non ho letto gli arretrati cosa sono le PP?cookie ha scritto:A me le pappe fanno![]()
![]()
mi fa schifo anche l'odore........................![]()
Però mia mamma mi ha detto che ho sempre rifiutato gli omo.....
Fra, fai bene a fare il diario alimenare! ottima l'idea delle PP!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
cavoli..ma qui ci sono denti..gattonamenti..prime sillabe..cami è proprio indietro...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- fr@76
- Original~GolGirl®
Le pagine personali, devi chiedere l'accesso agli admir se hai più di 1500 mess, devi aprire un post e scrivere regolarmentecocciele ha scritto:non ho letto gli arretrati cosa sono le PP?cookie ha scritto:A me le pappe fanno![]()
![]()
mi fa schifo anche l'odore........................![]()
Però mia mamma mi ha detto che ho sempre rifiutato gli omo.....
Fra, fai bene a fare il diario alimenare! ottima l'idea delle PP!!

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®
Anche Betta è indietro.cocciele ha scritto:cavoli..ma qui ci sono denti..gattonamenti..prime sillabe..cami è proprio indietro...
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®
Povera Camicocciele ha scritto:ciao..scusate non ho letto gli arretrati...ho letto solo che alice gattona!!!brava!! qui cami neanche si gira figuriamoci gattonare..è molto indietro a livello motorio...
qui è un macello...camilla ha questa tosse fortissima e broncospasmo, con l'aerosol non passa un tubo..il problema è che quando comincia a tossire va avanti anche mezzora, non respira e piange perchè probabilmente le brucia, se poi succede di notte dobbiamo stare anche un'ora seduti in verticale sennò riprende..in questo modo si sballa spesso con gli orari e ha preso molto l'abitudine di stare in braccio...ma a ME!!è una mammona pazzesca!!
in + son tornata al lavoro, ma stando così non me la posso portare dietro quindi la devo lasciare ai nonni, facendo io sempre tutto di corsa..poi c'è carolina con i suoi bisogni, e che anche lei non è un fiore oggi aveva qualche linea di febbre, quindi domani starà a casa..
dulcis in fundo..una dipendente è forse incinta..quindi se la cosa verrà confermata io devo tornare a tempo pieno perchè non ce la facciamo a pagare per un altro anno una 5 maestra...sono stanchissima!

- valina75
- New~GolGirl®
Il dentino c'e ma non ha ancora bucato, ma secondo me e' lì lì!
Wow per Alice, la mia ancora nulla!
Sta notte dopo l'addormentamento difficoltoso ha tirato fino alle 7,15, in compenso Lulù mi ha svegliato 3 volte!
Wow per Alice, la mia ancora nulla!
Sta notte dopo l'addormentamento difficoltoso ha tirato fino alle 7,15, in compenso Lulù mi ha svegliato 3 volte!
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
- mammaluna
- Original~GolGirl®
RAGAZZE ....SOLO PER FARVI CAPIRE A CHE LIVELLI SONO ARRIVATA...MI SONO DIMENTICATA CHE OGGI E' IL COMPLEANNO DEL MARITOZZO!!!
PER LA SERIE...MAMMA MIA COMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEE STOOOOOOOOOOOOOOOO
PER LA SERIE...MAMMA MIA COMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEE STOOOOOOOOOOOOOOOO

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
NON DEMORDERE.......... TU SEI SUPERMAMMA!!!!!Muzzina ha scritto:Wendyyyyyyyyy cucciolapassa quando puoi è sempre un piacere per noi lo sai
![]()
Marta tu mi somigli molto per la gestione dei figlie anche per le dormite
![]()
Da un paio di giorni Elena ha davvero male alle gengive poverina .. fa dei pianti con dei singhiozzi come non mai, mi si stringe il cuore sentirla cosi![]()
Francesco ha l'influenza speriamo che non arrivi il contagio soprattutto alla piccola. Gaia continua con i risvegli notturninon ce la posso fare

