GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da beatrix » 26 nov 2012, 17:58

Ciao care. Per il fotolibro. Domani pomeriggio ho distribuzione pagellini :impiccata: e stasera prove per la serata di giovedì, MA domani sera giurin giuretta che scrivo il racconto del parto :hi hi hi hi Io avevo mandato una foto in più con la panza direi che va bene, no?

ANCHE MIO MARITO NON CHIEDE MAI INDICAZIONI E ANCHE SE ABBIAMO IL NAVIGATORE LO IGNORA O FA IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICE, NON SO COSA LO METTA A FARE! :che_dici QUESTI UOMINI... :ahaha

Oggi eddy ha mangiato un po' più del solito dal bibe, ma ancora pochino, però é un inizio. ragazze sono letteralmente innamorata di mio figlio n° 3, anche degli altri naturalmente, ma non pensavo che avrei amato Edoardo così tanto. E' proprio vero che l'amore di una mamma é infinito :emozionee

Una mia amica che ha 3 bambine e aspetta il quarto ha scoperto che é.....
la quarta femmina! :hi hi hi hi Dovremmo scambiarci mariti... :fischia
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 nov 2012, 18:44

ragazze prima di arretrarmi devo dirvi una cosa:

questa settimana 260grammi quasi quanto è cresciuto in tutto il mese di ottobre...quasi piango di gioia! :hi hi hi hi
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 26 nov 2012, 18:58

Ithil... :yeee :yeee :yeee per la crescita!

Zetina solo una :coccola non ho nulla da aggiungere.. :(

Simona buon battesimo! Quando è, domenica prossima?

Io sono triste, per due motivi:
- è morto una persona che conoscevamo, un tizio molto simpatico, che aveva l'età di mio marito
-la nostra proposta di acquisto per la casa non è stata accettata!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 nov 2012, 20:56

Buonasera, aggiungo agli scazzi anche il mio:
Dopo 1 mese e mezzo che ho ordinato le piastrelle del bagno (dopo che avevo aspettato già un mese quelle che avevo scelto prima di queste senza che siano mai arrivate), oggi mi dicono che non c'è il matitone che ho scelto e mi propongono una soluzione che fa comodo solo a loro...sicuro che spendo quasi 2.000 € solo per rivestire i bagni (soldi che ho avuto vendendo l'oro che mi aveva regalato mia nonna) e mi devo pure accontentare, ma fankiul!
So che i problemi sono altri, ma queste sono le classiche cose che mi fanno incazzare.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 nov 2012, 21:01

pao pao se il matitone non ti piace non prenderlo, prendi da loro solo le piastrelle e vai a prendere la rifinitura altrove ( se sono di marca cerca la stessa altrimenti abbini una cosa che ci sta bene e ti piace), sei in maternità un pò di tempo ce l'hai, non ti accontentare!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 nov 2012, 21:07

andra1 condoglianza per il vostro amico... :bacio
per la casa quasi quasi avevi detto che avresti preferito che la proposta venisse rifiutata per farne una con maggiori garanzie...immagino dovrete alzare un pò l'offerta, potete farlo o avevate già offerto il massimo a vostra disposizione? se la casa vi poace non fatela scappare per 5000 euro o poco più...riprovate!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 nov 2012, 21:10

pao pao, :coccola ma guarda te che roba e scommetto che ti tocca pure accettare perchè sennò passa altro tempo prima di poter entrare in casa! beh fatti fare uno sconto a fronte di questa delusione.
coloricaldi benissimo per la crescita di Amelia :clap
Vallllina auguri per la vostra vita nuova e un bel calcio nel di dietro alla suocera :fischia
Ithil ammazza oh!!!! questa è un'altra prova che i paracapezzoli inibivano produzione, buona suzione e crescita. Menomale che il bravo Gugu non ne ha più bisogno e ciucca a meraviglia da solo!!!
Padrino e madrina si chiamano Luigi e Marilisa e certo che te li saluto idem per Silvia e Andrea e magari una volta potremmo anche stare tutti insieme perchè no?

Ragazze, a proposito di quelle che sono le vere fortune della vita posso confermare che avere dei figli sani è la ricchezza più grande che si possa avere e adesso lo so ancora meglio perchè quello che stanno passando Dario, i suoi genitori e la famiglia tutta non potrei mai augurarlo nemmeno al peggiore dei miei nemici. Ieri sera Marianna mi ha mandato una foto del piccolo che sorrideva e sono stata un quarto d'ora a piangere.

Mi metto a cercare foto e messaggi per il nostro libro :ok
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 nov 2012, 21:10

ithil, non mi accontento di certo, però le piastrelle sono di un azzurro polvere che quasi nessuno ha a catalogo, in più sono opache e restringo ulteriormente il campo, senza contare che i negozi qui in zona li ho girati tutti, comunque qualcosa troverò di certo, solo che rabbia: un mese e mezzo dall'ordine me lo dicono :argh
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 nov 2012, 21:13

Andra mi sono dimenticata di te, scusami. mi spiace per il vostro amico :coccola

Per la casa che dire, se vi piace davvero tanto non potete alzare un pochino la posta?
Giovanni 20 Luglio 2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 26 nov 2012, 21:57

Ciao Cherry, chiedi per favore l'autorizzazione a Marianna a farcela vedere la foto di Dario? Io credo che sto bimbo un po e' anche il nostro "figlioccio"..........
Sta bene Dario vero?

