GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)
nonny io li amo i fiori di zucca. domani faccio il pasticcio anche per patato 

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)
buonasera!
passo per fare gli auguri a monica di egle! se ci sei batti un colpo!!!
angel samu va pazzo per la sigla del trenino thomas, a me il cartone fa schifo ma alui piace, per il suo compleanno visto che mettiamo una postazione musica gli registro tutte le sigle dei cartoni cosi si diverte!
passo per fare gli auguri a monica di egle! se ci sei batti un colpo!!!

angel samu va pazzo per la sigla del trenino thomas, a me il cartone fa schifo ma alui piace, per il suo compleanno visto che mettiamo una postazione musica gli registro tutte le sigle dei cartoni cosi si diverte!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...proseguo con la mia crisi esistenziale ma mi rimane poco tempo per dedicarmici
La metto sul ridere va....
Ho ancora Linda ammalata...ieri è stata 24 ore in braccio, febbre culminata a 38 fissi per tutta la notte, nonostante la tachipirina. Stamattina non ha nulla, o meglio, poche linee...
Non so, è sempre ammalata...con Melissa conto sulle dita di una mano le volte che si è ammalata...Linda è sempre sotto, povera. Spero che oggi non le ritorni...anche perchè febbre alta e caldone/umido di questi giorni è una bruttissima combinazione
Angel buono il menù che hai fatto! Io adoro i fiori di zucca
La cialda dei barbapapà a casa mia farebbe furore!!

La metto sul ridere va....
Ho ancora Linda ammalata...ieri è stata 24 ore in braccio, febbre culminata a 38 fissi per tutta la notte, nonostante la tachipirina. Stamattina non ha nulla, o meglio, poche linee...
Non so, è sempre ammalata...con Melissa conto sulle dita di una mano le volte che si è ammalata...Linda è sempre sotto, povera. Spero che oggi non le ritorni...anche perchè febbre alta e caldone/umido di questi giorni è una bruttissima combinazione

Angel buono il menù che hai fatto! Io adoro i fiori di zucca

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
hope
per le malattie penso sia il fatto dei secondi..
anche Raf si è ammalato pochissimo - almeno fino al nido ma aveva due anni suonati- Ric invece non ha mai pace!!
la cena di ieri è stata fantastica...
stasera invece..libertàààààààààààààààààààà almeno per qualche ora..
i pargoli staranno con nonni-zii...

per le malattie penso sia il fatto dei secondi..

anche Raf si è ammalato pochissimo - almeno fino al nido ma aveva due anni suonati- Ric invece non ha mai pace!!
la cena di ieri è stata fantastica...

stasera invece..libertàààààààààààààààààààà almeno per qualche ora..
i pargoli staranno con nonni-zii...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Vajana
- Master~GolGirl®
hope tesoro, sei forte , davvero. due bimbe e se non erro non hai aiuti
senti, hai provato a parlare col pediatra per rafforzarle le difese?ti abbraccio forte
nonny, oggi per pranzo ho fatto il pasticcio o pasta al forno, con zucchini e fiori di zucca...
secondo te Samu l'ha amngiato?
ammappate se gli è piaciuto!! come desserto ha mangiato budino di riso con vaniglia 

senti, hai provato a parlare col pediatra per rafforzarle le difese?ti abbraccio forte
nonny, oggi per pranzo ho fatto il pasticcio o pasta al forno, con zucchini e fiori di zucca...
secondo te Samu l'ha amngiato?

