*ryta* ha scritto:SALIVA...a me continuano a dire.... "il bimbo fa la saliva?????O dentini....o fratellini"..non so se sia un detto solo della mia zona

IO VORREI LA SECONDA OPZIONE

Messaggio da Makotina » 16 ott 2007, 20:28
*ryta* ha scritto:SALIVA...a me continuano a dire.... "il bimbo fa la saliva?????O dentini....o fratellini"..non so se sia un detto solo della mia zona
Messaggio da Makotina » 16 ott 2007, 20:30
Messaggio da Piorellino » 16 ott 2007, 20:50
*ryta* ha scritto:Visto che domani sarà il 3° complimese di Luca il socio sta montando la Palestra Multigioco della Chicco...così domani mattina gli facciamo trovare il regalino...........uno dei tanti!!!!
Messaggio da Makotina » 16 ott 2007, 20:59
Messaggio da Franci.uk » 16 ott 2007, 21:03
Ormai e' piu' di un mese che vedo il bianco di un incisivo e da poco mi sembra anche l'altro...per fortuna per adesso non e' ancora uscito niente, ho paura che inizia a mordereDorotea ha scritto:Ho ritirato i sacchettini del battesimo:mi piacciono proprio![]()
Settimana prossima saranno pronte anche le bomboniere, alla fine ho scelto dei segnalibri in argento con sopra un orsachiotto.
Il vestitino da battesimo di famiglia è uscito dalla tintoria:perfetto x il mio bambolino!
Matteo continua a fare bolle e sbavare:metterà presto i denti
Messaggio da Franci.uk » 16 ott 2007, 21:08
Slurp, che buono, non avrei saputo resistere neanch'io.Makotina ha scritto: PLIN AL TARTUFO CON BURRO E SALVIA, OSSOBUCO E PURE', FRUTTA FRESCA E SECCA
Messaggio da Piorellino » 16 ott 2007, 21:27
Franci.uk ha scritto:Slurp, che buono, non avrei saputo resistere neanch'io.Makotina ha scritto: PLIN AL TARTUFO CON BURRO E SALVIA, OSSOBUCO E PURE', FRUTTA FRESCA E SECCA
Devo dire che ci sto dando dentro di brutto pure io. Stasera: spezzatino di agnello con la zucca e avanzo di borek agli spinaci *una torta salata turca*. In piu' ho sono ormai dipendente dalle cialde all'olio di Ines Rosales, sono una specialita' di Granada, mi pare, le ho messe in cima in cima in cucina per fare un po' di fatica a prenderle
Messaggio da carla73 » 16 ott 2007, 21:56
Pure a me ha fatto e fa malino spero sia proprio una questione di tempoMakotina ha scritto:
ragazze, io e mio marito abbiamo siaperto le danze e senza protezioni...![]()
beh, certo però che mi ha fatto maluccio e nn mi è piaciuto gran che![]()
le parenti all'interno ora mi bruciano! spero sia solo questione di tempo.
Messaggio da carla73 » 16 ott 2007, 21:59
Makotina ha scritto: domani voglio chiamare http://www.fondoest.it numero verde 800 016648 per avere il rimborso delle spese sostenute durante la gravidanza. vediamo un po' come funziona. qualcuno di voi l'ha fatto?
devo anche chiedere entro quando si deve inoltrare eventuale richiesta epr maternità facoltativa.
sapete nulla in merito?
Messaggio da carla73 » 16 ott 2007, 22:06
Francy ma è necessario che torni subito, non puoi fare un pò di facoltativa almeno fino allo svezzamentofrancyede ha scritto:MAKO quando rientrerai al lavoro tu, e comunque con lo svezzamento il bimbi al massimo prendono latte mattina e sera, quindi magari riuscirai...è presto per preoccupartene per te, mentre per me è un problema adesso....
Messaggio da carla73 » 16 ott 2007, 22:30
laIla ha scritto:Ciao
Ettore pesa 6,200 kg ed è lungo 60 cm tutto questo a due mesi...
Messaggio da Makotina » 16 ott 2007, 22:34
Messaggio da carla73 » 16 ott 2007, 22:35
Makotina ha scritto:ragazze, sono una FOGNA![]()
OGGI
COLAZIONE A CASA E BAR, PRANZO PLIN AL TARTUFO CON BURRO E SALVIA, OSSOBUCO E PURE', FRUTTA FRESCA E SECCA, POMERIGGIO YOGURT, GELATONE CON PANNA ORA 5 TOAST E SO GIA CHE VERSO MEZZANOTTE VORRO' LATTE E BISCOTTI![]()
ogni sera vado a letto certa di cominciare a mangiare regolarmente e poi...
FORZA DI VOLONTA' zeeeeeeeeeeeeeroooooooo
con il cibo nn ce n'è. ho smesso di fumare e con la pappa nn so come fare...
Messaggio da carla73 » 16 ott 2007, 22:39
Messaggio da Mimi75 » 16 ott 2007, 23:13
da noi si dice:*ryta* ha scritto:SALIVA...a me continuano a dire.... "il bimbo fa la saliva?????O dentini....o fratellini"..non so se sia un detto solo della mia zona
Messaggio da Mimi75 » 16 ott 2007, 23:16
Franci.uk ha scritto:Slurp, che buono, non avrei saputo resistere neanch'io.Makotina ha scritto: PLIN AL TARTUFO CON BURRO E SALVIA, OSSOBUCO E PURE', FRUTTA FRESCA E SECCA
Devo dire che ci sto dando dentro di brutto pure io. Stasera: spezzatino di agnello con la zucca e avanzo di borek agli spinaci *una torta salata turca*. In piu' ho sono ormai dipendente dalle cialde all'olio di Ines Rosales, sono una specialita' di Granada, mi pare, le ho messe in cima in cima in cucina per fare un po' di fatica a prenderle
Messaggio da Mimi75 » 16 ott 2007, 23:19
carla73 ha scritto:laIla ha scritto:Ciao
Ettore pesa 6,200 kg ed è lungo 60 cm tutto questo a due mesi...
Mi lamentavo io di Giulia infatti la prendo in giro dicendo che è una cicciona 6 Kg x 60 cm, ma lei ha 3 mesi e 8 giorni :ahah mi consolo
![]()
Messaggio da Mimi75 » 16 ott 2007, 23:21
Messaggio da frapanzana » 17 ott 2007, 8:13
Messaggio da francyede » 17 ott 2007, 8:43