GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09

Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09

Messaggio da Veru » 3 set 2009, 22:48

newmamy ha scritto:buongiorno care :bacio

sono tristissimaaaaaaa :buuu
stamattina filippo è partito x il mare coi nonni e la casa, nonostante fede, sembra vuota.....sento già la sua mancanza ! :emozionee

io e il marito abbiamo portato il cucciolo in ospedale l'ecg di routine ed oggi ci daranno l'esito.

emma,
non mi parlare di signore rompimarones.......
ti lascio immaginare quante me ne hanno dette xchè portavo in spaggia un bimbo di solo un mese .........
le sessantenni poi......quando iniziano la frase con "alla mia epoca...." beh, vorrei :eliminator
ma farvi un bel paiolo di kezz vostri no eh ?!!!
New, dai spupazzati di + Fede... e vedrai che i giorni passano in fretta e riabbracci Filippo.
Anche oggi non so quante mi hanno detto che AI LORO TEMPI i bimbi così piccoli non andavano in spiaggia :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ma farsi un padellino di fatti loro????
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 set 2009, 22:50

5il tuo avatar è bellissimo :emozionee
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 set 2009, 22:51

Ops...
Non ho salutato... CIAO BELLE MAMMINE!
Oggi pomeriggio la Francy è stata un po' noiosa perchè anche qui sis schiattava di caldo però ora che dovrebbe svegliarsi per la pappa se la dorme. Ha mangiato alle 18 non posso farla tirare tutta la notte e poi ha su un vestitino e non il pigiama.

Ah, volevo dirvi che DOMANI INCONTRERO' ROBERTA!!! :yeee :yeee :yeee
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 set 2009, 22:52

Emma70 ha scritto:Ops...

Ah, volevo dirvi che DOMANI INCONTRERO' ROBERTA!!! :yeee :yeee :yeee
ti ho scritto su fb un messaggio :emozionee
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 set 2009, 22:54

Veru ma se la cambi piano piano si sveglia?
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 set 2009, 23:01

roberta ha scritto:Veru ma se la cambi piano piano si sveglia?
Dopo provo... ieri si è svegliata.
Vado a leggere su FB. :hi hi hi hi

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 set 2009, 23:28

lollo82 ha scritto:Ciao bellissime,e' un po' che non ci si sente...Brian ogni tanto si attacca al seno ma giusto se non si e' saziato abbastanza..quindi continuo ancora con il tiralatte e ho iniziato a dargli anche l'artificiale dato che il torello ne richiede
come un bimbo di 3mesi :urka
ora ha 5 settimane pesa 5.2kg ed e' lungo 60cm!!!!!!
la pediatra e' rimasta sconvolta dalla lunghezza 6 cm in un mese...
e si che sia io che mio marito non siamo alti anzi io sono 1.59 di bassezza...
in quanto a kg li ho smaltiti tutti dopo 1 settimana che ho partorito...ben 18 kg...
Lollo, complimenti per Brian ma anche per te... Come cavolo hai fatto a perdere 18 kg?????
Io in allattamento non perdo 1 grammo anzi li metto. Anche con Filippo è stato così :aargh

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 set 2009, 23:38

Notte e :bacio
A domani

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 set 2009, 8:38

newmamy ha scritto:mostro
:incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere......

ha retto 5 minuti :aargh
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 set 2009, 8:47

buongiorno mammine belle

ieri è stata una gionata positiva con il cucciolo, poppava e dormiva ogni tre ore, poi dopo la poppata delle 6 è stato un pò sveglio, c'erano delle visite, un pò ha pianto , un pò è stato al pc con me e poi verso le 8 si è riaddormentato e si è svegliato alle 11, io già mi stavo vedendo la nottata passata a passeggiare per casa perchè lui con tutto quel dormire del giorno non avrebbe avuto sonno, e invece si è riaddormentato poco dopo le 12 poi sveglia per la poppata alle 2,45 e poi di nuovo nanna fino all'altra poppata 5,45 (è stato veramnete preciso anche negli orari) e poi nanna nel lettone con noi però non bella profonda, ora dorme ,
ma speriamo bene, che magari si stia regolarizzando :incrocini :incrocini (ogni volta che lo dico poi la giornata è da paura)
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 set 2009, 8:52

comunque ho capito che gli piace un sacco l'ovetto, lo sto usando tantissimo sia per uscire io con lui e a casa, si fa certe dormite e spesso anche se sta piangendo come lo poggio si tranquillizza

ora vado approfitto che dorme per depilarmi le gambe e farmi il pedicure, domani ho un matrimonio

a dopo e :bacio :bacio :bacio a tutti
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 4 set 2009, 9:00

Buondì!

