boh diversa dalla nostra...cmq la prenderemo prima o opoi al limite Max la modifica..starla82 ha scritto:eh in effetti.. che voltaggio hanno in jap? comunque ne vendono una sul sito bentoandco che si mette nel microonde e cuoce 2 porzioni in meno di 1 minutoroberta ha scritto:io sogno questa http://www.jlifeinternational.com/Tiger/AP039.html" onclick="window.open(this.href);return false; li in Giappone era pieno peccato avessimo dei dubbi sul voltaggio e cosi non l'abbiamo presa e ce ne siamo pentiti..starla82 ha scritto:il mio animaletto su pet society!!!Fra8392 ha scritto:cosa è il tuo pet???starla82 ha scritto:io stavo controllando il mio pet![]()
cmq sono stanchissima anche io, ma di erasmo ancora nessuna notizia![]()
intanto chiudo.. notte![]()
Buongiorno![]()
robi anche io voglio la rice cooker! ieri ho preventivato una settimana interamente dedicata al cibo giapponese quando mi arriveranno gli accessori che ordinerò sul sito bentoandco!![]()
oggi piove, io mi sono svegliata abbastanza tranquilla, ma poi erasmo ha naturalmente rovinato l'idillio. mi sono davvero rotta
cosa devi cucinare? devi preparare degli obento?
cosa ha fatto Erasmo?
![]()
si voglio preparare il pasto nel bento!! voglio fare gli onigiri e il sushi senza pesce, al limite col salmone. mi hanno anche detto che in un conad qui vendono l'alga nori..
Erasmo ha rotto perché risponde sempre male!! stamattina ha tirato su col naso e siccome ci siamo tutti un po' raffreddati, soprattutto Vittoria, e sto cercando di insegnare a Vittoria come si soffia il naso, gli ho detto: "ah quando ti soffi il naso.." e lui non mi ha fatto finire la frase!! subito mi ha detto di non rompere, che la mattina devo far finta che lui esiste ecc. Gli ho risposto che gli volevo solo dire di far notare a Vittoria quando si soffia il naso, di spiegarle come fa, e non certo per rompergli. Comunque sono davvero stanca!!!
cosa ci metti negli onigiri? prugne? l'alga nori secondo me la trovi anche dai cinesi. io l'ho sempre trovata imprortata dal Japan. cmq ora noi abbiamo le scorte ..
Mamma mia Erasmooo!!!