Ciao Vale!vale77 ha scritto:che spavento!!!!carmen974 ha scritto:Ciao amiche luglioline!![]()
cosa leggo....![]()
Quante nuove pancine!!!! Congratulazioni che bello!!!
![]()
![]()
Vi invidio un sacco.... io ora come ora non ce la farei proprio...![]()
Noi tutto bene, anche se Teo ci ha fatto prendere un colpo il mese scorso... ci siamo sparati una settimana di ospedale per un infezione che poi si è scoperto era pneumococco! Grazie al cielo si è tutto risolto e la terapia antibiotica ha fatto subito effetto, ha rischiato parecchio... e io non so come avrei fatto....Vabbè è andata!
![]()
Per il resto va volentieri al nido anche se ogni 2x3 ne ha una e la notte si sveglia ancora.... Sono l'unica sfigata???![]()
Chiaramente è ancora nel lettone.... non che la cosa mi dia fastidio, ma ho la sensazione di perdere di mano la situazione.... mi sa che con le vacanze natalizie devo fare qualcosa.... Vedremo!
Questo mese è un po' moscetto a lavoro, spero di poter stare un po' di tempo con voi.
Vi abbraccio tutte![]()
avevi fatto la vaccinazione?
anche lorenzo si sveglia di notte e spesso è nel lettone....
mi sa che siamo in buona compagnia!
si aveva fatto il primo richiamo... il secondo l'ha fatto a novembre.... il problema mi hanno spiegato, è che il vaccino contiene 13 sierotipi mentre in giro sono + di 40.... quindi riduce solo le possibilità!
Matteo è sempre nel lettone... se lo metti nel lettino e si sveglia non ce lo riesci + a rimettere....