Speriamo che la tua domanda di mat facoltativa sia accolta
Quando non hai tempo, passa a raccontarci qualcosa di voi senza leggere gli arretrati. Così stiamo un pochino insieme!

Messaggio da Veru » 7 giu 2010, 16:29

Messaggio da Veru » 7 giu 2010, 16:30
e fai bene... così ci aggiorni...mostro75 ha scritto:sto facendo un monologo ?![]()
![]()
devo recuperare il lungo periodo di astinenza da gol![]()

Messaggio da Angioletta » 7 giu 2010, 16:31

Messaggio da mostro75 » 7 giu 2010, 16:31

Messaggio da mostro75 » 7 giu 2010, 16:32
mi son venuti i brividi , non oso immaginare il doloreAngioletta ha scritto:mostro,
come sta la suocera?
![]()
per la domanda della facoltativa
straziante è il racconto di una maggiolina che ha perso il bambino una settimana prima del cesario

Messaggio da mostro75 » 7 giu 2010, 16:37
va bene cercheò di fare cosìEmma70 ha scritto:Mostro, sai che anche la francy ogni tanto vomita dopo la pappa??? e ieri lo ha fatto con ancora in bocca l'ultimo boccone. Ha tirato su tuttoMio cognato mi ha detto di darle mezza pappa per un po'... già mangiava poco, così ancora meno...
Speriamo che la tua domanda di mat facoltativa sia accolta![]()
![]()
![]()
Quando non hai tempo, passa a raccontarci qualcosa di voi senza leggere gli arretrati. Così stiamo un pochino insieme!

Messaggio da Veru » 7 giu 2010, 16:48
purtroppo la distraggo anche io così perchè se no mi sembra che non mangi... però è sbagliato. Infatti è da ieri sera che appena vedo che non apre la bocca smetto. Meglio poco che nulla.mostro75 ha scritto:va bene cercheò di fare cosìEmma70 ha scritto:Mostro, sai che anche la francy ogni tanto vomita dopo la pappa??? e ieri lo ha fatto con ancora in bocca l'ultimo boccone. Ha tirato su tuttoMio cognato mi ha detto di darle mezza pappa per un po'... già mangiava poco, così ancora meno...
Speriamo che la tua domanda di mat facoltativa sia accolta![]()
![]()
![]()
Quando non hai tempo, passa a raccontarci qualcosa di voi senza leggere gli arretrati. Così stiamo un pochino insieme!![]()
a me la peddy ha detto che spesso possono anche farlo a posta , nel senso io ieri sera un pò l'ho forzato a mangiare distraendolo dandogli cose in mano che gli piacevano , ma la peddy mi ha detto che non devono mangiare perhcè distratti ma perchè hanno fame e voglia di mangiare, e che ora possono anche essere già intelligenti da capire certi meccanismi e metterli in pratica se forzati a magnà , oggi infatti per fortuna a pranzo mangiava volentieri, al primo boccone che non ha aperto la bocca mi sono fermata , mentre prima avrei cercato di distrarlo e fargli mangiare tutta la pappa

Messaggio da Veru » 7 giu 2010, 16:49

Messaggio da alice1984 » 7 giu 2010, 16:54

Messaggio da Angioletta » 7 giu 2010, 17:22

Messaggio da roberta » 7 giu 2010, 17:32

Messaggio da roberta » 7 giu 2010, 17:33

Messaggio da Angioletta » 7 giu 2010, 17:35

Messaggio da roberta » 7 giu 2010, 17:41
SisiAngioletta ha scritto:Che bello Robi, incontrerai la Fr@!

Messaggio da roberta » 7 giu 2010, 17:42

Messaggio da Angioletta » 7 giu 2010, 17:44
roberta ha scritto:Che ridere sono in macchina che aspetto max e margot e'dietro che dorme e con le Labbra sogna di ciucciare sicuramente il seno

Messaggio da roberta » 7 giu 2010, 17:48

Messaggio da vale77 » 7 giu 2010, 18:24
newmamy ha scritto:vale,vale77 ha scritto:cerchiamo un appartamento con cucina, siamo noi due più il topettonewmamy ha scritto:buongiorno!
ma quanto avete chiacchierato ieri sera !!!!!!![]()
stamattina il tempo è davvesro penoso![]()
vale,
frequento l'alto adige da una decina d'anni e conosco parecchi posti carini.
a voi cosa interessa?
hotel, agriturismo, appartamento....
avete in mente una zona in particolare?una valle in particolare?
che tipo di esigenze avete?
hai provato a fare una ricerca qui?
http://www.suedtirol.info/Alto_Adige/va" onclick="window.open(this.href);return false; ... adige.html
ci piaceva la valle di anterselva, ma lì ho chiamato tutti quelli che ci sono su internet e ho trovato solo un posto che però ci offre solo la seconda settimana di agosto e a noi non va bene.
vanno bene anche posti lì vicino però ecco ci piacciono proprio nei paesini di montagna non nelle cittadine
vogliamo tanti prati![]()
vanno bene anche altri posti
oggi pome provo a fare una ricerca dal sito che mi hai dato
ora vado a vadere una casa
grazie
noi siamo stati qui
http://www.baeckhof.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
gli appartamenti sono bellissimi e il prezzo è ragionevole.
si trova a metà strada tra campo tures e brunico
quindi tra la val pusteria e la valle aurina.
pur essendo un agriturismo, non è proprio in mezzo ai prati
ma ha il vantaggio di essere in una posizione strategica e ben servita.
noi ci siamo trovati bene

Messaggio da vale77 » 7 giu 2010, 18:24
bello anche qui e nient'affatto caro! mandata mail anche qui..vediamo!newmamy ha scritto:vale,
siamo stati anche qui:
http://www.moarhof.com/it/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
è una pensione dove viene messa a disposizione delle mamme una cucina attrezzata
per la preparazione delle pappe.
è gestita da ragazzi giovani molto disponibili!
temo però che sarà difficilissimo trovare posto........

Messaggio da vale77 » 7 giu 2010, 18:26
non ho idea dei prezzi, nè suoi nè quelli di mercato.Emma70 ha scritto:buongiorno belle mammine...![]()
oggi sono ko e soprattutto ho i nervi a fior di pelle... poi ci si mette anche marco a rompere i maroni...![]()
Vale,vale77 ha scritto:anche il mio fa così.Emma70 ha scritto:Il mio pc ha lo stesso problema di qualche mese fa... si surriscalda e si spegne. Ho chiamato l'assistenza e devo rimandarglielo... ma come faccio senza?????![]()
noi lo facciamo aggiustare dal cugino di simo che viene a casa e fa il tecnico.
se vuoi ti do il suo numprova a darmelo.. ma mi chiederà tanto???