ho già fatto una foto
e una prima inserzione l'ho già pubblicata su subito.it

Messaggio da newmamy » 12 mar 2010, 14:50

Messaggio da roberta » 12 mar 2010, 14:50
Emma70 ha scritto:belle voi dueroberta ha scritto:Lo ho messo le foto dei tatuaggi

Messaggio da roberta » 12 mar 2010, 14:51
pecchè?pecchè gattona?newmamy ha scritto:sto x mettere in vendita il bumbo,
ho già fatto una foto

Messaggio da veryle » 12 mar 2010, 14:51
l'ultimo mi piace tantissimo!! (c'è anche la N dentro??) anche il 1 molto bello!!lollo82 ha scritto:veryti ho inviato le foto dimmi che ne pensiveryle ha scritto:il sole è bellissimo!roberta ha scritto:Lo ho messo le foto dei tatuaggi

Messaggio da Veru » 12 mar 2010, 14:54
Solo lettere stilizzate...lollo82 ha scritto:ma che forma un disegno o solo lettereEmma70 ha scritto:Lollo, quando hai tempo e ispirazione pensi al mio? Non potrò farlo grande anzi... è già tanto se riesco a farlo!

Messaggio da roberta » 12 mar 2010, 14:54
magariii!!Emma70 ha scritto:ma se ne comprassimo 3 in stock non ci farebbero lo sconto?roberta ha scritto:ahhaah ce la faremo a raggiungere il mclaren dei nostri desiderinewmamy ha scritto:sono mesi e mesi che sto facendo la corte ad un mclarenEmma70 ha scritto:è bellissimo e......5aprile ha scritto:no no luca ha la partita iva e tutti i mesi fa fattura
per il cc è un lavoratore autonomo
e coi' si alza la retta![]()
il passegginpo è questo
http://www.ninnaoh.it/Product-Maclaren-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ort_4.aspxlo voglio anche io
![]()
ma se solo esce la parola passeggino dalla mia bocca mi fucilanochissà come mai????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Veru » 12 mar 2010, 14:55
New, a quanto lo vendinewmamy ha scritto:sto x mettere in vendita il bumbo,
ho già fatto una foto

Messaggio da roberta » 12 mar 2010, 14:56
davvero?newmamy ha scritto:io temo di no......roberta ha scritto:ahhaah ce la faremo a raggiungere il mclaren dei nostri desiderinewmamy ha scritto:sono mesi e mesi che sto facendo la corte ad un mclarenEmma70 ha scritto:è bellissimo e......5aprile ha scritto:no no luca ha la partita iva e tutti i mesi fa fattura
il passegginpo è questo
http://www.ninnaoh.it/Product-Maclaren-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ort_4.aspxlo voglio anche io
![]()
ma se solo esce la parola passeggino dalla mia bocca mi fucilanochissà come mai????
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Veru » 12 mar 2010, 14:56
roberta ha scritto:magariii!!Emma70 ha scritto:ma se ne comprassimo 3 in stock non ci farebbero lo sconto?roberta ha scritto:ahhaah ce la faremo a raggiungere il mclaren dei nostri desiderinewmamy ha scritto:sono mesi e mesi che sto facendo la corte ad un mclarenEmma70 ha scritto:è bellissimo e......5aprile ha scritto:no no luca ha la partita iva e tutti i mesi fa fattura
il passegginpo è questo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora sto guardando certe foto su internet alcuni hanno delle fantasie strepitose!! tipo questo http://www.babyearth.com/images/images_" onclick="window.open(this.href);return false; ... 329-01.jpg

Messaggio da newmamy » 12 mar 2010, 14:58
ormai si muove, gattona, striscia......roberta ha scritto:pecchè?pecchè gattona?newmamy ha scritto:sto x mettere in vendita il bumbo,
ho già fatto una foto

Messaggio da veryle » 12 mar 2010, 14:58
EMMA NO SPESE !!!! ... faccio la parte dell'angiolettoEmma70 ha scritto:New, a quanto lo vendinewmamy ha scritto:sto x mettere in vendita il bumbo,
ho già fatto una foto