Pao: certo che la vostra situazione e' infelice... vendere gli ori della nonna credo sia una delle ultime spiagge.... E quel ..... del mio moroso dovrebbe capire un po ste cose... La salute dei figli e' una gioia da festeggiare ogni giorno...

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 26 nov 2012, 22:04

Cherry, bene per il battesimo! Io non posso vedere le foto ma immagino siano capolavori sentendo i commenti delle altre. Bravissima!

Ithil, :yeee bellissima la crescita di G. :clap

Simona, quand'è il battesimo?

Zetina, Pao pao Andra, mi dispiace per i vostri problemi! :coccola :coccola
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 nov 2012, 22:09

Zetina, Agnese, ti ringrazio per il pensiero ma davvero non mi sembra il caso e comunque Dario non sta bene, ha tanti problemi povero amore ma noi non smettiamo mai di pregare affinchè stia presto meglio e possa finalmente arrivare a casa sua.
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 nov 2012, 22:12

barbarag81, ma perchè non ti iscrivi a fb, anche con un nome inventato, senza chiedere l'amicizia a nessuno, fai finta di non esserci nemmeno e ti iscrivi solo al gruppo delle luglioline?
Va be', ora torno a farmi un padellino di caxxi miei! :risatina:
Andra, scusa, non ti ho nemmeno risposto...mi spiace tanto per il vostro amico.
Per la casa, come dice Cherry, non c'è possibilità di riprendere la trattaitva? Il suo era un NI, non eravate poi così lontani...

Ora devo solo smaltire l'inacacchiatura, ero talmente nervosa che l'ho trasmessa ai bimbi: Ennio aveva sonno, ma non riusciva a dormire perchè Bruno (che di solito alle 20 ronfa) piangeva...e io mi sono innervosita ancora di più :buuu

News del giorno: Bruno sta seduto da solo (solo per pochi minuti)!!!! :yeee

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 26 nov 2012, 22:13

Domenica c'è il battesimo di Angelica e siccome vickylela, scende ad Urbino ne approfittiamo per fare un mini raduno anche con Sweethawk. Se non è un problema aspettare, vorremmo mettere una foto di noi tre tutte insieme!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 26 nov 2012, 22:14

Oh.... non volevo essere inopportuna... scusami tanto... (poi ho scritto al plurale, altro errore)...
Mi spiace tanto che Dario non stia ancora bene... credevo che il peggio fosse passato.... Scusami ancora per l'intromissione. Pero' io mi sento molto legata al piccolo..... manda un abbraccio a lui e alla sua famiglia. Io lo penso spesso...

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 nov 2012, 22:17

pao pao proprio una grionataccia eh...senti ma col socio avete chiarito? vi riparlate? i piccoli sentono i nostri nervosismi purtroppo!

barbarag81 dai vieni su FB... con un nome tipo... BB81, e chi ti becca???!!!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 nov 2012, 22:20

Zetina è molto dolce la tua preoccupazione per il piccolino, credo che Marianna sappia, tramite Cjerry che ci sono tante mamme che la pensano e pregano per loro. quando tutto sarà superato e saranno a casa sereni magari potremo metterci in contatto con lei.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 26 nov 2012, 22:22

pao pao, tranquilla! Dovrei farlo anche perchè me lo chiedono in tanti ma non so ho come un'avversità per fb. Però la tua idea non è male! Zitta zitta vengo solo da voi, ci penserò!

Cherry, povero piccolo, continuo a pensarlo ed a pregare per lui!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 nov 2012, 22:24

cherry76, eh un compromesso lo devo trovare per forza: dove abbiamo ordinato le piastrelle lavora la zia del socio, che abita sotto. Prendendole lì abbiamo la possibilità di avere la merce al prezzo di costo e quindi possiamo scegliere qualcosa di qualità che altrimenti non potremmo nemmeno lontanamente permetterci, quindi l scelta è già limitata alle loro forniture, in più casa nostra è la tipica casa di campagna e ora è di moda il super moderno che non ci azzecca nulla con noi...e va be' dai..

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 nov 2012, 22:26

buonasera ragazze,
qui cattivissime notizie.. questa sera mio marito ha saputo che nell'azienda dove lavorano devono licenziare il 50/60% dei dipendenti entro un paio di mesi.
a breve partirà la mobilità a 75 gg. e poi comunicheranno i nomi dei licenziati..
spero tanto che lui non sia in quel 50/60% perchè anche dove lavoro io sono in crisi nera.
Questa notizia non ci voleva proprio, oltretutto è stato un fulmine a ciel sereno perchè nel settore dov'è lui c'è così tanto lavoro che addirittura stanno impedendo di mettersi in ferie e hanno revocato tutti i permessi precedentemente autorizzati..
è tutto un controsenso..

ora mi arretro
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Bloccato

Torna a “Luglio”