TANTI BACIONI ALLA POVERA CUCCIOLA ELENA CON LE GENGIVE DOLORANTI...E A FRANCESCO CON STO MALEDETTO MALANNACCIO DI STAGIONE...speriamo davvero non l'attacchi alla sorellina!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
COCCI la piccola Camy ha i suoi tempi...non penso che tanta precocità sia così tanto un bene...perchè nel mio caso significa che la Grazia è MOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOO DISCOLA!!!!!!!!!!!!!!
ho sempre saputo che i bimbi ritardatari sono quelli piu' intelligenti...sarà vero???
QUESTION TIME: MA PERCHE' A ME LA PAPPA CON LA CREMINA DI RISO MI FA SEMPREI GRUMI????
L'HO FATTA IN TUTTE LE MANIERE POSSIBILI IMMAGINABILI!!!!
ALTRO CHE DIETA...DA QUANDO HO INIZIATO CON IL BRODINO MI FACCIO CERTE SCORPACCIATE DI CAROTE PATATE E ZUCCHINE LESSATE SENZA SALE CHE E' UN PIACERE ( col fatto che non le devo frullare ancora
) se continuo così eliminerò il sale dalla mia dieta presto...LA CELLULITE RINGRAZIA!!!

ho sempre saputo che i bimbi ritardatari sono quelli piu' intelligenti...sarà vero???
QUESTION TIME: MA PERCHE' A ME LA PAPPA CON LA CREMINA DI RISO MI FA SEMPREI GRUMI????

ALTRO CHE DIETA...DA QUANDO HO INIZIATO CON IL BRODINO MI FACCIO CERTE SCORPACCIATE DI CAROTE PATATE E ZUCCHINE LESSATE SENZA SALE CHE E' UN PIACERE ( col fatto che non le devo frullare ancora

- mammaluna
- Original~GolGirl®

PERCHE' LULU' SI E' SVEGLIATA???
- mammaluna
- Original~GolGirl®
tina2005 ha scritto:SCRI che bello quest'estate diventi nuovamente zia![]()
a proposito girando per il forum ho vosto che cinny è incinta!!! è fra le agostine
EVVIVA CINNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- tina2005
- Expert~GolGirl®
mammaluna anche a me venivano i grumi, allora uso l'omogeneizzatore e non ne viene manco uno,metto tutto dentro, pochi secondi e voilà la pappa è pronta liscia liscia 

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- mammaluna
- Original~GolGirl®
scriciolina ha scritto:Sono corsa a congratularmitina2005 ha scritto:SCRI che bello quest'estate diventi nuovamente zia![]()
a proposito girando per il forum ho vosto che cinny è incinta!!! è fra le agostine
![]()
Si dinuovo zianon vedo l'ora di rivivere tutto
i nipoti sono come i figli , però sono più belli perchè li coccoli , ci giochi ma poi quando rompono ci pensano i genitori :ahah
SCRI!!!DI NUOVO ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO I NIPOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®
mammaluna io metto prima il brodo e poi piano piano verso i cucchiai di farina e giro con la frusta a cmano viene bella cremosa.
Cocci uff mi dispiace per tutto , un bacio a cami
scri
Cocci uff mi dispiace per tutto , un bacio a cami
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- mammaluna
- Original~GolGirl®
VI DEVO LASCIARE...E NON FACCIO IN TEMPO NEMMENO ORA A LEGGERE STI POCHI ARRETRATI..LA CUCCIOLA SI E' SVEGLIATA ED E' ORA DELLA PAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- scriciolina
- Original~GolGirl®
non ti viene troppo liquida?tina2005 ha scritto:mammaluna anche a me venivano i grumi, allora uso l'omogeneizzatore e non ne viene manco uno,metto tutto dentro, pochi secondi e voilà la pappa è pronta liscia liscia
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Eccomi di ritorno dal bilancio di salute con il pediatra.
Alice cresce bene, siamo a 7,650 gr. per 70 cm ... l'occhietto continua a dare un po' di problemini (sembra che ci sia il dotto lacrimale leggermente ostruito) quindi domani chiamo per prenotare una visita con un'oculista pediatrico.
Tasto dolente ... lo svezzamento ... da domani a pranzo devo darle la pappa.
E io sono rimasta così
... gli ho detto: "ma guardi che io non ho ancora iniziato nemmeno la frutta ...", mi ha detto che la frutta è un'altro discorso.
Da domani a pranzo dovrei farle:
In un litro di acqua far bollire una patata, una carota, un gambo di sedano e una foglia di lattuga. Colare il brodo ottenuto e prenderne a seconda dell'età 120-200gr ed aggiungere 2-3 cucchiai di semolino di grano o crema di riso, un liofilizzato di pollo o tacchino o vitello o coniglio, un cucchiaio di olio di oliva extravergine ed un cucchiaino di formaggio grana.
Ma ma ma ... così di botto??
Io credevo, nella mia ingenuità, di iniziare con un po' di mela a merenda ... magari tra qualche giorno con la pera ... e poi tra 2 settimane con una pappa come quella che invece dovrei fare già domani.
Sono aperta a qualsiasi consiglio/ suggerimento. grazie!
Alice cresce bene, siamo a 7,650 gr. per 70 cm ... l'occhietto continua a dare un po' di problemini (sembra che ci sia il dotto lacrimale leggermente ostruito) quindi domani chiamo per prenotare una visita con un'oculista pediatrico.
Tasto dolente ... lo svezzamento ... da domani a pranzo devo darle la pappa.
E io sono rimasta così