Messaggio da newmamy » 12 mar 2010, 14:59
40Emma70 ha scritto:New, a quanto lo vendinewmamy ha scritto:sto x mettere in vendita il bumbo,
ho già fatto una foto

Messaggio da lollo82 » 12 mar 2010, 14:59
il primo e' quello che ti ho fatto ci sono tutte e tre le vostre lettere gli altri 2 in uno c'e' la s e nell'altro la n si porebbero mettere assime e fare la vveryle ha scritto:l'ultimo mi piace tantissimo!! (c'è anche la N dentro??) anche il 1 molto bello!!lollo82 ha scritto:veryti ho inviato le foto dimmi che ne pensiveryle ha scritto:il sole è bellissimo!roberta ha scritto:Lo ho messo le foto dei tatuaggi![]()
![]()
gli angeli ... favolosi!!

Messaggio da newmamy » 12 mar 2010, 15:00
ci ho pensatoroberta ha scritto:davvero?newmamy ha scritto:io temo di no......roberta ha scritto:ahhaah ce la faremo a raggiungere il mclaren dei nostri desiderinewmamy ha scritto:sono mesi e mesi che sto facendo la corte ad un mclarenEmma70 ha scritto:è bellissimo e......5aprile ha scritto:no no luca ha la partita iva e tutti i mesi fa fattura
il passegginpo è questo
![]()
![]()
![]()
![]()
beh e se vendi il trio?

Messaggio da lollo82 » 12 mar 2010, 15:01
ok capoEmma70 ha scritto:Solo lettere stilizzate...lollo82 ha scritto:ma che forma un disegno o solo lettereEmma70 ha scritto:Lollo, quando hai tempo e ispirazione pensi al mio? Non potrò farlo grande anzi... è già tanto se riesco a farlo!

Messaggio da Veru » 12 mar 2010, 15:02
lollo82 ha scritto:ok capoEmma70 ha scritto:Solo lettere stilizzate...lollo82 ha scritto:ma che forma un disegno o solo lettereEmma70 ha scritto:Lollo, quando hai tempo e ispirazione pensi al mio? Non potrò farlo grande anzi... è già tanto se riesco a farlo!

Messaggio da 5aprile » 12 mar 2010, 15:02

Messaggio da roberta » 12 mar 2010, 15:04
capito...ma neppure la navicella e l'ovetto? o dici che non li comprano senza il telaio?o li vuoi tenere x ricordo?newmamy ha scritto:ci ho pensatoroberta ha scritto:davvero?newmamy ha scritto:io temo di no......roberta ha scritto:ahhaah ce la faremo a raggiungere il mclaren dei nostri desiderinewmamy ha scritto:sono mesi e mesi che sto facendo la corte ad un mclarenEmma70 ha scritto:è bellissimo e......5aprile ha scritto:no no luca ha la partita iva e tutti i mesi fa fattura
il passegginpo è questo
![]()
![]()
![]()
![]()
beh e se vendi il trio?
ma mi dispiace davvero perchè con il carrera janè mi trovo bene

Messaggio da Veru » 12 mar 2010, 15:05
No no no.... la francy sta seduta benissimo e quando vuole prendere qualcosa si lancia e poi cade a pancia in giù, piange e vuole essere rimessa seduta. Non si gira su se stessa...5aprile ha scritto:ma viola è l'unica che non gattona???
![]()
il massimo del movimento è buttarsi a pancia in gi e rotolare su un lato o pancia in su
poi scatta il pianto per tornare nella posizione seduta
ovvio che lei nel bumbo ci sta ancora comoda comoda

Messaggio da veryle » 12 mar 2010, 15:06
il 3° mi piace in modo particolare, ci vorrei anche la N e sarebbe perfetto!!lollo82 ha scritto:il primo e' quello che ti ho fatto ci sono tutte e tre le vostre lettere gli altri 2 in uno c'e' la s e nell'altro la n si porebbero mettere assime e fare la v![]()
gli angioletti sono belli se ti piace potresti scrivere le iniziali nelle nuvole sotto