno è ok, mangiato tutto il mini bibe (gliene avevo lasciati 2 da 90 ml cad) :clap :vaiii:

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 gen 2013, 11:54

Buongiorno donzelle! Come state?
Ieri abbiamo festeggiato il complemese di Ric, prima a casa con parenti e poi in visita da amici che hanno 11 animaletti tra roditori , volatili e cane. Riccardo è stato molto entusiasta!

Oggi però la giornata è iniziata male, la banca dove speriamo di fare il mutuo storce in naso per il fatto che mio marito è i solidarietà , anche se è una cosa temporanea. :buuu

Pao ti direi "buon rientro in ufficio"... ma è ovvio che non serve a tanto... questo distacco è una prova difficilissima, sia per noi sia loro :coccola
Non ricordo , Brumi con chi sta a casa?

Zetina mi sento con consigliarti un film , "War horse", bellissimo, visto ieri su sky... ma ti avviso, munisciti di alcune confezioni di fazzoletti!

Vale buon rientro in piscina... tra un mese iniziamo anche noi (forse), perché prima dobbiamo avere l'OK del pediatra.

Beatrix ben tornata! Come stanno i pupi? Scusa per la svista, capita a volte di leggere e non ricordare...

Vallllina, è un po' che non ti sentiamo, tutto OK? Siete rientrati?

Ithil hai visto che Gu inizia ad apprezzare al frutta? :ok Con Sofia come è andata con lo svezzamento?

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 gen 2013, 12:48

La prima giornata in ufficio è già finita :-D
Ho trovato tanti regalini sulla scrivania ed è stato quasi bello, ora mi scoppiano le tette (tra l'altro è da ieri che ho un fortissimo bruciore al seno dx, temo un dotto infiammato, ho preso la tachipirina e se trovo una bottiglia col collo largo provo il miracoloso rimedio).
Scappo al treno, a dopo! :ciaociao

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 7 gen 2013, 13:46

Buongiorno!
Grazie per i complimenti alla mia leoncina! :bacetto
Ma come dicevo abbiamo tutte dei bellissimi bambini :emozionee complimenti anche a voi!
Voglio fare i complimenti anche alle mamme, siete tutte bellissime!

Coloricaldi, la mela l'avevo data grattugiata, ma ieri sera siamo passati alla pera ed è andata molto meglio! :yeee
Come sta Amelia oggi?
Pao pao, mi sembra ottima come prima giornata di lavoro!
Cherry, come stà G? sentito il pediatra della LLL?
Andra, :incrocini per il mutuo!
ithil, buon lavoro! mattinata intensa!

Non ricordo altro e la signorina si è stancata di rotolare :risatina: ora ci coccoliamo un po'!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 7 gen 2013, 15:38

Ciao!

Causa marito non sono ancora riuscita a vedere il fotolibro (tra aggiornamenti del portatile, sstituzione di dispositivi vari e smanettamenti suoi non sono riuscita ad impossessarmi del computer).

andra1, :incrocini per il mutuo

pao pao, sono contenta per il tuo rientro al lavoro. Oggi sono andata al lavoro pure io e ci andrò anche domani e poi di nuovo aspettativa fino a marzo.
Io oggi ho passato la mattina ad inscatolare le mie cose visto che cambio ufficio e domani la passerò a sistemarle nel nuovo ufficio.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 gen 2013, 17:19

Ragazze :bacio io scherzavo, so che si legge tanto e poi ci si scorda, io per prima! anzi mi scuso io con voi perché potendo leggere i vostri messaggi solo la sera spesso mi perdo dei pezzi.

Oggi sono stata dalla peddy per fare auscultare il pupetto. Non ho mai visto una cosa del genere. C'erano almeno 20 bambini in attesa :impiccata: per fortuna mio marito é riuscito ad andare presto con Ricky per prendere il posto. Eddy va bene però il Bentelan glielo devo dare lo stesso e lo vuole risentire giovedì. Sul braccio non ha una verruca ma una piccola impetigine, niente di grave. Ricky invece la verruca sotto al piede la deve far scucchiaiare dal dermatologo...poveretto!

Fotolibro...cosa devo fare per vederlo? :fischia E a chi devo mandare dei soldi? Mamma mia non mi ricordo un accidente :inchino scusate ma sono un po' :sc**o:

Pao-Simo: Bene per il rientro al lavoro!