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...salutino veloce! Stasera torniamo a casa... E AGGIUNGO...FINALMENTE!!
ASIA è stata TERRIBILE....non potete capire...è insopportabile fuori casa..passa la voglia d fare qlsiasi cosa!
ASIA è stata TERRIBILE....non potete capire...è insopportabile fuori casa..passa la voglia d fare qlsiasi cosa!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- angel79
- Master~GolGirl®
vajana non avevo dubbi
la prossima volta che le cucino le faccio assaggiare a Richi
anna sei a Firenze vero??
Peccato che Asia non ami andare in giro!!
Adesso vedremo come reagiscono i miei in vacanza!!
Raffi a volte é lagnoso e inizia a dire che vuole andare a casa SUA
Mio marito si arrabbia un sacco quando fa così
io invece lo ignoro e continuo a fare gli affari miei
oggi pomeriggio forse andremo a passeggio in campagna e coglieremo qualche girasole sperando di non incorrere nelle ire del contadino!

anna sei a Firenze vero??
Peccato che Asia non ami andare in giro!!
Adesso vedremo come reagiscono i miei in vacanza!!
Raffi a volte é lagnoso e inizia a dire che vuole andare a casa SUA

Mio marito si arrabbia un sacco quando fa così

oggi pomeriggio forse andremo a passeggio in campagna e coglieremo qualche girasole sperando di non incorrere nelle ire del contadino!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Vajana
- Master~GolGirl®
anna, che ridere la tua vispa Teresa
chissà Samu come reagirà con lei, perchè alla festa c'era una bimba dal carattere di Asia e appena si avvicinava scoppiava a piangere
ma c'è Leo che Samu adora
invece noi domani andiamo al natura park e pensavo di cucinare una frittata di zucchini e fiori che tanto si può mangiare anche fredda e patate e fagiolini al pomodoro, anche quelli si mangiano freddi.

chissà Samu come reagirà con lei, perchè alla festa c'era una bimba dal carattere di Asia e appena si avvicinava scoppiava a piangere

invece noi domani andiamo al natura park e pensavo di cucinare una frittata di zucchini e fiori che tanto si può mangiare anche fredda e patate e fagiolini al pomodoro, anche quelli si mangiano freddi.
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Ciao bellezze,
solo i mei figli adorano andare in giro come la mamma????
Appena dico loro se vogliono andare in vacanza da qualche parte o anche semplicemente andare a mangiare una pizza fuori fanno i salti di gioia....e Antonio è sulla buona strada...A pasqua quando siamo stati a Rimini è stato bravissimo ha mangiato e dormito come fosse casa sua....Infatti ho deciso che la settimana dopo il compleanno di Antonio partiamo anche se non so ancora dove andare, aspetto l'occasione giusta su internet

solo i mei figli adorano andare in giro come la mamma????

Appena dico loro se vogliono andare in vacanza da qualche parte o anche semplicemente andare a mangiare una pizza fuori fanno i salti di gioia....e Antonio è sulla buona strada...A pasqua quando siamo stati a Rimini è stato bravissimo ha mangiato e dormito come fosse casa sua....Infatti ho deciso che la settimana dopo il compleanno di Antonio partiamo anche se non so ancora dove andare, aspetto l'occasione giusta su internet

- Vajana
- Master~GolGirl®
chiara che bella famiglia che siete
io sono ai fornelli visto che patato dorme da 2 ore e mezza.
il pasticcio per stasera è pronto, poi ho fatto un'altra teglia da congelare con pasticcio ai funfhi trifolati(avevo ancora la sfoglia e dovevo consumarla), poi sto facendo patate e fagiolini al pomodoro per domani e per finire frittata ci zucchini,fiori e porro.
qui diluvia ed io sono felicissimaaaaaaaaa

io sono ai fornelli visto che patato dorme da 2 ore e mezza.
il pasticcio per stasera è pronto, poi ho fatto un'altra teglia da congelare con pasticcio ai funfhi trifolati(avevo ancora la sfoglia e dovevo consumarla), poi sto facendo patate e fagiolini al pomodoro per domani e per finire frittata ci zucchini,fiori e porro.
qui diluvia ed io sono felicissimaaaaaaaaa

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
Ho fatto la torta Raffaello
non m'ispira più però...
forse troppo dolce per i miei gusti
vajana secondo te posso colorare il cocco grattuggiato con il colorante gel ??
O meglio liquido??
Vorrei usarlo per fare un 7 sulla torta!!