Emma, Robi, che bello vi conoscerete! Come vorrei esservi pure io vicina per potervi incontrare!!! :buuu

5aprile, bellissimo avatar! :emozionee

Mostro, W il cucciolo che è stato bravo! :clap

Invece con Miryam non va tanto bene. E' stitica e piange a squarciagola quando ha dolorini di pancia. Ingurgita molta aria che poi non riesce a togliere e le causa stitichezza e rigurgiti. Il peddy mi ha dato delle goccine e mi ha detto che se non fanno effetto in una settimana mi fa darle la pera omogeneizzata! :urka Non credevo si potesse a due mesi...ma speriamo che funzionino le goccine.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 4 set 2009, 9:03

:yeee Oggi Puffunghè compie due mesi!!! :yeee
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 set 2009, 9:14

Angioletta ha scritto::yeee Oggi Puffunghè compie due mesi!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee

buondì
sono un filo giù ma passerà presto, son ben cosciente che non è un grosso problema.
stmane controllo dall'ortopedico e viola, che ha un problema ai piedini dovuto alla posizione in utero che si chiama matatarso varo, dovrà portare le scarpine per un paio di mesi giorno e notte un mese solo notte
queste http://www.tiellecamp.it/scheda.asp?ID=83" onclick="window.open(this.href);return false;
e meno male che le passa il SSN perchè costano 150 l'una...
e va bè...è per poco tempo per fortuna...spero.. :incrocini
Angioletta ha scritto:Buondì!

5aprile, bellissimo avatar! :emozionee

Invece con Miryam non va tanto bene. E' stitica e piange a squarciagola quando ha dolorini di pancia. Ingurgita molta aria che poi non riesce a togliere e le causa stitichezza e rigurgiti. Il peddy mi ha dato delle goccine e mi ha detto che se non fanno effetto in una settimana mi fa darle la pera omogeneizzata! :urka Non credevo si potesse a due mesi...ma speriamo che funzionino le goccine.
grazie!!
mi spiace per myriam
la pera a due mesi non l'avevo mai sentita
mostro75 ha scritto:buongiorno mammine belle

ieri è stata una gionata positiva con il cucciolo, poppava e dormiva ogni tre ore, poi dopo la poppata delle 6 è stato un pò sveglio, c'erano delle visite, un pò ha pianto , un pò è stato al pc con me e poi verso le 8 si è riaddormentato e si è svegliato alle 11, io già mi stavo vedendo la nottata passata a passeggiare per casa perchè lui con tutto quel dormire del giorno non avrebbe avuto sonno, e invece si è riaddormentato poco dopo le 12 poi sveglia per la poppata alle 2,45 e poi di nuovo nanna fino all'altra poppata 5,45 (è stato veramnete preciso anche negli orari) e poi nanna nel lettone con noi però non bella profonda, ora dorme ,
ma speriamo bene, che magari si stia regolarizzando :incrocini :incrocini (ogni volta che lo dico poi la giornata è da paura)
a parte quella delle 11 abbiamo avuto gli stessi risvegli notturni...precici proprio!
comunque io son sicura che più dormono e più dormono...ovvero il sonno chiama sonno.
e sicuro che il latte sostanzioso aiuta
Emma70 ha scritto:
lollo82 ha scritto:Ciao bellissime,e' un po' che non ci si sente...Brian ogni tanto si attacca al seno ma giusto se non si e' saziato abbastanza..quindi continuo ancora con il tiralatte e ho iniziato a dargli anche l'artificiale dato che il torello ne richiede
come un bimbo di 3mesi :urka
ora ha 5 settimane pesa 5.2kg ed e' lungo 60cm!!!!!!
la pediatra e' rimasta sconvolta dalla lunghezza 6 cm in un mese...
e si che sia io che mio marito non siamo alti anzi io sono 1.59 di bassezza...
in quanto a kg li ho smaltiti tutti dopo 1 settimana che ho partorito...ben 18 kg...
Lollo, complimenti per Brian ma anche per te... Come cavolo hai fatto a perdere 18 kg?????
Io in allattamento non perdo 1 grammo anzi li metto. Anche con Filippo è stato così :aargh
già!!!
pur'io... :buuu
cpn greta però l'avevo presa bene
stavolta un pò meno. vado in crisi ogni tre per due...
roberta ha scritto:5il tuo avatar è bellissimo :emozionee
grazie anche a te :sorrisoo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 set 2009, 9:25

Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:buongiorno care :bacio

sono tristissimaaaaaaa :buuu
stamattina filippo è partito x il mare coi nonni e la casa, nonostante fede, sembra vuota.....sento già la sua mancanza ! :emozionee

io e il marito abbiamo portato il cucciolo in ospedale l'ecg di routine ed oggi ci daranno l'esito.

emma,
non mi parlare di signore rompimarones.......
ti lascio immaginare quante me ne hanno dette xchè portavo in spaggia un bimbo di solo un mese .........
le sessantenni poi......quando iniziano la frase con "alla mia epoca...." beh, vorrei :eliminator
ma farvi un bel paiolo di kezz vostri no eh ?!!!
New, dai spupazzati di + Fede... e vedrai che i giorni passano in fretta e riabbracci Filippo.
Anche oggi non so quante mi hanno detto che AI LORO TEMPI i bimbi così piccoli non andavano in spiaggia :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ma farsi un padellino di fatti loro????
queste "signore" da spiaggia sono tutte da sterminare :eliminator
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 set 2009, 9:35

Emma70 ha scritto:non posso farla tirare tutta la notte e poi ha su un vestitino e non il pigiama.
io la lascerei dormire con il vestitino :spiteful:
sai quante volte l'ho fatto ???!! :fischia :fischia

emma, tanti :incrocini x l'incontro con roberta :yeee

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 set 2009, 9:36

mostro75 ha scritto:comunque ho capito che gli piace un sacco l'ovetto,
il mio lo detesta, preferisce la navicella :che_dici

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 set 2009, 9:38

A U G U R O N I !

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 4 set 2009, 9:42

buongiorno care!!
come state?

Mattia anche stanotte e stamattina maxi coliche e mega fatica a fare cacca..ormai è un appuntamento fisso...re ore per fare la cacca :urka
ora , dopo tre ore che è sveglio l'ho messo su sweetpeace e dopo 3 minuti di pianto si sta adormentando..non ci credo..la seconda volta in 2 giorni :urka

Oggi vedo la ostetrica che mi fa il controllo del pavimento pelvico.....ieri mi guardavo il traforo del Frejus che mi ritrovo là sotto..mamma mia che ROBBA!!! :grrr :grrr

Lollo caspita...Mattia è cresciuto un sacco ma anche il tuo Brian!
e che kiul ad aver perso tutti i kg..io ne ho ancora 5 che non perderò certo perchè mangio come un vitello..ho sempre fame!!!

puffunghè auguri di :cuore :bacio :bacio
Roby, Emma che bello che vi incontrate!!
mostro :clap per i miglioramenti...mica male eh???

5aprile povera cucciola.....immagino la tristezza di farle portare le scarpine ortopediche ma lei è tanto piccola che non se ne accorgerà neppure..è più per noi il poblema..mia cugirina ha portato per 3 mesi un affare che le teneva aperte le gambe in quanto aveva un problema alle anche..ricordo mia zia....disperata..ma la piccola manco se ne accorgeva...un abbraccio
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 set 2009, 9:42

5aprile ha scritto:
:yeee :yeee :yeee

buondì
sono un filo giù ma passerà presto, son ben cosciente che non è un grosso problema.
stmane controllo dall'ortopedico e viola, che ha un problema ai piedini dovuto alla posizione in utero che si chiama matatarso varo, dovrà portare le scarpine per un paio di mesi giorno e notte un mese solo notte
queste http://www.tiellecamp.it/scheda.asp?ID=83" onclick="window.open(this.href);return false;
e meno male che le passa il SSN perchè costano 150 l'una...
e va bè...è per poco tempo per fortuna...spero.. :incrocini
:incrocini
tranquilla! è successo anche alla bimba di una mia collega e le ha tenute x un paio di mesi.
si risolverà tutto nel migliore dei modi :ok
bello l'avatar :-D

Bloccato

Torna a “Luglio”