Ithil: Betta Carbone "La Mamma Riccio. Come crescere bene i propri figli, senza trascurare il resto"
Per quel che riguarda la pappa, oggi anche a me é andata meglio, ha ripreso a mangiare. Pensavo che forse i bambini hanno bisogno di abituarsi un po' al gusto e magari cambiare troppo spesso il cibo li destabilizza. Che dite? E' una cavolata?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 gen 2013, 17:37

Simona il fotolibro è bellissimo e Giordano è uno schianto! :ok

Barbara bellissima la mia futura nuora :risatina: :fischia , come anche tutti i lugliolini! :cuore

Pao :incrocini per il seno! Com'è andato Bruno con la nonna?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 gen 2013, 17:38

beatrixpovero Riccardo, speriamo non gli faccia troppo male...secondo me hai ragione sulla pappa , non credo sia il massimo cambiargli sapore tutti i giorni almeno all'inzio, in fondo loro per mesi di sapore ne sentono solo uno, per quanto leggermnete variato dai cibi che mangiamo noi!
il fotolobro alice l'ha mandato via mail, controlla la posta!!!per i soldi ora ci dirà lei!!

la mia giornata è stata abbastanza piena, ma ho concluso qualcosa, preso accordi per le birre artigianali, sono venuti a cambiarmi la macchina del caffè che era rotta...ed ho scoperto che mi hanno lasciato un'altro debito con i fornitori di caffè...vorrei ucciderle, ogni tanto sbuca fuori qualche brutta sorpresa e speriamo siano finite...abbiamo fatto il nuovo menù, dato i nomi alle nuove proposte...
vi copio il volantiche che sto preparando:

A°°°°°°°a ritorna...come prima più di prima!
come sempre libri selezionati di storia antica e medievale, antropologia, storia delle religioni, saggistica storica e politica, letteratura, mitolgia, fonti medievali.
ma anche artigianato, vini naturali, birre artigianali, zuppe, risotti, panini, pizzette, primi caldi, capresi di bufala, dolci, the , cioccolate calde speciali.
lettura animata di fiabe per bambini
aperitivi musicali, jam session pomeridiane, presentazione di libri, conferrenze a tema, laboratori artistici, di lettura e scrittura, possibilità di piccoli eventi privati.
E ancora le novità da scoprire:
la merenda degli elfi: tagliere di pani biologici a lievitazione naturale da pasta madre da spalmare con burro di malga, confetture, mieli e creme
il tagliere Hobbit: selezione di slaumi, formaggi e verdure con bruschettine di pani biologici a lievitazione naturale da pasta madre.
il latte delle fate: yogurt bianco di latte di bufala da abbinare a piacere con frutta fresca, secca, cereali, miele, gocce di cioccolato
l'orto degli gnomi: pinzimonio di verdure fresche con yogurt bianco di bufala, olio emulsionato e pane biologico.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 gen 2013, 18:37

buonasera a tutte!

sono felice che il fotolibro vi piaccia :emozionee

e grazie anche per i complimenti alla mia topoletta, mi fanno davvero piacere anche se io ho sempre pensato che sia bellissima (tranne i primi 5 minuti, poi quando ha perso il colore violetto ed è diventata rosa è diventata meravigliosa)...
non ricordo chi me lo ha detto, però mi dispiace dire che non mi somiglia per niente. è la fotocopia "nata e sputata" di suo papà. se proprio proprio voglio trovare qualcosa credo che la forma degli occhi sia simile alla mia, ma secondo me voglio solo illudermi :risatina:

ithil, vorrei davvero venire da te a Roma solo per sbavare un po' davanti a tutte quelle cosa buone che ci sono in menù... è un peccato che ci sia stata quella nuova sorpresa lasciata dalla tua socia. ma alla fine i rapporti con lei come sono (non ricordo se lo hai detto...)? siete ancora in società?

beatrix, per quanto riguarda i soldi prima ho una consegna dell'ufficio per il 10 mattina, poi telefono per sapere se ci fanno uno sconto. dopo manderò una mail a tutte con il mio IBAN così siamo a posto... e poi ovviamente vi farò sapere la spedizione quanto ci mette.
peccato per la verruca di Ricky...

simona, ma questi due giorni servono solo a farti fare il trasloco di ufficio?

barbara, anche ad Amelia piace di più la pera, però quelle più sbrodolose se è troppo dura non le piace molto

pao pao, bello il rientro! sono stati carini i tuoi colleghi... e Brumi quando ti ha visto dopo la mezza giornata ti è sembrato contento?