Da domani a pranzo dovrei farle:
In un litro di acqua far bollire una patata, una carota, un gambo di sedano e una foglia di lattuga. Colare il brodo ottenuto e prenderne a seconda dell'età 120-200gr ed aggiungere 2-3 cucchiai di semolino di grano o crema di riso, un liofilizzato di pollo o tacchino o vitello o coniglio, un cucchiaio di olio di oliva extravergine ed un cucchiaino di formaggio grana.
Ma ma ma ... così di botto??
Io credevo, nella mia ingenuità, di iniziare con un po' di mela a merenda ... magari tra qualche giorno con la pera ... e poi tra 2 settimane con una pappa come quella che invece dovrei fare già domani.
Sono aperta a qualsiasi consiglio/ suggerimento. grazie!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
elenita cosa ti spaventa? hai comprato l'occorrente? i lio , le creme le verdure l'olio? se riesci ok altrimenti puoi benissimo iniziare giovedì.
Il mio consiglio è di prepararne una dose giusta non eccessiva :metti nel piattino tutto il lio , il formaggio e l'olio poi ci aggiungi circa 13o gr di brodo colato , fai sciogliere bene il lio e piano piano aggiungi i 2 cucchiai di farina stemperando con una frusta a mano fino ad ottenere una giusta cremosità e viao proponile la pappa
Il mio consiglio è di prepararne una dose giusta non eccessiva :metti nel piattino tutto il lio , il formaggio e l'olio poi ci aggiungi circa 13o gr di brodo colato , fai sciogliere bene il lio e piano piano aggiungi i 2 cucchiai di farina stemperando con una frusta a mano fino ad ottenere una giusta cremosità e viao proponile la pappa

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Per l'occorrente faccio una spesa veloce domani mattina non è un problema ... quello che mi fa strano è partire così di punto in bianco, oggi ha mangiato 5 volte il mio latte ... e domani partiamo di botto con la pappa
Mi perplime un po' sta cosa!!

Mi perplime un po' sta cosa!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Elenita cara andra' tutto bene vedrai
Oggi sono uno straccio.. mi è venuto il ciclo con dieci giorni di anticipo e stanotte sono stata malissimo e il socio si è arrabbiato perchè l'ho svegliato e lui deve riposare visto che va a lavorare
poi Gaia che mi vuole nel letto con lei, e io stanotte non stavo affatto bene. Per fortuna sono venuti i suoceri ad aiutarmi e ho dormito non so quanto, non ho toccato cibo e ancora non sto bene. Penso anche alla mia tiroide che non vada di nuovo bene. La prossima settimana faccio le analisi e vedremo. Con il socio è un periodo del kaizer.. a giorni sembra comprensivo ma poi si ricrede
Francesco oggi sta meglio. Gaia si risveglierà stanotte e io sono sclerata ma non posso permettermelo. Non posso stare male perchè ho la responsabilità di gestire casa e bambini.. parole del socio
no comment 

Oggi sono uno straccio.. mi è venuto il ciclo con dieci giorni di anticipo e stanotte sono stata malissimo e il socio si è arrabbiato perchè l'ho svegliato e lui deve riposare visto che va a lavorare

Francesco oggi sta meglio. Gaia si risveglierà stanotte e io sono sclerata ma non posso permettermelo. Non posso stare male perchè ho la responsabilità di gestire casa e bambini.. parole del socio

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"