allora stai tranquilla!!!Diana76 ha scritto:Poi devo dire che la maestra che hanno mi piace molto, sembra molto dolce e anche preparata

Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 22:26
allora stai tranquilla!!!Diana76 ha scritto:Poi devo dire che la maestra che hanno mi piace molto, sembra molto dolce e anche preparata
Messaggio da phyd » 11 ott 2010, 22:30
Messaggio da phyd » 11 ott 2010, 22:30
Messaggio da phyd » 11 ott 2010, 22:31
Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 22:34
sto guardando un po' di siti...Chanel72 ha scritto: veru dove li prendi i sacchi nanna?? Ieri gli ho visti però costavano 45euro come quelli della grobag allora preferisco quelli che sò come sono con quello leggero mi sono trovata bene ora uso quello che avevo preso all'ikea più pesante ma tra poco non ci sta più!! Dove si possono trovare??
Messaggio da newmamy » 11 ott 2010, 22:34
no veru, all'asilo usiamo maglie girocollo in cotone a manica lunga.Veru ha scritto:Mari, ma li vuoi mettere all'asilo? perchè secondo me tengono troppo caldo in locali chiusi.
Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 22:34
notteDiana76 ha scritto:Ok, vado a nanna, notte ragazze
Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 22:38
newmamy ha scritto:no veru, all'asilo usiamo maglie girocollo in cotone a manica lunga.Veru ha scritto:Mari, ma li vuoi mettere all'asilo? perchè secondo me tengono troppo caldo in locali chiusi.
il lupetto serviebbe x uscire soprattutto in inverno x tenere il collo al caldo e da mettere sotto a felpe e maglioncini così se si va in un locale molto riscaldato, si toglie la felpa e resta col lupetto.
x fili li ho usati molto
Messaggio da Chanel72 » 11 ott 2010, 22:39
Messaggio da newmamy » 11 ott 2010, 22:40
sarai in grado sicuramente e sari un'ottima rappresentante!!!!!!!Veru ha scritto:[Ah, oggi riunione e......................mi sono tirata la zappa sui piedi da sola.... mi sono proposta come rappresentante di classe.
Sostanzialmente per 2 motivi:
1- perchè filippo va e torna in pulman e io non riesco a fare conoscenza con nessuna mamma/papà. COsì invece sarò spesso in contatto.
2- non frequentando la scuola (per il motivo sopra) ho la possibilità di avere + informazioni dalle maestre...
Spero di essere in grado di farlo![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 11 ott 2010, 22:41
li ho visti ma non mi convinconoVeru ha scritto:newmamy ha scritto:no veru, all'asilo usiamo maglie girocollo in cotone a manica lunga.Veru ha scritto:Mari, ma li vuoi mettere all'asilo? perchè secondo me tengono troppo caldo in locali chiusi.
il lupetto serviebbe x uscire soprattutto in inverno x tenere il collo al caldo e da mettere sotto a felpe e maglioncini così se si va in un locale molto riscaldato, si toglie la felpa e resta col lupetto.
x fili li ho usati molto![]()
io li ho sempre usati poco...
preferisco le polo...
Ho visto da H&M dei copricollo/spalla che sostituiscono la sciarpa... qualcuno li ha usati?
forse non si è nemmeno capito di cosa parlo...cerco una foto!
Messaggio da Chanel72 » 11 ott 2010, 22:44
Messaggio da starla82 » 11 ott 2010, 22:45
io non li ho visti ma la descrizione mi convince!!!newmamy ha scritto:li ho visti ma non mi convinconoVeru ha scritto:newmamy ha scritto:no veru, all'asilo usiamo maglie girocollo in cotone a manica lunga.Veru ha scritto:Mari, ma li vuoi mettere all'asilo? perchè secondo me tengono troppo caldo in locali chiusi.
x fili li ho usati molto![]()
io li ho sempre usati poco...
preferisco le polo...
Ho visto da H&M dei copricollo/spalla che sostituiscono la sciarpa... qualcuno li ha usati?
forse non si è nemmeno capito di cosa parlo...cerco una foto!
Messaggio da starla82 » 11 ott 2010, 22:46
Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 22:49
Messaggio da starla82 » 11 ott 2010, 22:49
è soprattutto questo che mi convinceVeru ha scritto:New, a me convincevano perchè stanno sotto la giacca e hanno il collo coperto. Soprattutto non hanno la sciarpa che ingombra e che loro si possono togliere.
Notte cara![]()
Chanel, il tutone si chiude con una cerniera e diventa tutone.
Messaggio da Chanel72 » 11 ott 2010, 22:58
Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 23:03
da quello che ho letto si trasforma da tuta a sacco - da sacco a tuta con la cerniera...Chanel72 ha scritto:new per Gabry li avevo l'anno scorso per ora invece ancora non li ho visti hai ragione sono comodi anzichè la sciarpa buonanotte![]()
veru dato l'orario e mi cala la palpebra non ho capito bene lo stesso sacco da tuta diventa sacco?? Io li ho visti a tuta è vero che non mi sono fermata ad indagare oltre però mi sembravano leggeri il sacco mi dà la sensazione di caldo
Messaggio da Chanel72 » 11 ott 2010, 23:10
Ho capito ho visto anche bene la descrizione e il disegnoVeru ha scritto:da quello che ho letto si trasforma da tuta a sacco - da sacco a tuta con la cerniera...Chanel72 ha scritto:new per Gabry li avevo l'anno scorso per ora invece ancora non li ho visti hai ragione sono comodi anzichè la sciarpa buonanotte![]()
veru dato l'orario e mi cala la palpebra non ho capito bene lo stesso sacco da tuta diventa sacco?? Io li ho visti a tuta è vero che non mi sono fermata ad indagare oltre però mi sembravano leggeri il sacco mi dà la sensazione di caldo
Messaggio da Veru » 11 ott 2010, 23:12
se non ricordo male sono piccoli... massimo 85 cmChanel72 ha scritto:Ho capito ho visto anche bene la descrizione e il disegnoVeru ha scritto:da quello che ho letto si trasforma da tuta a sacco - da sacco a tuta con la cerniera...Chanel72 ha scritto:new per Gabry li avevo l'anno scorso per ora invece ancora non li ho visti hai ragione sono comodi anzichè la sciarpa buonanotte![]()
veru dato l'orario e mi cala la palpebra non ho capito bene lo stesso sacco da tuta diventa sacco?? Io li ho visti a tuta è vero che non mi sono fermata ad indagare oltre però mi sembravano leggeri il sacco mi dà la sensazione di caldo(sai che io ho i miei tempi :ahah :ahah :ahah )
Quelli di Kiabi come sono???
Devo andare a stendere e a preparare la "cena " A Gabrielee
a tutte