andra, :incrocini per il mutuo, spero che vada a buon fine!
e buon complemese a Ric! :festa
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 gen 2013, 18:40

beatrix, hai ragione non puoi avere visto il fotolibro. scusami ma mi sono accorta ora di avere dimenticato di inserire il tuo indirizzo :sberla:
rimedio subito!
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 gen 2013, 19:02

coloricaldi io invece la somiglianza con te ce la vedo, soprattutto negli occhi come dici tu...però non conosco il tuo moroso!!!!
la socia è andata via.
ed anche la ragazza che lei aveva scelto come mia sostituta che per il troppo entusiasmo e spirito d'iniziativa ha fatto un sacco di guai
ora sono da sola, con 2 amiche che mi daranno una mano.
fino a febbraio andrò solo all'ora di pranzo portandomi guglielmo, a fare cassa e supervisione
da febbraio la mamma di una di queste mie amiche farà da baby sitter al piccolo ed io rientrerò a tutti gli effetti nei turni quotidiani, a volte 11.30-15.30 altre 16.30.20.30, spero quasi mai l'apertura delle 8 perchè sarebbe complicata con i bimbi!
sono un pò in pensiero però, il lavoro è tanto, ma ancor di più i soldi da reinvestirci sopra per ripartire,in parte li stanno anticipando i miei ed ho anche un piccolo fido in banca da usare, dovrebbe poi arrivarmi il contributo del mio amico editore e della nostra associazione, ma spero davvero che ne valga la pena e che tutto torni agli antichi splendori nonostante questa maledetta crisi!
ah sono in cerca di ricette sfiziose per "condire" la cioccolata calda...suggerimenti?
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 gen 2013, 19:04

cherrycome va?hai sentito de luca?novità?ho provato a chiamarti prima!!!baciotti

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 7 gen 2013, 20:58

Alice: grazie ho sfogliato il fotolibro ed é venuto un capolavoro! :-D Non riesco però a leggere bene se la data di nascita di Edoardo é giusta, lui é nato l'11 luglio. :bacio

Ithil: Se vivessi a Roma passerei parecchio tempo nella tua libreria, anzi mi ci stabilirei proprio :hi hi hi hi Sai poi quante serate di lettura...mannaggia alla distanza!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 gen 2013, 21:35

Buona sera donne,

cercherò di rimettermi in carreggiata, sono stanca distrutta e devastata dormirei 12 giorni di fila, ho un sacco di afte in bocca (stanchezza) e la bambolona con la candida :x:

Ho visto il fotolibro ci piace :ok

Mi è rimasta impressa la panciona di beatrix :-D e finalmente ho potuto vedere barbara e angelica!!!!!

Bacini donne buona notte
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 7 gen 2013, 21:52

coloricaldi, bellissimo il fotolibro e bellissimi tutti i nostri lugliolini!!!

Comunque non sono rientrata al lavoro per traslocare di ufficio :ahaha Questa volta ho fatto le cose un tantino complicate: ferie, aspettativa e poi ancora ferie e per poter stare a casa ancora in aspettativa dovevo rientrare almeno un giorno. Ho deciso di rientrare per due in modo da riuscire a farmi riabilitare tutte le password e fare un paio di incontri con la mia nuova responsabile. Il trasloco non era previsto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 7 gen 2013, 21:56

Befanina12, siete messe bene pure tu e Rebecca :coccola

Noi siamo ancora raffreddati, prima ho capitolato ed ho preso una tachipirina perchè avevo mal di testa, mal di denti, male al collo... Insomma un catorcio!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 7 gen 2013, 23:13

Buonasera ragazze :sorrisoo
siamo sul divano con Giò ancora in giro :urka è la prima volta che a quest'ora ancora non dorme, speriamo capitoli presto :incrocini

ithil, ho visto la chiamata in ritardo e poi tra una cosa e l'altra non sono riuscita a richiamarti :buuu Il nro di De Luca era tipo "disabilitato" , poi mi sono accorta in ritardo che c'erano altri due suffissi (chiamiamoli così ) da chiamare, domani riprovo. Comunque anche oggi, lo dico piano piano per non portarci sf**a, non c'erano tracce ma non ho ispezionato per paura di far danni. Venerdì il gastroenterolo viene a Lt e controllerà lui intanto la retto è prenotata per il 24 ma spero che non servirà e comunque per quella data avrò parlato con De Luca e saprò muovermi meglio.
Bello il testo del volantino :vaiii: e accattivanti tutte le pietanze, non so se sarà il 14 (ho visto che è un lunedì, come faccio a venire? spero di aver capito male) ma comunque verrò ad assaggiare :hi hi hi hi
I biscotti te li farei pure ma per la consegna mi sa che stiamo messe proprio male!
beatrix mannaggia la verruca :argh povero ciccio speriamo non gli faccia male :incrocini
andra ma quanto rompono 'sti ciucciasangue :nonegiusto speriamo che vado tutto ok :incrocini
coloricaldi per me Amelia ti somiglia e come! come sta piuttosto?
Scappo che si sta stranendo, e te credo! buonanotte :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”