E' passato un mese dalla nascita di Francesco

Oggi l'abbiamo pesato: 4,810 kg

Messaggio da phyd » 16 ago 2009, 19:42
Messaggio da Angioletta » 16 ago 2009, 19:46
Messaggio da phyd » 16 ago 2009, 20:05
Auguroni anche al tuo cucciolo, e anche a Matteo di Paciughina!mostro75 ha scritto:oggi è il primo complimese del mio pupotto, come vola il tempo, mi sembra ieri di averlo portato a casa
Messaggio da phyd » 16 ago 2009, 20:07
Messaggio da Angioletta » 16 ago 2009, 20:10
Ciao Diana!Diana76 ha scritto:Ciao Angio!
Quindi tu la tieni già nell'ovetto? Da quanto tempo?
Io vorrei mettercelo, ma pensavo fosse presto...
Messaggio da phyd » 16 ago 2009, 20:20
Messaggio da phyd » 16 ago 2009, 20:22
Messaggio da vale77 » 16 ago 2009, 20:39
noi non abbiamo ancora cominciato...ma anche a noi il preservativo non piace, ma il resto è davvero poco sicuro e io non voglio rischiareAngioletta ha scritto: Questione contraccezione: anche noi siamo in crisi perchè il preservativo non ci piace. Per ora stiamo attenti, ma anch'io me la fifo, non vorrei proprio rimanere incinta. Chi suggerisce qualcosa?
Messaggio da phyd » 16 ago 2009, 20:41
A me la pediatra ha dato un integratore che dovrebbe pure far aumentare il latte!Angioletta ha scritto: In questi giorni al mare il mio latte ha subito un forte calo, sicuramente perchè col caldo che faceva perdevo molti liquidi sudando. Oggi va già meglio.
Messaggio da mostro75 » 16 ago 2009, 21:15
Diana76 ha scritto:Auguroni anche al tuo cucciolo, e anche a Matteo di Paciughina!mostro75 ha scritto:oggi è il primo complimese del mio pupotto, come vola il tempo, mi sembra ieri di averlo portato a casa![]()
A proposito, paciughina non si vede da tanto!
Messaggio da mostro75 » 16 ago 2009, 21:18
Diana76 ha scritto:A me la pediatra ha dato un integratore che dovrebbe pure far aumentare il latte!Angioletta ha scritto: In questi giorni al mare il mio latte ha subito un forte calo, sicuramente perchè col caldo che faceva perdevo molti liquidi sudando. Oggi va già meglio.
Messaggio da mostro75 » 16 ago 2009, 21:21
Emma70 ha scritto:Auguri per il primo mese di Lorenzo!!!mostro75 ha scritto:ieri abbiamo ritirato l'altalena sdraietta della graco, e oggi tempo permettendo la montiamo sperando che Lorenzo gradisca![]()
![]()
Mostro, io ho già montato l'altalena/sdraietta della Graco ma per ora non va bene perchè è ancora troppo verticale e Francesca si innervosisce.
Messaggio da mostro75 » 16 ago 2009, 21:23
vale77 ha scritto:noi non abbiamo ancora cominciato...ma anche a noi il preservativo non piace, ma il resto è davvero poco sicuro e io non voglio rischiareAngioletta ha scritto: Questione contraccezione: anche noi siamo in crisi perchè il preservativo non ci piace. Per ora stiamo attenti, ma anch'io me la fifo, non vorrei proprio rimanere incinta. Chi suggerisce qualcosa?
![]()
sulla minipillola ho sentito pareri contrastanti...
a proposito..ma si può riprendere quando?
Messaggio da phyd » 16 ago 2009, 21:31
mostro75 ha scritto:Diana76 ha scritto:Auguroni anche al tuo cucciolo, e anche a Matteo di Paciughina!mostro75 ha scritto:oggi è il primo complimese del mio pupotto, come vola il tempo, mi sembra ieri di averlo portato a casa![]()
diana grazie, auguri anche al tuo
Messaggio da phyd » 16 ago 2009, 21:33
Io sto prendendo il similk, mi sembra vada benemostro75 ha scritto:Diana76 ha scritto:A me la pediatra ha dato un integratore che dovrebbe pure far aumentare il latte!Angioletta ha scritto: In questi giorni al mare il mio latte ha subito un forte calo, sicuramente perchè col caldo che faceva perdevo molti liquidi sudando. Oggi va già meglio.
che integratore, io sto prendendo "più latte", e per 10 gg, domani è l'ultimo, su consiglio di un pediatra dell'ospedale ho preso il peridon, dice che stimola la prolattina, effettivamente, un pò è aumentato, però non so se è una combinazione, e poi cerco di bere anche 3 litri di acqua
Messaggio da mostro75 » 16 ago 2009, 21:42
Diana76 ha scritto:mostro75 ha scritto:Diana76 ha scritto:Auguroni anche al tuo cucciolo, e anche a Matteo di Paciughina!mostro75 ha scritto:oggi è il primo complimese del mio pupotto, come vola il tempo, mi sembra ieri di averlo portato a casa![]()
diana grazie, auguri anche al tuo
Grazie Mostro![]()
Però mi viene brutto chiamarti mostro, anche se è il tuo nick
Messaggio da mostro75 » 16 ago 2009, 21:44
Messaggio da Veru » 16 ago 2009, 21:50
Grandissimo SAMUELE!!!!Fra8392 ha scritto:BELLISSIMO!!!
il maritozzo ha portato Samuele sul fasciatoio x aprirgli un po' il pannolino... come glielo ha aperto gli ha fatta la cacca online :ahah e poi ha voluto brindare il tutto con tanta pipì!
E mentre lo puliva è ripartito con altra caccaaaa![]()
io me la ridevo alla grande allora il maritozzo, mentre metteva il pannolino pulito, gli fa "vai Samuele guarda quanto ride mamma...secondo me dobbiamo innaffiare un po' anche lei!" e lui invece parte a spruzzo verso il papà con altra cacca!ha fatto appena in tempo a pararsi alzando il pannolino
![]()
e poi, x sicurezza, viaaaa altra pipì!!!
Una cosa è certa cmq...Samuele sta con la mamma! Mamma - Papà 1 - 0 :prrrrrr
Messaggio da Veru » 16 ago 2009, 21:51
SEMPRE IN GIRO!!!!Fra8392 ha scritto:via ci prepariamo x il mare, domani andiamo a fare un giro in collina e facciamo un picnic là....la sera se riusciamo voglio andare a sentire (da fuori) il concerto di Baglioni sul lago di Torre del lago.
ci sentiamo stasera credo.
Baci.
Messaggio da Veru » 16 ago 2009, 21:52
Ma questi lugliolini sono tutti dei gigantiDiana76 ha scritto:Buonasera!![]()
E' passato un mese dalla nascita di Francesco![]()
Oggi l'abbiamo pesato: 4,810 kg