forse troppo dolce per i miei gusti

vajana secondo te posso colorare il cocco grattuggiato con il colorante gel ??
O meglio liquido??
Vorrei usarlo per fare un 7 sulla torta!!
- hope77
- Expert~GolGirl®
Vajana, Angel grazie
Anna cavoli deve essere dura quando non amano stare in giro....anche Linda per ora non è amante dei viaggi in auto, spero che migliori
Vajana per le difese immunitarie la mia ped non ci sente...o meglio, non ne vede la necessità...ti mando un mp per un consiglio, così non invado questo topic

Anna cavoli deve essere dura quando non amano stare in giro....anche Linda per ora non è amante dei viaggi in auto, spero che migliori

Vajana per le difese immunitarie la mia ped non ci sente...o meglio, non ne vede la necessità...ti mando un mp per un consiglio, così non invado questo topic

- Vajana
- Master~GolGirl®
nonny, col colorante in gel rischi di fare una poltiglia...
invece usa quelli liquidi e poi scoli
hope, invece rafforzare le difese è una cosa saggia e seria... è importante farlo . ora inziaerò anche io un trattamento perchè Samu non verrà vaccinato quindi devo renderlo forte col le difese naturali...
invece usa quelli liquidi e poi scoli

hope, invece rafforzare le difese è una cosa saggia e seria... è importante farlo . ora inziaerò anche io un trattamento perchè Samu non verrà vaccinato quindi devo renderlo forte col le difese naturali...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno!!
vajana l'ho fatto col gel ma l'ho allungato con la grappa!!
vajana l'ho fatto col gel ma l'ho allungato con la grappa!!

- annac
- Expert~GolGirl®
ANGEL..no no ora sono a casa...tornati ieri sera!
Oggi siamo andati a prendere JACK....è SPLENDIDOOOOO...Vajana...non vedo l'ora che lo vedi domani!!!
E oggi festina di compleanno coi parenti..e montata la villetta di asia...le piace un sacco..è proprio una donnetta...entra..apre le finestre e chiama papà...
Oggi siamo andati a prendere JACK....è SPLENDIDOOOOO...Vajana...non vedo l'ora che lo vedi domani!!!

E oggi festina di compleanno coi parenti..e montata la villetta di asia...le piace un sacco..è proprio una donnetta...entra..apre le finestre e chiama papà...
- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiornoooo
passo con più calma perchè sono presissima
passo con più calma perchè sono presissima

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte....eccomi riemersa da questa bellissima ma pesantissima giornatina...Oggi compleanno di Asia e Fabio...i bimbi si sono divertiti come MATTIIII in piscinetta e con il mitra spara acqua che ha regalato Vajana a Leo...è stato un pomeriggio super piacevole...ma ora che sono andati tutti...RESPIRO...sono KOOOOOOOO.... 

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon inizio di settimana
Anna sono contenta che la festa sia andata bene!! Foto del nuovo arrivato?
Vajana grazie per i tuoi consigli
Ieri sera ha mangiato un po' di cotto e un pezzetto di banana...ma tende a bere solo il latte. Sono riuscita a metterle un dito in bocca per sentire eventuali denti e mi sembra (dico sembra perchè guardarle in bocca è un'impresa
) che ci sia un molare in uscita...che sia quello che le provoca male in bocca?
Noi weekend bloccate in casa per il caldone...ieri poi io mi sono pure messa a stirare perchè altrimenti non c'era più roba da mettersi
!! Effetto sauna garantito 

Anna sono contenta che la festa sia andata bene!! Foto del nuovo arrivato?

Vajana grazie per i tuoi consigli

Noi weekend bloccate in casa per il caldone...ieri poi io mi sono pure messa a stirare perchè altrimenti non c'era più roba da mettersi

- hope77
- Expert~GolGirl®
tu cosa gli dai per aiutarlo? cibi in particolare? integratori?Vajana ha scritto:......hope, invece rafforzare le difese è una cosa saggia e seria... è importante farlo . ora inziaerò anche io un trattamento perchè Samu non verrà vaccinato quindi devo renderlo forte col le difese naturali...

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Auguri ad Elena di Fagiolino 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011